Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 13/09/2016 ore 21.35.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Testa di Milik

Abbiamo capito come possiamo vincere campionato e CL.

Mettere Milik in area davanti al portiere e fare più cross possibili verso la sua testa :many
8438081
Abbiamo capito come possiamo vincere campionato e CL. Mettere Milik in area davanti al portiere e fare più cross possibili verso...
Discussione
13/09/2016 21.35.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 13/09/2016 ore 21.40.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Testa di Milik

@Burian87 scrive:
Mettere Milik in area davanti al portiere e fare più cross possibili verso la sua testa

il primo non lo visto ma mi dicono errore del portire....comunque grande reazione del napoli che pure senza PIPITA stà dimostrando di poter giocare ugualmente alla pari,anzi adesso tutti quelli che giocavano per il PIPITA hanno più libertà ed essendo giocatori di qualità stanno dimostrando con grande orgoglio che un giocatore non fà la squadra....da ammirare ! :ok
19297315
@Burian87 scrive: Mettere Milik in area davanti al portiere e fare più cross possibili verso la sua testa il primo non lo visto...
Risposta
13/09/2016 21.40.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 21.43.33
segnala

@robjob scrive:
il primo non lo visto ma mi dicono errore del portire....comunque grande reazione del napoli

Il primo gol, bel cross a rientrare di gulam, bel colpo di testa di milik.
misadino misadino 13/09/2016 ore 21.47.12 Ultimi messaggi
segnala

Comunque sto Milik stà facendo fatti e non discorsi,molto bravo di testa e bel fisico,ma occhio che la partita deve ancora finire,e questo risultato sarebbe preziosissimo per il napoli......in poche parole non facciamo caxxate....!!!! :ok ?
19297331
Comunque sto Milik stà facendo fatti e non discorsi,molto bravo di testa e bel fisico,ma occhio che la partita deve ancora...
Risposta
13/09/2016 21.47.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 21.50.09
segnala

@misadino scrive:
facciamo caxxate....!!!!

Infatti, qualche errore l'ha commesso
robjob robjob 13/09/2016 ore 21.52.53 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
A milik, ma lui entra solo per provocare

Milik per ora stà dimostrando di essere un giovane campione,seppur sia costato 32 milioni....forse de laurentis ha fatto l'ennesimo coklpo che in futuro potra fare una grossa plusvalenza tipo PIPITA... :-)

MI STò quasi RIMANGIANDO le parole di inizio mercato ma le feci perchè non credo molto nefi giocatori che provengono dall'Olanda....però lui è un Polacco e potrebbe essere l'erdede Lewandoski..??cissaà? :-)
19297337
@giann.i64 scrive: A milik, ma lui entra solo per provocare Milik per ora stà dimostrando di essere un giovane campione,seppur...
Risposta
13/09/2016 21.52.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 13/09/2016 ore 21.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
però lui è un Polacco e potrebbe essere l'erdede Lewandoski..??cissaà?

il fisico lo ha....con l'eperienza chissà...intanto segnare in europa non è roba da poco seppur la Dinamo non sia poi una squadra a livello delle big spagnole e tedesche....però :-)
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.13.19 Ultimi messaggi
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.14.06 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 13/09/2016 ore 22.15.12 Ultimi messaggi
segnala

tre gol su dormite delle difese ma devi sempre esserci per segnare e milik come direbbe Guido Meda (anche se segue un altro sport) c'è.......molto bene si parte subito con una vittoria..........dinamo in 10 devono chiuderla adesso
19297357
tre gol su dormite delle difese ma devi sempre esserci per segnare e milik come direbbe Guido Meda (anche se segue un altro...
Risposta
13/09/2016 22.15.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
tre gol su dormite delle difese ma devi sempre esserci per segnare e milik come direbbe Guido Meda (anche se segue un altro sport) c'è.......molto bene si parte subito con una vittoria..........dinamo in 10 devono chiuderla adesso

ribadisco bel napoli e bell'esordio in champion...ma con questa Dinamo mi semmbra a livello di gioco della nostra serie B! :hoho
topopigro68 topopigro68 13/09/2016 ore 22.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : comunque la dinamo è sempre stata una squadra fastidiosa anche se non eccelsa in casa ogni tanto qualche sorpresa la faceva o meglio qualche scherzetto anche alle grandi
19297362
@robjob : comunque la dinamo è sempre stata una squadra fastidiosa anche se non eccelsa in casa ogni tanto qualche sorpresa la...
Risposta
13/09/2016 22.19.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 22.19.53
segnala

