Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

il.gallocedrone 15/09/2016 ore 20.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)grande sassuolo

finora tra tutte le italiane la figura migliore l'ha fatta il sassuolo
3 a 0 senza il suo giocatore piu' forte (berardi) !
e pensare che era la prima esperienza europea contro una squadra (atletico bilbao)
che fa le coppe da anni e anni
giu' il cappello !!
8438201
finora tra tutte le italiane la figura migliore l'ha fatta il sassuolo 3 a 0 senza il suo giocatore piu' forte (berardi) ! e pens...
Discussione
15/09/2016 20.56.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
misadino misadino 15/09/2016 ore 20.58.31 Ultimi messaggi
il.gallocedrone il.gallocedrone 15/09/2016 ore 21.00.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande sassuolo

@misadino scrive:
.....ma veramente eh?....

sicuro ! una squadra di una citta di 30.000 abitanti senza un minimo di esperienza internazionale !
grande sassuolo e grande Di Francesco
19299542
@misadino scrive: .....ma veramente eh?.... sicuro ! una squadra di una citta di 30.000 abitanti senza un minimo di esperienza...
Risposta
15/09/2016 21.00.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 21.41.09 Ultimi messaggi
il.gallocedrone il.gallocedrone 15/09/2016 ore 21.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
hanno dietro la mapei non c' bisogno di dire altro........

si ma non buttano i soldi eh !
raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 21.47.34
segnala

Incredibile la differenza tra come hanno giocato oggi, la grinta che hanno messo in campo e la partita che (non( hanno disputato domenica scorsa..

Se la FIGC non fosse tutta corrotta da chisappiamo, ci sarebbe da immaginarsi un intervento dell'ufficio indagini...
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 21.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone : beh sassuolo appunto una piccola realt quindi quando fai una squadra competitiva basta e avanza......mica devono vincere lo scudetto come si dice chi non risica......
19299637
@il.gallocedrone : beh sassuolo appunto una piccola realt quindi quando fai una squadra competitiva basta e avanza......mica...
Risposta
15/09/2016 21.47.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 15/09/2016 ore 21.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Incredibile la differenza tra come hanno giocato oggi, la grinta che hanno messo in campo e la partita che (non( hanno disputato domenica scorsa..

Se la FIGC non fosse tutta corrotta da chisappiamo, ci sarebbe da immaginarsi un intervento dell'ufficio indagini...

ao' ma te un po' de riposo non te lo prendi mai ?? ogni tanto fattela na risata magari pure na chiattella, stai sempore a poensa' al complotto ! dai ariposate un paio de ore sto de guardia io !!!
il.gallocedrone il.gallocedrone 15/09/2016 ore 21.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:

queste parole dovrebbero far riflettere tutti quanti su quanto affermo' einstein
"sono solo due le cose infinite al mondo l'universo e la stupidita' umana, ma della prima
non sono sicuro" ! lo dico solo per mettere la situazione eh ! non voglio dire che chi ha scritto quella cosa e' stupido eh !
caporalenoli7 caporalenoli7 15/09/2016 ore 22.08.12
segnala

Ma il bilbao quello che asfalto il napoli e poi venne buttato fuori a pallonate dal toro?
il.gallocedrone il.gallocedrone 15/09/2016 ore 22.09.46 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Ma il bilbao quello che asfalto il napoli e poi venne buttato fuori a pallonate dal toro?

proprio quello pero' il sassuolo con la juve ha giocato male apposta pe frega' il napoli, ammazza che infami !!
19299673
@caporalenoli7 scrive: Ma il bilbao quello che asfalto il napoli e poi venne buttato fuori a pallonate dal toro? proprio quello...
Risposta
15/09/2016 22.09.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 15/09/2016 ore 22.13.33
segnala

@il.gallocedrone : la follia...gli unici che riescono a pwrdere col bolbao...e ancora parlano
raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 22.17.15
segnala

@caporalenoli7 :

a..complimenti per il pareggio a plissen, bella partita :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 16/09/2016 ore 09.12.52
segnala

16esimi el..napoli viktotia plizen 0 3...paenopei presi a pallonate e sbattuti fuori...febbraio 2013....e parlano....assurdo
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 09.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
si ma non buttano i soldi eh !

