Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 15.31.01
segnala

(Nessuno)Paredes all Juve

Disperazione roma, lo schalke offre i 15 mln che chiede la roma, ma il giocatore si è improvvisamente innamorato della Juventus che forte dell'opposizione del giocatore a qualsiasi altra destinazione opffre 10 milioni prendere o lasciare, forte del bisogno economico romanista, per oi girarlo all'Empoli.
Juve cannibale e padrona anche dei destini delle altre squadre?
Sembrerebbe proprio di si, sembra essere tornati ai tempi di Moggi Bettega Giraudo....
namegio namegio 29/07/2016 ore 15.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Paredes all Juve

Paredes è un buon giocatore......certo per lui sarebbe meglio una squadra che lo farebbe giocare sempre....per poi esplodere definitivamente....
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 15.39.12
segnala

@namegio scrive:
Paredes è un buon giocatore......certo per lui sarebbe meglio una squadra che lo farebbe giocare sempre....per poi esplodere definitivamente....

Ottimo giocatore, purtroppo la roma è costretta a vendere i migliori.....e proprio alla juve che la sta dissanguando, prende i migliori e al prezzo che dice lei....
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 15.48.10 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone : beh diciamo che moggi non aveva lo strapotere economico che adesso ha la juve aveva solo il potere........se decideva una cosa si doveva fare quella.....quel giocatore lì non ci va quell'altro lo mandate lì quell'altro lo tenete e tra un anno ce lo date etc.....addirittura consigliava ai giocatori di altre società di fare i finti infortunati..........per poi comprarli per due lire/euro
masaniellosempre masaniellosempre 29/07/2016 ore 17.03.40
segnala

La Roma mi sembra la succursale della Juve.
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 17.55.13
segnala

paredes è stato bocciato da spalletti. troppo lento. che invece stravede per diawara. per tanto paredes in vendita. ci sono 2 correnti di pensiero, chi dice che quello della juve è un favore, si fa spesso fra societa alleate, un finto interessamento per creargli mercato...e chi dice che allegri vorrebbe prenderlo tramite l empoli,. in ogni caso la roma non ha veti ne timori reverenziali verso alcuno. quando per vari motivi decide di vendere un giocatore , la regola è sempre la stessa , chi offre un centesimo di piu se lo prende. qui nessuno si sente offeso ne umiliato se va alla juve piuttosto che al sassuiolo. non ci sono recriminazioni , accuse, ecc, come dimostra il caso pjanic. si è molto pratici. è solo una questione di affari. il ragazzo aveva una clausola chi paga lo prende.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 18.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
La Roma mi sembra la succursale della Juve.

sono due societa' amiche, le uniche tra l'altro a cercare di contrastare il potere di lotito in lega
per capire, non come il napoli che fa comunella con lui
c'e' qualcosa che non va in questo ?
19246337
@masaniellosempre scrive: La Roma mi sembra la succursale della Juve. sono due societa' amiche, le uniche tra l'altro a cercare...
Risposta
29/07/2016 18.06.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 29/07/2016 ore 18.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone :
Come se la Juventus avesse fatto qualche sgarbo al Napoli, ad esempio prendendo Higuain a parametro zero... Sempre a lagnasse stanno.
19246339
@il.gallocedrone : Come se la Juventus avesse fatto qualche sgarbo al Napoli, ad esempio prendendo Higuain a parametro zero......
Risposta
29/07/2016 18.09.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 18.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Come se la Juventus avesse fatto qualche sgarbo al Napoli, ad esempio prendendo Higuain a parametro zero... Sempre a lagnasse stanno.