@robjob scrive:
potrebbe essere l'erdede Lewandoski..??cissaà?

Non esageriamo :-))
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.39.19 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
comunque la dinamo è sempre stata una squadra fastidiosa anche se non eccelsa in casa ogni tanto qualche sorpresa la faceva o meglio qualche scherzetto anche alle grand

basta dire che lo scorso anno fece molto meglio dello Shaktar....ma qualche gol in più contro 10 era meglio seppur abbino un girone più facile rispetto alla juve! :mmm
misadino misadino 13/09/2016 ore 22.40.04 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti al napoli che ha portato a casa una vittoria importantissima.La dinamo non è certo una squadra stratosferica,ma vincere fuori casa in champions non è mai facile....!!!!!! :ok
19297371
Complimenti al napoli che ha portato a casa una vittoria importantissima.La dinamo non è certo una squadra stratosferica,ma...
Risposta
13/09/2016 22.40.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 22.41.44
segnala

@misadino scrive:
non è certo una squadra stratosferica,ma vincere fuori casa in champions non è mai facile....!!!!!!

Senza tecnica, ma molto fisici
topopigro68 topopigro68 13/09/2016 ore 22.41.58 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : in champions non ci sono gironi facili anche sulla carta possono sembrarlo certo dinamo k besiktas e benfica non sembrano insormontabili ma non si sa mai.......
19297373
@robjob : in champions non ci sono gironi facili anche sulla carta possono sembrarlo certo dinamo k besiktas e benfica non...
Risposta
13/09/2016 22.41.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 22.45.44
segnala

@topopigro68 scrive:
dinamo k besiktas e benfica non sembrano insormontabili ma non si sa mai.......

Mai sottovalutare, il basiktas, ha pareggiato al 94
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.46.40 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
in champions non ci sono gironi facili anche sulla carta possono sembrarlo certo dinamo k besiktas e benfica non sembrano insormontabili ma non si sa mai.......

EHH SE ME LO RICORDO...LA JUVE COL COPENAGHEN...TE LO RICORDI?? :ok

O IL NAPOLI COL PLEZEN...CE Nè PER TUTTI NEL PASSATO....MA ORA è ARRIVATA L'ORA DI FARCI RISPETTARE! :clava
Burian87 Burian87 13/09/2016 ore 22.46.42 Ultimi messaggi
segnala

Comunque il Napoli ha vinto e questo contava. Ma questi giocatori possono anche fare di meglio. Il Napoli ha fatto molti errori in fase di attacco anche
19297380
Comunque il Napoli ha vinto e questo contava. Ma questi giocatori possono anche fare di meglio. Il Napoli ha fatto molti errori...
Risposta
13/09/2016 22.46.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 13/09/2016 ore 22.48.23 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 : meglio per voi primi soli soletti nel girone e la prossima è in casa.......vorrebbe dire andare in fuga in caso di vittoria +5 su quella che dovrebbe essere la più insidiosa........
19297383
@giann.i64 : meglio per voi primi soli soletti nel girone e la prossima è in casa.......vorrebbe dire andare in fuga in caso di...
Risposta
13/09/2016 22.48.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 22.48.35
segnala