Hai ragione. Non credo che il Sassuolo, con tutta la Mapei alle spalle, farebbe un investimento, a fondo perduto, di 90 mln.
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 09.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
16esimi el..napoli viktotia plizen 0 3...paenopei presi a pallonate e sbattuti fuori...febbraio 2013....e parlano....assurdo

Triste chi ripensa al passato ;-(

Felice chi si gode il presente (Dinamo Kiev-Napoli 1-2) :batapalla :batapalla

ps: la solita squadretta segna nella Championslina ancora di rigore :hoho :scream :scream :hoho
misadino misadino 16/09/2016 ore 10.34.32 Ultimi messaggi
segnala

Io a volte non ho parole di quello che si legge,poi fanno pure ironia che gli si rigira contro,basta ricordarsi certi risultati passati........ma scordavo che questi hanno livelli di studio ai piani alti,si capisce da come si esprimono ma pi che altro da come parlano di calcio...... :many :many :many :many :many :many :many
19299907
Io a volte non ho parole di quello che si legge,poi fanno pure ironia che gli si rigira contro,basta ricordarsi certi risultati...
Risposta
16/09/2016 10.34.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 16/09/2016 ore 11.35.26
segnala

Qui c e grnte che al san paolo perde 3 a zero colplinplin....e tecriticano se cipareggi....che e u risulyato indecoroso, squadra ridicola....ma che lo dica chi ci perde 3 a 0 s surreale
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 12.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Io a volte non ho parole di quello che si legge,poi fanno pure ironia che gli si rigira contro,basta ricordarsi certi risultati passati.

Un esempio di "basta ricordarsi di certi risultati passati"?
masaniellosempre masaniellosempre 16/09/2016 ore 12.22.07
segnala

DivertitoRE: grande sassuolo

Io i romanisti li capisco, la loro squadra e talmente scarsa che hanno vergogna di parlarne, la loro presenza in questo forum consiste nel parlare, anzi sparlare del Napoli ed elogiare la sola squadra pi forte della squadra partenopea, insomma non si e mai visto romanisti che si vergognano della loro squadra del cuore. Senza offesa...
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 12.36.17 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
Io i romanisti li capisco

Sono tristi. ;-(
Si esaltano per un pareggio nell'Europa dei piccoli e rosicano che il Napoli ha vinto nell'Europa dei Grandi.
masaniellosempre masaniellosempre 16/09/2016 ore 12.38.27
segnala

@ITALO.74 scrive:
ono tristi.
Si esaltano per un pareggio nell'Europa dei piccoli e rosicano che il Napoli ha vinto nell'Europa dei Grandi.
Non sono tristi, vivono il calcio nel modo sbagliato. :ok
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 12.43.18 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
Non sono tristi, vivono il calcio nel modo sbagliato

Non colpa loro se sono tristi e vivono il calcio in modo sbagliato. La colpa del Napoli che gli sta sopra e vince nell'Europa dei Grandi.
Per me saranno tristi per molti, molti, molti, molti ..... anni ancora. :hoho ;-( ;-( :hoho

namegio namegio 16/09/2016 ore 13.38.23 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
finora tra tutte le italiane la figura migliore l'ha fatta il sassuolo
3 a 0 senza il suo giocatore piu' forte (berardi) !
e pensare che era la prima esperienza europea contro una squadra (atletico bilbao)
che fa le coppe da anni e anni
giu' il cappello !!

qualcuno l'aveva pronosticato ??
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 14.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Io a volte non ho parole di quello che si legge,poi fanno pure ironia che gli si rigira contro,basta ricordarsi certi risultati passati........ma scordavo che questi hanno livelli di studio ai piani alti,si capisce da come si esprimono ma pi che altro da come parlano di calcio......

beh qui di loro c'e' un concentrato di cervelli che manco in macelleria !!! :-)))
namegio namegio 16/09/2016 ore 15.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Non credo che il Sassuolo, con tutta la Mapei alle spalle, farebbe un investimento, a fondo perduto, di 90 mln.

guarda che il presidente del sassuolo uno dei pi ricchi d'Italia....
excristian1977 excristian1977 16/09/2016 ore 15.58.43 Ultimi messaggi
misadino misadino 16/09/2016 ore 15.59.59 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
beh qui di loro c'e' un concentrato di cervelli che manco in macelleria !!! smile

