Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosone raul.carosone 03/08/2016 ore 19.17.40
segnala

(Nessuno)RE: La Roma e i Giovani

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
La Roma ha almeno 30 giocatori più della tua squadra!!...

siete er mejio :hoho
raul.carosone raul.carosone 03/08/2016 ore 19.20.56
segnala

Alisson (di proprietà)
Florenzi ( di proprietà)
Manolas (di proprietà, ha solo una clausola fino al 31 agosto, e menomale) prestito risc
Rudiger (di proprietà) prestito risc
Mario Rui ( in prestito con OBBLIGO DI RISCATTO)
Strotman (di proprietà)
Paredes( di proprietà) prestito risc
Nainggolan (di proprietà)prestito risc
Salah (di proprietà)prestito risc
Dzeko ( di proprietà)prestito risc
El Sharawii (Di proprietà)
prestito risc

a parte che questi sono 11 e le rose di 25...

ma che stai a dì?? avete fatto e fate del prestito un'arte...

mò vi prestiamo valdifiori jà :hoho
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/08/2016 ore 19.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
siete er mejio

Chi ha parlato di meglio?
Non ho detto che è il meglio, ho detto che di proprietà la Roma han intero settore giovanile, con Molti giovani che ora stanno in prestito secco tra serie A e B .. campionati spagnoli ed altri.. questa e una forza, perché mai negarlo?.. Una forza che non ha solo la Roma.. Ma anche la Roma.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/08/2016 ore 19.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
prestito risc

Prestiti riscattati significa che oggi sono di proprietà.. A te interessa la formula a me interessa la fine, La fine dice che ora sonodi proprietà... E solo questo conta... Anzi, magari fosse stato fatto anche per Iturbe.
raul.carosone raul.carosone 03/08/2016 ore 19.24.43
segnala

Non ho detto che è il meglio, ho detto che di proprietà la Roma han intero settore giovanile, con Molti giovani che ora stanno in prestito secco tra serie A e B .. campionati spagnoli ed altri.. questa e una forza, perché mai negarlo?.. Una forza che non ha solo la Roma.. Ma anche la Roma.

bimbè i settori giovanili li hanno tutti.
ma solo la roma che io sappia compra tanto per popi rivendere cercando anche minime plusvalenze.

In pratica bimbè, comprate a 1 e rivendete a 2 quando va bene... una società che punta sui giovani non vende i vari sadiq, nur, sanabria etc etc per farci 1 milione di cresta.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 03/08/2016 ore 19.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
In pratica bimbè, comprate a 1 e rivendete a 2 quando va bene... una società che punta sui giovani non vende i vari sadiq, nur, sanabria etc etc per farci 1 milione di cresta.....

Allora, sono anche d'accordo che la Roma vende troppe volte.. Però dimmi..

vendere Bertolacci (settore giovanile) a 20 e un errore?
Vendere Romagnoli a 28e un errore?
Mandare Sanabria a giocare con continuità e un errore?.. sapendo che se diventa forte lo ricompri a pochissimo..
Mandare gente come Sadiq a giocare e un errore?... Non no giocatori persi, l'errore sarebbe vendere un Sadiq a 10 senza nessun diritto dopo, allora si..

Vendere Marchinhos e stato un errore.. del settore givanile la Roma manda in prestito, li prova, vede come rendono, ed e così che si fa.. Come ti ho detto, Tutti hanno un settore giovanili, ma i pochi come la Roma li fanno salire, Il Milan ad esempio, La juve, L'inter.. Poi ce quasi il vuoto.
caporalenoli7 caporalenoli7 04/08/2016 ore 07.59.25
segnala

Pallotta ha fatto 2 aumenti di capitale da 100 milioni...ha comprato la roma...delaurentis ha fatto fallire il napoli per prenderlo gratis, non ha mai fatto un aumento di capitale, mai messo un centrsino di tasca sua....e ha il cda piu costoso d italia....succhia e basta non ha mai dato nulla...paragonarli e pura follia
namegio namegio 04/08/2016 ore 13.41.51 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
La Roma e i Giovani

La Roma ha bisogno di vincere subito e non di puntare su giovani che potranno crescere fra 4 o 5 anni....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.