@Burian87 scrive:
possono anche fare di meglio

Quoto
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.48.56 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
Mai sottovalutare, il basiktas, ha pareggiato al 94

cavolo ho notato ora...ma allora era importante vincere questa,perchè i portoghesi sono insidiosi...i turki meno,ma in champion cercano di dare il meglio tutti....credo che forse la dinamo sia la peggio del girone forse...non sò! :-)
19297385
@giann.i64 scrive: Mai sottovalutare, il basiktas, ha pareggiato al 94 cavolo ho notato ora...ma allora era importante vincere...
Risposta
13/09/2016 22.48.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 13/09/2016 ore 22.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : i gironi vi danno questa possibilità.......francamente da una parte le due italiane possono vincere il girone e questo potrebbe voler dire avversaria abbordabile negli ottavi ma non avere la squadra forte nel girone se malauguratamente arrivate secondo sono uccelli per diabetici vostri negli ottavi
19297388
@robjob : i gironi vi danno questa possibilità.......francamente da una parte le due italiane possono vincere il girone e questo...
Risposta
13/09/2016 22.51.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 13/09/2016 ore 22.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@robjob :

girone equilibratissimo secondo me. Fare 3 punti è stato fondamentale perchè credo verranno fuori molti pareggi alla fine.
19297390
@robjob : girone equilibratissimo secondo me. Fare 3 punti è stato fondamentale perchè credo verranno fuori molti pareggi alla...
Risposta
13/09/2016 22.53.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 13/09/2016 ore 22.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
girone equilibratissimo secondo me. Fare 3 punti è stato fondamentale perchè credo verranno fuori molti pareggi alla fine.

visto il girone molto importante... :bye
nonsigneforever nonsigneforever 13/09/2016 ore 23.14.05
segnala

Stasera non era per niente facile vincere.
Le squadre ukraine sono molto toste e sono anche più' avanti nella preparazione.
Inoltre avevano un giorno di riposo in più' e giocavano in casa.
Quindi questo risultato e' oro.
Peccato non averla chiusa con l' uomo in piu',ma li' secondo le e' stato una questione di testa,pensare a non rischiare,cosa che poi hanno fatto,per portare a casa il risultato.
Ma va bene cosi',e' tutta esperienza.
A stasera avrei messo Zielinsky.
raul.carosine raul.carosine 13/09/2016 ore 23.24.13
segnala

Davvero ottimo il risultato in casa della Dinamo che l'anno scorso è arrivata agli ottavi facendo quasi fuori il City, e da 2 anni vince il campionato staccando il pur quotato Shaktar.
La partita però il napoli non l'ha giocata benissimo, tanti errori tecnici inusuali, tempi di pressing e di uscita sbagliati, , mi sembra una chiara situazione da poca personalità.
Le 2 scusanti sono condizione atletica molto più dietro degli ucraini e emozione da esordio, 8/9 di questi non avevano mai giocato la Champions.
Menzione particolare per Milik, giovanissimo esordisce nel campionato italiano contro il Milan con una doppietta, esordisce in Champions con una doppietta preziosissima. Un predestinato.
Vittoria, primo posto nel girone e punti ranking preziosi.
Buon accussì :haha
giann.i64 giann.i64 13/09/2016 ore 23.27.57
segnala

@raul.carosine scrive:
tanti errori tecnici inusuali, tempi di pressing e di uscita sbagliati, , mi sembra una chiara situazione da poca personalità.

Infatti
raul.carosine raul.carosine 13/09/2016 ore 23.31.01
segnala

@misadino scrive:
.La dinamo non è certo una squadra stratosferica,ma vincere fuori casa in champions non è mai facile....!!!!!!

Ma diciamoci la verità, nemmeno il napoli lo è, non ancora, ceto siamo 16à nel ranking e a parte le prime 4 o 5 ce la possiamo giocare con tutte, con almeno 10 squadre non eccelse ce la giochiamo alla pari, come è chiaro che se sei 69° te la giochi alla pari fine al 59° posto....
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 08.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Mettere Milik in area davanti al portiere e fare più cross possibili verso la sua testa

La vera novità in attacco per una macchina da gol come il Napoli. Rispetto all'anno scorso, oggi l'attacco del Napoli ha un'arma in più, sfruttare i cross per la testa di Milik.

