Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 17.11.56
segnala

(Nessuno)ahahahahahahahahahaha

...eccoli..quelli che scomparivano alla sconfitta della loro squadra,pronti a dire le peggio cose sul Napoli.
Siete bellissimi :)

Comunque perdere una partita( ah...il Napoli era l' unica imbattuta della serie A),a Bergamo,bestiua nera di questi ultimi anni,ci può' stare.
Giocatori apparsi stanchi e demotivati,ma pazienza,gli esperimenti hanno fatto capire che Gabbia e Milik non possono giocare assieme.
Una giornata storta,niente di più',contro una squadra che ha preparato bene la partita.
Aio'
Cgb.Spender Cgb.Spender 02/10/2016 ore 17.14.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ahahahahahahahahahaha

@nonsigneforever scrive:
Giocatori apparsi stanchi e demotivati,

Trasecolo! Siamo a ottobre, devi recuperare terreno perchè fra poco si gioca allo JS,dove hai sempre perso .. e sei demotivato? :sbong Mah
19324499
@nonsigneforever scrive: Giocatori apparsi stanchi e demotivati, Trasecolo! Siamo a ottobre, devi recuperare terreno perchè fra...
Risposta
02/10/2016 17.14.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 02/10/2016 ore 17.14.54 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:

Giocatori apparsi stanchi e demotivati,ma pazienza,gli esperimenti hanno fatto capire che Gabbia e Milik non possono giocare assieme

esperimento??? a me sembrava piuttosto una mossa disperata :hoho :hoho
mo se ne escono che è un esperimento :hoho :hoho

dai che alla prossima avete la roma..
19324503
@nonsigneforever scrive: Giocatori apparsi stanchi e demotivati,ma pazienza,gli esperimenti hanno fatto capire che Gabbia e Milik...
Risposta
02/10/2016 17.14.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Cgb.Spender Cgb.Spender 02/10/2016 ore 17.17.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma poi, non eravate tutti giovani? A ottobre già stanchi, baaah
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 17.17.50
segnala

@Cgb.Spender : beh...giocatori stanchi,in una partita,dopo la smpions,ci possono essere( non lo dico io ma telecronisti),e una partita persa l' avete persa anche voi.

O no?
caporalenoli7 caporalenoli7 02/10/2016 ore 17.19.54
segnala

@Cgb.Spender : tutta l estate a dire che dovevano comprare i panchinari, per avere i ricambi....e gia so stanchi??
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 17.20.02
segnala

@KioKen : esperimento per modo di dire( te veramente non capisci il succo del discorso).
Qualche esperto ne voleva far giocare Gabbia e Milik insieme,ed oggi,causa anche il risultato negativo,s'è capito bene che non potranno mai farlo.
Devo rispiegarti la cosa o ci arrivi adesso?
caporalenoli7 caporalenoli7 02/10/2016 ore 17.22.40
segnala

Milik non ha la qualita di higuain. Puo farti 7na decina di gol di testa ma non ti mascherera tutti i problemi che hai, risolvendoteli da solo, come faceva l ex re
misadino misadino 02/10/2016 ore 17.22.49 Ultimi messaggi
segnala

Mai percepito una risata più sofferta e fatta a denti stretti come questa.......ma ci crederò dai.... :many :many :many :many :many
19324520
Mai percepito una risata più sofferta e fatta a denti stretti come questa.......ma ci crederò dai.... :many :many :many :many...
Risposta
02/10/2016 17.22.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 02/10/2016 ore 17.23.23 Ultimi messaggi
segnala

la realtà dei fatti è che hanno speso molti soldi per giocatori mediocri, provenienti da realtà minori come Giaccherini e Zielinski e Sarri lo ha capito da tempo, infatti manda in campo sempre gli stessi pur di portarli allo sfinimento...
hamsik è 1 mese che deve riposare ma a napoli nessuno ha il coraggio di metterlo in panchina!! da altre parte non ci sono problemi a non fare entrare nemmeno per 1 minuto Pjanic.