come se tu vedi in vetrina una bella maglietta,, guardi il prezzo, entri, paghi e la compri.
quando esci da negozio il comessso si affaccia dalla porta e comincia a smadonnare dicendo "non si fa
cosi' eh ! si offendono i tifosi, non avete classe !!"
e' logico che la maglietta, a quel punto, e' contenta che te la sei comprata te !!
sempre meglio che rimane' con quel matto del commesso !!
19246345
@1994Enrico scrive: Come se la Juventus avesse fatto qualche sgarbo al Napoli, ad esempio prendendo Higuain a parametro zero......
Risposta
29/07/2016 18.15.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1994Enrico 1994Enrico 29/07/2016 ore 18.23.09 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone :
I napoletani non hanno ancora capito che mettendo la clausola ad un giocatore è come se lo si proponesse a tutti i club di calcio per una certa cifra. Diciamo pure che Higuain si è "liberato" dal Napoli portando una società pronta a sganciare i soldi, ma la verità è che De Laurentiis ha venduto Higuain alla Juventus. Lo stesso discorso ovviamente vale anche per Pjanic.
19246356
@il.gallocedrone : I napoletani non hanno ancora capito che mettendo la clausola ad un giocatore è come se lo si proponesse a...
Risposta
29/07/2016 18.23.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 18.24.57 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
I napoletani non hanno ancora capito che mettendo la clausola ad un giocatore è come se lo si proponesse a tutti i club di calcio per una certa cifra

i napoletani non l'hanno capito ma dela l'ha capito benissimo !!
19246359
@1994Enrico scrive: I napoletani non hanno ancora capito che mettendo la clausola ad un giocatore è come se lo si proponesse a...
Risposta
29/07/2016 18.24.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 18.28.26
segnala

la clausola serve solo per vendere senza far vedere ai tifosi che vendi. è un prezzo permanente stampato sulla fronte del giocatore. e chi vuole lo compra. e poi fai finta d arrabbiarti che l hanno comprato.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 18.30.05 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
la clausola serve solo per vendere senza far vedere ai tifosi che vendi. è un prezzo permanente stampato sulla fronte del giocatore. e chi vuole lo compra. e poi fai finta d arrabbiarti che l hanno comprato.

infatti
19246364
@caporalenoli7 scrive: la clausola serve solo per vendere senza far vedere ai tifosi che vendi. è un prezzo permanente stampato...
Risposta
29/07/2016 18.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 18.44.14
segnala

@caporalenoli7 scrive:
paredes è stato bocciato da spalletti. troppo lento. che invece stravede per diawara

scusa eh, ma non dicevi che la roma avrebbe venduto pianjc perché oramai puntava su paredes, a tuo dire, molto più forte?

p.s. Diawara l'ha preso il Napoli per la panchina futura...
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 18.45.54
segnala

@raul.carosone scrive:
scusa eh, ma non dicevi che la roma avrebbe venduto pianjc perché oramai puntava su paredes, a tuo dire, molto più forte?

secondo me paredes è molto tecnico e interessante. ma a spalletti non piace. dopo averlo valutato l ha bocciato.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 18.47.33 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
secondo me paredes è molto tecnico e interessante. ma a spalletti non piace. dopo averlo valutato l ha bocciato.

secondo me su diawara non hanno insistito per il carattere, pare che sia un caratteraccio
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 18.52.08
segnala

@il.gallocedrone scrive:
secondo me su diawara non hanno insistito per il carattere, pare che sia un caratteraccio

su diaweara 5 giorni fa dicevano che asveva gia firmato per la roma. il bologna prova a scatenare un asta..vederemo...17 milioni per diawara chittisi....vedremo se il ragazzo accettera napoli.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 18.58.30 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
vedremo se il ragazzo accettera napoli

sarebbe il primo !
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/07/2016 ore 19.00.29 Ultimi messaggi
segnala

Allora..

Se Paredes va alla Juventus non lo so, Fino ad ora hanno accostato Paredes mezza europa.. 2 giorni fa Spalletti ha detto chiaramente, che in Paredes vede Pizarro, un Pizarro più potente.. Chi conosce Spalletti sa quanto amava il Peq.. Quindi questo non può farmi pensare assolutamente ad una bocciatura del tecnico..

Diawara e diverso da Paredes, Diawara e forte e rapido, e la rapidità e il difetto di Paredes.. Paredes e tecnico.. Un vero e proprio regista, Ed e ciò che manca a Diawara.. I 2 si compensano.. personalmente se devi portare a casa Diawara per vendere Paredes preferisco non prendere Diawara.. Se invece non prendi uno.. E vendi l'altro.. Allora sarebbe interessante scoprire su chi realmente si sta buttando la Roma..

So che c'è un interessamento Per Zyeck Un trequartista che gioca in olanda, gran bel giocatore, ma serve?.. Mi sembrano tante chiacchiere messe insieme su sondaggi fatti e nula più, insomma chiacchiere..

