Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

masaniellosempre masaniellosempre 01/08/2016 ore 18.24.36
segnala

SchifatoPompa pompa...

Che bello...mentre noi tifosi litighiamo un calciatore affitta un'isola per 500,00 mila euro, un pizzaiolo si è arricchito vendendo carne umana piena di steroidi anabolizzanti ...mi chiedo a chi conviene questo pompare soldi, oltre che pompare mezze calzette verso cifre che non stanno ne in cielo ne in terra? faccio un esempio che riguarda il Napoli cosi non urto la sensibilità di nessuno...Se tu valuti Koulibaly cinquanta milioni di euro e...normale che il suo procuratore ti chieda quattro milioni di euro all'anno, no? Pompa pompa...
excristian1977 excristian1977 01/08/2016 ore 18.40.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pompa pompa...

@masaniellosempre scrive:
faccio un esempio che riguarda il Napoli cosi non urto la sensibilità di nessuno...Se tu valuti Koulibaly cinquanta milioni di euro e...normale che il suo procuratore ti chieda quattro milioni di euro all'anno, no?

esatto
ed è il motivo per cui tutti vogliono o più soldi o scappare da napoli (se giocano nel napoli) o non vogliono venirci
per colpa di de laurentis
19248520
@masaniellosempre scrive: faccio un esempio che riguarda il Napoli cosi non urto la sensibilità di nessuno...Se tu valuti...
Risposta
01/08/2016 18.40.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 18.42.35 Ultimi messaggi
segnala

beh i procuratori ti chiedono lo stesso più soldi per il loro assistito a prescindere e se non glieli dai fanno i loro calcoli e ti dicono a quanto puoi venderlo.........
masaniellosempre masaniellosempre 01/08/2016 ore 18.55.28
segnala

@excristian1977 scrive:
satto
ed è il motivo per cui tutti vogliono o più soldi o scappare da napoli (se giocano nel napoli) o non vogliono venirci
per colpa di de laurentis
Era meglio se non facevo questo esempio...
masaniellosempre masaniellosempre 01/08/2016 ore 19.04.44
segnala

@topopigro68 : Fanculo le coppe, io azzererei tutto e rimetterei il limite di tre stranieri.
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 19.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre : pensa che io tornerei a far giocare la champions solo a chi vince il proprio campionato e rifarei le tre coppe come 30 anni fa.........purtroppo la legge bosman lo impedisce (bosman scritto male ma ci siamo capiti) per gli extra comunitari comunque il veto c'è massimo 2 o 3.........se non sbaglio
19248580
@masaniellosempre : pensa che io tornerei a far giocare la champions solo a chi vince il proprio campionato e rifarei le tre...
Risposta
01/08/2016 19.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/08/2016 ore 19.17.27 Ultimi messaggi
segnala

Il calcio e business.. A chi conviene?.. A chi punta a vincere.. A chi oggi ha soldi da spendere.. Un tempo il campionato italiano era anche il più ricco.. Oggi i soldi stanno da altre parti.. E di conseguenza, pompano i prezzi di un cartellino.. Pompano i prezzi di un ingaggio.. Ed un procuratore.. Che ci mette solo la faccia.. Può venire a chiederti un aumento super, perché e forte dell'offerta che gli arriva che ne so, dalla premier.. Ormai tutti e pompato.. ci sono solo pochi casi che ancora reggono.. Ma se voi avere una squadra di calcio, se vuoi portarla su livelli più alti, devi abbattere assolutamente il mote ingaggi.. In Italia e un rischio farlo.. In Inghilterra se lo possono permettere, stadi di proprietà, più soldi dal tv.. meno tasse da pagare.. ed altre entrate, senza considerare proprietari che sono dei paperoni..Se tu valuti un giocatore 50 mln.. E ovvio che il giocatore ne vuole moti di più se non ha già uno stipendio di almeno 3,5..4..
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 01/08/2016 ore 19.38.35
segnala

@topopigro68 scrive:
pensa che io tornerei a far giocare la champions solo a chi vince il proprio campionato e rifarei le tre coppe come 30 anni fa.........purtroppo la legge bosman lo impedisce (bosman scritto male ma ci siamo capiti) per gli extra comunitari comunque il veto c'è massimo 2 o 3.........se non sbaglio

Totalmente d'accordo, e sarei per massimo due stranieri per club, che poi sarebbe l'unico modo concreto di dare spazio ai giovani, ai vivai, si sarebbe obbligati a farlo.
Sì, la legge bosman impedisce ma......le leggi sono fatte per essere cambiate. E' evidente che non c'è la volontà di farlo, di cambiarle, perchè tutti sti stranieri che circolano sono paccate di soldi che girano pure... ;-)
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 19.39.52 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : veramente non è che non la vogliono cambiare ma hanno fatto il cambiamento proprio perché era anti costituzionale la precedente........
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 01/08/2016 ore 19.40.58
segnala

@topopigro68 scrive:
veramente non è che non la vogliono cambiare ma hanno fatto il cambiamento proprio perché era anti costituzionale la precedente........

