Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 13.15.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nuova statistica

stamani su sky hanno accennato ad una statistica che veramente lascia basiti

nelle ultime 35 partite di campionato la juve ve ha vinte 32 ne ha pareggiate 2 e persa 1.
non ci sono uguali in nessuno dei campionato "competitivi" europei.
non hanno pero' citato il fatto che la juve ha pareggiato in casa con il siviglia
lo so che non c'entra nulla perche' la statistica si riferisce a partite di campionato ma lo cito cosi' evito a italo il disturbo di venire qui a dirlo.
8449438
stamani su sky hanno accennato ad una statistica che veramente lascia basiti nelle ultime 35 partite di campionato la juve ve ha ...
Discussione
06/10/2016 13.15.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 06/10/2016 ore 13.16.44 Ultimi messaggi
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 13.18.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nuova statistica

@Cgb.Spender scrive:
E il Siviglia?

sei il vice di italo ???

:many :many :many :many
Cgb.Spender Cgb.Spender 06/10/2016 ore 13.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa :

Scusami, ho letto tante volte 'sto nome che mi sono rincitrullito anche io!

Credo che però la statistica abbia una falla, ne abbiamo perse 2 e pareggiata 1 (Verona, Inter - Bologna). Comunque sì, numeri di un dominio
19337836
@ilgallodacorsa : Scusami, ho letto tante volte 'sto nome che mi sono rincitrullito anche io! Credo che però la statistica abbia...
Risposta
06/10/2016 13.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 06/10/2016 ore 13.47.29
segnala

Nel forum si nota la furbizia dei napoletani: prendono in giro il Siviglia, che in 3 anni ha vinto più del napoli di maracoca
misadino misadino 06/10/2016 ore 13.59.03 Ultimi messaggi
segnala

Sempre detto che il calcio e le donne rimbesuiscono l'uomo,ma le donne un minimo arrivo anche a capirlo,ma perdere la stabilità mentale per la propria squadra e odiarne altre......beh....... :scream :bye
19337861
Sempre detto che il calcio e le donne rimbesuiscono l'uomo,ma le donne un minimo arrivo anche a capirlo,ma perdere la stabilità...
Risposta
06/10/2016 13.59.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
non hanno pero' citato il fatto che la juve ha pareggiato in casa con il siviglia

ma soprattutto hanno perso contro l'inter dopo che la stessa aveva fatto una figuraccia in europa league....
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 14.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma soprattutto hanno perso contro l'inter dopo che la stessa aveva fatto una figuraccia in europa league....

la partita a cui ti riferisi e' compresa nella prima parte della statistica
come sono comprese anche altre due partite vinte contro l'inter.
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 14.05.57 Ultimi messaggi
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
la partita a cui ti riferisi e' compresa nella prima parte della statistica
come sono comprese anche altre due partite vinte contro l'inter.

ma perdere con quella Inter è stato proprio da principianti....
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 14.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma perdere con quella Inter è stato proprio da principianti....

se intendi dire che lo e' perche' l'inter e' una squadra di pippe sono d'accordo
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
se intendi dire che lo e' perche' l'inter e' una squadra di pippe sono d'accordo

fai tu...una squadra che il giovedì perde 2-0 in casa con una squadra di terza categoria e dopo 2 giorni incontra la juve con quella rosa.....roba da giocare bendati
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 14.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
fai tu...una squadra che il giovedì perde 2-0 in casa con una squadra di terza categoria e dopo 2 giorni incontra la juve con quella rosa.....roba da giocare bendati

si anche io penso che questa cosa non capitera' mai piu' troppo scarsa l'inter per pensare
che la cosa si possa ripetere, direi che e' stata l'eccezione che conferma la regola
oltre al fatto che la partita fattaa in precedenza dll'inter ha fatto pensare a qualcuno che la
partita era vinta gia' al fischio d'inizio
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.15.57 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
oltre al fatto che la partita fattaa in precedenza dll'inter ha fatto pensare a qualcuno che la
partita era vinta gia' al fischio d'inizio