L'unico giovane che non mi farebbe rimpiangere L'argentino in caso di vendita si chiama youry Tielemans.. Un altro e Bazoer.. Punto e fine...

Cmq anche prendere Diawara rappresenta prendere un centrocampista tatticamente intelligente e forte per i prossimi 10 anni.. Non so chi lo prenderà, ma chiunque lo prende farà cmq un affare.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 19.02.37 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
ma chiunque lo prende farà cmq un affare.

pare pero' che abbia un brutto carattere
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 19.02.52
segnala

@il.gallocedrone scrive:
sarebbe il primo !

è tutta l estate che leggo...il napoli ha trovato l accordo con lo zenit per wirsel, poi col lione per tolisso, poi col pescara co lapadula, poi con la lazio per candreva, ecc, ecc, ecc....solo che poi non c è mai andato nessuno.....pertanto vediamo...a me risulta che il ragazzo si è impegnato con la roma. vedremo.
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 19.09.22
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo :

Sky - È fatta per Diawara! Pagamento triennale, il '97 firmerà un quinquennale: cifre e dettagli
29.07.2016 17:15 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 58980 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sky - È fatta per Diawara! Pagamento triennale, il '97 firmerà un quinquennale: cifre e dettagli
Ci siamo: il Napoli è ad un passo da Amadou Diawara. Ecco le ultime dal sito del giornalista Sky, Gianluca Di Marzio: "Il Napoli pronto a prendersi Amadou Diawara, dopo la breve corsa a due con la Roma (che aveva proposto un prestito con obbligo di riscatto). Concorrenza superata e affare pronto a concludersi,non appena Valdifiori sarà ceduto al Torino. L'offerta del club di De Laurentiis al Bologna è pari a 15 milioni più 2 di bonus, con pagamento triennale. Saranno cinque anni di contratto a 1 milioni a stagione per il guineano classe 1997".

Ecco un video di presentazione

sinceramente prendere uno cosi per fare il 6 o 7 di panchina mi sembra un po' buttare via soldi, ma tant'è...

Certo se paredes davvero vuole la juve, diawara sfumato, pianjc venduto, de rossi 35 e in scadenza, keita venduto...chi ci mettete a centrocampo??
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/07/2016 ore 19.18.56 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
sinceramente prendere uno cosi per fare il 6 o 7 di panchina mi sembra un po' buttare via soldi, ma tant'è...

Sicuramente e pagato troppo, se non erro 17 o 18?.... Ecco si, pagato troppo, ma tu sei convinto che farà panchina fissa?.. Il ragazzo ha fisicità ed ha carattere.. Non ne sarei affatto convinto che lo vedrai come sesto o settimo panchinaro.. Anzi ad oggi sarebbe probabilmente il 4° centrocampista, poi sta a lui conquistarsi i posto, ripeto, secondo me il ragazzo ha dei margini di crescita spaventosi.. Ma si vedrà..

Se Paredes vuole la Juve non lo so, anzi, non mi risulta, e non mi citare chiacchiere di giornali perfavore, perchè anni fa Nainggolan voleva la Juve :-))) Lo ha dovuto scrivere a più lettere che mai ci sarebbe andato :ok Anche dicendo che avrebbe accettato altre offerte, ma non la juve.. Di conseguenza io non mi fido affatto di queste mezze chiacchiere.. Ci credo semmai quando lo vedo..

Keita non e stato venduto, e scaduto il contratto, da inizio anno si sapeva che non sarebbe stato rinnovato.. Paredes lo scorso anno non c'era.. La Roma ad oggi ha perso al centro.. Pjanic (titolare) Keita (ultimo anno).. Ed e rientrato Strootman.. Se ti fai i conti in base all'anno scorso ne ha perso 1

Sulla Roma sta pesando notevolmente il FpF.. E sta rallentando ogni operazione.. Non sono negativo per il campionato anche so già che c'è un vincitore)... Semmai sono quasi certo che la Roma giocherà in Europa League.. Ecco su questo semmai sono negativo..