Bah......mumble mumble...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/08/2016 ore 20.08.22 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse scrive:
che poi sarebbe l'unico modo concreto di dare spazio ai giovani, ai vivai, si sarebbe obbligati a farlo.

Squadre B.. Come accade ormai ovunque.. fino alla serie B (se ci arrivano)..
cambiare la legge Bosman e qualcosa di terribilmente complicato, non e solo il nostro calcio, ma l'intero sistema europeo .. E non c'è ne la voglia.. e probabilmente anche se ci fosse voglia, cambiarla rimarrebbe lo stesso difficilissimo.. Per questo, se vogliamo i vivai, servono le squadre B.. Che porterebbero più giocatori ''fatti in casa'' e già rodati tra i grandi.. Più soldi.. meno spese..
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/08/2016 ore 20.42.21 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 20.44.42 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : questo mi fa scompisciare poi chi imita moratti è perfetto......
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 01/08/2016 ore 20.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Anche Conte, Buffon, Piccinini.. e il migliore e Buffa :-)))

Un tempo c'era anche Stramaccioni, che era molto simile, e padre Guidolin :-)))
masaniellosempre masaniellosempre 01/08/2016 ore 21.49.24
segnala

@topopigro68 : La legge Bosman non varrebbe nulla se i presidenti si mettessero d'accordo.
topopigro68 topopigro68 01/08/2016 ore 21.57.00 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 01/08/2016 ore 22.34.14
segnala

DivertitoRE: Pompa pompa...

@topopigro68 : Il ragazzo che imita Moratti fa bene anche Meda e Capello...
Azzurro72 Azzurro72 01/08/2016 ore 22.34.57
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : Ah ecco entra la Wanda, il puttanone... :many
Azzurro72 Azzurro72 01/08/2016 ore 22.34.57
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : Ah ecco entra la Wanda, il puttanone... :many
namegio namegio 02/08/2016 ore 14.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
.Se tu valuti Koulibaly cinquanta milioni di euro e...normale che il suo procuratore ti chieda quattro milioni di euro all'anno, no?

ma secondo te Koulibaly vale 50 milioni ??
caporalenoli7 caporalenoli7 02/08/2016 ore 15.32.40
segnala

Il prossimo passo sara che i procuratori co preranno le skcieta
topopigro68 topopigro68 02/08/2016 ore 15.39.43 Ultimi messaggi
segnala

continuo a leggere vale non vale etc......la prim a domanda che mi fecero quando inizia a lavorare in re-max e stavamo facendo apprendistato (agenzia immobiliare) fu molto semplice il prezzo della casa appartamento villa quello che volete lo fa chi compra o chi vende????????Ecco il problema non è quanto vale un giocatore ma a quanto lo vuole vendere la società che ne detiene il cartellino.........se una squadra è con l'acqua alla gola così come il venditore alla fine entro un certo lasso di tempo accetta l'offerta più vicina a quanto richiesto se non ha fretta aspetta quella cifra o se lo tiene
giann.i64 giann.i64 02/08/2016 ore 18.43.49
segnala

@namegio scrive:
Koulibaly vale 50 milioni ??

il napoli ha pagato milik 32 milioni, quindi non mi scandalizzerei.
namegio namegio 03/08/2016 ore 13.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
il napoli ha pagato milik 32 milioni, quindi non mi scandalizzerei.

Ma scusa Milik quanto lo volevi pagare ??? 10 milioni ???
giann.i64 giann.i64 03/08/2016 ore 13.39.19
segnala

@namegio scrive:
Ma scusa Milik quanto lo volevi pagare ??? 10 milioni ???

no, ci mancherebbe, facevo solo notare come sono alti i prezzi di certi giocatori.
namegio namegio 03/08/2016 ore 13.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
no, ci mancherebbe, facevo solo notare come sono alti i prezzi di certi giocatori.

d'altronde oggi giorno e' così...le "squadrette" che hanno giocatori importanti se li fanno pagare.....guarda solo ieri il Manchester City che ha preso Sane per 50 milioni dallo Shalke 04.....
19249851
@giann.i64 scrive: no, ci mancherebbe, facevo solo notare come sono alti i prezzi di certi giocatori. d'altronde oggi giorno e'...
Risposta
03/08/2016 13.42.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 03/08/2016 ore 13.44.37
segnala

@namegio scrive:
'altronde oggi giorno e' così...le "squadrette" che hanno giocatori importanti se li fanno pagare.....guarda solo ieri il Manchester City che ha preso Sane per 50 milioni dallo Shalke 04.....

:ok
namegio namegio 03/08/2016 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 : ormai questi grossi club quando vedono un giovane interessante spendono cifre enormi per portarselo a casa.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.