Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 02/10/2016 ore 21.57.09 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoAL BARCELLONA COSA STà SUCCEDENDO SOTTO DI 3 GOL??

accidenti col CELTA VIGO perde 3-0 ad inizio del secondo tempo...credo proprio che senza Messi questo Barca renda la metà...seppur abbia in attacco fior di giocatori come NEIMAR E SUAREZ...è vero pure che anche il REAL oggi ha fatto 1-1 inaspettatamente con il Eibar.... :-)

ed anche la Roma che batte l'inter mi rende molto felice...per DE BOER cheforse come prevedevo dopo la batosta di coppa se dovesse finire cosi,credo proprio che rientri a rischio per l'esonero... :ok
8439227
accidenti col CELTA VIGO perde 3-0 ad inizio del secondo tempo...credo proprio che senza Messi questo Barca renda la...
Discussione
02/10/2016 21.57.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/10/2016 ore 21.58.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AL BARCELLONA COSA STà SUCCEDENDO SOTTO DI 3 GOL??

Ahi ahi ahi... la prossima del Celta Vigo è con la Villarreal di Sansone :cry
ilgallojuventino ilgallojuventino 02/10/2016 ore 21.58.45
segnala

@robjob scrive:
AL BARCELLONA COSA STà SUCCEDENDO SOTTO DI 3 GOL??

si stara' mica napoletizzando ???? :-))) :-)))
misadino misadino 02/10/2016 ore 22.03.42 Ultimi messaggi
segnala

Tutte le squadre (anche le più forti) perdono prima o poi,e a volte in maniera clamorosa,ma poi a fine stagione alzano sempre qualche trofeo......per le altre...... :nono :amen
19324899
Tutte le squadre (anche le più forti) perdono prima o poi,e a volte in maniera clamorosa,ma poi a fine stagione alzano sempre...
Risposta
02/10/2016 22.03.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 02/10/2016 ore 22.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallojuventino scrive:
si stara' mica napoletizzando ????

ahahahaah ottima battuta,per fortuna cè qualcuno che prende e ci mette il giusto appel per un gioco e non si prende troppo sul serio come fanno tanti che se la prendono ecc....... :hoho
19324900
@ilgallojuventino scrive: si stara' mica napoletizzando ???? ahahahaah ottima battuta,per fortuna cè qualcuno che prende e ci...
Risposta
02/10/2016 22.04.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallojuventino ilgallojuventino 02/10/2016 ore 22.05.45
segnala

@robjob scrive:
ahahahaah ottima battuta,per fortuna cè qualcuno che prende e ci mette il giusto appel per un gioco e non si prende troppo sul serio come fanno tanti che se la prendono ecc.......

beh lo sfotto' e' l'anima del tifo no ?
robjob robjob 02/10/2016 ore 22.06.12 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
ma poi a fine stagione alzano sempre qualche trofeo......per le altre..

hai detto bene....ma poi distraendomi pe un minuto è già cambiato sul 3-1....non vorrei che quando rigiro sono sul pareggio,perchè per il Barca recuperare adesso 2 gol se ci si mettono è una passeggiata.. :ok
robjob robjob 02/10/2016 ore 22.06.48 Ultimi messaggi
segnala

beh lo sfotto' e' l'anima del tifo no ?

concordo... :ok
misadino misadino 02/10/2016 ore 22.08.00 Ultimi messaggi
segnala

Magari vince il barca 4-3.....fa come il milan con il sassuolo....:)
robjob robjob 02/10/2016 ore 22.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
,perchè per il Barca recuperare adesso 2 gol se ci si mettono è una passeggiata..

vai un pò a vedere quanto è cambiato il risultato ed in quanto tempo...e soprattutto per il tempo che rimane se non sono capaci di ribaltare in 25 minuti il risultato...io non mi meraviglio.. :-)) :hoho
19324906
@misadino scrive: ,perchè per il Barca recuperare adesso 2 gol se ci si mettono è una passeggiata.. vai un pò a vedere quanto è...
Risposta
02/10/2016 22.09.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 22.41.35 Ultimi messaggi
segnala

francamente non credo che caccino de boer finalmente si gioca a calcio creando occasioni da gol.....certo c'è da migliorare dietro purtroppo samuel e lucio non è che sono facili da trovare come pure un nuovo maicon e chivu.......
robjob robjob 02/10/2016 ore 22.45.01 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
francamente non credo che caccino de boer finalmente si gioca a calcio creando occasioni da gol.....certo c'è da migliorare dietro purtroppo samuel e lucio non è che sono facili da trovare come pure un nuovo maicon e chivu.......