Ma se ti chiami Allegri e sei l'allenatore della juve queste errori non li puoi fare....
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 14.16.47 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
Ma se ti chiami Allegri e sei l'allenatore della juve queste errori non li puoi fare....

non mi riferisco ad allegri, lui non sottovaaluta m ai nessuno
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
non mi riferisco ad allegri, lui non sottovaaluta m ai nessuno

ma forse la formazione in campo l'ha messa lui...o è stato Nedved dalla tribuna ??
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 14.21.39 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma forse la formazione in campo l'ha messa lui...o è stato Nedved dalla tribuna ??

vabbe' faciamo cosi', tanto tu mi sembri abbastaana refrattario
io mi tendo allegri
tu tieniti de boer
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
io mi tendo allegri
tu tieniti de boer

grazie ....con quella rosa mi terrei anche Centofanti se allenasse la juve
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.12.45 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
stamani su sky hanno accennato ad una statistica che veramente lascia basiti

nelle ultime 35 partite di campionato la juve ve ha vinte 32 ne ha pareggiate 2 e persa 1.
non ci sono uguali in nessuno dei campionato "competitivi" europei.
lo so che non c'entra nulla perche' la statistica si riferisce a partite di campionato ma lo cito cosi' evito a italo il disturbo di venire qui a dirlo.

Ormai sono diventato l'ossessione e l'incubo di chi si crea nik clone e quant'altro (azz c'è pure il gallodacorsa :hoho sei per caso l'erede del nik clone abbattuto stamattina? :hoho ), oltre a citarmi personalmente, ma che onore :hoho

Allora vediamo un po :hoho Si parla di campionato italiano e non di Champions (quindi non cito lo 0 a 0 col Siviglia, anche se qualcuno l'ha fatto :hoho ), ma ti rammento, per fare uno dei tanti esempi, la scandalosa direzione di gara di Rizzoli in Torino-juve, con gol e rigori negati al Torino. Bhe, troppo facile vincere con gli aiutini.

ps: se vuoi ti posto la moviola di tutte le testate giornalistiche :hoho

rps: come diceva A. Sacchi, complimenti al Rosenborg in Norvegia :hoho

rrps: sei troppo forte, mi dai sempre l'occasione per smentirti (Rizzoli in Torino - juve) :hoho

rrrps: grazie di esistere, si tropp nu spasss :hoho
19338027
@ilgallodacorsa scrive: stamani su sky hanno accennato ad una statistica che veramente lascia basiti nelle ultime 35 partite di...
Risposta
06/10/2016 15.12.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
scotterei scotterei 06/10/2016 ore 15.14.58 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.40.09 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa : beh in Italia è una statistica che lascia il tempo che trova visto che in questo momento la juve può perdere con 2-3 squadre di A e se proprio va malissimo (ma malissimo all'ennesima potenza) pareggiare con le altre visto che ha la rosa chiaramente superiore......per quanto riguarda l'Inter gli undici titolari entrano di diritto nell'elenco delle 2-3 squadre (come hanno dimostrato) che possono battere la juve i panchinari sicuramente no.......In europa il discorso è diverso in questo momento allegri non ha il vero centrocampo e quindi preferisce stare come si dice abbottonato e puntare prima di tutto a non prenderle ben sapendo che un golletto può sempre farlo (come hanno fatto notare nella partita con la dinamo zagabria) pur giocando con un difensore di troppo ha fatto 4 gol.........
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.42.43 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
....In europa il discorso è diverso in questo momento allegri non ha il vero centrocampo e quindi preferisce stare come si dice abbottonato e puntare prima di tutto a non prenderle ben sapendo che un golletto può sempre farlo (come hanno fatto notare nella partita con la dinamo zagabria) pur giocando con un difensore di troppo ha fatto 4 gol.........

ma capisci che stare abbottonato con il Siviglia in casa mandi un messaggio anche ai giocatori che non hai la mentalità vincente ??
raul.carosine raul.carosine 06/10/2016 ore 15.47.24
segnala

@misadino scrive:
Sempre detto che il calcio e le donne rimbesuiscono l'uomo,ma le donne un minimo arrivo anche a capirlo,ma perdere la stabilità mentale per la propria squadra e odiarne altre......beh.......

