Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rosikate rosikate 15/09/2016 ore 23.10.08
segnala

(Nessuno)RE: Inter - Hapoel qualcosa..

@topopigro68 scrive:
pensa che nel cantiere milan c'è scritto riapriamo estate 2017.......

ma i cinesi da noi ancora non sono entrati, da voi gia sono un paio di anni, ma la musica e' sempre la stessa,,, tra 45 anno forse qualcosa succedera ' ihihihiihih
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 23.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : banega e candreva non sono mica male e fassone è più di un anno che è a spasso.........e chi si occupa degli acquisti è ausilio che fa quello che può....quest'anno il mercato non è stato male ma mancano un paio di terzini o almeno uno forte un centrale forte e il matteoli della situazione.......perché le due riserve di miranda e murillo sono ranocchia e andreolli non proprio due sicurezze.......
raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 23.12.42
segnala

@topopigro68 :

topo.....avete perso in casa con l'hapoel beer shema!!!!!

Hai capito????

Se ci gioca ilo crotone vince 7 a 0!!!!!!
raul.carosine raul.carosine 15/09/2016 ore 23.13.51
segnala

@topopigro68 :

ci sono dei punti di non ritorno, degli eventi che devono far aprire una serissima discussione.
perdere cosi contro una squadra cosi, non è accettabile.
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 23.14.37 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 23.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : e infatti li sto insultando.......ma almeno non era la squadra titolare.......se penso che lo united ha perso con il feyenoord........
19299755
@raul.carosine : e infatti li sto insultando.......ma almeno non era la squadra titolare.......se penso che lo united ha perso...
Risposta
15/09/2016 23.16.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 15/09/2016 ore 23.22.57 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ranocchia centrale al posto di miranda centrocampo con melo medel e brozovic attacco senza perisic icardi in effetti mancava solo candreva.........che tra l'altro si gioca il posto con eder........ma comunque con gli israeliani in casa non puoi e non devi perdere..

Ha sostituito Biabiany con Candreva e Melo con Icardi, quasi da far diventare il 4 3 3 in un 4 2 4, un'Inter super offensiva ma senza alcun risultato. Finire una partita tra i fischi e gli olè di scherno del pubblico di fede nerazzurra fa riflettere.
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 23.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : ed è questo che mi fa incavolare dei tifosi nostri lo accetto a fine campionato non adesso con un allenatore appena arrivato e una squadra che ha bisogno di incitamento e non di fischi visto che non abbiamo matthaus rummenigge e ronaldo ma solo buoni giocatori di cui la metà si deprime pure da sola.........
topopigro68 topopigro68 15/09/2016 ore 23.27.16 Ultimi messaggi
segnala

ho appena sentito de boer....troppo diplomatico ma mi sa che negli spogliatoi se li mangia......
ITALO.74 ITALO.74 15/09/2016 ore 23.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ed è questo che mi fa incavolare dei tifosi nostri lo accetto a fine campionato non adesso con un allenatore appena arrivato e una squadra che ha bisogno di incitamento e non di fischi visto che non abbiamo matthaus rummenigge e ronaldo ma solo buoni giocatori di cui la metà si deprime pure da sola.........

Ma quando dei giornali farlocchi, a campionato non ancora iniziato, ti fanno la presunta classifica del campionato, il tifoso ci crede e se la squadra non rende ci rimane male.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.