Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

misadino 11/09/2016 ore 11.57.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)"ADESSO SI FA SUL SERIO"...!!!!

Dopo 3 giornate di campionato alcuni tifosi si sono già esaltati per i risultati delle proprie squadre,a parte i soliti sfottò triti e ritriti (alcuni di una noia mortale) altri invece veramente divertenti :clap Il campo ci ha mostrato una juve solida contro 3 buone squadre ma niente di più,DI HIGUAIN NON MI STUPISCO.Il campo ci ha anche detto di un buon napoli che nonostante la perdita di un grande bomber è una macchina da goal,forse da rivedere la difesa.Ma siamo appunto solo alla terza giornata.Delle altre vedremo oggi il loro comportamento.Detto questo adesso voglio vedere in settimana il comportamento delle 2 nostre squadre champions,se saranno veramente convincenti e vincenti inizierò a prendere fiducia nei loro confronti,ovviamente si dovrà vedere anche chi è l'avversario di turno......ma adesso...!!!! :ok
8437926
Dopo 3 giornate di campionato alcuni tifosi si sono già esaltati per i risultati delle proprie squadre,a parte i soliti sfottò...
Discussione
11/09/2016 11.57.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
raul.carosine raul.carosine 11/09/2016 ore 11.59.12
segnala

(Nessuno)RE: "ADESSO SI FA SUL SERIO"...!!!!

@misadino scrive:
Dopo 3 giornate di campionato alcuni tifosi si sono già esaltati per i risultati delle proprie squadre,a parte i soliti sfottò triti e ritriti (alcuni di una noia mortale) altri invece veramente divertenti Il campo ci ha mostrato una juve solida contro 3 buone squadre ma niente di più,DI HIGUAIN NON MI STUPISCO

Bravo, io sorrido a leggere gli juventini esaltati che dicono che lo scudetto è già vinto e la Champions pure... dopo 3 partite??? che esaltazione :haha
misadino misadino 11/09/2016 ore 12.01.59 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : Sappiamo tutti come sono certi tifosi,e ogni squadra li ha.... :ok
raul.carosine raul.carosine 11/09/2016 ore 12.04.03
segnala

@misadino scrive:
@raul.carosine : Sappiamo tutti come sono certi tifosi,e ogni squadra li ha...

si certo, ma è singolare la precentuale di juventini esaltati in questo forum, a parte te, cristian, discovery...tutti gli altri danno il campionato già per finito....vedremo :haha
misadino misadino 11/09/2016 ore 12.11.48 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : IO personalmente trovo l'esaltazione e la vanità ridicola in tutte le cose della vita,figuriamoci nel calcio.
19294730
@raul.carosine : IO personalmente trovo l'esaltazione e la vanità ridicola in tutte le cose della vita,figuriamoci nel calcio.
Risposta
11/09/2016 12.11.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 11/09/2016 ore 12.14.06
segnala

@misadino :

Comunque il secondo gol di Higuain è da cineteca...... pensa che qui c'è chi lo definiva "scarto del real" :hoho
misadino misadino 11/09/2016 ore 12.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : Mi ripeto,io di Higuain non mi stupisco,lascio agli altri il prendersi in giro.Dico solo che prima del trasferimento alla juve che tanto caos ha creato per molti napoletani era un dio come uomo e come calciatore,e di contro per certi juventini era un panzone magna pizza.......quindi che dire,io non entro certo in questo tipo di fantascenza e coerenza,non sono certo un genio,ma nemmeno un tifosotto ad minchiam..... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.