:batapalla :batapalla

Non male per un 22enne arrivato appena un mese fa nel calcio italiano e a segno già 4 volte in poco meno di 4 partite ufficiali.

:batapalla :batapalla :batapalla :batapalla
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 09.03.49 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Davvero ottimo il risultato in casa della Dinamo

Aggiungiamo, sullo stesso campo dove chi nelle partite importanti ha sempre steccato. Chi lo immaginava che un polacco di 22 anni, con il sangue freddo e due colpi di testa (la testa gli funziona), portava a casa la pagnotta.
:scream :batapalla :batapalla :scream
Ceres86RM Ceres86RM 14/09/2016 ore 09.04.53
segnala

ottimo Napoli, anche se un pò soffrendo..
ma vittoria meritata :ok
giann.i64 giann.i64 14/09/2016 ore 09.07.41
segnala

@Ceres86RM scrive:
anche se un pò soffrendo.

Infatti, primi 20 minuti impacciati
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 09.13.11
segnala

@Ceres86RM scrive:
ottimo Napoli, anche se un pò soffrendo..ma vittoria meritata

Reina non ha fatto una parata...ottima analisi.
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 09.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres86RM scrive:
ottimo Napoli, anche se un pò soffrendo.

Gli ucraini erano ben organizzati, pressing a tutto campo e doppia marcatura su Jorghino a centrocampo. Inoltre in quei posti conta molto il supporto della propria tifoseria e questa era una di quelle squadre che conta molto sul sostegno dei propri tifosi.
19297508
@Ceres86RM scrive: ottimo Napoli, anche se un pò soffrendo. Gli ucraini erano ben organizzati, pressing a tutto campo e doppia...
Risposta
14/09/2016 9.16.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 14/09/2016 ore 10.31.56
segnala

@Burian87 : più' che altro adesso abbiamo uno che sa' colpire di testa,quindi una variante in più' nel gioco di Sarri.uno che in area sa' giocare di testa mancava.adesso più' cross dalle fasce ,e ieri s'è visto.
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 11.18.59
segnala

@raul.carosine scrive:
La partita però il napoli non l'ha giocata benissimo, tanti errori tecnici inusuali, tempi di pressing e di uscita sbagliati, , mi sembra una chiara situazione da poca personalità.
Le 2 scusanti sono condizione atletica molto più dietro degli ucraini e emozione da esordio, 8/9 di questi non avevano mai giocato la Champions.

La dinamo ha studiato bene la partita...pressing alto sui difensori e centrocampisti per bloccare la fonte del gioco ( jorgigho ) che ancora non e' ancora in condizione come allan da poco rientrato disponibile...

Il Napoli gioca molto in velocita' quando la condizione fisica e' buona ...non a caso l' anno scorso ha cominciato a macinare gioco e velocita' alla 4 di campionato con la lazio..........

Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 11.19.47
segnala

@Burian87 scrive:
Abbiamo capito come possiamo vincere campionato e CL.

:hoho
robjob robjob 14/09/2016 ore 11.21.51 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
La vera novità in attacco per una macchina da gol come il Napoli. Rispetto all'anno scorso, oggi l'attacco del Napoli ha un'arma in più, sfruttare i cross per la testa di Milik.

Non male per un 22enne arrivato appena un mese fa nel calcio italiano e a segno già 4 volte in poco meno di 4 partite ufficiali.

insomma allora senza fare i rufiani...posso dirti che se eravate in parità il NAPOLI a questo punto poteva rischiare il pareggio...visto che nel finale in 10 non hanno certo sfigurato....poi ovviamente l'espulsione è giusta... ATTENZIONE AI RILASSAMENTI PERCHè LE PARTITE SI VINCONO PURE IN 10 E FINISCONO AL 90 Pù RECUPERO...:ok
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 11.25.10 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
insomma allora senza fare i rufiani...posso dirti che se eravate in parità il NAPOLI a questo punto poteva rischiare il pareggio...visto che nel finale in 10 non hanno certo sfigurato....poi ovviamente l'espulsione è giusta... ATTENZIONE AI RILASSAMENTI PERCHè LE PARTITE SI VINCONO PURE IN 10 E FINISCONO AL 90 Pù RECUPERO..

