Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 04/10/2016 ore 14.09.19
segnala

(Nessuno)andrea agnelli....tralasciando il vizzietto del grande Giovanni. saremo nella storia..

e in che modo?

evitare idiozie.....
raul.carosino raul.carosino 04/10/2016 ore 14.34.44
segnala

(Nessuno)RE: andrea agnelli....tralasciando il vizzietto del grande Giovanni. saremo nella storia..

@ilcammello3gobbe scrive:
e in che modo?

Io direi, al di là dei colori, che ci sono già, più di 30 scudetti, vicinissimi al record dei 6 consecutivi, record di fatturati, ahinoi 1° squadra nella storia del calcio europeo ad essere pluricondannata per associazione a delinquere e corruzione con i vertici condannati a 7 anni di galera.
Nella storia ci sono già, e da quello che vediamo ci saranno sempre di più ...

Chiaramente concordo con cammello, facciamo una discussione seria ed evitiamo le solite sciocchezze sulla dipendenza da cocaina di G. Agnelli l'amore per i trans di Lapo oltre che per la droga....della vita privata delle persone non ci interessa, qui cerchiamo di parlare di calcio non di gossip.
ilgallojuventino ilgallojuventino 04/10/2016 ore 14.38.08
segnala

(Nessuno)RE: andrea agnelli....tralasciando il vizzietto del grande Giovanni. saremo nella storia..

@raul.carosino scrive:
evitiamo le solite sciocchezze sulla dipendenza da cocaina di G. Agnelli

sono d'accordo con te altrimenti sai quanto ci sarebbe da parlare sulla dipendenza dalla coca della gente di calcio
namegio namegio 04/10/2016 ore 14.39.24 Ultimi messaggi
segnala

e in che modo?

con un altra calciopoli ??
topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 14.57.09 Ultimi messaggi
segnala

beh vedendo l'andazzo direi che finalmente hanno imparato a vincere di squadra e non solo a vincere facile con una squadra competitiva e gli errori arbitrali.......adesso sono semplicemente più forti.......e gli errori arbitrali ci sono ma sono nella norma......capitano ogni tanto........non quasi ogni domenica come nel periodo che conosciamo tutti........
namegio namegio 04/10/2016 ore 15.00.20 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
....adesso sono semplicemente più forti.....

devono dimostrarlo anche in champions però....
topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 15.04.47 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : in champions non credo che ci riusciranno......è altra categoria e loro non hanno ancora i mezzi finanziari per stare in pari.......In Italia per loro è come fare il fantacalcio con il doppio dei crediti di quello che ne ha di più.....in europa sono loro ad averne la metà......poi vabbé se hai la fortuna di beccare il barcellona con fuori in quella settimana messi neymar e suarez è un altro discorso.......poi magari prendi il real senza cr7 e il bayern con fuori tutta la difesa.......ma appunto sono casi estremi e difficili che si verifichino contemporaneamente.......Non siamo negli anni 80-90 dove pure squadre definiamole minori come parma sampdoria torino atalanta in europa arrivavano a giocarsi semifinali e finali........per le italiane già arrivare in finale è un traguardo prestigioso
namegio namegio 04/10/2016 ore 15.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...è altra categoria e loro non hanno ancora i mezzi finanziari per stare in pari....

ma però hanno la squadra giusta per arrivare fino alla fine almeno quest'anno....anche per me la juve non arriverà in finale però possiamo die che la squadra è attrezzata....
topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 15.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : la squadra è attrezzata per arrivare minimo ai quarti se poi non affrontano le big anche in semifinale poi se la giocano (da sfavoriti) e lo hanno fatto sempre........ed è questo che è importante avere una squadra competitiva che riesce comunque a farsi valere.........ma capisci che se loro fattirano 300 e le altre 500-600 è durissima.....come facevano notare hanno preso higuain strapagandolo perché era l'unico che potevano prendere di forte........
namegio namegio 04/10/2016 ore 15.17.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
la squadra è attrezzata per arrivare minimo ai quarti

beh non direi....forse è un gradino al di sotto solo di Barcellona e Bayern Monaco ma sicuramente come rosa alla pari di real, manchester city e atletico....
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 04/10/2016 ore 16.18.37
segnala