Ma che parliamo a fare?....Tu hai aperto un post dove si fanno i giusti complimenti ai neroverdi,e guarda dove hanno fatto andare a parare questo post........parlaci tu vai,io mi defilo...!!!! :many
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 16.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Ma che parliamo a fare?....Tu hai aperto un post dove si fanno i giusti complimenti ai neroverdi,e guarda dove hanno fatto andare a parare questo post........parlaci tu vai,io mi defilo...!!!!

lo so purtroppo questi so convinti che un complotto al giorno leva il medico di torno !! :-))) :-)))
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 16.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Ma che parliamo a fare?....Tu hai aperto un post dove si fanno i giusti complimenti ai neroverdi,e guarda dove hanno fatto andare a parare questo post........parlaci tu vai,io mi defilo...!!!!

a proposito so pure preoccupato, oggi non hanno ancora aperto una discussione su un complotto o su un'inchiesta sulla juve !! boh ?
misadino misadino 16/09/2016 ore 16.12.34 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone : l'importante che continuiino a divertirmi.....ma mi s che durano poco,fra qualche altra giornata di campionato...... :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ok
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 16.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
l'importante che continuiino a divertirmi.....ma mi s che durano poco,fra qualche altra giornata di campionato......

non li sottovalutare, piu' staranno sotto piu' tireranno fuori complotti e inchieste, per loro e' una specie di rivalsa !!!
misadino misadino 16/09/2016 ore 16.21.04 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
non li sottovalutare, piu' staranno sotto piu' tireranno fuori complotti e inchieste, per loro e' una specie di rivalsa !!!

Mi sono spiegato male......... proprio questo il mio divertimento,e per assurdo il mio divertimento maggiore sarebbe se stanno avanti e vincono pure una competizione,questo li disorienterebbe per le convinzioni che hanno.......sai le..... :many :many
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 16.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
sarebbe se stanno avanti e vincono pure una competizione

vabbe' ma la tua e' utopia !!! :-))) :-)))
caporalenoli7 caporalenoli7 16/09/2016 ore 16.23.36
segnala

ultime 3 italiane affrontate dal bilbao.....sassuolo, toro, e napoli.....da 2 ne ha presi 3...a una gliene ha fatti 4....indovinate chi ?
giann.i64 giann.i64 16/09/2016 ore 16.24.33
segnala

@misadino scrive:
vincono pure una competizione,

Magari. :-))
topopigro68 topopigro68 16/09/2016 ore 16.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone : beh ma orami il detto piove governo ladro cambiato in piove juve ladra e quindi visto che al sud ha piovuto parecchio ultimamente.........boh io vedo solo una juve cannabile o pescecane in Italia e in europa torna trota.........per il resto vedo errori umani degli arbitri e ogni tanto qualcuno meno umano ma succede e siamo nella media normale..........i complotti li vedo altrove
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 16.26.27 Ultimi messaggi
segnala

Continua a divertiti guardando le partite registrate, io mi diverto leggendoti e vederti rosicare.
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 16.26.39 Ultimi messaggi
misadino misadino 16/09/2016 ore 16.27.00 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone : Hanno gia vinto in un passato recente coppa italia e supercoppa e proprio contro la juve,ma invece di godersi questi 2 trofei preferiscono rodersi il fegato con complotti ecc ecc........quindi io zitto zitto ci spero,con questo tipo di tifosi la pacchia assicurata sia nel vincere che nel perdere...!!!!! ;-)
il.gallocedrone il.gallocedrone 16/09/2016 ore 16.29.42 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
con questo tipo di tifosi la pacchia assicurata sia nel vincere che nel perdere...!!!!!

infatti !! e' entrato ora ora il piu' gonzo, mi ci diverto da morire :-)))
misadino misadino 16/09/2016 ore 16.32.13 Ultimi messaggi
giann.i64 giann.i64 16/09/2016 ore 16.34.51
segnala

Grande sassuolo, e grazie per averci vendicato. :clap
ITALO.74 ITALO.74 16/09/2016 ore 16.42.16 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per il pariamiento di ieri sera :hoho

si nu bluff che si guarda le partite registrate :hoho :yoyo :yoyo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.