Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 29/07/2016 ore 22.03.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Higuain vs DeLaurentiis

Dela: Higuain è un ingrato.
Higuain: Dela mi ha spinto ad andarmente.
Dela: Non è vero, andavamo tanto d'amore e d'accordo, ci ha traditi.
Higuain: (il fratello): Dela dovrebbe dirmele in faccia certe cose...

Secondo me Dela ha voluto fortemente l'incasso della clausola, ma il problema era la piazza, doveva per forza far apparire Higuain come un traditore. Quindi ha cominciato a punzecchiarlo con la storia del panzone, per poi trattarlo male, non rispondendo alle richieste di rinnovo al rialzo.
Stranamente Dela ha risposto subito alle parole di Higuain, ha paura della piazza, si è subito difeso da ciò che ha detto Higuain, nega che i loro rapporti erano ai minimi storici.
E la piazza lo crede, incredibile...
8425697
Dela: Higuain è un ingrato. Higuain: Dela mi ha spinto ad andarmente. Dela: Non è vero, andavamo tanto d'amore e d'accordo, ci ha...
Discussione
29/07/2016 22.03.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/07/2016 ore 22.05.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Higuain vs DeLaurentiis

@KioKen scrive:
E la piazza lo crede, incredibile...

pero' oggi nicoas higuain ha detto che aspetta a rispondere perche' questi sono i giorni di gonzalo ma poi raccontera' la sua verita'....
19246545
@KioKen scrive: E la piazza lo crede, incredibile... pero' oggi nicoas higuain ha detto che aspetta a rispondere perche' questi...
Risposta
29/07/2016 22.05.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 29/07/2016 ore 22.08.46
segnala

Se c e ancora qualcuno che crede a questo squallido personaggio...a gennaio aveva detto che avevabil tesoretto messo da parte con con tanto amore per il napoli...e che non c e memoria.....
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/07/2016 ore 22.18.05 Ultimi messaggi
segnala

Duello verbale a distanza tra Gonzalo Higuain (e il suo entourage) e Aurelio De Laurentiis. Ora, infatti, è il turno di Nicolas, il fratello-agente del Pipita, che ai microfoni di Tuttonapoli.net ha dichiarato: "Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole, ma vorrei incontrarlo da vicino. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di un contratto e per questo vorrei rivederlo di persona insieme al dottor Chiavelli".

IL PROGETTO - Nicolas Higuain sostiene che "l’unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi. L’unica squadra che si è fatta avanti è stata la Juve, non c’erano altri club disposti a pagare i 90 milioni della clausola. Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Il resto sono bugie".

MESSAGGIO AI TIFOSI DEL NAPOLI - "La rabbia è logica, quando l’idolo di una squadra va via si sa può succedere questo, lo comprendiamo. Voglio però che sappiano che non è stata una questione economica, ma c’erano delle divergenze d’opinione enormi sul progetto col presidente De Laurentiis, con lui inoltre Gonzalo ha vissuto dei problemi personali di cui ho già parlato in altre interviste. Ai tifosi del Napoli dico che nessuno della famiglia Higuain dirà mai nulla di male dei napoletani. Abbiamo vissuto tre anni fantastici conoscendo tanti amici in una città bellissima, che stimo tanto. Questo ve lo posso garantire".

http://www.calciomercato.com/news/ag-higuain-sfida-de-laurentiis-vorrei-incontrarlo-abbiamo-conti--473510
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 22.19.26 Ultimi messaggi
segnala

solite diatribe quando succedono queste cose ci sono sempre state.....tanto la verità o sta nel mezzo o non la si saprà mai......amen mica è stato commesso un reato sono solo diatribe e capricci
dnaeuropeo dnaeuropeo 29/07/2016 ore 23.06.59
segnala

