Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

baraccopoli baraccopoli 21/09/2016 ore 11.53.11
segnala

(Nessuno)RE: Il Calcio è Incredibile

@raul.carosine :

adeso si capisce perchè antenna 3 è fallita.
Frinz.22x Frinz.22x 21/09/2016 ore 12.03.18
segnala

@misadino scrive:
Poi magari stasera gli ex fenomeni tornano scarponi,e gli scarponi tornano fenomeni (alla quinta di campionato)ei tifosi piu boccaloni ci si perdono dietro,almeno per un primo bilancio se pur provvisorio aspettassero la fine del girone di andata,ma non c'è niente da fare,devono sfogare il rospo che non riescono a mandare giù,occhio che poi quando conta veramente rischia di andare di traverso eh?........ma per cortesia......

Ma non e' questione di essere boccaloni ... la realta' e' che tutti i giorni le televisioni e i giornali cambiano le versioni come se niente fosse e c'e' il tifoso che se ne accorge e si chiede perche' paragonare un calciatore di 22 anni a uno di quasi 30 affermato ... e uno si chiede come e' possibile che 90 milioni spesi stanno in panchina ...
Dal punto di vista sportivo e' un controsenso dare la priorita' all' informazione...
Se io fossi tifoso della Juventus sarei piu' che incazzato a vedere 90 milioni in panchina... ma i tifosotti dicono che Allegri ha fatto tattica ....ma qual cazz e tattica ??
misadino misadino 21/09/2016 ore 12.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Se io fossi tifoso della Juventus sarei piu' che incazzato a vedere 90 milioni in panchina..

Per capirsi,io mi incazzo su altre cose piu serie,detto questo è chiaro che anch'io non capisco certe scelte,ma il pretendere di capirle degli altri,l'esaltarsi degli altri dopo appena 4 giornate,scusate ma lo trovo di un esilarante,tifosi boccaloni che stanno dietro a leggere quello che più gli piace e in cui vogliono fermamente credere,scordandosi che stasera ripetendomi può gia succedere tutto il contrario,e ovviamente rivoluzionando il tutto sabato e domenica prossima,chi sta dietro a questi e vive il calcio così senza equilibrio "per me" è un pesce boccalone,non posso dire qui cosa sono veramente,perche sarebbe troppo offensivo,e anche le offese le lascio a cose ben piu serie!!!!!...... :many :bye
baraccopoli baraccopoli 21/09/2016 ore 12.14.56
segnala

@Frinz.22x :

i massimi esperti calcistici all'attacco.

io mi ritiro, veditela tu!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

o chiama come help bourè o giann.... 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-)
Frinz.22x Frinz.22x 21/09/2016 ore 12.21.26
segnala

@misadino scrive:
Per capirsi,io mi incazzo su altre cose piu serie,detto questo è chiaro che anch'io non capisco certe scelte,ma il pretendere di capirle degli altri,l'esaltarsi degli altri dopo appena 4 giornate,scusate ma lo trovo di un esilarante,tifosi boccaloni che stanno dietro a leggere quello che più gli piace e in cui vogliono fermamente credere,scordandosi che stasera ripetendomi può gia succedere tutto il contrario,e ovviamente rivoluzionando il tutto sabato e domenica prossima,chi sta dietro a questi e vive il calcio così senza equilibrio "per me" è un pesce boccalone,non posso dire qui cosa sono veramente,perche sarebbe troppo offensivo,e anche le offese le lascio a cose ben piu serie!!!!!......

Non e' questione di incazzarsi ma di essere obiettivi... 4 giornate non sono niente ma il dato di fatto e' che una societa' non puo' spendere 90 milioni per un calciatore di esperienza e tenerlo in panchina...
namegio namegio 21/09/2016 ore 13.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Higuain già nel dimenticatoio, sbattuto tristemente in panchina..

ha giocato metà partite titolare e metà è partito dalla panchina...non vedo dove sia il dramma....
19305059
@raul.carosine scrive: Higuain già nel dimenticatoio, sbattuto tristemente in panchina.. ha giocato metà partite titolare e metà...
Risposta
21/09/2016 13.35.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 21/09/2016 ore 13.36.22
segnala

@Frinz.22x scrive:
Come al solito i giornalisti e le televisioni ci ricamano sopra facendo a gara a chi la spara meglio ...

Ecco, non è che ci vuole una intelligenza superiore per capire il senso del 3d ...

Qua dobbiamo fare post per i non capenti non colorati :hoho
raul.carosine raul.carosine 21/09/2016 ore 13.38.32
segnala

@misadino scrive:
Per capirsi,io mi incazzo su altre cose piu serie

Amico, lo ripeti talmente spesso...

che quasi quasi sembra il contrario :hoho
misadino misadino 21/09/2016 ore 13.42.45 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : rispettabilissimo il tuo pensiero,tu non mi lasci dubbi invece,nessun quasi quasi credimi.... :hoho
19305064
@raul.carosine : rispettabilissimo il tuo pensiero,tu non mi lasci dubbi invece,nessun quasi quasi credimi.... :hoho
Risposta
21/09/2016 13.42.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 21/09/2016 ore 13.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
e' che una societa' non puo' spendere 90 milioni per un calciatore di esperienza e tenerlo in panchina...

e poi lasciarlo in panchina nelle partite di "cartello".....
19305078
@Frinz.22x scrive: e' che una societa' non puo' spendere 90 milioni per un calciatore di esperienza e tenerlo in panchina... e...
Risposta
21/09/2016 13.52.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.