avevo ragione quando dicevo che la squadra è la stessa e identica a quella dell'anno scorso con milik al posto di Higuain
19324521
la realtà dei fatti è che hanno speso molti soldi per giocatori mediocri, provenienti da realtà minori come Giaccherini e...
Risposta
02/10/2016 17.23.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caporalenoli7 caporalenoli7 02/10/2016 ore 17.25.03
segnala

Per abbassare il monte ingaggi...hanno preso tutti giocatori a 700 mila euro. E il monte ingaggi del cda guarda caso e aumentato. Strano
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 17.31.45
segnala

@misadino : ma guarda,io sono tranquillissimo e so' per esperienza che prima o poi una sconfitta sarebbe arrivata.
La mi fa' ridere tutti sti' commenti che fanno una chiavica ciò' che di buono e' stato fatto fino ad ora.
Ripeto,una partita giocata male contro u a squadra che il più' delle volte ci ha messo in difficoltà'.
Molti giocatori neanche la sufficienza hanno preso e la Champions toglie energie fisiche e mentali.
Per i sostituti Arri ci mette tempo a fare i cambi,e' una sua scelta.

Poi dite quello che vi pare,ma mi pare che ad oggi siamo secondi,in Champions siamo a 6 punti.
Mi preoccupero' se alle prossime partite ci sara' un attegiMento simile,ma ora,per piacere....
KioKen KioKen 02/10/2016 ore 17.38.00 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
per un solo tiro in porta

l'atalanta ha tirato in porta 12 volte, di cui 6 nello specchio!!!
solo la traversa e un intervento affannoso di reina hanno salvato il risultato :hoho :hoho
19324538
@Frinz.22x scrive: per un solo tiro in porta l'atalanta ha tirato in porta 12 volte, di cui 6 nello specchio!!! solo la traversa...
Risposta
02/10/2016 17.38.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 17.38.01
segnala

@Cgb.Spender : tra' poco?e quando si gioca,scusa,tra' una settimana?
misadino misadino 02/10/2016 ore 17.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : Per chiuderla qui,io già mi accontento di non leggere che è stato un complotto,(ma non è ancora buio)e qualcuno è sempre in tempo a scriverlo, :hihi ma che sia una risata amara non me lo toglie dalla testa nessuno,ma è un tuo diritto ci mancherebbe,ognuno metabolizza le cose come meglio digerisce.... :ok :bye
19324540
@nonsigneforever : Per chiuderla qui,io già mi accontento di non leggere che è stato un complotto,(ma non è ancora buio)e...
Risposta
02/10/2016 17.38.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 02/10/2016 ore 17.38.52 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
prima o poi una sconfitta sarebbe arrivata

può essere, il problema è che da altre parti non si fermano, se tu perdi rimani dietro!!!
-4
Frinz.22x Frinz.22x 02/10/2016 ore 17.45.14
segnala

@KioKen scrive:
l'atalanta ha tirato in porta 12 volte, di cui 6 nello specchio!!!
solo la traversa e un intervento affannoso di reina hanno salvato il risultato

Ma che 12 tiri ...alla playstation.

Il Napoli oggi ha fatto cagare...insomma contro l' Atalanta che con tutto rispetto e' una squadretta si doveva fare molto di piu'...
excristian1977 excristian1977 02/10/2016 ore 17.47.11 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Ci puo sempre stare...come il pareggio di pescara dove vincono tutti, cani e porci, i punti persi a genova....la verita e che in trasferta e un flop dietro l altro e higuain che ti salva le partite non c e piu

esatto
19324552
@caporalenoli7 scrive: Ci puo sempre stare...come il pareggio di pescara dove vincono tutti, cani e porci, i punti persi a...
Risposta
02/10/2016 17.47.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 02/10/2016 ore 17.50.49
segnala

PerplessoRE: ahahahahahahahahahaha

@Frinz.22x : A noi per un pareggio col Siviglia e la sconfitta contro l'Inter ci avete messo in croce per settimane...
Frinz.22x Frinz.22x 02/10/2016 ore 18.01.04
segnala

@GonzaloGobbo scrive:
Guarda, per tirarti su il morale ti mostro la vittoria del Napoli a Bergamo nello scorso campionato

Higuain e' un fenomeno... soprattutto coi rigori

Frinz.22x Frinz.22x 02/10/2016 ore 18.03.03
segnala

@Azzurro72 scrive:
A noi per un pareggio col Siviglia e la sconfitta contro l'Inter ci avete messo in croce per settimane...

