Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 14.02.53
segnala

EuforicoStasera tifo juve....

Visto che non posso tifare contro sennò mi bannano stasera tiferò Juve, sperando di non urtare nessuno. P.S mi sto fotocopiando tutti i miei post per rendermi conto con l'aiuto di qualcuno esperto se sono cosi offensivo verso gli altri oppure sono gli altri che fanno di questo forum calcio il loro sfogatoio razzista verso noi napoletani. P.S tutto questo con l'aiuto della moderazione. Grazie...Altro piesse...visto che nel regolamento non c'è scritto che e' vietato tifare contro la Juve, spero che la moderazione rimetta in lista il mio 3d. Ciao.
robjob robjob 14/09/2016 ore 14.07.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stasera tifo juve....

@masaniellosempre scrive:
Visto che non posso tifare contro senno mi bannano stasera tiferò Juve,

ero già pronto a segnalarti presso la procura in caso contrario,"oltre al mio libro nero! :mmm
19297838
@masaniellosempre scrive: Visto che non posso tifare contro senno mi bannano stasera tiferò Juve, ero già pronto a segnalarti...
Risposta
14/09/2016 14.07.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 14/09/2016 ore 14.11.04 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre : comunque io la stò già guardando perchè è stata anticipata e stiamo andando bene!! :ok

:batapalla :batapalla :batapalla :batapalla
19297843
@masaniellosempre : comunque io la stò già guardando perchè è stata anticipata e stiamo andando bene!! :ok « video » :batapalla...
Risposta
14/09/2016 14.11.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 14/09/2016 ore 14.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre : il PIPITA non finisce mai di stupire,hai visto che cannonatata! :clap
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 14.14.55
segnala

@robjob scrive:
il PIPITA non finisce mai di stupire,hai visto che cannonatata!

Bene...
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 14.15.14
segnala

@masaniellosempre :
Amico tu te la prendi troppo, considera il luogo, considera i frequentatori, dunque risollevati, e fatti una grassa risata :haha
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 14.19.54
segnala

@robjob scrive:
ero già pronto a segnalarti presso la procura in caso contrario,"oltre al mio libro nero!

Amico io stasra sarò contento se vince la juve, è una squadra italiana e io sono cosi contento di essere napoletano ed italiano.....se non vince mi consolerò sfottendovi per un paio di giorni :haha , tanto il girone è vostro senza dubbio :-)
robjob robjob 14/09/2016 ore 14.20.51 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Amico tu te la prendi troppo, considera il luogo, considera i frequentatori, dunque risollevati, e fatti una grassa risata

:idea2 concordo Raul,ma noninsigne è un bravo ragazzo per quello che lo conosco...io credo che a volte il calcio ed il tifo sfrenato ogni tanto vada messo da parte altrimenti saremo tutti i giorni a litigare per le strade...lo sapete quante volte al giorno ne sento nei bar e altri luoghi pubblici...ma l'importante è non prendersela e farsi una sana risata come dici te raul! :ok
19297857
@raul.carosine scrive: Amico tu te la prendi troppo, considera il luogo, considera i frequentatori, dunque risollevati, e fatti...
Risposta
14/09/2016 14.20.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 14/09/2016 ore 14.23.05 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Amico io stasra sarò contento se vince la juve, è una squadra italiana e io sono cosi contento di essere napoletano ed italiano.....se non vince mi consolerò sfottendovi per un paio di giorni , tanto il girone è vostro senza dubbio

:idea2 usi la solita mia tecnica...prima ve la faccio digerire o godere,poi ve la faccio andare di traverso dopo un pò! :mmm :haha
19297862
@raul.carosine scrive: Amico io stasra sarò contento se vince la juve, è una squadra italiana e io sono cosi contento di essere...
Risposta
14/09/2016 14.23.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 14/09/2016 ore 14.23.48
segnala

Pure io la scorsa settimana sono stato bannato, perché ho commesso l'errore di rispondere alle provocazioni.
robjob robjob 14/09/2016 ore 14.32.17 Ultimi messaggi
segnala

A me non frega nulla di questo e di altri forum amico, se a te sta bene l'andazzo che ha preso sto forum non posso farci nulla.