per quello che ho visto non mi sembra che la rometta non (scusate l'errore) abbi demeritato...ma poi sai mi sono perso tantissimo....comunque voi perdendo questa adesso siete abbastanza disttanti dalla prima caro TOPO ehh,eppure l'impresa con la juve faceva vedere un'inter diversa,non è che abbino fatto la partita dell'anno,perchè tra coppa e campionato avete fatto pessime figure o meglio poche vittorie....secondo me i margini di miglioramento lo farete solo cambiando allenatore! :bye
raul.carosino raul.carosino 02/10/2016 ore 23.04.06
segnala

@robjob scrive:
accidenti col CELTA VIGO perde 3-0 ad inizio del secondo tempo...credo proprio che senza Messi questo Barca renda la metà...seppur abbia in attacco fior di giocatori come NEIMAR E SUAREZ...è vero pure che anche il REAL oggi ha fatto 1-1 inaspettatamente con il Eibar

Non è questo Rob, squadroni come il Barca, Il Real, cercano sempre il gioco, e nel loro dna e se vincono 1-0 pensando solo a difendersi o mettendo l'unica punta a fare il difensore....i tifosi li linciano...
In Italia la juve può fare il gioco che fa perché i tifosi sono contenti, godono se gioca male e vince...ma è un caso isolato, unico...
topopigro68 topopigro68 02/10/2016 ore 23.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : in giro ci sono non so jachini appena esonerato pioli reja dai per favore.......o si va a scongelare lippi che in un anno e mezzo all'Inter ha fatto più cappellate di orrico o capello che ha fallito in tutte le nazionali.......
19324950
@robjob : in giro ci sono non so jachini appena esonerato pioli reja dai per favore.......o si va a scongelare lippi che in un...
Risposta
02/10/2016 23.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 03/10/2016 ore 12.54.19 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: AL BARCELLONA COSA STà SUCCEDENDO SOTTO DI 3 GOL??

@topopigro68 scrive ;
in giro ci sono non so jachini appena esonerato pioli reja dai per favore.......
o si va a scongelare lippi che in un anno e mezzo all'Inter ha fatto più cappellate di orrico
o capello che ha fallito in tutte le nazionali......
.

come ti ho gia detto in un'altro Post se chiamano me a giocare nell'Inter ve li risolvo io tanti dei vostri problemi attuali =

http://www.postgol.com/it/video/6668-siloy-gol-2

19325268
@topopigro68 scrive ; in giro ci sono non so jachini appena esonerato pioli reja dai per favore....... o si va a scongelare lippi...
Risposta
03/10/2016 12.54.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 13.09.19 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
AL BARCELLONA COSA STà SUCCEDENDO SOTTO DI 3 GOL??
accidenti col CELTA VIGO perde 3-0 ad inizio del secondo tempo...credo proprio che senza Messi questo Barca renda la metà.

Con o senza Messi, quando le partite sono giocate armi alla pari, tutti hanno la possibilità di vincere :ok
19325291
@robjob scrive: AL BARCELLONA COSA STà SUCCEDENDO SOTTO DI 3 GOL?? accidenti col CELTA VIGO perde 3-0 ad inizio del secondo...
Risposta
03/10/2016 13.09.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 03/10/2016 ore 13.20.56 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Con o senza Messi, quando le partite sono giocate armi alla pari, tutti hanno la possibilità di vince

certo ma ad armi pari non mi pare che il Celta avesse un SUAREZ o NEIMAR ecc... che possono fare appunto molta differenza in attacco...basta vedere che la partita dal 3-0 si stava quasi addrizzando,poi ovviamente nella foga di attacco la squadra sbilanciandosi può prendere il quarto che complica tutto....MA NON è LA PRIMA VOLTA CHE QUESTI CLUB COME REAL,BARCA O SPECIALMENTE IN INGHILTERRA DOVE MAI DIRE FINITA UNA PARTITA FINO A FINE RECUPERO....IO LO SEGUO L'INGHILTERRA....VEDI L'ARSENAL CHE AL 93 HA FATTO IL GOL VINCENTE....oppure lo UTD che sembrava chiusa e nel finale ha preso il gol del pareggio poi rischiando negli ultimi 2 minuti di riandare in vantaggio...in inghilterra se lo segui ti accorgi che pur in vantaggio e pure nel finale difficilmente si chiudono per contenere la partita... :ok

