Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

misadino 28/09/2016 ore 22.40.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)COMPLIMENTI AL NAPOLI

Senza se e senza ma,domato il benfica 6 punti in classifica e tutti a casa...!!!! :clap :clap :clap :ok
8438986
Senza se e senza ma,domato il benfica 6 punti in classifica e tutti a casa...!!!! :clap :clap :clap :ok
Discussione
28/09/2016 22.40.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nonsigneforever nonsigneforever 28/09/2016 ore 23.02.24
segnala

(Nessuno)RE: COMPLIMENTI AL NAPOLI

partita dominata,poi rilassamento finale sul 4-0 ci può' stare.
Buono l' ingresso di Maksimovic in una partita tosta come questa,ma bisogna stare sempre sul filo in queste partite.
Napoli primo a 6 punti,già' 4 sulla seconda.
topopigro68 topopigro68 28/09/2016 ore 23.55.11 Ultimi messaggi
segnala

avevo pronosticato un 2-0 ho azzeccato solo la differenza reti +2........molto bene......purtroppo devo aspettare il post matrix per vedere le reti........
topopigro68 topopigro68 29/09/2016 ore 00.14.17 Ultimi messaggi
segnala

gentilissimo grazie così intanto curioso.......in attesa di vederlo in tv......
caporalenoli7 caporalenoli7 29/09/2016 ore 11.23.27
segnala

Sarri sta sbagliando nella ripicca con dela a far giocare sempre gli stessi. Alla lunga paghera.
masaniellosempre masaniellosempre 29/09/2016 ore 11.29.20
segnala

DivertitoRE: COMPLIMENTI AL NAPOLI

Rosica... :ok ?
robjob robjob 29/09/2016 ore 11.46.18 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre scrive:
Sarri sta sbagliando nella ripicca con dela a far giocare sempre gli stessi. Alla lunga paghera.

sù questo è l'unica cosa che concordo....ragazzi giocate sempre coi soliti come se Sarri avesse sfiducia negli altri,ma al momento opportuno poi paga il conto... 8-)

che deve fare allora la juve che ha dovuto chiamare per il cantrocampo addirittura Masiello che si è rotto una volta tibia e perone e poi il perone una seconda volta... :stampella eppure ci crede perchè siamo umili...! :clap
19321940
@masaniellosempre scrive: Sarri sta sbagliando nella ripicca con dela a far giocare sempre gli stessi. Alla lunga paghera. sù...
Risposta
29/09/2016 11.46.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PIP.ITA PIP.ITA 29/09/2016 ore 11.58.25 Ultimi messaggi
segnala

@masaniellosempre : intanto in campionato continuate a ciucciare la ruota nel vostro posto perenne....mai potrete stare davanti alla Signora e pure in champion andremmo avanti sempre più di voi...caso strano! :ok
19321963
@masaniellosempre : intanto in campionato continuate a ciucciare la ruota nel vostro posto perenne....mai potrete stare davanti...
Risposta
29/09/2016 11.58.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 29/09/2016 ore 11.59.01
segnala

@PIP.ITA : beh,..contro la Dinamo avrei giocato anche io,se permetti...
misadino misadino 29/09/2016 ore 12.02.45 Ultimi messaggi
segnala

Ecco che un post aperto per fare i complimenti al napoli si trasforma nelle solite patetiche discussioni.....e così avanti nei secoli nei secoli......ora arriveranno offese allusioni e altre giochini infantili così......contenti voi....!!!!! :mmm
19321970
Ecco che un post aperto per fare i complimenti al napoli si trasforma nelle solite patetiche discussioni.....e così avanti nei...
Risposta
29/09/2016 12.02.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 29/09/2016 ore 12.08.14
segnala

@misadino : scherzare non va bene?lo fanno continuamente nei post che riguardano il Napoli,dai..
Le offese sono altre.
picchiasebino1 picchiasebino1 29/09/2016 ore 12.10.23 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Ecco che un post aperto per fare i complimenti al napoli si trasforma nelle solite patetiche discussioni.....e così avanti nei secoli nei secoli......ora arriveranno offese allusioni e altre giochini infantili così......contenti voi....!!!!!

