Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

elefanteinblack elefanteinblack 06/10/2016 ore 11.31.12
segnala

(Nessuno)che vi dicevo delle "bandiere", della bandiera maldini.

vuole anche uno stipendio come giocasse ancora.

non servono sti figuri e bravi i cinesi a cacciarlo a pedate sul culo.

fassone sta iniziando male......con tutta sta pappardella sull'importanza di una pseudo bandiera.

agisca sul mercato con Mirabelli...se è vero che sto exorfanello è un genio..

picchiasebino1 picchiasebino1 06/10/2016 ore 12.01.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che vi dicevo delle "bandiere", della bandiera maldini.

nn capisco come maldini nn avendo nessuna esperienza dirigenziale pretenda di comandare tutto...
scotterei scotterei 06/10/2016 ore 12.13.36 Ultimi messaggi
segnala

Secondo ne e incattivito per come l ha trattato zio fester. Poi tocca vedere se e vero, magari sono cose che fa uscire zio fester dai giornali suoi amici
19337763
Secondo ne e incattivito per come l ha trattato zio fester. Poi tocca vedere se e vero, magari sono cose che fa uscire zio fester...
Risposta
06/10/2016 12.13.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elefanteinblack elefanteinblack 06/10/2016 ore 12.41.06
segnala

@picchiasebino1 :

picchia lo dici a me....ahhahaahhhhhhhhhhhah

vivono una non realtà !!
elefanteinblack elefanteinblack 06/10/2016 ore 12.43.28
segnala

@scotterei :

zio festere lo ha trattato come merita un campione spocchioso.

fnomenale, ma non adatto a ricoprire ruoli dirigenziali.

e non credo che il nano negli affari sbagli...forse in politica e con al f...

ma comunqu gli errori li paga a suon di milioncini....vedi la sua ex signora.... :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
La.dyinBlack La.dyinBlack 06/10/2016 ore 12.51.01
segnala

@elefanteinblack scrive:
bravi i cinesi a cacciarlo a pedate sul culo

in verità son stati proprio loro (loro chi?) a cercarlo e lui giustamente ha posto le sue condizioni ma è questa frase che fa capire quante perplessità ha (e non solo lui) su questi sempre più fantomatici compratori asiatici....“A questo punto sono loro che devono dare risposte a me. Sul Milan non si scherza”.
Fossi un tifoso milanista mi preoccuperei molto...mi fido più di uno che il Milan lo ha sempre indossato con orgoglio...un vero capitano come ce ne sono pochi ormai che di oscure manovre finanziarie

elefanteinblack elefanteinblack 06/10/2016 ore 12.54.20
segnala

@La.dyinBlack :

adesso che ci hai spiegato l'arcano sono più tranquillo...

trovare dei tonti che ci regalano 115 milioni di euro a botta, invece di chi presta soldi e si fa pagare a usura...a strozzo.

grazie. pensavo fossi la ex moglie di andrea, adesso, dopo sta analisi perfetta mi sono venuti ancora più dubbi....ahahahhahahhahahha
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 06/10/2016 ore 12.56.02
segnala

@elefanteinblack :

Secondo me è una ballla che vuole soldi in più.
Che voglia autonomia sì, in parte non ha tutti i torti, di questi cinesi alla fine della fiera si sa solo che sono sfondati di soldi e nient'altro.
Giustamente lui, da bandiera quale è stato e conoscendo l'ambiente milan, vuole vedere chiaramente di persona come vanno le cose importanti della società, l'amministrazione della stessa.
Forse ha solo sbagliato i modi nell'avanzare le sue pretese, avrebbe dovuto affidarsi a qualche legale, e qualche addetto stampa personale, che gli avrebbero zittito quella linguaccia così diretta che ha, e fatto lavorare in segreto.
Così invece è risultato sgarbato, un cafone, arrogante, quando magari invece le intenzioni sono appaunto un amore e una totale attenzione per il milan, in primissima persona.
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@La.dyinBlack scrive:
.mi fido più di uno che il Milan lo ha sempre indossato con orgoglio...un vero capitano come ce ne sono pochi ormai che di oscure manovre finanziarie

concordo....
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
che vi frega del capitano dl Milan?