è difficile nei campionati citati che salti un pronostico di squadre blasonate che conosciamo...a differenza nostra dove appunto le sorprese sono sempre dietro l'angolo... :-)

il nostro calcio è molto diverso da loro...da loro è difficile una partita senza gol.... :-)
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 13.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
è difficile nei campionati citati che salti un pronostico di squadre blasonate che conosciamo...a differenza nostra dove appunto le sorprese sono sempre dietro l'angolo...

il nostro calcio è molto diverso da loro...da loro è difficile una partita senza gol

Hai ragione, in questi campionato il gioco è diverso dal nostro campionato, non ci sono tecnici come Di Francesco del Sassuolo che dice che il Milan come società è più forte del Sassuolo :ok
In Spagna o Inghilterra difficilmente ci sono sviste arbitrali, per questo motivo quei campionati sono più seguiti e più belli del nostro campionato :ok
robjob robjob 03/10/2016 ore 13.32.28 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
In Spagna o Inghilterra difficilmente ci sono sviste arbitrali, per questo motivo quei campionati sono più seguiti e più belli del nostro campionato

guarda a livello arbitrale posso dirti da quello che ho capito che lasciano più giocare ed interrompono meno il gioco,magari dando il vantaggio seppur ci sia un fallo...hanno una scuola diversa..... :-)

poi gli errori anche loro a livello di tecnologia sono al nostro pari....gli errori ci sono pure là...solo che se noti hanno un pubblico più civile dove si limitano solo a piccoli cori...basta notare che hanno gli spalti senza barriere o fili spinati..ma perchè dopo anni di leggi nel combattere e sconfiggere le mele marce oggi almeno in inghilterra vanno agli stadi pure famiglie con bambini....cosa che da noi è un azzardo in stadi importanti... :-))
namegio namegio 03/10/2016 ore 14.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
credo proprio che rientri a rischio per l'esonero...

credo che dopo la vittoria sulla juve De Boer continui almeno tutto l'anno....
topopigro68 topopigro68 03/10/2016 ore 14.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : meno male se no riusciamo a battere zamparini e non è un bel record....tanto l'anno prossimo o resta de boer o arriva simeone ci sono poche altre scelte.....dipende da simeone......
19335349
@namegio : meno male se no riusciamo a battere zamparini e non è un bel record....tanto l'anno prossimo o resta de boer o arriva...
Risposta
03/10/2016 14.37.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.carosino raul.carosino 03/10/2016 ore 14.45.32
segnala

@topopigro68 scrive:
o arriva simeone ci sono poche altre scelte.....dipende da simeone......

Simeone in Italia fa 20 punti....retrocede...
Fa il bellino in Spagna col catenaccio, profittando che anche il celta vigo gioca tutto all'attacco, in Italia il catenaccio lo fanno gli altri....
topopigro68 topopigro68 03/10/2016 ore 14.48.06 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosino : ormai è un pallino di tifosi e non solo il volere simeone perché con l'atletico m riesce a tener testa a barcellona e real che hanno posibilità economiche e squadre sulla carta superiori
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 16.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ma perchè dopo anni di leggi nel combattere e sconfiggere le mele marce oggi almeno in inghilterra vanno agli stadi pure famiglie con bambini....cosa che da noi è un azzardo in stadi importanti..

Perchè in Inghilterra la signora Thatcher, per combattere gli hooligans ebbe il coraggio di mettere leggi severe, in Italia si continua ad avere paura di tutto, perchè le società sono sotto lo scacco delle tifoserie (non mi ricordo quale società permetteva la vendita di biglietti maggiorati o regalati), oppure, per fare un altro esempio hanno il timore della moviola in campo. Questa è l’Italia, non affine ai cambiamenti che fanno in Europa.
Si piange e si parla di sospetti, ma il tutto sarà risolto semplicemente con la moviola in campo.
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/10/2016 ore 16.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Perchè in Inghilterra la signora Thatcher, per combattere gli hooligans ebbe il coraggio di mettere leggi severe,

E certo. Nello stadio tutti sicuri, poi fai 500 metri, in metro, e ti trovi gli headhunters pronti a roncolarti pure per uno sguardo fuori posto :haha
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 17.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
E certo. Nello stadio tutti sicuri, poi fai 500 metri, in metro, e ti trovi gli headhunters pronti a roncolarti pure per uno sguardo fuori posto

Non capisco che c'è da ridere sull'esempio che hai fatto.
Almeno nello stadio si è sicuri, nella metro, e succede anche in Italia, picchiano madre e figlio per rimproverare qualcuno.

