Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 13.02.03
segnala

(Nessuno)RE: JUVE-SIVIGLIA

@Azzurro72 scrive:
Il Siviglia è sceso in campo per fare 0-0 badando a distruggere il gioco avversario e solo a difendersi...praticamente ha rinunciato ad attaccare e tirare verso Buffon che non ha compiuto, di fatto, alcuna parata...noi ci abbiamo provato a vincerla, ma quando sbatti contro i muri poi subentra l'ansia e giochi più di rabbia che di astuzia creando tanto, ma raccogliendo niente...

E' evidente che il Siviglia, completamente stravolto rispetto a quello dell'anno scorso, sarebbe venuto in casa della corazzata juve per strappare un pareggio.
Quello che ha sorpreso tutti, in primis gli addetti ai lavori e gli juventini stessi, è la formazione oltremodo guardinga e difensivista schierata dallo stesso Allegri, rinunciando a Pianjc e Sandro, con un Dybala costretto ad un assurdo lavoraccio di ripiegamento e cucitura , e un lemina che schierato regista ha toccato solo 54 palloni contri i 92 dello "scarpone" Chiellini ad esempio.
In sintesi la critica grossa ad Allegri è di aver oltremodo favorito il compito di un Siviglia chiaramente difensivista e di non aver schierato i giocatori di punta per combattere la ben nota "pareggite" europea .
baraccopoli baraccopoli 15/09/2016 ore 13.07.35
segnala

@raul.carosine :

l'analisi non sarebbe male, dovremmo riuscire a capire il senso di giocare in italia o una champion.

non è un caso che i 3 arbitri itagliani in europa siano stati impeccabili.

ho visioni oniriche dopo aver visto tagliavento non fischiare il rigore su ronaldo al bernabeu. (che non c'era assolutamente...), immagina in itaglia?

raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 13.14.02
segnala

@baraccopoli scrive:
l'analisi non sarebbe male, dovremmo riuscire a capire il senso di giocare in italia o una champion.non è un caso che i 3 arbitri itagliani in europa siano stati impeccabili.ho visioni oniriche dopo aver visto tagliavento non fischiare il rigore su ronaldo al bernabeu. (che non c'era assolutamente...), immagina in itaglia?

Io lo ripeto da anni, precisamente da quando ho visto l'arbitraggio più scandaloso che io abbia mai visto, Juve -Napoli Supercoppa italiana a Pechino, arbitro Mazzoleni, aiuti Rizzoli, Rocchi etc...
stiamo assistendo ad un'altra Calciopoli, solo che ne avremo riprova tra 4-5 anni, quando subentrerà ancora la magistratura ordinaria, fino ad allora, chiunque denuncerà lo scandalo, verrà deriso ed additato quale pazzo...

Cosi va l'Italia ...
baraccopoli baraccopoli 15/09/2016 ore 13.18.15
segnala

@raul.carosine :

concordo, solo che 4/5 anni son pochi...poi alzeranno le spalle e fanno spallucce.

p.s. riflettevo sul doping, dopo le ultime rivelazioni sulla ginnasta amerikana, e sul caso armstrong, ma perchè in italia i campioni dis angue non si conservano?

oggi potremo sapere tutto....quali farmaci si assumono e quali si usano per nasconderli...

stranezze della wada e del calcio. se penso a herrera vomito...
Azzurro72 Azzurro72 15/09/2016 ore 13.28.31
segnala

FuriosoRE: JUVE-SIVIGLIA

@baraccopoli : Ma si dopa solo la Juve? Messi e Ronaldo giocano 60 partite l'anno più le nazionali non li sostituiscono nemmeno sul 12-0 e corrono anche quando è finita la partita! Di loro non si parla mai no? E sì che in Spagna hanno dei macchinari che fanno in modo di alzare il livello dell'ematocrito, ma dalle analisi non si rileva, e sembra sempre normale...però ste cose non le sai come mai? Perchè ti fa comodo stracciare le gonadi solo a chi ti pare!
baraccopoli baraccopoli 15/09/2016 ore 13.31.37
segnala

@raul.carosine :

scusa Raul se ti uso...ma io ho parlato della juve?

se un riferimento l'ho fatto e quello su herrera.....ma a questi gli brucia il culo sempre?

baraccopoli baraccopoli 15/09/2016 ore 13.35.13
segnala

vale anche per il Milan, la Viola, il grande Toro, il Napoli,la Roma e lazio, il cagliari, l'empoli, il venezia...spero di essere stato chiaro.

escludiamo l'inter e la juve....così si sta tranquilli tutti
Azzurro72 Azzurro72 15/09/2016 ore 13.38.12
segnala

SarcasmoRE: JUVE-SIVIGLIA

@baraccopoli : Ti sei scordato il Marsiglia e la tua ottava Champions!
raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 13.41.35
segnala

@baraccopoli scrive:
@raul.carosine : scusa Raul se ti uso...ma io ho parlato della juve?se un riferimento l'ho fatto e quello su herrera.....ma a questi gli brucia il culo sempre?

avranno sensi di colpa....
baraccopoli baraccopoli 15/09/2016 ore 13.47.15
segnala

spero non ci dimentichi di altre finali...e per rispetto ad alcuni juventini evito di infierire.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.