Appunto, ho detto che il Napoli ha battuto una squadra ben organizzata, che ha fatto pressing a tutto campo e una gabbia su Jorgihno, pur rimanendo a larghi tratti soggetta al gioco del Napoli.
robjob robjob 14/09/2016 ore 11.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Appunto, ho detto che il Napoli ha battuto una squadra ben organizzata, che ha fatto pressing a tutto campo e una gabbia su Jorgihno, pur rimanendo a larghi tratti soggetta al gioco del Napoli.

ma mica smentisco quello che ho detto....ho semplicemnte fatto notare come del resto pure la TV che in 10 il napoli o per stanchezza,oppure perchè la Dinamo non aveva nulla da perdere...voi avevate il diritto e dovere di chiuderla con un risultato pù tondo,perchè controllare la partita in champio e non solo il gol si rischia pure in superiorità numerica.... chiaro??:ok
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 11.35.26
segnala

Il Napoli non e capace di controllore le partite.
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 11.37.41 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ma mica smentisco quello che ho detto....ho semplicemnte fatto notare come del resto pure la TV che in 10 il napoli o per stanchezza,oppure perchè la Dinamo non aveva nulla da perdere...voi avevate il diritto e dovere di chiuderla con un risultato pù tondo,perchè controllare la partita in champio e non solo il gol si rischia pure in superiorità numerica.... chiaro?

Leggiti le dichiarazioni di Sarri, forse la smetterai di vaneggiare e capirai qualcosa. Non sempre si vince per 4 a 2 ... 0 a 3 ... 5 a 0. A me basta il gioco della squadra di Sarri, che con il suo palleggio ha sempre il comando del gioco. In più quest'anno, rispetto all'anno scorso si ha un'arma in più, i cross di Goulam per la testa di DiaboMilik e i due esterni più liberi di segnare.

Pensa piuttosto a chi gioca col 3 5 2, giocando di rimessa.
robjob robjob 14/09/2016 ore 11.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
Il Napoli non e capace di controllore le partite.

mi prendi in giro frà?? :ok
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 12.02.10
segnala

@robjob scrive:
mi prendi in giro frà??

Sei tu che non capisci...
robjob robjob 14/09/2016 ore 12.06.27 Ultimi messaggi
segnala

Sei tu che non capisci...

e allora fino ad ora non ho capito nu'cazz della vita...che vuoi fà.. :-))) :bye
19297700
@masaniellosempre scrive: Sei tu che non capisci... e allora fino ad ora non ho capito nu'cazz della vita...che vuoi fà.. :-)))...
Risposta
14/09/2016 12.06.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 13.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
e allora fino ad ora non ho capito nu'cazz della vita

La consapevolezza nei propri mezzi ti fa onore.
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 13.45.56
segnala

DivertitoRE: La Testa di Milik

@robjob scrive:
e allora fino ad ora non ho capito nu'cazz della vita...che vuoi fà..

Volevo dire che il Napoli non e capace di gestire le partite. E capit mo?
robjob robjob 14/09/2016 ore 13.58.43 Ultimi messaggi
segnala

Volevo dire che il Napoli non e capace di gestire le partite. E capit mo?

ma certo....era una battuta...comunque sai in ogni partita anche semplice cè sempre da soffrire un pò,figurati quando in palio ci sono premi ed è una partita di prestigio! :-)))
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 14.08.29 Ultimi messaggi
segnala

Arek Milik, ha 22 anni, decantato per il suo sinistro si presenta con gol di Testa, quando lavora da boa, sfruttando i cross di Goulam.
Chiunque fosse interessato all’acquisto, può recarsi in un qualsiasi punto vendita, rubare qualche matita ed ordinare sul foglio modello “MiLikE”. Nel senso che ci “Like” :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.