Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 23/08/2016 ore 13.19.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dedicato a SKY e ai suoi servi.. Bergomi e Caressa

Voi pensate che se fosse successo a loro...

Il silenzio dei media sarebbe stato lo stesso?

Il fuorigioco non esiste.. basta non parlarne :ok

Coi replay si leggono i labiali, ma si tacciono le evidenze.

Questa immagine esiste in quanto prodotta da un fermo immagine di Sky

L’immagine è andata chiaramente in onda ma né Bergomi né Caressa si sono dilungati sul fatto.
8436833
Voi pensate che se fosse successo a loro... Il silenzio dei media sarebbe stato lo stesso? Il fuorigioco non esiste.. basta non...
Discussione
23/08/2016 13.19.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
masaniellosempre masaniellosempre 23/08/2016 ore 13.21.31
segnala

DisperatoRE: Dedicato a SKY e ai suoi servi.. Bergomi e Caressa

@nera1965 : Poveri noi miseri mortali...
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 23/08/2016 ore 13.26.41
segnala

(Nessuno)RE: Dedicato a SKY e ai suoi servi.. Bergomi e Caressa

Madonna è ricominciato il delirio...

:hoho :hoho :hoho :hoho

Muoio... :haha
elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 13.43.27
segnala

@nera1965 :

non ci crederai....io alcuni anni fa ho mandato una lettera a sky, in cui invitavo il duo citato da te come volgare e fazioso, invitando sky a provvedere, pena la disdetta del mio abbonamento.

era un derby milan-inter... una ncosa nauseabonda.

ho disdetto.

ho copia conforme...

elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 13.49.53
segnala

@nera1965 :

nera capisco che ti addolorerà...ahahahahahahahahahahahahhhaah

ricordi una partita a torino, juve - milan. dove spostarono persino la riga del centrocampo dopo 10 minuti...

segno ntevez in nettissimo fuorigioci e i due a squarciagola raccontarano che la linea non parallella, era dovuta alle riprese delle telecamere...ahahaahahahahahah

nera ti hanno ciulato come al solito inn maniera regolarissima!!! viva rocchi!
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 14.03.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ho preso un gol con un fuorigioco di 2 metri e un fallo da arancione manco sanzionato con un giallo che avrebbe messo l'altra squadra in 10 e ho vinto lo stesso 3-1 e tu stai a guardare un fuorigioco che se c'è è di mezza unghia........hanno fatto bene a non parlarne non è una partita di tennis in cui se la pallina tocca anche solo 1mm di riga è buona..........qui siamo ai limiti se stiamo a guardare i cm (1-2) non finiamo più........capisco se erano 2 metri ma qui siamo all'esagerazione
19276114
@nera1965 : ho preso un gol con un fuorigioco di 2 metri e un fallo da arancione manco sanzionato con un giallo che avrebbe messo...
Risposta
23/08/2016 14.03.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cgb.Spender Cgb.Spender 23/08/2016 ore 14.08.44 Ultimi messaggi
segnala

Hanno giocato a pallavolo in area e si attacca ad un fuorigioco inesistente. Dio buono
cajo.021079 cajo.021079 23/08/2016 ore 14.22.43 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Il fuorigioco non esiste..

...ma voi vedete la palla dov'è ?
picchiasebino1 picchiasebino1 23/08/2016 ore 14.29.30 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
...ma voi vedete la palla dov'è ?

hanno tuttila testa girata all indietro quindi credo sia ancora li...
beat.nik54 beat.nik54 23/08/2016 ore 14.36.54
segnala

@nera1965 : di cosa diavolo stai parlando?
beat.nik54 beat.nik54 23/08/2016 ore 14.38.52
segnala

@nera1965 : Nera

perchè la tua lucidità di cui dai prova in altri forum

svampisce quando prevale la tifosa?
beat.nik54 beat.nik54 23/08/2016 ore 14.39.19
segnala

e quello sarebbe un fuorigioco eclatante?
cajo.021079 cajo.021079 23/08/2016 ore 14.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:
hanno tuttila testa girata all indietro quindi credo sia ancora li...