Vendere Paredes sarebbe un errore, non tanto in ottica presente, ma in ottica futura..
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 19.20.46
segnala

Sicuramente e pagato troppo, se non erro 17 o 18?.... E

come era pagato troppo candreva, witsel, plìjaca e rog 35, lapadula 15....attenzione a darlo per fatto...è una storia gia vista 20 volte nell ultimo mese....il napoli aveva chiuso con 20 giocatori a cifre altissime non è venuto neanche uno....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/07/2016 ore 19.24.01 Ultimi messaggi
segnala

Su sky in questo preciso momento.. La Roma ha alzato un muro per Paredes.. Non lo vuole vendere.. Il giocatore potrebbe interessare anche alla Juventus.. Ecco, vedi come cambiano in meno di mezza giornata?
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 29/07/2016 ore 19.26.05
segnala

@raul.carosone scrive:
Ottimo giocatore, purtroppo la roma è costretta a vendere i migliori.....e proprio alla juve che la sta dissanguando, prende i migliori e al prezzo che dice lei....

Eh già, come quando andammo in b e tutti vennero a fare spesa da noi, portandoci via tutto..
Vi ricordate solo quello che vi fa comodo.

"quando sei incudine statti, quando sei martello batti..."

Segnatela ;-)
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 19.27.27
segnala

Su sky in questo preciso momento.. La Roma ha alzato un muro per Paredes.. Non lo vuole vendere.. Il giocatore potrebbe interessare anche alla Juventus.. Ecco, vedi come cambiano in meno di mezza giornata?

spalletti non lo vuole. al di la di quello che si dice per alzare il prezzo sara ceduto.
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 19.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse scrive:
quando sei incudine statti, quando sei martello batti...

poracci loro so quasi sempre incudine !
19246421
@MattoInSetteMosse scrive: quando sei incudine statti, quando sei martello batti... poracci loro so quasi sempre incudine !
Risposta
29/07/2016 19.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 19.29.40
segnala

Se Paredes vuole la Juve non lo so, anzi, non mi risulta, e non mi citare chiacchiere di giornali perfavore

Lo dice gazzetta...poi va a capirci..

Ma io faccio parte dei comuni mortali, leggiamo giornali, asltiamo la radio...certo voi romanisti avete fortuna....ricevete le soffiate dai massimi livelli ... :hoho
raul.carosone raul.carosone 29/07/2016 ore 19.31.45
segnala

@MattoInSetteMosse scrive:
Eh già, come quando andammo in b e tutti vennero a fare spesa da noi, portandoci via tutto..Vi ricordate solo quello che vi fa comodo.

Ma che vuoi?
10 anni fa quando tu eri in B, io ero in C :hoho
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/07/2016 ore 19.32.24 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
certo voi romanisti avete fortuna....ricevete le soffiate dai massimi livelli ...

Non si tratta di essere romanista, si tratta di avere un minimo di testa e di dire, come cazzo fa un giornalista a sapere cosa vuole un calciatore, quando il calciatore ripete in continuazione che vuole restare?... un minimo di ragionamento, e ti ho citato la vicenda Nainggolan giusto per farti un esempio.. Il giornalista lo può sapere solo quando il giocatore (o il suo agete) si espone, e questo non e accaduto.
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 29/07/2016 ore 19.34.28
segnala

@raul.carosone scrive:
10 anni fa quando tu eri in B, io ero in C

Ma che minchia dici che eravate in b con noi...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/07/2016 ore 20.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:

Cmq anche su questo io farei 8 passi indietro..
Paredes e un 94.. Ha giocato circa 35 partite in serie A.. beh ha giocato bene, e stato uno tra i migliori registi del campionato..
Ma Pjanic ha esperienza, tecnica, e stato magari incostante, cosa che alla Juve migliorerà..
Ma Paredes e troppo giovane per mettergli addosso simili responsabilità..

Farà degli errori, come li fanno tutti i giovani, gli ci vorrà tempo per adeguarsi a un calcio tanto tattico.. I paragoni ad oggi sono insensati..

Si può dire semmai che il PROSPETTO sembrerebbe anche più interessante.. Ma un prospetto può andare in porto, oppure può crollare.. Ma non bisogna fare certi paragoni.. come non si può paragonare Gerson..

Quando sono giovani, serve tempo... E chi e così giovane non deve subire particolari critiche.
caporalenoli7 caporalenoli7 30/07/2016 ore 10.28.27
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : è bocciato da spalletti. pertanto v venduto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.