E dimentichi una vittoria di misura col Palermo con un autogoal...
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 18.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : purtroppo certe squadre sono veramente indigeste al napoli (atalanta e verona in primis) solo che adesso la juve è già in fuga e stasera roma inter la aiutano ulteriormente anche perché lazio e chievo non penso che la possano impensierire più di tanto.........
19324600
@nonsigneforever : purtroppo certe squadre sono veramente indigeste al napoli (atalanta e verona in primis) solo che adesso la...
Risposta
02/10/2016 18.19.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 02/10/2016 ore 18.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
solo che adesso la juve è già in fuga e stasera roma inter la aiutano ulteriormente anche perché lazio e chievo non penso che la possano impensierire più di tanto.........

si il problema non è tanto la fuga,ma il modo in cui ci si trova...cioè col minimo sforzo se andiamo a vedere che a centrocampo è una squadra normale....il trucco attualmente è difesa solida ed attacco...se fosse rimasto POGBà ALLORA DOVE SAREMMO? :ok
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 18.26.08 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : vedendo il pogba dello united forse eravate messi peggio........ma magari si deve abituare al calcio inglese.......
19324613
@robjob : vedendo il pogba dello united forse eravate messi peggio........ma magari si deve abituare al calcio inglese.......
Risposta
02/10/2016 18.26.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 02/10/2016 ore 18.31.56 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
vedendo il pogba dello united forse eravate messi peggio

ma non è lui è come lo usa Maurinio....io oggi ho visto il pareggio con lo Stock vergognoso...e lui ha giocato benissimo ha preso pure una traversa di testa in una mischia di area...ma non è colpa sua se lo mette davanti alla difesa...nella juve aveva altra posizione più avanzata e faceva dei lanci che spesso mandavano in gol...e ogni tanto li faceva..SE POI VOGLIONO RIDARLO A PARAMETRO 0 noi ci siamo sempre! :mmm
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 18.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : beh si vede che tra i centrocampisti che ha è quello più adatto in quel ruolo.......spesso gli allenatori devono fare di necessità virtù.......
19324620
@robjob : beh si vede che tra i centrocampisti che ha è quello più adatto in quel ruolo.......spesso gli allenatori devono fare...
Risposta
02/10/2016 18.33.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 02/10/2016 ore 18.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
beh si vede che tra i centrocampisti che ha è quello più adatto in quel ruolo.......spesso gli allenatori devono fare di necessità virtù.......

comunque poi il calcio inglese è spettacolare perchè fanno 90 minuti di vero spettacolo ad alto ritmo...non vedi mai una partita finire 0-0 facci caso.... :-))) me ne sono accorto guardando dopo una partita Danese tra LINGBY COPENAGHEN....una risata di differenze... :ok
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 18.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : vabbé dai ieri ho visto lo swansea (sapevo già che nella ripresa li asfaltavano) anche per le gufate dei due cronisti che continuavano lo swansea non può continuare a giocare a questi ritmi......però se la sono giocata........dopo diretta serie b e poi la partita di A.......ora mi vedo i cugini e dopo il match clou........e venerdì ho visto pure il brescia........
19324636
@robjob : vabbé dai ieri ho visto lo swansea (sapevo già che nella ripresa li asfaltavano) anche per le gufate dei due cronisti...
Risposta
02/10/2016 18.46.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 18.57.19
segnala