Ok...ma se non vi vede il lancio della palla come diavolo fate a dire se è o non è fuorigioco ?
Magari il fermo immagine è sbagliato...o no ?
19276177
@picchiasebino1 scrive: hanno tuttila testa girata all indietro quindi credo sia ancora li... Ok...ma se non vi vede il lancio...
Risposta
23/08/2016 14.40.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino1 picchiasebino1 23/08/2016 ore 14.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Ok...ma se non vi vede il lancio della palla come diavolo fate a dire se è o non è fuorigioco ?
Magari il fermo immagine è sbagliato...o no ?

certo la palla potrebbe gia essere stata lanciata...
misadino misadino 23/08/2016 ore 14.41.17 Ultimi messaggi
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/08/2016 ore 14.52.13
segnala

sky e' rubentina , lo si sa da una vita,, e anche ladri come loro con i contratti onerosi che fanno
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 15.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : la sai la favola delle volpe e l'uva????????Beh tu sei la volpe........d'altronde è questione di scelte tutti hanno bisogno di una macchina poi in base al budget disponibile la scelgono..........chi prende quella usata a poco (canali in chiaro) chi l'utilitaria da città che va sempre bene (qualche pacchetto sky o mediaset) chi una buona macchina (pacchetti quasi completi di una delle due) e chi può permettersi tutto (sia sky che mediaset)........
19276190
@dnaeuropeo : la sai la favola delle volpe e l'uva????????Beh tu sei la volpe........d'altronde è questione di scelte tutti hanno...
Risposta
23/08/2016 15.02.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 23/08/2016 ore 15.16.19 Ultimi messaggi
segnala

povera nera, è ancora sotto per la sconfitta... e si attacca a un immagine in cui nemmeno si vede il momento preciso del lancio, potrebbe essere un fermo immagine qualsiasi, in ogni caso nemmeno a premium ne hanno parlato :hoho :hoho
molto più sicuri i 2 rigori e l'espulsione di Tomovic per entrata a martello volontaria...
19276196
povera nera, è ancora sotto per la sconfitta... e si attacca a un immagine in cui nemmeno si vede il momento preciso del lancio,...
Risposta
23/08/2016 15.16.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 23/08/2016 ore 15.17.33
segnala

@dnaeuropeo scrive:
sky e' rubentina , lo si sa da una vita,, e anche ladri come loro con i contratti onerosi che fanno

E mediaset premium fottutamente antijuventina,
tutte le partite della juve o qausi commentate da sandro piccinini e aldo serena...
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 15.25.11 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : beh serena è super partes ha giocato nelle 4 squadre di milano e torino.......piccinini beh se uno ama i suoi non va etc.......può sopportarlo.......
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/08/2016 ore 15.25.56
segnala

@topopigro68 scrive:
la sai la favola delle volpe e l'uva????????Beh tu sei la volpe........d'altronde è questione di scelte tutti hanno bisogno di una macchina poi in base al budget disponibile la scelgono..........chi prende quella usata a poco (canali in chiaro) chi l'utilitaria da città che va sempre bene (qualche pacchetto sky o mediaset) chi una buona macchina (pacchetti quasi completi di una delle due) e chi può permettersi tutto (sia sky che mediaset)........

io seguo la povera gente , la borghesia si faccia sky e la tribuna d onore, io rimango umile nel mio piccolo orticello, non butto soldi e mi guardo lo stesso la partita con premium e curva
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 15.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : esatto però denigrare sky sa molto di rosikamento perché non lo si ha.....visto che il campionato di calcio italiano è solo la punta dell'iceberg della programmazione sky visto che nonj esiste solo il calcio.....se dovessi guardare alla sua programmazione e a come l'utilizzo direi che se guardo il 20% di calcio è già tanto..........
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 23/08/2016 ore 15.48.06
segnala

@topopigro68 scrive:
beh serena è super partes

Ma quando mai super partes, topo.
E' anche peggio di piccinini, fidati...
dnaeuropeo dnaeuropeo 23/08/2016 ore 15.56.49
segnala

@topopigro68 scrive:
esatto però denigrare sky sa molto di rosikamento perché non lo si ha.....visto che il campionato di calcio italiano è solo la punta dell'iceberg della programmazione sky visto che nonj esiste solo il calcio.....se dovessi guardare alla sua programmazione e a come l'utilizzo direi che se guardo il 20% di calcio è già tanto..........

mica denigro perke nn posso permettermelo,,, con i stessi soldi di mediaset ti da visioni di meno,, se metti il calcio paghi 6/8 euro in più al mese,, per vedere meglio??? io ho la tv in hd e mi basta ,, la partita la vedo lo stesso , i calciatori riesco a distinguerli,,,,
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 15.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : non ho mediaset visto che sono abbonato sky dai tempi di tele più......mi baso sul fatto che ha giocato nelle 4 squadre di milano e torino poi se è partigiano mi devo fidare di quello che dicono chi lo ascolta........
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 16.08.05 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : scrivere sky è rubentina (che tra l'altro è un termine che non si può usare non è denigrare?????) il proprietario è australiano il proprietario di mediaset fino a due settimane fa era il presidente e proprietario del milan però sky è di parte........se non è denigrare cos'è diffamare???????
nera1965 nera1965 23/08/2016 ore 16.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
e quello sarebbe un fuorigioco eclatante?