non devi farci caso purtroppo la crisi economica italiana ecc... ha preso al cervello troppo-troppi ed in modo negativo....allora molti invece di affrontare e prendere la giornata come viene giorno per giorno,viene nel forum calcio a sfogare la propria rabbia e frustrazione....ma non hanno capito che poi alla fine la vita è una sola e siamo solo di passaggio....quindi è inutile sciupare energie in cose inutili e futili che portano poi più collera del normale! :ok :ciao
19297877
@masaniellosempre scrive: A me non frega nulla di questo e di altri forum amico, se a te sta bene l'andazzo che ha preso sto...
Risposta
14/09/2016 14.32.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 14/09/2016 ore 14.35.23
segnala

Con la juve e la roma siamo mokto competitivi in tutte e 2 l europa..quella piu grande e quella pij piccola....mi sembra che quest anno siamo piu forti jn champions, la juve con l ex re si emolto rinforzata....e siamo piu credibili e competitivi in el...data la mediocrita di questa competiziine, onestamente facilissima, non oglio piu vedere come l anno corso italiane prese a pallonate ai 16 esimi da squadre improbabili, villareal, ecc....ecco ..con juve e roma possiamo arrivare in fondo ma occhio al sassuolo , la violla e alle altre
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 15.06.20 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Con la juve e la roma siamo mokto competitivi in tutte e 2 l europa..quella piu grande e quella pij piccola

Penso che l'Europa League sia una bella competizione. Qualcuno la chiama la Championslina. Ti auguro delle buone visioni il Giovedì
Ma fate attenzione che gli arbitri in Europa non tollerano le simulazioni sui calcio di rigore e le eccessive proteste. De Rossi già starà fuori per tre turni, Dgekko deve stare attento a non fare "tutti giù per terra" :ok
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 15.11.12
segnala

@misadino scrive:
Ma veramente i mod hanno cancellato il post che avevi scritto che tifavi il siviglia e dove io e te scherzavamo?....Azz non lo trovo più,allora è vero....
Tu che sei Juventino, hai trovato qualcosa di offensivo in quel post?
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.18.41
segnala

@caporalenoli7 scrive:
l europa..quella piu grande e quella pij piccola...

L' europa dei grandi e l' europetta dei piccoli

:haha
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.20.17
segnala

@caporalenoli7 scrive:
....e siamo piu credibili e competitivi in el...data la mediocrita di questa competiziine, onestamente facilissima, non oglio piu vedere come l anno corso italiane prese a pallonate ai 16 esimi da squadre improbabili, villareal, ecc....ecco ..con juve e roma possiamo arrivare in fondo ma occhio al sassuolo , la violla e alle altre

Si capora' ma...vedete di non prendere un 7 a 1 pure nell europetta eh

:hoho
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.23.21
segnala

@Frinz.22x scrive:
Si capora' ma...vedete di non prendere un 7 a 1 pure nell europetta eh

Maronn :hoho

Anche se col Plizen se la dovrebbero giocare,, sono solo 2 posti avanti nel ranking..i muratoti ciechi al 57...loro al 59....
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.25.10
segnala

@raul.carosine scrive:
Maronn

Anche se col Plizen se la dovrebbero giocare,, sono solo 2 posti avanti nel ranking..i muratoti ciechi al 57...loro al 59....

Ao ma fai che questi arrivano in semifinale tipo col manchester e ne prendono 7? :cry

Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.26.44
segnala

@raul.carosine : Comunque ieri il barcellona e stato impressionante.... anche se il celtic ha fatto proprio cagare....
nera1965 nera1965 14/09/2016 ore 15.27.55 Ultimi messaggi
masaniellosempre masaniellosempre 14/09/2016 ore 15.28.08
segnala

Forza Siviglia.... :ok
nera1965 nera1965 14/09/2016 ore 15.29.10 Ultimi messaggi
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.30.17
segnala

@Frinz.22x scrive:
Ao ma fai che questi arrivano in semifinale tipo col manchester e ne prendono 7?

nel calcio tutto può essere, ma poi conta la storia, i numeri, quando negli ultimi 5 anni in europa giochi 23 partite e ne vinci 3, prendi 50 gol e ne fai 24.... non c'è miracolo che tenga... e il ranking sta li a dimostrarlo, 2 volte seconda e una terza nel campionato italiano..e sei 59° nel ranking significa che l'Europa, grande o piccola che sia, non è per te ....
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.30.32
segnala

@nera1965 scrive:
Forza Barcelona!

