Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio 01/08/2016 ore 14.31.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)INTER E MILAN SU SCHWEINSTEIGER...........

Il tedesco scaricato da Mourinho sembra interessare le 2 squadre milanesi....vi ricordo che il centrocampista ha 32 anni....sarà un investimento conveniente ??
8425796
Il tedesco scaricato da Mourinho sembra interessare le 2 squadre milanesi....vi ricordo che il centrocampista ha 32 anni....sarà...
Discussione
01/08/2016 14.31.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 14.51.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INTER E MILAN SU SCHWEINSTEIGER...........

spero che non lo prendano....se mpurinho ,o scarica si vede che è pronto per il campionato cinese o americano inoltre ha uno stipendio che definirei mica da ridere
19248271
spero che non lo prendano....se mpurinho ,o scarica si vede che è pronto per il campionato cinese o americano inoltre ha uno...
Risposta
01/08/2016 14.51.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 01/08/2016 ore 14.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
spero che non lo prendano....

e poi sinceramente dove lo mettiamo ?? già a centrocampo eravamo troppi l'anno scorso e' arrivato anche Banega....mi immagino.....
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 14.55.55 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : abbiamo anche la EL che mi auguro onorino e non facciano come al solito che abbiamo più probabilità di vincerla che non di arrivare terzi a meno che la roma non compri nessuno e continui a vendere......dipenderà molto dal preliminare di champions se passano si rinforzano se no......
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 14.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : abbiamo anche la EL che mi auguro onorino e non facciano come al solito che abbiamo più probabilità di vincerla che non di arrivare terzi a meno che la roma non compri nessuno e continui a vendere......dipenderà molto dal preliminare di champions se passano si rinforzano se no......
namegio namegio 01/08/2016 ore 14.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
abbiamo anche la EL che mi auguro onorino e non facciano come al solito che abbiamo più probabilità di vincerla che non di arrivare terzi a meno che la roma non compri nessuno e continui a vendere......dipenderà molto dal preliminare di champions se passano si rinforzano se no......

ti ricordo che vincere l'europa league sarebbe il pass per la champions....no perché sembra che alcune società italiane se lo siano dimenticato....
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 15.54.11 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : appunto e ti porti a casa un trofeo oltre a evitare i preliminari con il terzo posto fai i preliminari e vorrei ricordare che l'ìInter ha una classifica europea deficitaria quindi rischierebbe di prendere una corazzata al preliminare........
nonsigneforever nonsigneforever 01/08/2016 ore 15.54.38
segnala

@namegio : quanto guadagna?secondo me e' un azzardo.giocatori quasi finiti in patria cercano fortuna nella terra dei cachi.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/08/2016 ore 19.28.05 Ultimi messaggi
segnala

Tralasciando che Mourinho e famoso per mettere fuori giocatori che poi vanno da altre parti e fanno campionati mostruosi.. Mourinho, chiede chiede chiede.. Fa spendere e dopo 2 mesi butta.. basta ricordare Quadrado.. Preso a 35.. dato alla Juve perché 1 mese dopo a Mou non andava più bene.. Avrà anche carattere, ma sui giocatori fa sempre cazzate.. In oltre, In Premier i ritmi sono 100 volte più alti.. Uno come Swheinstiger anche se non e più un ragazzino, può ancora dare un paio di stagioni da top..

In oltre Mourinho sta facendo fuori una decina di calciatori.. Tra questi anche Darmian, Mica sarà finito anche lui?...

Mou fa la fortuna delle squadre che si son mosse poco sul mercato.. In questo caso potrebbe fare la fortuna del Milan.
il.gallocedrone il.gallocedrone 01/08/2016 ore 19.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
basta ricordare Quadrado.. Preso a 35.. dato alla Juve perché 1 mese dopo a Mou non andava più bene..

perche' quando ha fatto spendere 40 milioni per quaresma no ???
comunque secondo me e' tutta fuffa, ma dove li prendono i sodi per Swheinstiger ??
'inter pure pure se vende qualche pezzo ma il milan ??
galliani sta andando in giro con il cappello in mano a chiedere giocatori in prestito.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/08/2016 ore 19.36.49 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone : Il discorso e semplice.. Il mercato e fermo.. Fino ad ora i giornalisti si sono inventati un migliaio di trattative tanto per riempire pagine e siti.. Ma trattative che chiaramente non si sono chiuse..
Ora iniziano a far fuori giocatore da varie squadre, anche importanti, con giocatori che prima valevano un enormità, il loro prezzo cala del tutto..e via, il giornalista lo mette subito vicino ad alcune squadre, credibile il gioco.. Specialmente a chi gli serve (vedi Milan).. Con i tifosi del Milan e dell'Inter che per bacino d'utenza sono tra le primissime in Italia.. Ed il gioco e fatto :ok
namegio namegio 02/08/2016 ore 13.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
. Tra questi anche Darmian, Mica sarà finito anche lui?...

Darmian non la fa fuori , a differenza di Schweinsteiger, perché non corre, ma perché non lo ritiene giocatore da Manchester....e' ben diverso questo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.