@topopigro68 scrive:
solite diatribe quando succedono queste cose ci sono sempre state.....tanto la verità o sta nel mezzo o non la si saprà mai......amen mica è stato commesso un reato sono solo diatribe e capricci

niente amen, purtroppo napoli non e' milano
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 23.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : veramente napoli non è como lo ha detto un napoletano a striscia la notizia durante uno dei servizi di luca abete........
dnaeuropeo dnaeuropeo 29/07/2016 ore 23.20.13
segnala

@topopigro68 scrive:
veramente napoli non è como lo ha detto un napoletano a striscia la notizia durante uno dei servizi di luca abete........

dicevo nel senso che il tifoso e' più passionale , più coinvolto dalla squadra ,, non come tipo i milanesi milanisti che hanno fatto quella farsa di protesta ieri
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 23.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : mica tutti sono come te che speri in un paio di retrocessioni perché magari nel 2025 iniziate un altro ciclo vincente.....quelli vogliono vincere senza andare nuovamente in B.....ma è capibile se tu abitui la gente troppo bene e poi torni nell'anonimato la gente non può essere contenta soprattutto se poi i soldi per de benedetti e i diritti della champions li hai trovati mentre per il milan hai chiuso i cordoni......
dnaeuropeo dnaeuropeo 29/07/2016 ore 23.26.24
segnala

@topopigro68 scrive:
mica tutti sono come te che speri in un paio di retrocessioni perché magari nel 2025 iniziate un altro ciclo vincente.....quelli vogliono vincere senza andare nuovamente in B.....ma è capibile se tu abitui la gente troppo bene e poi torni nell'anonimato la gente non può essere contenta soprattutto se poi i soldi per de benedetti e i diritti della champions li hai trovati mentre per il milan hai chiuso i cordoni......

guarda che io sento il milanista medio, e di fronte a questa mediocrita' preferirebbe partire dalla lega pro come han fatto squadre che questi anni sono arrivati nelle zone alte della classifica..
topopigro68 topopigro68 29/07/2016 ore 23.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : e cosa hanno vinto????????????milan inter e juve storicamente sono le 3 squadre principali della serie a e in nessun altro torneo hanno 3 squadre allo stesso livello in spagna ne hanno due in germania ce ne è una sola e la altre ruotano intorno in francia idem anzi in francia non esiste proprio una squadra storicamente super partes e il psg è nato nel 1970........quindi un milanista che preferisca fallire per poi forse ricominciare a vincere tra una decina di anno dopo essersi sparato come il parma adesso serie D serie C e poi eventualmente B e A non ci credo e contemporaneamente che il berlusca dica no tengo dinero poi ne spende 1,250 miliardi per de benedetti e i diritti champions capisci che prendi per i fondelli peggio di de laurentiis.......di eravate dei nessuno vi ho portato sul tetto del mondo e adesso galleggiate d'altronde riempivate lo stadio in serie B che volete
dnaeuropeo dnaeuropeo 29/07/2016 ore 23.56.24
segnala

@topopigro68 scrive:
e cosa hanno vinto????????????milan inter e juve storicamente sono le 3 squadre principali della serie a e in nessun altro torneo hanno 3 squadre allo stesso livello in spagna ne hanno due in germania ce ne è una sola e la altre ruotano intorno in francia idem anzi in francia non esiste proprio una squadra storicamente super partes e il psg è nato nel 1970........quindi un milanista che preferisca fallire per poi forse ricominciare a vincere tra una decina di anno dopo essersi sparato come il parma adesso serie D serie C e poi eventualmente B e A non ci credo e contemporaneamente che il berlusca dica no tengo dinero poi ne spende 1,250 miliardi per de benedetti e i diritti champions capisci che prendi per i fondelli peggio di de laurentiis.......di eravate dei nessuno vi ho portato sul tetto del mondo e adesso galleggiate d'altronde riempivate lo stadio in serie B che volete

