Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

il.gallocedrone il.gallocedrone 28/07/2016 ore 19.24.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: higuain su sarri e dela

chissa' come mai capita sempre con la squadra del napoli
fece cosi' anche maradona, scappando di notte senza salutare nessuno
beh lui ando' all'estero anche prche' era braccato dal fisco italiano
19245406
chissa' come mai capita sempre con la squadra del napoli fece cosi' anche maradona, scappando di notte senza salutare nessuno beh...
Risposta
28/07/2016 19.24.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 28/07/2016 ore 19.25.18 Ultimi messaggi
segnala

Sta storia dei giocatori che solo in una città possono fare ciò che vogliono, fa onestamente sorridere..

I calciatori in praticamente tutte le città possono avere dei benefici enormi..
Possono avere conoscenze di qualsiasi tipo, e questo, in ogni città..
Ci sono città dove si parla poco.. Ma fan molto di peggio..
Ma qui vivete in una favolina, solo li possono.. Dormite :ok
19245407
Sta storia dei giocatori che solo in una città possono fare ciò che vogliono, fa onestamente sorridere.. I calciatori in...
Risposta
28/07/2016 19.25.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/07/2016 ore 19.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
l'ho fatto, ha chiamato higuain rub....no.....

dai lo sai io le cose te le dico perchè ci conosciamo da tanto....e da te le accetto perchè ti stimo nonostante colori diversi..."cosa che faccio solo con te buri e Frinz",perchè vi ritengo i più sportivi ed inteligenti! :-)

cercate di capire....anche noi stiamo perdendo POGBà """questione di ore per l'ufficialità""" che anche se per voi non è un campione per noi sostituirlo toccherà prendere 2 centrocampisti....quindi non credere che per noi sia tutto rose e fiori e per voi il Pepita in partenza sia per forza un fallimento....tutto dipende come e se investirà il vostro presidente! ;-)
19245414
@raul.carosone scrive: l'ho fatto, ha chiamato higuain rub....no..... dai lo sai io le cose te le dico perchè ci conosciamo da...
Risposta
28/07/2016 19.29.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 28/07/2016 ore 19.34.49
segnala

@robjob scrive:
dai lo sai io le cose te le dico perchè ci conosciamo da tanto....e da te le accetto perchè ti stimo nonostante colori diversi..."cosa che faccio solo con te buri e Frinz",perchè vi ritengo i più sportivi ed inteligenti! cercate di capire....anche noi stiamo perdendo POGBà """questione di ore per l'ufficialità""" che anche se per voi non è un campione per noi sostituirlo toccherà prendere 2 centrocampisti....quindi non credere che per noi sia tutto rose e fiori e per voi il Pepita in partenza sia per forza un fallimento....tutto dipende come e se investirà il vostro presidente

lo sai che è reciproco, è ovvio rosikare perché ci avete scippato il più forte in italia, dopodiché siamo contenti del grande affare economico, sono sicuro che sei d'accordo con me che se ne è andato come un gran cafone, come sono sicuro che esulterai per i suoi gol, ma non sarà mai una tua bandiera, perché sai che è solo un mercenario, e noi sportivi viviamo il calcio con passione ...
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2016 ore 20.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
cercate di capire....anche noi stiamo perdendo POGBà """questione di ore per l'ufficialità""" che anche se per voi non è un campione per noi sostituirlo toccherà prendere 2 centrocampisti....quindi non credere che per noi sia tutto rose e fiori e per voi il Pepita in partenza sia per forza un fallimento....tutto dipende come e se investirà il vostro presidente!

Gli stai indorando la pillola :hoho :hoho :hoho
19245496
@robjob scrive: cercate di capire....anche noi stiamo perdendo POGBà """questione di ore per l'ufficialità""" che anche se per...
Risposta
28/07/2016 20.30.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 28/07/2016 ore 20.52.32 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Gli stai indorando la pillola

lui è uno dei pochi che mi capisce! ;-) :haha
excristian1977 excristian1977 28/07/2016 ore 21.27.04 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
@excristian1977 scrive:
stanno bene a roma perchè a roma extracalcio hanno fatto affari che da altre parti non avrebbero potuto fareti ricordo solo "mafia capitale"

No, io intendevo che pianjc ha avuto la buona educazione almeno di salutarli, non è scappato di notte come un ladro senza saluitare nessuno.

perchè sapeva chenapoli non è roma
19245539
@raul.carosone scrive: @excristian1977 scrive: stanno bene a roma perchè a roma extracalcio hanno fatto affari che da altre parti...
Risposta
28/07/2016 21.27.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 29/07/2016 ore 13.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Ma soprattutto Pallotta non e' De Laurentiis.......
19245962
@excristian1977 scrive: perchè sapeva chenapoli non è roma Ma soprattutto Pallotta non e' De Laurentiis.......
Risposta
29/07/2016 13.48.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 29/07/2016 ore 13.54.57 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
@excristian1977 scrive:

Ma soprattutto Pallotta non e' De Laurentiis.......

anche

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.