Non me ne frega niente che sia fuorigioco o meno, il punto non è questo. Il punto non è neppure che l'arbitro abbia sbagliato, ci può stare, e neppure sto qua a dire che la Juve non abbia meritato di vincere.

Il punto è far vedere come la comunicazione sia totalmente asserviti ai club più blasonati.

Non è stato fatto vedere il replay del passaggio, eppure era al limite! ma solo la parte finale!
Non è stata mai verificata a posteriori la posizione di Asamoah.
Non è stato fatto dai i due telecronisti, neppure un minimo commento al riguardo
Neppure la moviola della sera ne ha parlato.

Ora io ti chiedo.. sarebbe successo lo stesso se il goal fosse stato fatto dalla Fiorentina?

Io penso proprio di NO.. penso che ci sarebbe stata una bufera che avrebbe coinvolto tutta la FIGC con dichiarazioni al veleno dei soliti noti. E' già successo, anzi succede sempre questo quando i torti toccano certe squadre.

Negarlo è da tifosi schierati.
19276278
@beat.nik54 scrive: e quello sarebbe un fuorigioco eclatante? Non me ne frega niente che sia fuorigioco o meno, il punto non è...
Risposta
23/08/2016 16.44.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 23/08/2016 ore 16.47.28 Ultimi messaggi
segnala

La verità è che se io non postavo questo fermo immagine, voi manco vi passava per l'anticamera della testa che Asamoah fosse in posizione dubbia, e questo semplicemente perché?

Perché i media non ne parlano!
19276280
La verità è che se io non postavo questo fermo immagine, voi manco vi passava per l'anticamera della testa che Asamoah fosse in...
Risposta
23/08/2016 16.47.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misadino misadino 23/08/2016 ore 17.12.09 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Perché i media non ne parlano!

Chedo scusa......ma parli solo di sky o tutte le tv?,perche io su altre reti (anche locali) ho visto diverse inquadrature sul fatto in questione.Sono d'accordo con te che si poteva fischiare anche il fuorigioco,ma ammetterai l'evidenza della difficoltà di una azione simile,Per la cronaca io non ho sky e non mi sogno minimamente di averla mai... :ok
nera1965 nera1965 23/08/2016 ore 17.20.26 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Per la cronaca io non ho sky e non mi sogno minimamente di averla mai

Certo che parlo di sky, il campionato italiano è in esclusiva Sky. Qua a Firenze se ne è discusso, ma non se ci fosse o meno il fuorigioco, ma sul fatto che il fatto sia stato palesemente taciuto.
Questa è la vergogna.
19276297
@misadino scrive: Per la cronaca io non ho sky e non mi sogno minimamente di averla mai Certo che parlo di sky, il campionato...
Risposta
23/08/2016 17.20.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misadino misadino 23/08/2016 ore 17.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo che parlo di sky

Ok.....su questo non posso che darti atto,aggiungo solo che è uno dei tanti motivi per cui non mi abbonerò mai a sky,ha lo stesso trattamento a mio avviso anche per le squadre meno blasonate,e questo fa di una tv a pagamento una vera vergogna e conseguente mancanza di rispetto per i tanti tifosi delle così dette "piccole".... :bye
19276299
@nera1965 scrive: Certo che parlo di sky Ok.....su questo non posso che darti atto,aggiungo solo che è uno dei tanti motivi per...
Risposta
23/08/2016 17.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 23/08/2016 ore 17.39.27 Ultimi messaggi
segnala

se l'azione non si tratta di "gol annullato" non frega niente a nessuno... accade mille volte a partita che un azione venga fermata per fuorigioco, pericolosa o meno che sia, poi non se ne parla mai...

poi non venitemi a dire che non si parla mai degli errori quando c'è la juve, perchè se fosse accaduto realmente qualcosa a favore sky avrebbe fatto l'avvoltoio per tutta la settimana, altrochè... basta vedere i precedenti!! Nel bene e nel male la juve fa ascolti, in un certo senso fa comodo alle televisioni parlare degli arbitraggi della juve...