sai siamo cugini.....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : però ha ragione che ci frega e ricordati che noi non abbiamo cugini al massimo possiamo considerare i laziali non certo i casciavit......non vuole maldini prendano qualcun altro tanto lui è quello che dice che lapadula è meglio di bacca quindi che gli vuoi dire.......ricordatevi che nessuno lavora gratis........vedremo chi arriverà........
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...non vuole maldini prendano qualcun altro

a dirla tutta se non prendono maldini io sono contento...uomo che sa dell'ambiente e conosce il calcio di casa nostra....su quello che dice su Lapadula beh non possiamo avere paragoni....Lapadula fino ad ora non ha mai giocato....
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
p.s. io non ho cugini, mi spiace.

pensa che io ne ho 16 in famiglia....
elefanteinblack elefanteinblack 06/10/2016 ore 15.20.07
segnala

@namegio :

che c'entra lapadula?

manco piaca ha giocato o il brasiliano campeon del globo che avet comprato voi gioca, forse oggi in amichevole col lugano...ahahaahahahahhhahah

ma che cavolate sono.....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.20.17 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : veramente a genova ha giocato eccome ha fatto pure un fuori campo......è entrato 10 minuti bacca e hanno vinto.........comunque uno ha fatto vincere delle el al siviglia l'altro ha portato in A il pescara dopo anni di chi l'ha visto.........
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.22.22 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
che c'entra lapadula?

ma infatti non l'ho detto io ma topo...
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
veramente a genova ha giocato eccome ha fatto pure un fuori campo.....

1 partita però....non puoi basarti solo su una partita...certo se mi dici adesso che ha fatto meglio sicuramente Bacca ma Lapadula devi lasciargli il tempo di giocare
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : ha 27 anni non 21.........sei esploso nel pescara in serie B.......l'altro ha fatto annate con il siviglia da protagonista primo anno in A 18 reti quest'anno è già a quota 6.........tu allenatore chi faresti giocare sapendoli entrambi al 100%???????
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.....tu allenatore chi faresti giocare sapendoli entrambi al 100%???????

Bacca....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.34.11 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : appunto.....se poi lo fai giocare contro la sampdoria per più di una partita e mezza ed è ininfluente per usare un eufemismo capisci che per lui diventa dura........
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.37.14 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
appunto.....se poi lo fai giocare contro la sampdoria per più di una partita e mezza ed è ininfluente per usare un eufemismo capisci che per lui diventa dura........

la sfortuna sua è che bacca non è partito perché l'idea del Milan era cedere Bacca a 30, abbiamo lapadula e prendiamo un centrocampista forte a 20/25...
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : non è che non è partito non ha trovato una squadra che gli andasse a genio....capisci che andare al west ham (se non erro) non è il massimo delle aspirazioni.......e alla fine si è fatto andare bene il milan......loro giustamente sapendo le intenzioni del giocatore si sono subito coperti con un bravo attaccante di belle speranze (anche se non di primo pelo) e poi speravano che con la vendita di bacca prendere un centrocampista.......comunque è stato un bene per locatelli almeno avrà modo di dimostrare di essere bravo......
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...comunque è stato un bene per locatelli almeno avrà modo di dimostrare di essere bravo......