@raul.carosino :

aahhahhahahahahhahhhahahah :ok :ok :ok :ok

ci sarebbe ancora molto....ma evito per non incorrere nelle ire dei soliti noti...

topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 16.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : se la gioca sicuramente ma anche con le altre però non è sicuramente favorita......poi nel calcio tutto è possibile......basta vedere gli europei o gli stessi mondiali.....quindi.......
topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 16.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@ilcammello3gobbe : più che altro ripeteresti sempre le solite cose....e francamente una volta va bene due anche alla terza uno si è già stancato.....il tuo parere lo conosciamo è inutile che lo ripeti......la cosa triste è che ti dichiari "anziano" io queste dichiarazioni ma le aspetto da un 15enne non da un nonno.......
ITALO.74 ITALO.74 04/10/2016 ore 17.25.30 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosino scrive:
Io direi, al di là dei colori, che ci sono già, più di 30 scudetti, vicinissimi al record dei 6 consecutivi, record di fatturati, ahinoi 1° squadra nella storia del calcio europeo ad essere pluricondannata per associazione a delinquere e corruzione con i vertici condannati a 7 anni di galera.
Nella storia ci sono già, e da quello che vediamo ci saranno sempre di più ..

C'è solo da applaudire ad una squadra che ha vinto tutto. Probabilmente l'unica squadra al mondo ad essere stata condannata per illeciti sportivi con titoli revocati.

Gran figura de m... :cens :caccavallo
topopigro68 topopigro68 04/10/2016 ore 21.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@ilcammello3gobbe : non mi sembra di aver frignato ti ho solo fatto notare che era l'ennesima volta che ripeto le solite cose........poi se vuoi scriverle all'infinito non mi cambia la vita........ti facevo solo notare che oramai il tuo pensiero è consolidato quindi ripeterlo sprechi solo tempo........
88Rocky 88Rocky 04/10/2016 ore 23.40.42
segnala

@raul.carosino scrive:
sulla dipendenza da cocaina di G. Agnelli

voi napoletani sputate fango su agnelli perchè faceva come maradona
però maradona è la vostra bandiera e il vostro esempio di vita
qualcosa non quadra
ilgallojuventino ilgallojuventino 04/10/2016 ore 23.42.18
segnala

@88Rocky scrive:
voi napoletani sputate fango su agnelli perchè faceva come maradona
però maradona è la vostra bandiera e il vostro esempio di vita
qualcosa non quadra

esattamente, agnelli e' cocadipendente ma loro nelle loro camere hanno il poster di maradona
da non credere eh ?
pepp1968 pepp1968 04/10/2016 ore 23.45.22
segnala

@raul.carosino scrive:
record di fatturat

Al Napoli non serve , riesce a vincere i campionati con 100 lire dell'epoca, poco più di 5 centesimi di euro

ilgallojuventino ilgallojuventino 04/10/2016 ore 23.47.34
segnala

@pepp1968 scrive:
Al Napoli non serve , riesce a vincere i campionati con 100 lire dell'epoca, poco più di 5 centesimi di euro

beh ferlaino racconto' come andarono le cose.....
due scudetti in tuttaa la loro storia e poi tra intrallazzi e controlli antidoping elusi....
pepp1968 pepp1968 04/10/2016 ore 23.55.30
segnala

@ilgallojuventino :
Anche l'acquisto di Maradona, effettuato a mercato scaduto, lo hanno fatto passare.......chissa com'è
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 09.47.03
segnala

@pepp1968 :

in che senso a mercato scaduto....

mi sembra abbia giocato anni col Napoli......questa mi è nuova.

boureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....racconta, racconta!!!
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 09.48.03
segnala

@pepp1968 :

il mio garndissimo amico boure è di Napoli, di sicuro mi spegherà l'arcano de Maradona.

(che tempi signori miei!)
ITALO.74 ITALO.74 05/10/2016 ore 10.04.14 Ultimi messaggi
segnala

il mio garndissimo amico boure è di Napoli, di sicuro mi spegherà l'arcano de Maradona.

(che tempi signori miei!)