Ma non sei capace di fare esempi più intelligenti? :hoho
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/10/2016 ore 17.10.37 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
per rimproverare qualcuno.

Eh? :sbong

L'esempio è più che calzante. Andando allo stadio, vorrei che mi fosse garantita incolumità sia dentro struttura, sia quando mi accingo a tornare a casa (nello specifico, non è cosa buona incappare in 20-30 inglesi ubriachi pronti a roncolarti per un non nulla)
19335479
@ITALO.74 scrive: per rimproverare qualcuno. Eh? :sbong L'esempio è più che calzante. Andando allo stadio, vorrei che mi fosse...
Risposta
03/10/2016 17.10.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 17.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Eh?

L'esempio è più che calzante. Andando allo stadio, vorrei che mi fosse garantita incolumità sia dentro struttura, sia quando mi accingo a tornare a casa (nello specifico, non è cosa buona incappare in 20-30 inglesi ubriachi pronti a roncolarti per un non nulla)

Caro mio, non è colpa mia se segui solo il forum del calcio e non ascolti le notizie di cronaca. Circa una settimana fa, nella metrò di Roma, mamma e figlio sono stati presi a pugni da chi era stato rimproverato perche nella metro è vietato fumare.
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/10/2016 ore 17.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

Mi importa poco della cronaca. La delinquenza e la violenza sono presenti in ogni dove e in ogni tempo. Nemmeno i regimi autoritari sono riusciti ad eliminarla. Il punto è un altro: è giusto lodare un sistema che porta le famiglie allo stadio ma le stesse, rischiano di essere malmenate in strutture contigue dopo aver assistito allo spettacolo della premier? I problemi vanno eliminato o spostati?

Consigliasi codesto documentario. Dura un'oretta: ecco cosa pensano i tifosi del Chelsea delle misure inglesi.
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 17.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Mi importa poco della cronaca. La delinquenza e la violenza sono presenti in ogni dove e in ogni tempo. Nemmeno i regimi autoritari sono riusciti ad eliminarla. Il punto è un altro: è giusto lodare un sistema che porta le famiglie allo stadio ma le stesse, rischiano di essere malmenate in strutture contigue dopo aver assistito allo spettacolo della premier? I problemi vanno eliminato o spostati?

Consigliasi codesto documentario. Dura un'oretta: ecco cosa pensano i tifosi del Chelsea delle misure

Ma allora sei duro di testa? Almeno hai capito che negli stadi si è sicuri, ma altrove nessuno potrà garantirti la sicurezza? E' come se ti vai a fare la passeggiata in un parco, c'è chi ti chiede la sigaretta, tu rifiuti di dargliela e quello ti mena.
Cgb.Spender Cgb.Spender 03/10/2016 ore 17.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

Io veramente trasecolo. Se in metro mi roncola il pazzo di turno, ok. Delinquenza

Se mi mena l'hooligans ubriaco, tifoso del chelsea, nel city, dello united ecc. capisci che c'è una FALLA nel sistema calcio inglese? No, va bè ..sono io ad essere 'duro' :hoho
ITALO.74 ITALO.74 03/10/2016 ore 17.36.21 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Se mi mena l'hooligans ubriaco, tifoso del chelsea, nel city, dello united ecc. capisci che c'è una FALLA nel sistema calcio inglese? No, va bè ..sono io ad essere 'duro

Quindi stai dicendo che ti devono accompagnare fino a casa? :hoho

Già molto se negli stadi non ci sono ne morti e ne feriti, poi quello dello scontro degli hoologans inglesi, in zone fuori dello stadio, è una pratica che usano da tempo.

ps: ricordati che questi sono gruppi organizzati e si scontrano solo tra loro, lasciando in pace gli altri. Quindi se qualche inglese ti vede a Londra da solo con la maglia della tua squadra, tranquillo che non ti roncolano, se invece giri la città con gli altri da sbruffoncelli, vi fanno la festa :hoho
ilgallojuventino ilgallojuventino 03/10/2016 ore 20.03.03
segnala

@Cgb.Spender scrive:

4 o 5 anni fa, presi il treno per milano di sabato ora di pranza, c'era il GP a monza e mi aspettava un biglietto per la tribuna central, e. nello scompartimento eravamo io e una signora abbastanza ciarliera, soprattutto dopo che aveva l'eta' di mia madre. Quello che non sapevo era che la sera c'era la partita milan-bologna, quindi quando il treno fece l'unic fermata a bologna, salirono a occhio e croce 2 o 3cento ultra' felsinei che si sparsero per i vari vagoni....
nel nostro scompartimento ne entrarono 4 con abbigliamento e facce che non vi dico.....
ora io insomma sono alto 1,90 e peso sui 90 kili, faccio sport, ho fatto arti marziali, insomma di solito non sono uno che ha paura di certe cose.... pero' quella volta me la feci sotto... il personale del treno era sparito, si sentivano urla su tutto il treno, la signora che stava vicino a me mi aveva arpionato il braccio e mi sussurava nell'orecchio: "ci faranno del male ?". Insomma un viaggio da incubo, tutto ando' bene perche' feci tutto il viaggio ad occhi bassi e cosi' dissi di fare alla signora, ma se quelli avessero voluto rapinarci dei soldi ci avrebbero potuto benissimo buttare giu' dal finestrino, magari sotto una galleria e non se ne sarebbe accorto nessuno.
Questo non e' giusto, tu se mandi in giro queste bestie (non vi dico i danni fatti sul treno) devi avvertire gli altri viaggiatori, non li puoi lasiare in balia di quella gente. Io penso che certe cose possano capitare solo in itlai....
robjob robjob 03/10/2016 ore 20.18.59 Ultimi messaggi
segnala

4 o 5 anni fa, presi il treno per milano di sabato ora di pranza,

basta andare la sera in un quartiere di Napoli e vai tranquillo che ti fanno barba e capelli.. ;-(

io parto lunedi per la Campania per 1 settimana...ma vado in una zona tranquilla e la sera uscirò accompagnato da gente del posto! :batacoppia
robjob robjob 03/10/2016 ore 20.22.11 Ultimi messaggi
segnala

il mondo è cambiato da piccoli noi ci divertivamo con giochi innocenti....oggi il divertimento di moda è quello di prenderti all'improvviso di nascosto ti danno una randellata da stenderti e se ne vanno....e se ti rialzi sei fortunato di raccontarlo con tutti i denti.. :dentino ;-(
19335689
il mondo è cambiato da piccoli noi ci divertivamo con giochi innocenti....oggi il divertimento di moda è quello di prenderti...
Risposta
03/10/2016 20.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 04/10/2016 ore 14.12.39 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallojuventino :

E' quello che succede pari, pari in Inghilterra. Sempre!

Il sistema inglese, il perfetto modello anglosassone è tutto fumo negli occhi. IL problema non è stato affatto risolto, gli hooligans possono spostarsi in tutta Europa senza problemi e dopo ogni partita mettono a ferro e fuoco le città. Ho provato a spiegarglielo a coso74, ma è duro come una quercia :ronf
ilgallojuventino ilgallojuventino 04/10/2016 ore 14.16.39
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Ho provato a spiegarglielo a coso74, ma è duro come una quercia

ammazza !!
in inghilterra hanno solo spostato il problema da denttro gli stadi a fuori...
so che addirittura i capiultras si telefonano per darsi appuntamento in qualche parco
per gonfiarsi di botte.
namegio namegio 04/10/2016 ore 14.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
..dipende da simeone......

credo che De Boer se continua così...non ha speranza...e poi resta sempre da vedere se Moratti rientra...potrebbe cambiare tutte le cose...
19336262
@topopigro68 scrive: ..dipende da simeone...... credo che De Boer se continua così...non ha speranza...e poi resta sempre da...
Risposta
04/10/2016 14.34.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 14.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : moratti se rientra è solo per fare le veci di suning che non ha voglia di mandare un familiare (si parlave del figlio di Zhang) a Milano 350 giorni l'anno.....15 giorni di ferie lasciamogliele.......comunque c'è De Boer si fa la stagione con lui salvo casini enormi e poi a fine anno si decide....abbiamo perso 2-1 con la roma giocando alla pari con joao mario acciaccato e ansaldi che rientrava dopo l'infortunio e candreva che non era il solito candreva (forse ha sentito il derby)......lasciamolo lavorare e non facciamo come zamparini che cambia un allenatore al mese
namegio namegio 04/10/2016 ore 14.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...lasciamolo lavorare e non facciamo come zamparini che cambia un allenatore al mese

non è quello il problema....per i Suning contano i risultati a fine campionato.....se non arriva in champions la sua avventura è finita....
robjob robjob 04/10/2016 ore 19.58.41 Ultimi messaggi
namegio namegio 05/10/2016 ore 15.57.13 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che certe cose possano capitare solo in itlai....

fidati...capitano anche in altri paesi....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.