ti sei fatto domanda e risposta... il milan in b riempiva lo stadio e ora nessuno allo stadio,, perché ' non conta la serie ma conta il progetto e non essere presi per il culo
topopigro68 topopigro68 30/07/2016 ore 00.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : il progetto giussy farina.........dai dna....quindi se vi dicono abbiamo un rpogetto si torna a vincere tra 30 anni comprando tanti giovani di belle speranze magari come donnarumma o magari come de sciglio che poi possono forse diventare i nuovi buffon e maldini tu sei contento??????guarda che il progetto è già iniziato lapadula che però ha 27 anni pavoletti che è più giovane poi non so chi vorranno prendere.......ma siete il milan prendevate van basten gullit adesso lapadula pavoletti.......ditelo si lotta per salvarsi e uno decide.......la squadra si tifa a prescindere questo era il vostro simbolo adesso siete diventati più snob di noi ed essere più snob dei bauscia è preoccupante
caporalenoli7 caporalenoli7 30/07/2016 ore 10.02.12
segnala

@topopigro68 scrive:
solite diatribe quando succedono queste cose ci sono sempre state.....tanto la verità o sta nel mezzo o non la si saprà mai..

soluite non direi. non le vedo tutte queste storie per pjanic. hai messo la clausola??? l hai messa tu? l hanno pèagata? bastas. se non volevi non l avresti messa. non mi sembra che si fermino le messe e si continui con strascichi di accuse e polemiche.
topopigro68 topopigro68 30/07/2016 ore 12.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : solite inteso come polemiche quando un giocatore va in una squadra poco simpatica per usare un eufemismo a quella precedente non che succedono sempre ma che quando capita ad alcune squadre la cosa non va giù...tipo baggio alla juve o ronaldo al milan.......
caporalenoli7 caporalenoli7 30/07/2016 ore 12.57.08
segnala

@topopigro68 : si dai topo pero la commedia, che è un po ridicola, no? la messa fermata...altrove non accade...pogba va via serenamente...pjanic va via tranquillo....
topopigro68 topopigro68 30/07/2016 ore 13.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : si ma napoli sai benissimo che nel bene e nel male è un altro mondo........spesso tante cose le enfatizzano troppo.......
19246873
@caporalenoli7 : si ma napoli sai benissimo che nel bene e nel male è un altro mondo........spesso tante cose le enfatizzano...
Risposta
30/07/2016 13.20.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 30/07/2016 ore 13.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Secondo me Dela ha voluto fortemente l'incasso della clausola, ma il problema era la piazza, doveva per forza far apparire Higuain come un traditore.

giusto ha dovuto giustificarsi al popolo napoletano cercando di evitare il linciaggio! :haha
namegio namegio 01/08/2016 ore 14.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Secondo me Dela ha voluto fortemente l'incasso della clausola,

Per fare che cosa ??? per spenderne 70 per Icardi ?? un grande De Laurentiis......
giann.i64 giann.i64 02/08/2016 ore 15.51.30
segnala

Dela avrà le sue colpe,ma higuain è incoerente.
1954ROMANOdoc 1954ROMANOdoc 02/08/2016 ore 20.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Higuain: (il fratello): Dela dovrebbe dirmele in faccia certe cose...

Il caro fratellino di Higuain ha incassato 5 milioni per il trasferimento del suo assistito. Se fatto intervistà da quelli di Sportitalia e non ha detto della sua commissione, stò venduto.
19249406
@KioKen scrive: Higuain: (il fratello): Dela dovrebbe dirmele in faccia certe cose... Il caro fratellino di Higuain ha incassato...
Risposta
02/08/2016 20.24.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giann.i64 giann.i64 03/08/2016 ore 13.16.56
segnala

il fratello di higuain?quello che diceva che in italia c'è un sistema yuve?
namegio namegio 03/08/2016 ore 13.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
il fratello di higuain?quello che diceva che in italia c'è un sistema yuve?

proprio lui....
giann.i64 giann.i64 03/08/2016 ore 13.50.23
segnala

@namegio scrive:
proprio lui...

massima incoerenza
namegio namegio 03/08/2016 ore 13.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
massima incoerenza

il "Dio" denaro......quello conta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.