Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 15.36.26 Ultimi messaggi
namegio namegio 29/07/2016 ore 15.36.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI ULTIMA OFFERTA PER ICARDI...........

@dnaeuropeo scrive:
con quella feccia del tifo non ci vado io

ma è stato un sit-in civile....
dnaeuropeo dnaeuropeo 29/07/2016 ore 15.38.33
segnala

@namegio scrive:
ma è stato un sit-in civile....

appunto, abbonamenti gratis per tutti , attacco a galliani che non c entra nulla e tutti via felici e contenti,,, la curva sud non c entra nulla con i veri tifosi del milan
namegio namegio 29/07/2016 ore 15.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
Ora che lo abbiamo preso è una pippa? No per sapere eh....

Non e' una pippa....e' al livello di Gabbiadini secondo me....non di più' pero'.....
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 15.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone : rispondevo a dna che insisteva nel dire che si teneva il 29enne e poi lasciava crescere il 23enne per poi straparlo dopo quando ha dimostrato di essere un campione.......e voi invece il giovane di belle speranze lo avete preso pagandolo il giusto se pensi che noi più o meno abbiamo speso la stessa cifra per kondogbia.........
19246137
@raul.carosone : rispondevo a dna che insisteva nel dire che si teneva il 29enne e poi lasciava crescere il 23enne per poi...
Risposta
29/07/2016 15.39.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 29/07/2016 ore 15.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
la stessa cifra per kondogbia.....

speriamo che diventi il nuovo Pogba.....
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 15.42.14
segnala

@topopigro68 scrive:
e voi invece il giovane di belle speranze lo avete preso pagandolo il giusto

25 milioni per uno cosi, di questi tempi mi sembra molto ma rgionevole...
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 15.45.08 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone : 25 avevo letto 35........ma per una punta va benissimo.....poi a meno che non fa come gomez o dzeko che sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare con il gioco di sarri avete già 20 gol in saccoccia
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 29/07/2016 ore 16.03.17
segnala

@topopigro68 scrive:
da interista spero che icardi resti perché temo i possibili sostituti che andranno

Ma a parte quello, lasciare andare icardi è un pessimo inizio per la nuova gestione cinese, che parla di progetto, di futuro.
Ora, lasciando perdere il fatto puramente simbolico che è il capitano (lo è solo per la fascia, non lo è effettivamente come carisma, come personalità) ma lasciarlo andare su cosa basi il progetto, il futuro..?
Sul nulla.
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 16.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : ma almeno mi tolgo dalle palle uno che ogni 6 mesi chiede l'aumento la tua juve vecchia dirigenza o nuova cambia poco (boniperti uno così lo cacciava a pedate) l'avrebbe già spedito da un pezzo.....gli hanno adeguato il contratto a marzo con tanto di parodia (su you tube si sprecano) e questo vuole già l'aumento........ha accettato il napoli beh gli offrono 6.5 contro i 4 che prende adesso..........e il giorno prima si dichiarava interista e che voleva restare.......
19246163
@MattoInSetteMosse : ma almeno mi tolgo dalle palle uno che ogni 6 mesi chiede l'aumento la tua juve vecchia dirigenza o nuova...
Risposta
29/07/2016 16.07.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.