iomsto' tranquillo e vivo il calcio con leggerezza,perche' so' che le sconfitte arrivano prima o poi.
Naralmente fa' un po' male,ma perdere come oggi,onestamente,no porta tanto dolore,e sai perche'?perche' alla fin fine ilmNapoli ha meritato di perdere.sarebbe stato peggio il contrario,giocare bene e poi perdere.e non voglio trovare scusanti,ma vedo la realta'.Questa sconfitta non sminuisce ciò' che di buono sta' facendo il Napoli e nessuno,almeno io,ha mai parlato di vincere lo scudetto o la Champions.
Dopo la sosta ci ivertiremo,ci sara' Napoli- Roma.
Intanto con tuta la sconfitta siamo secondi,zona Champions,stiamo giocando un' ottima champions, ed i nuovi arrivati stanno dando il loro contributo.
Una partita giocata male non fa' testo,specie se vieni da tutti risultati positivi a campionato e Champions,già' quasi archiviata se si vince la prossima.
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 19.01.14
segnala

@topopigro68 : topo,ricordi ad inizio campionato cosa si diceva?che la Juve avrebbe fatto un campionato a se?beh...questo sta' succedendo,cosa vedi di strano?pero' anche la Juve e' stata battuta,quindi non e' imbattibile.dobbiamo vedere al nostro orticello e se facciamo più' di quello farro,wow,sara' un successo.
A noi ,forse ancora non l' avete capito bene,interessa certo fare un buon campionato per tornare in Champions,ma principalmente e' passare il turno di Champions e provare ad andare anche più' avanti.
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 19.06.22 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : come tutti però capisci che per il campionato il fascino scende se è già scontato.....fortunatamente ogni domenica c'è la sorpresa inaspettata che frega i bookmakers e sorprende i tifosi........è brutto quando già a settembre si punta al secondo terzo posto per alcune e alla zona europa league per altre.........
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 19.07.56 Ultimi messaggi
segnala

comunque ho visto gli highlights di atalanta napoli e non mi sembra che il napoli sia stato preso a pallate anzi partita equilibrata almeno 4-5 occasioni a testa ottime parate dei due portieri (forse quello dell'atalanta ne ha fatta qualcuna in più) e alla fine gol fortunosa dei nerazzurri su un doppio rimpallo
nonsigneforever nonsigneforever 02/10/2016 ore 19.17.34
segnala

@topopigro68 : ma infatti il Napoli non e' stato preso a Pallade,come detto da qualche esperto ne in questo forum.ha tento palla parecchio ma c' era poca lucidità',specie negli ultimi metri.Insigne sta' ,secondo me,passando il peggior momento della stagione.
Comunque Gasperini sa' bene come affrontare il Napoli,poi magari alla prossima perde col Crotone o i altri,ma il calcio e' cosi'.
Intanto chi ride oggi di noi,e non certo tu,si gioca un' europetta dei piccoli,e' dietro in campionato e stasera rischia di allontanarsi dalla zona Champions ancora di più'.
robjob robjob 02/10/2016 ore 19.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
topo,ricordi ad inizio campionato cosa si diceva?che la Juve avrebbe fatto un campionato a se?b

:nonono non giriamo la frittata mai sentito questo...portami un post scritto con ciò! :mmm :haha
robjob robjob 02/10/2016 ore 19.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : infatti non si parla di scudetti che poi 4 punti davanti non sono nulla...ma il tempo per recuperare c'era.. :-)

bravo raul sei sportivo come me è giusto giudicare anche la propria squadra specialmente quando gioca male o non vince... ;-)

io ad esempio pur sia finita 3-0 lo vista la juve ed è stata vinta da giocate personali senza vedere quel gioco di squadra limpido...ovviamente lo collego pure al fatto del fallimento del mercato nel pensare all'attacco e smontando il centrocampo! :vomitino
19324697
@raul.carosine : infatti non si parla di scudetti che poi 4 punti davanti non sono nulla...ma il tempo per recuperare c'era.. :-)...
Risposta
02/10/2016 19.48.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 02/10/2016 ore 19.51.19 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:
giocatori demotivati..eccerto gia sono stanchi di vincere...ma roba da matti...