Mi spieghi l'arcano di Platini, squalificato da presidente dall'Uefa? Ah, certa gente è abituata ai tribunali, dopo anni di esperienza con chi ha giocato in squadre che grazie a Calciopoli gli ha revocato i titoli.
Come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizietto :hoho :scream :scream :hoho
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 10.06.58
segnala

@ITALO.74 :

ma che mi frega di platini, si sapeva da un pezzo chi era sta mammoletta....

non conoscevo al storia di Maradona.....e mica per sfottere....sveja, quella che comperarono il pibe furi tempo massimo non lo sapevo......non l'avevo mai letta.
ITALO.74 ITALO.74 05/10/2016 ore 10.08.45 Ultimi messaggi
segnala

ma che mi frega di platini, si sapeva da un pezzo chi era sta mammoletta

Non a caso ha imparato l'arte della disonestà quando giocava in Italia :hoho

ps: azz che ti frega? Tifosi ingrati :hoho
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 10.11.32
segnala

@ITALO.74 :

forse sbagli persona....aaahahahahhhaha pure socio de azzurro e robjob...

nun ce se po crede....ciao rilassati...in fin dei conti siete secondi con pieno merito e con la possibilità che vinciate lo scuodo.
ITALO.74 ITALO.74 05/10/2016 ore 10.19.01 Ultimi messaggi
segnala

nun ce se po crede....ciao rilassati...in fin dei conti siete secondi con pieno merito e con la possibilità che vinciate lo scuodo

Impossibile, ho sempre detto che per i prossimi due anni lo scuodo è già assegnato. E qualche indizio si è già visto a Pescara e a Genova.
Piuttosto vediamo se si realizza la profezia di Allegri: siamo da finale Champions :hoho (peccato che in Champions non c'è solo il nulla della Dinamo Zagabria).

ps: sono calmo (calmati) e rilassato (rilassati) :hoho :bye :bye :hoho
ITALO.74 ITALO.74 05/10/2016 ore 10.24.29 Ultimi messaggi
segnala

che vinciate

Per un italiano corretto si dice che voi vinciate :hoho

ps: ma ti comprendo, hai sempre la terza alimentare :hoho
pepp1968 pepp1968 05/10/2016 ore 10.54.32
segnala

in che senso a mercato scaduto....

http://www.ultimouomo.com/operazione-san-gennaro/
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 11.51.04
segnala

@ITALO.74 :

quinta.....elementare. e non me ne vergogno, anzi...
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 11.53.30
segnala

per evitare qualsiasi fraintendimento, "io amo" il grande Principe, la classe. lo style la erre moscia.

ma per vizzietto intendevo le donne......un uomo fantastico e sublime..poi se tirasse coca io non lo so e manco mi interessa.

però quanta invidia, le più belle donne del mondo...grande Principe.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 11.55.23
segnala

p.s. per la coca...la tirava anche il pibe de oro, e non è successo mai niente.

e ha sempre dato spettacolo...con le donne molto meno....come qualità e signorilità, aggiungo...
Cgb.Spender Cgb.Spender 05/10/2016 ore 12.11.06 Ultimi messaggi
segnala

@ilcammello3gobbe :

Amico mio, il napoletano ti ha scambiato per gobbo! Non so te, ma io sono abituato alla poca oculatezza di codesto interlocutore
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 05/10/2016 ore 12.13.42
segnala

@Cgb.Spender :

:ok :ok :ok :ok :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

un pochetta di confusione non guasta....piano col citare i gobbi...ma per fortuna tu sei dei loro....

ciao
misadino misadino 05/10/2016 ore 14.12.21 Ultimi messaggi
segnala

E pensare che siamo appena agli inizi.....ce ne sarà da farne di risate con alcuni..... :many :many :many
topopigro68 topopigro68 05/10/2016 ore 15.10.29 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender : beh se uno cambia un nick al giorno è facile confondersi.......lui è mr multinick se il ban valesse come fedina penale la sua sarebbe lunga come l'elenco telefonico di ancona.....per difetto...... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
namegio namegio 05/10/2016 ore 15.40.44 Ultimi messaggi
segnala

p.s. per la coca...la tirava anche il pibe de oro, e non è successo mai niente.

ma sopratutto , aggiungo, ne tirano ancora anche tanti giocatori e non succederà mai nulla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.