con la speranza di non fare la fine di Cristante,.....tanto per citarne uno
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.53.53 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : l'hanno venduto....guarda che la barbara berluasconi ha spigato la strategia del milan far crescere giovani venderli per poi acquistare giocatori già fatti e in questo modo autofinanziarsi e la loro intenzione era tornare competitivi in massimo 5 anni.....magari anche in 3......comunque vedremo la strategia cinese.......le promesse sono tante ma una volta che avranno in mano il milan vedremo......anche perché loro hanno promesso investimenti alti però quando hai venduto hai venduto non è che sei poi non lo fanno o lo fanno per meno i precedenti proprietari possono andare a dire qualcosa...........
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
..guarda che la barbara berluasconi ha spigato la strategia del milan far crescere giovani venderli per poi acquistare giocatori già fatti e in questo modo autofinanziarsi e la loro intenzione era tornare competitivi in massimo 5 anni....

credo che sia un errore madornale....ed infatti si sono visti i risultati
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.56.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
....le promesse sono tante ma una volta che avranno in mano il milan vedremo......anche perché loro hanno promesso investimenti alti

vedremo un ennesima pretendente allo scudetto....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack : centra per far vedere le tue idee e i tuoi parametri.......ripeto sono tue opinioni che il 90% (per difetto) non condivide cosa che tra l'altro a te da fastidio e fai l'offeso vomitando in continuazione.....che tra l'altro ti fa pure male.........
namegio namegio 06/10/2016 ore 16.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
o inventerete ancORA QUALCOSA?

ti ricordo che dal 2018 la champions cambia formula.....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 16.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack : come ti ho già scritto decidete o calciopoli è un'invenzione e la juve è onesta oppure non è un'invenzione e la juve è disonesta........non puoi scrivere che l'Inter inventa le cose e la juve ruba perché una cosa esclude l'altra.......sarebbe come scrivere quello ha fatto una rapina però è innocente........
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 16.12.44 Ultimi messaggi
segnala

a proposito di bandiere e simili che dovrebbero non pretendere stipendi faraonici dalle squadre del cuore Icardi ha rinnovato fino la 2021 a 5,5 milioni all'anno.....tranquilli entro il 2018 chiederà un adeguamento a minimo 6,5...... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many la gente che lavora si fa pagare e se sa di essere brava pretende uno stipendio adeguato.........
namegio namegio 06/10/2016 ore 16.14.29 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
no, non lo so.

che succede?

vi danno un altro triplete?

no...l'Italia avrà quattro squadre in champions e il ranking cambierà...conteranno tanto i meriti storici e visto che noi abbiamo fatto il triplete nel 2010 e non nel 1990 a meno che non arriviamo ottavi siamo in champions....
excristian1977 excristian1977 06/10/2016 ore 17.12.01 Ultimi messaggi
segnala

@La.dyinBlack scrive:
@elefanteinblack scrive:
bravi i cinesi a cacciarlo a pedate sul culo

in verità son stati proprio loro (loro chi?) a cercarlo e lui giustamente ha posto le sue condizioni ma è questa frase che fa capire quante perplessità ha (e non solo lui) su questi sempre più fantomatici compratori asiatici....“A questo punto sono loro che devono dare risposte a me. Sul Milan non si scherza”.
Fossi un tifoso milanista mi preoccuperei molto...mi fido più di uno che il Milan lo ha sempre indossato con orgoglio...un vero capitano come ce ne sono pochi ormai che di oscure manovre finanziarie

mi dispiace ma maldini sta facendo l'arrogante
giusto che resti fuori
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 22.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack : ce lo siamo guadagnato sul campo il triplete giocando in 10 a barcellona per la più ridicola simulazione del gioco del calcio..........quello non lo regalano
namegio namegio 07/10/2016 ore 14.51.31 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
sarete sicuramente più avanti di tutti.....i numeri uno in assoluto.

quello che è sicuro che siamo l'ultima squadra italiana ad aver vinto la champions.....
namegio namegio 07/10/2016 ore 14.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
p.s. io spero di no.

ormai è già tutto fatto....è ufficiale
namegio namegio 07/10/2016 ore 14.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
ma voi che meriti storici avete?

ti ripeto....siamo l'ultima squadra italiana ad aver vinto la champions....o sbaglio ??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.