Fa divertire il barcellona...con quei fenomeni in attacco
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.32.42
segnala

@nera1965 scrive:
@Frinz.22x : Forza Barcelona!

Il calcio oramai è globale, ho un nipote di 7 anni che si è fissato, lui tifa Barca!!!
il che in una famiglia di napoletani da sempre, unico caso un lontano parente pare milanista ovviamente vittima di lupara bianca....
Stiamo eleborando il lutto...e il bimbo prega chiunque inutilmente di regalargli una maglietta di Messi... :haha
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.33.21
segnala

@raul.carosine scrive:
nel calcio tutto può essere, ma poi conta la storia, i numeri, quando negli ultimi 5 anni in europa giochi 23 partite e ne vinci 3, prendi 50 gol e ne fai 24.... non c'è miracolo che tenga... e il ranking sta li a dimostrarlo, 2 volte seconda e una terza nel campionato italiano..e sei 59° nel ranking significa che l'Europa, grande o piccola che sia, non è per te ....

A parte questo... in entrambe se si sottovalutano si rischiano figure di m oltre la squadra che perde fiducia...come si dice ...Vincere aiuta a vincere...
nera1965 nera1965 14/09/2016 ore 15.33.43 Ultimi messaggi
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.35.21
segnala

@Frinz.22x scrive:
A parte questo... in entrambe se si sottovalutano si rischiano figure di m oltre la squadra che perde fiducia...come si dice ...Vincere aiuta a vincere...

ma si, ma come puoi vedere l'ambiente della AS CALCIO ROMA ( :haha ) è folle, non sono nessuno mma parlano continuamente di vincere di qui e di là... :hoho
nera1965 nera1965 14/09/2016 ore 15.35.49 Ultimi messaggi
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.36.19
segnala

@nera1965 scrive:
È la mia squadra dopo la Fiorentina.

Lo so mi ricordo che lo avevi gia' scritto su un altro forum...e' anche la mia preferita oltre al bayern di monaco...e insomma con messi suarez robben ribery ...e' un altra storia
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.38.14
segnala

@nera1965 scrive:
@raul.carosine : io ho vissuto diversi anni a Barcellona

io ho avuto diverse ragazze di barcelona :haha

e vissuto per 2 mesi in un sordido alberghetto dietro Plaza Real ...
che parliamo a fare... :cuore
nera1965 nera1965 14/09/2016 ore 15.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : io vivevo a Sabadell per lavoro. 20 km da BCN
Frinz.22x Frinz.22x 14/09/2016 ore 15.43.38
segnala

@raul.carosine scrive:
io ho avuto diverse ragazze di barcelona

U sciupafemmen... jamm

giann.i64 giann.i64 14/09/2016 ore 15.46.32
segnala

@raul.carosine scrive:
o ho avuto diverse ragazze di barcelona

Io di stoccolma :-)))
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.46.59
segnala

@nera1965 scrive:
@raul.carosine : io vivevo a Sabadell per lavoro

a Sabadell, viveva un taller che aveva 2 figlie bionde STRATOSFERICHE ..... :haha
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 15.47.25
segnala

@giann.i64 scrive:
Io di stoccolma

bone quelle...
giann.i64 giann.i64 14/09/2016 ore 15.48.47
segnala

@raul.carosine scrive:
bone quelle...

