Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.43.08
segnala

(Nessuno)RE: higuain su sarri e dela

@il.gallocedrone scrive:
sono contento, e con quale motivazione di grazia ?

eccesso di scemenza....
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.44.19 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Una chiamata a un allenatore non costa nulla, specialmente se dici di rispettare quell'allenatore.

si lo credo anche io
19245307
@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive: Una chiamata a un allenatore non costa nulla, specialmente se dici di rispettare quell'allenatore. si...
Risposta
28/07/2016 18.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.44.20
segnala

@robjob scrive:
Siamo più contenti di voi nonostante il prezzo alto....noi eravamo già forti e con lui lo saremo di più il problema adesso è per voi...noi abbiamo vinto pure con un TEVEZ da 10 milioni!

Caro Rob, capisco che questi troll creino confusione anche in voi...ma questo tipo...è un altro romanista diventato tifoso della juve :hoho
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 18.44.32 Ultimi messaggi
segnala

Sono romanista, ma dico: cosa ca*** ci guadagno a dire che Pjanic non vale una lira, che è un traditore etc etc... La Juventus ha pagato la clausola rescissoria, stop. Non esito a dire che preferivo tenere il bosniaco piuttosto che Nainggolan, ma che ci vuoi fare? Parte pure Nainggolan? Se lo fa, è solo per parecchi milioni. Ma non mi sognerei mai di fare certe "sceneggiate" su un forum.
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.44.53 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
eccesso di scemenza....

ecco ora ti ho segnalato io
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 18.45.10
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Rob.. Non e questione di essere permalosi..Pensa a un Pogba che di notte scappa e non saluta nemmeno Allegri.. Non si tratta di tradire..Si tratta di rispetto verso una persona che dicevi di stimare.Una chiamata a un allenatore non costa nulla, specialmente se dici di rispettare quell'allenatore

Saremo fessi io e te...che dire....
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Sono romanista, ma dico: cosa ca*** ci guadagno a dire che Pjanic non vale una lira, che è un traditore etc etc... La Juventus ha pagato la clausola rescissoria, stop. Non esito a dire che preferivo tenere il bosniaco piuttosto che Nainggolan, ma che ci vuoi fare? Parte pure Nainggolan? Se lo fa, è solo per parecchi milioni. Ma non mi sognerei mai di fare certe "sceneggiate" su un forum.

lo so ma loro so diversi
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 18.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
@1994Enrico scrive:
Menomale che ve lo siete pigliato Higuain.
Napoli

Siamo più contenti di voi nonostante il prezzo alto....noi eravamo già forti e con lui lo saremo di più il problema adesso è per voi...noi abbiamo vinto pure con un TEVEZ da 10 milioni!

Sullo scudetto ci abbiamo messo 'na pietra sopra. So' i napoletani che non si rassegnano.
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:

calcola che parecchi qui dentro c'hanno la testa pe sparti' l'orecchie eh !
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 18.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
So' i napoletani che non si rassegnano.

eppure dovrebbero esse abituati a rassegnasse !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.