Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 23/08/2016 ore 23.02.32
segnala

(Nessuno)roma, la colpa e' di uno solo , l ho sempre detto, di un pagliaccio

spalletti, con un altro in panchina qualcosa ci capiva,, pagliaccio
giann.i64 giann.i64 23/08/2016 ore 23.03.42
segnala

(Nessuno)RE: roma, la colpa e' di uno solo , l ho sempre detto, di un pagliaccio

Dai però 2 espulsioni
il.gallocedrone il.gallocedrone 23/08/2016 ore 23.04.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: roma, la colpa e' di uno solo , l ho sempre detto, di un pagliaccio

@dnaeuropeo scrive:

certo che tu sei sprecato a postare messaggi qui, dicevi la stessa csa di conte
perche' non ti metti tu a fare l'allenatore ??
io sono sicuro che faresti un figurone !!
1954ROMANOdoc 1954ROMANOdoc 23/08/2016 ore 23.33.21 Ultimi messaggi
segnala

Aho', stasera Spalletti non c'ha capito un cazzo.
Mette De Rossi come centrale in difesa dimenticandosi di Fazio. Mi dico che cazzo l'hai comprato a fare?
Parliamo di Juan Jesus sulla sinistra? Fa ridere.
Peccato che l'arbitro stasera non se inventato il rigore.
topopigro68 topopigro68 23/08/2016 ore 23.47.06 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : spalletti è scarso conte è scarso allegri è scarso..........semplicemente non sono gli allenatori del milan se no erano geni
excristian1977 excristian1977 24/08/2016 ore 14.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:
roma, la colpa e' di uno solo , l ho sempre detto, di un pagliaccio

de rossi
dnaeuropeo dnaeuropeo 24/08/2016 ore 15.29.26
segnala

@topopigro68 scrive:
spalletti è scarso conte è scarso allegri è scarso..........semplicemente non sono gli allenatori del milan se no erano geni

vedi la risposta dell amico sopra la tua ,,, dite tutte cavolate... conte non ho mai detto che e' scarso , solo che non e' il fenomeno che tutti dite. pensa che non ha richiamato romagnoli in nazionale e ora lo vuole a tutti i costi al Chelsea ,,, bah. allegri e' bravo ma ora chi va alla zuve so tutti bravi ,,, in italia ovviamente. spelletti e' un non allenatore
namegio namegio 24/08/2016 ore 15.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo scrive:

forse qualcuno l'aveva detto prima ???? vedi il caso Totti.....
topopigro68 topopigro68 24/08/2016 ore 15.33.28 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : se ha messo de rossi che tra l'altro è stato usato da centrale spessissime volte si vede che non vedeva bene l'altro giocatore se poi il suddetto de rossi perde la testa facendosi espellere per la 14esima volta è un altro discorso......chiamare romagnoli in nazionale per fare la riserva ai vari chiellini barzagli etc non mi sembra che sarebbe stata una grandissima idea per di più per un giocatore che la nazionale forse l'ha odorata giusto grazie a qualche stage.....e il fatto che lo voglia al chelsea beh è un giovane di prospettiva quindi fa benissimo ma per ora in nazionale ci sono sempre quei 4 davanti e lui è subito dietro pronto a subentrare alla bisogna.......
namegio namegio 24/08/2016 ore 15.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...e il fatto che lo voglia al chelsea beh è un giovane di prospettiva quindi fa benissimo ma per ora in nazionale ci sono sempre quei 4 davanti e lui è subito dietro pronto a subentrare alla bisogna.......

Credo che con Ventura Romagnoli se la può' sognare la nazionale.....nella difesa a tre lui non e' abituato....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.