Vichinghe, come le danesi
nera1965 nera1965 14/09/2016 ore 15.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
a Sabadell, viveva un taller che aveva 2 figlie bionde STRATOSFERICHE

Io avevo un sacco di spasimanti spagnoli, le italiane tiravano a quel tempo, ma ero già sposata. :ok
19297984
@raul.carosine scrive: a Sabadell, viveva un taller che aveva 2 figlie bionde STRATOSFERICHE Io avevo un sacco di spasimanti...
Risposta
14/09/2016 15.55.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob :
Bella la simulazione virtuale che hai inserito. Un buon augurio per stasera.
Peccato solo che anche nella simulazione virtuale si vede la squadra a strisce bianconere giocare di rimessa. Ormai anche queste simulazioni sono così "quasi reali".
Ma come si dice: conta il risultato. E poi con una squadra rivoluzionata nell'organico e con un nuovo allenatore, si vince sicuro :ok
caporalenoli7 caporalenoli7 14/09/2016 ore 15.57.19
segnala

@ITALO.74 scrive:
Penso che l'Europa League sia una bella competizione. Qualcuno la chiama la Championslina. Ti auguro delle buone visioni il Giovedì
Ma fate attenzione che gli arbitri in Europa non tollerano le simulazioni sui calcio di rigore e le eccessive proteste. De Rossi già starà fuori per tre turni, Dgekko deve stare attento a non fare "tutti giù per terra"

io non la vedro. avversarie ridicole, livello troppo basso....poi se ti capita una finale con lo united di murigno...ok, gia cominciamo a paerlare di calcio. ma mi rifiuto di vedere roma maryland nei gironcini ....sono boscaioli partite ridicole. specie per la roma che dal 2000 ad oggi ha partecipato 11 volte alla champions. noi siamo un po piu abituati a giocare col real madrid, magari chi lo è di meno si esdalta pure e pensa di avere una dimensione weuropa se vince col maryland. noi no. siamo abituati ad altro.
ti ringrazio per i consigli a de rossi , ma ha 70 presenze in champions e credo non abbia consigli per la partita col maryland. il napoli in tutta la sua storia mi pare 14 presenze in champions....cioè de rossi da solo piu del quaDruplo. quindi credo sappia come comportarsi
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 16.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
io non la vedro. avversarie ridicole, livello troppo basso....poi se ti capita una finale con lo united di murigno...ok, gia cominciamo a paerlare di calcio. ma mi rifiuto di vedere roma maryland nei gironcini

Fai bene e condivido. :clap
Che gusto c'è vedere la Roma nell'Europa che non conta, nella piccola e insignificante Championslina? :hoho

Organizzati per giovedì, una bella passeggiata tra il verde di villa Borghese o a goderti il panorama sul Pincio.
E visto che ci sei, organizzati anche per Maggio per queste passeggiate e viste mozzafiato su Roma, che nun c'è la speranza della finalina della Championslina :hoho

ps: se per caso non conosci villa Borghese o il Pincio, contattami pure, ti porto in giro per Roma. :batacar
caporalenoli7 caporalenoli7 14/09/2016 ore 16.07.03
segnala

è una coppetta troppo semplice. serve giusto per far giocare i panchinari. certo non voglio piu vedere iotaliane prese a pallonate ai 16 esimi di finale da seconde linee spagnole. quest anno c è la roma e si fa sul serio. la juve in championms puo fare strada....potremmo centrare un bel double. lo auguiro al calcio italiano
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 16.21.15 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
è una coppetta troppo semplice. serve giusto per far giocare i panchinari. certo non voglio piu vedere iotaliane prese a pallonate ai 16 esimi di finale da seconde linee spagnole. quest anno c è la roma e si fa sul serio

Giustissimoooo e condividooo :clap

E' una vera vergogna che una squadra italiana scende in campo e viene presa a pallonate dal Bayern Monaco per 7 a 0 e da Barcellona per 6 a 1. Mai più queste lote nella Champions League, è solo una vergogna per il calcio italiano.

Bravo, vedi che te ne intendi di calcio, firma anche tu la petizione: mai più pallonate dal Bayern Monaco e dal Barcellona, stop ai rigori fasulli che portano in Europa squadre che poi vengono prese a pallonate.

