Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 15.14.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Coppie attaccanti squadre serie A

@nonsigneforever : giusto milik allora si dividerà con gabbiadini l'attacco a meno che sarri vuol giocare con il 5-5-5 di canà memoria........non credo che cambi stile di gioco quindi scegliere o milik o gabbiadini punta centrale con callejon mertens e insigne che si alterneranno sulle fasce e hamsik dietro..........tenendo conto che c'è anche la champions.....
namegio namegio 18/08/2016 ore 15.20.43 Ultimi messaggi
segnala

Coppia più forte Higuain - Dybala...poi c'è l'inter con Icardi e il trio meraviglia...poi viene la Roma con Dzeko-Salah....quest'anno Dzeko farà una valanga di gol !!!!!! subito dopo il Napoli.....
scotterei scotterei 18/08/2016 ore 21.50.21 Ultimi messaggi
segnala

L anno scorso quello della roma fu il migliorr attacco della a...vedremo se con higuain alla juve sara ancora kl migliore attacco
robjob robjob 19/08/2016 ore 06.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
...quanti gol pensate possano fare?
Juve
Napoli
Roma
Inter
Milan
Fiorentina
Lazio
Sassuolo

io ti dico in totale non della coppia attaccanti,perchè le coppie possono girare ed alternarsi! :ok

allora se il Pepita che come regola farà più gol di MORATA in totale per la JUVENTUS saranno dagli 85-90 GOL
NAPOLI 60-65
ROMA 70-75
INTER 60-65
FIORE 55-60
MILAN 60-65

il resto non idea..... :-)

ma ripeto se la JUVENTUS con MORATA fece nell'annata 75 gol,col PIPITA minimo potrebbe schizzare da 80 a 90 senza contare poi che ha una delle miglior difese degli ultimi 4-5 anni con appena 20 gol presi solo lo scorso anno...prendendo 9 punti sulla seconda Napoli,ma sappiamo tutti che nel finale quando la matematica non fà sconti la squadra si rilassa pure! :ok
picchiasebino1 picchiasebino1 19/08/2016 ore 11.01.04 Ultimi messaggi
segnala

i numeri parlano chiaro...juventus con higuain dybala è la miglior coppia...poi l'inter con icardi perisic candreva jovetic...poi la roma con dzeko perotti salah elsha...il napoli è quello che ha perso di piu...callejon insigne lo scorso anno 13 reti in due..addirittura nel ritorno ne segnarono tipo 2 o 3...
nonsigneforever nonsigneforever 19/08/2016 ore 11.08.30
segnala

@robjob :le migliori coppie gol.
Lo scorso anno nel Napoli furono Hihuain e Insigne,mi sembra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.