In ogni caso la juve è stata danneggiata, ma al contrario di quello che accade spesso, se ne è parlato poco...
19276302
se l'azione non si tratta di "gol annullato" non frega niente a nessuno... accade mille volte a partita che un azione venga...
Risposta
23/08/2016 17.39.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 18.09.50
segnala

@MattoInSetteMosse :

piccinini fa schifo.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

anche quando lecca il culo al Milan...da cacciare...se mi gira chiudo anche con premium.
elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 18.11.29
segnala

@nera1965 :

non è che abbia meritato tanto di vincere...io ho visto un gran pressing alto della viola, e dopo l'uno a uno poteva andare pure in vantaggio...
elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 18.13.05
segnala

@MattoInSetteMosse :

non è vero che sia antijuventina...prendi piccinini...sopprattutto in champions.
raul.carosone raul.carosone 23/08/2016 ore 18.17.24
segnala

@nera1965 :
L'unica speranza sarebbe stata avere rocchientus arbitro di porta ... sicuramente avrebbe richiamato l'arbitro è annullato tutta l'azione ...

Altro uuinutile anno in Italia...
horus50 horus50 23/08/2016 ore 19.06.22
segnala

@nera1965 : guardate bene la linea bianca virtuale.... pare molto obliqua rispetto almanto verde piu scuro....ma forse mi sbaglio... e l'effetto di prospettiva pare molto accentuato...comunque si sa... la solita stucchevole pantomima...la juve ruba...mahhhh
misadino misadino 23/08/2016 ore 19.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 scrive:
solita stucchevole pantomima...la juve ruba...mahhhh

Che problema c'è?........(comunque l'autrice del post parla di altro) a me piu lo dicono e piu sono contento......mi diverto un sacco.... :many :ok
elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 19.23.32
segnala

@raul.carosone :

non conta perdere per un gol in fuoroigioco o inventato, quando si hanno 10 punti, 15 punti di vantaggio e i giochi sono fatti.

serve vincere quando ci sono gli scontri diretti. aumenta l'autostima e cambia il mondo...

certo ti danno un gol non gol, alla penultima partita, un rigore generoso alla terzultima, quando i giochi sono fatti.

sempre dai miei ricordi, si gioca per il titolo a torino casa juve...arbitra bertini, kaka infila un tunel meraviglioso a turan, questo fa pure un fallo da espulsione, kaka si invola verso buffon da solo, bertina fischia il fallo e si scusa battendosi la mano sul petto...guardate se dico balle....
il.gallocedrone il.gallocedrone 23/08/2016 ore 19.29.36 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteintutu scrive:
sempre dai miei ricordi

parla con qualcuno della fiorentina, sono sicuro che anche nei suoi ricordi c'e' qualcosa che non va
nei riguardi del milan.....
elefanteintutu elefanteintutu 23/08/2016 ore 19.33.33
segnala

@il.gallocedrone :

eccome no, si di sicuro, forse gli abbiamo ciulato un terzo posto...per carità, possibile, mica scudetti e champions.
88Rocky 88Rocky 23/08/2016 ore 19.47.03
segnala

Quante pippe mentali
Ma giocateci a calcio, invece di uscire pazzi guardandolo
misadino misadino 23/08/2016 ore 20.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
uscire pazzi

solo pazzi?.................... :many :many :many :many
88Rocky 88Rocky 23/08/2016 ore 20.35.58
segnala

@misadino : il calcio fà bene a poche persone
Azzurro72 Azzurro72 23/08/2016 ore 20.39.20
segnala

FuriosoRE: Dedicato a SKY e ai suoi servi.. Bergomi e Caressa

Moviola Corriere dello Sport: Regolare (siamo ai millimetri) la posizione di Alex Sandro nell’azione del gol di Higuain

AVETE ROTTO IL CA..O TUTTI QUANTI!

misadino misadino 23/08/2016 ore 21.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Non ti arrabbiare so ragazzi so... :many ....immagina se non esistessero questo tipo di tifosi dove starebbe il divertimento,sono fantastici,ti danno anche consigli di fare piu all'amore,di come farlo e quando farlo,di masturbarci meno......sono fantastici dai....!!!!..... :many :many :many :many :many :many :many
19276461
@Azzurro72 : Non ti arrabbiare so ragazzi so... :many ....immagina se non esistessero questo tipo di tifosi dove starebbe il...
Risposta
23/08/2016 21.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 23/08/2016 ore 21.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteintutu scrive:
eccome no, si di sicuro, forse gli abbiamo ciulato un terzo posto...per carità, possibile, mica scudetti e champions.

appunto siete ladri di polli
elefanteintutu elefanteintutu 24/08/2016 ore 00.05.14
segnala

@il.gallocedrone :

esatto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.