:hoho :scream :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :scream :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 14/09/2016 ore 16.23.28
segnala

quest anno c è la roma in el...e non saranno ammesse figuracce ai 16esimi. in champions c è la juve, che puo dire la sua fino alla fine. pertanto forza italia
ITALO.74 ITALO.74 14/09/2016 ore 16.29.53 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
quest anno c è la roma in el...e non saranno ammesse figuracce ai 16esimi. in champions c è la juve, che puo dire la sua fino alla fine. pertanto forza italia

Sempre Forza Italia :clap

E per un'Italia più forte in Europa, firma anche tu la petizione e fai firmare: "Mai più pallonate dal Bayern Monaco e dal Barcellona. Stop ai rigori fasulli che portano in Europa squadre che poi vengono prese a pallonate".
misadino misadino 14/09/2016 ore 17.22.15 Ultimi messaggi
segnala

Tu che sei Juventino, hai trovato qualcosa di offensivo in quel post?

Beh.....qui non mi stupisco di niente,se tifare l'avversario di turno della juve è ritenuta un offesa allora si,ma siamo a livelli veramente ridicoli......poi a me personalmente se mi levi questo tipo di tifosi mi assale una noia mortale.... :hoho :ok
19298040
@masaniellosempre scrive: Tu che sei Juventino, hai trovato qualcosa di offensivo in quel post? Beh.....qui non mi stupisco di...
Risposta
14/09/2016 17.22.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 14/09/2016 ore 17.31.46
segnala

non si scherza piu..devono giocare stasera e domani...juve, roma, sassuolo , fiore, inter....forza italia, forza tutte
il.gallocedrone il.gallocedrone 14/09/2016 ore 19.14.21 Ultimi messaggi
segnala

nera1965
Forza Siviglia
Forza Siviglia...

come dicevo ieri, reputo quella di tifare contro una squadra italiana una cosa piuttosto stupida
ma d'altronde certe virtu' o si hanno o non si hanno, non e' che uno le compra al supermercato.
Il motivo p er cui ritengo stupido tifare contro e' che praticamente tifi contro il tuo paese
e contro i punti che potrebbero incrementare il tuo ranking.
Nel caso della fiorentina, per esempio, che fatica sempre a rientrare in uefa league (non parliamo certo di champion che credo abbia giocato una o due volte) qualche posto in piu' per l'italia farebbe comodo no ?
per quanto riguarda il napoli, e' cosa stupida perche' se tu vuoi giocartela in campionato con la juve, forse sarebbe meglio se la juve il mercoledi' fosse impegnata in coppa no ??
in ogni caso, ovviamente, ognuno e' libero di tifare come vuole, ma queste considerazioni mi andava di farle anche per evedenziare come il tifo spesso ci fa diventre ottusi
raul.carosine raul.carosine 14/09/2016 ore 19.29.44
segnala

@il.gallocedrone scrive:
per evedenziare come il tifo spesso ci fa diventre ottusi

ve lo dico continuamente io....
giann.i64 giann.i64 14/09/2016 ore 20.59.13
segnala

@il.gallocedrone scrive:
per quanto riguarda il napoli, e' cosa stupida perche' se tu vuoi giocartela in campionato con la juve, forse sarebbe meglio se la juve il mercoledi' fosse impegnata in coppa no ??

:ok certo
Burian87 Burian87 14/09/2016 ore 22.19.12 Ultimi messaggi
segnala

io sono per vinca il migliore. diciamo che il gol lo meriterebbe la juve ora.
ITALO.74 ITALO.74 15/09/2016 ore 10.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
@robjob :
Bella la simulazione virtuale che hai inserito. Un buon augurio per stasera.
Peccato solo che anche nella simulazione virtuale si vede la squadra a strisce bianconere giocare di rimessa. Ormai anche queste simulazioni sono così "quasi reali".
Ma come si dice: conta il risultato. E poi con una squadra rivoluzionata nell'organico e con un nuovo allenatore, si vince sicuro

@robjob scrive:
comunque io la stò già guardando perchè è stata anticipata e stiamo andando bene!!

La simulazione virtuale della partita, in parte, ci ha preso. Primo tempo con la squadra di casa che gioca di rimessa, ma zero gol.
Peccato che nel reale Higuain ha preso la traversa e non fatto il gol. Si è riconfermato il flop durante le partite che contano. Era la prima partita, oltretutto giocata in casa.

Quanti brutti scherzi queste simulazioni virtuali. ;-(
Si dice che Sampioli ha modificato le playstation dei suoi giocatori, gli spiega i movimento con la simulazione virtuale. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.