il problema SARRI è di girare sempre intorno ai soliti giocatori e quando cambia la squadra non gira perchè non è abituata a cambiamenti....mentre Allegri non avendoli almeno riesce anche a far giocare giocatori che Conte o avrebbe messo in tribuna o fuori rosa... :ok
robjob robjob 02/10/2016 ore 19.53.50 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
comunque ho visto gli highlights di atalanta napoli e non mi sembra che il napoli sia stato preso a pallate anzi partita equilibrata almeno 4-5 occasioni a testa ottime parate dei due portieri (forse quello dell'atalanta ne ha fatta qualcuna in più) e alla fine gol fortunosa dei nerazzurri su un doppio rimpallo

io ho notato solo un grande possesso palla,ma mi sembra che abbia avuto pochi spazzi e poco movimento nei reparti avanzati..poi la guarderò con calma...questi sono i dati della diretta in numeri.. :-)
19324700
@topopigro68 scrive: comunque ho visto gli highlights di atalanta napoli e non mi sembra che il napoli sia stato preso a pallate...
Risposta
02/10/2016 19.53.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino1 picchiasebino1 02/10/2016 ore 19.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
il problema SARRI è di girare sempre intorno ai soliti giocatori e quando cambia la squadra non gira perchè non è abituata a cambiamenti..

è il tipico allenatore di provincia...si affida ai soliti 11 nn sa gestire gruppi numerosi per fare turn over...
19324701
@robjob scrive: il problema SARRI è di girare sempre intorno ai soliti giocatori e quando cambia la squadra non gira perchè non è...
Risposta
02/10/2016 19.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 19.57.06 Ultimi messaggi
segnala

allora l'allenatore fa turn-over i sostituti fanno ridere perché fa turn-over non fa turn-over i giocatori alla terza di fila sono stanchi e perdono perché non fa turn-over.....ripeto siamo sempre nell'ambito della storiella del padre figlio e cavallo/asino........
robjob robjob 02/10/2016 ore 19.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 scrive:
è il tipico allenatore di provincia...si affida ai soliti 11 nn sa gestire gruppi numerosi per fare turn over.

infatti troppo facile come fà lui....ma il bello è che siamo solo ad inizio di tutte le competizioni...forse non si rende conto.. :ok
raul.carosine raul.carosine 02/10/2016 ore 20.04.11
segnala

@robjob scrive:
il problema SARRI è di girare sempre intorno ai soliti giocatori e quando cambia la squadra non gira perchè non è abituata a cambiamenti....mentre Allegri non avendoli almeno riesce anche a far giocare giocatori che Conte o avrebbe messo in tribuna o fuori rosa...

Ragazzi Sarri è un integralista del gioco, per lui un giocatore che si allena da 1 meso è come un neonato davanti ai suoi schemi, lui vuole in campo solo gente che abbia digerito a menadito i movimenti che lui vuole.
Per farti capire, per lui è una verogna adattarsi all'avversario, come fa il 99% degli allenatori italiani Allegri in primis, per lui devi sempre imporre il tuo gioco e fottertene degli altri, lui terrebbe fuori Messi se non fosse inserito nei suoi schemi.
Questa è la sua debolezza, questa è la sua forza.
Sicuramente non è anonimo, fatto sta che in Europa se ne parla orami come il miglior allenatore italiano e uno dei top in Europa, ma all'estero si sa, vogliono lo spettacolo .
topopigro68 topopigro68 03/10/2016 ore 00.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : la stessa mentalità sacchiana che avrebbe preferito un altro giocatore invece di van basten perché quando la squadra non aveva la palla lui si faceva i fatti suoi........pensa se allenava a napoli maradona avrebbe chiesto di cederlo visto che si allenava per conto suo.......se si allenava....... :many :many :many :many :many pensao che sarri se avesse messi o cr7 li farebbe giocare comunque e giocando capiscono gli schemi e ti fanno vincere le pertite......qui parliamo di rog diawara etc mica dei fenomeni buoni giocatori ma non è che sono chiaramente migliori dei titolari sono buoni sostituti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.