come al solito...
19321976
@misadino scrive: Ecco che un post aperto per fare i complimenti al napoli si trasforma nelle solite patetiche discussioni.....e...
Risposta
29/09/2016 12.10.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misadino misadino 29/09/2016 ore 12.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : Adattati tu a questi comportamenti da bimbi minchia ok?....é tutta qui la differenza,ma fate pure,questo post lo cancello quando voglio se vedo insistere sulla strada dell'asilo infantile,lo scherzo è bello quando dura poco a casa mia,non quando si dà per scontato...!!!! :ok
19321982
@nonsigneforever : Adattati tu a questi comportamenti da bimbi minchia ok?....é tutta qui la differenza,ma fate pure,questo post...
Risposta
29/09/2016 12.15.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 29/09/2016 ore 12.30.58
segnala

scusa,me te in un bar,in un centro scommesse,ad esempio,fra' amici ,ma di battute e sfottò' non ne senti?
Qua dentro e' lo stesso.
E offese sono altre,ripeto.
misadino misadino 29/09/2016 ore 12.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Questo dentro e' lo stesso.

Ok.....allora finiamola qui,quando la prossima volta ti leggerò incazzato con i romanisti juventini o chi vuoi tu e ti lamenterai a destra e sinistra con tutto e tutti,mi perdonerai se riderò come un matto ok?......Basta saperle le cose.....ripeto contenti voi.....!!!!! :ok
19321996
@nonsigneforever scrive: Questo dentro e' lo stesso. Ok.....allora finiamola qui,quando la prossima volta ti leggerò incazzato...
Risposta
29/09/2016 12.36.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
masaniellosempre masaniellosempre 29/09/2016 ore 13.15.50
segnala

Ragazzi dopo tante figure di cacca abbiamo due squadre in Champion che si fanno onore e...noi che facciamo? Facciamo di tutto per sminuire le loro vittorie...
caporalenoli7 caporalenoli7 29/09/2016 ore 15.05.35
segnala

@robjob scrive:
sù questo è l'unica cosa che concordo....ragazzi giocate sempre coi soliti come se Sarri avesse sfiducia negli altri,ma al momento opportuno poi paga il conto...

ioeri si è gia rotto albiol. l anno scotrso in tutto l anno non ebbero neanche un infortunio. probabilmente un annata particolarmente fortunata, dove ha girato tutto bene, irripetibile anche questo. pero la champioms, si sa, porta infortuni. io da tifoso dal 2000 ad oggi ho 70 partite in champions, l ho fatta 11 volte negli ultimi 16 anni....e un po di esperienza in piu magari rispetto a chi la fa per le prime volte un po ce l ho....e far giocare sempre gli stessi è un suicidio. che alla lunga paghi.
le prima fatiche champions , per chi è abituata a farla ( la juve addirittura piu della roma , la fa praticamente sempre) le cominci ad avvertire a dicembre....quando si fa un richiamo della preparazione , approfittando della sosta champions di quasi 3 mesi, e li giochi imballato....e se non fai turn over o non l hai fatto...non fai strada....aqlla fine scoppi
nonsigneforever nonsigneforever 29/09/2016 ore 15.09.25
segnala

@misadino : ma qui mica siamo giornalisti impettito che davanti ad una telecamera devono essere non partigiani( anche se nella realtà' accade l'esatto contrario ,il più' delle volte).
Ripeto.finché si scherza',sfottò' vari,che problema c'è?
Il guaoi e' quando si va' nel personale,nel tirare fuori le famiglie ,e cose varie.
Altrimenti se non ci si scorte un po' questo forum diventerebbe di una noia mortale.
Ma non vedi che alcuni fanno i ...vabe'..lasciano stare,solo per far ridere?

Chi vuole parlare di calcio lo fa',poi gli sfottò' che ti danno noia puoi saltarli.,semplice,ma per questo non si può' chiedere un bannamento,ricordate lo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.