Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

masaniellosempre masaniellosempre 18/09/2016 ore 20.25.12
segnala

DivertitoRE: MEGLIO COSI'

@misadino scrive:
Gli intenditori cosa dicevano?........Tagliavento aiuterā la juve,sarā una passeggiata,la juve

Guarda che Tagliavento il suo l'ha fatto. Rigore su Icardi, mancata espulsione di Licchetestainerre.
baraccopoli baraccopoli 18/09/2016 ore 20.27.30
segnala

(Nessuno)RE: MEGLIO COSI'

@raul.carosino :

non hanno il senso della vergogna...non gli sono forse bastati gli aiuti in questi anni?

e sto ancora aspettando che il razzista presidente della figc, chieda i danni.

oltre a capire come erano veramente la storia della 'ndrangheta..

comunque leggo che sorridone e ridono felici....occhio che cominceranno a "lavorare" e credimi, sono imbattibili.
masaniellosempre masaniellosempre 18/09/2016 ore 20.28.13
segnala

A me sorge un dubbio, un calciatore che ti fa due gol con il Sassuolo si mette in panca? Non sarā che il Sassuolo si e fatto da parte?
misadino misadino 18/09/2016 ore 20.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosino scrive:
tagiavento ha avuro modo di fare almeno 5 cose ributtanti.

Ma l'inter vince lo stesso perche ha giocato meglio e meritato......capito come funziona?.... :amen :bye
1994Enrico 1994Enrico 18/09/2016 ore 20.29.13 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
invece gli errori di Asamoah e Chiellini hanno fatto capire che la testa era ancora al pareggio e alle critiche della champions....

Con questo Asamoah la Juventus č come se giocasse con l'uomo in meno.
misadino misadino 18/09/2016 ore 20.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@KannuKc scrive:
All'inter manca un rigore di chiellini e un rosso a chiellini che cakkio parli? e pure un'espulsione che alla juve il Tagliavento non dara` MAI!! smile

Non ti incazzare.....se lo dici tu ci credo..... :hoho
misadino misadino 18/09/2016 ore 20.32.54 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre : Stessa risposta che ho dato ad un altro tifoso napoletano.....inutile che la scrivo di nuovo...!!!! ;-) :bye
baraccopoli baraccopoli 18/09/2016 ore 20.33.22
segnala

@1994Enrico :

a me č piaciuto un sacco.

lui e kedira.

barzagli, chiellini e lichestainer sono alla frutta, anche passata.

e pure buffon mi sembrava il nostro ex lopez...o dida.. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
raul.carosino raul.carosino 18/09/2016 ore 20.40.57
segnala

@misadino scrive:
Ma l'inter vince lo stesso perche ha giocato meglio e meritato......capito come funziona?....

Si Misadino, č successo.
Ma gli appassionati di calcio sono stufi di vedere Barzagli e Bonucci che affondano le punte avversarie in area senza che l'arbitro mai veda, siamo stufi che il secondo sacrosanto giallo a Licht non venga mai dato, siamo stufi vedere Pianjc o chi per esso che si tuffa vergognasamente fuori area dell'Inter e l'arbitro non lo ammonioscce ma gli concede la punizione, siamo stufi vedere banega prendere la seconda ammonizione e il rosso per un falletto a centrocampo.

Siamo stufi.
baraccopoli baraccopoli 18/09/2016 ore 20.44.07
segnala

@raul.carosino :

e loro delle tue e nostre lamentele...se ne sbattono le balle.

io in questi 5 ultimi anni ho visto le peggiori nefandezze calcistiche e le pių esiliranti giustificazioni.

peggio del peggio maurigno, quando convalidavano gol con otto in fuorigioco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.