Diglielo tu ai tuoi contifosi, che forse ti stanno a sentire..

bravo.
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.54.23 Ultimi messaggi
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.55.24 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma capisci che stare abbottonato con il Siviglia in casa mandi un messaggio anche ai giocatori che non hai la mentalità vincente ??

Ma dai, non dire eresie. Come dice qualche tifoso juve, che ne capisce di calcio, :hoho il 3 5 2 è il modulo più adottato dai maggior club d'Europa, è solo una nostra impressione se li vediamo giocare abbottonati anche quando giocano in casa :hoho
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.58.15 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
il 3 5 2 è il modulo più adottato dai maggior club d'Europa,

Il Barcellona gioca a quattro in difesa come il Real Madrid e Guardiola con il suo manchester City....anche il Bayern di Ancellotti gioca a quattro....come l'Atletico Madrid di Simeone gioca a quattro....io non vedo top club europei giocare a tre....
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 16.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
Il Barcellona gioca a quattro in difesa come il Real Madrid e Guardiola con il suo manchester City....anche il Bayern di Ancellotti gioca a quattro....come l'Atletico Madrid di Simeone gioca a quattro....io non vedo top club europei giocare a tre

Se lo dici tu, io ci credo, che i maggior club Europei giocano a 4 in difesa. Forse quel tifoso juve che diceva che il 3 5 2 della juve era il modulo più adottato dai TOP CLUB EUROPEI, non capisce un tubo di calcio :hoho
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 16.11.13 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
Sempre detto che il calcio e le donne rimbesuiscono l'uomo,ma le donne un minimo arrivo anche a capirlo,ma perdere la stabilità mentale per la propria squadra e odiarne altre......beh....

Hai pienamente ragione. E usando la tua stessa terminologia si "perde la stabilità mentale" :hoho quando si crea un post nominando un utente :hoho

:hoho :scream :yoyo obsession da rosikament :yoyo :scream :hoho
namegio namegio 06/10/2016 ore 16.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Forse quel tifoso juve che diceva che il 3 5 2 della juve era il modulo più adottato dai TOP CLUB EUROPEI, non capisce un tubo di calcio

o forse per top club europei intendeva Siviglia, Chelsea, etc..etc..
misadino misadino 06/10/2016 ore 18.58.59 Ultimi messaggi
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 19.00.24 Ultimi messaggi
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 19.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
HAI RAGIONE..!!!

hai fatto male a tirarlo in ballo fra poco verra' a dirti del flop con il siviglia !!!

:many :many :many :many :many :many :many :many
KioKen KioKen 06/10/2016 ore 19.16.47 Ultimi messaggi
segnala

sono numeri importanti, ma ormai in italia è troppo facile, non è più nemmeno un allenamento per la champions, semmai è un riscaldamento!!!
e le cose non possono che peggiorare (per le altre), sento che Isco e Bentancur siano molto vicini, il primo ormai è ai ferri corti con la società e sono sicuro che Marotta da dietro sta martellando, l'argentino invece è praticamente juventino, è molto bravo, molto strutturato e già perfetto per il calcio europeo!
Per non parlare del duo Pjaca-Dybala, il vero futuro dell'attacco della juve, è come se la juve avesse in rosa rispettivamente il futuro CR7 e Messi, ovviamente con le dovute proporzioni e le sconosciute potenzialità, ma il "modo" di giocare richiama i 2 fenomeni mondiali.
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 19.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
sono numeri importanti, ma ormai in italia è troppo facile, non è più nemmeno un allenamento per la champions, semmai è un riscaldamento!!!

non credere, il campionato italiano e' sicuramente il piu' "tattico" del mondo
e giocatori e allenatori sono sottoposti ad uno stress continuo, alimentato da stampa, radio e TV.
vincere tutte quelle partite di fila non sarebbe stato facile neanche nel campionato macedone
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 19.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa scrive:
hai fatto male a tirarlo in ballo fra poco verra' a dirti del flop con il siviglia !!!

Ma intanto non mi hai risposto su Torino juve e lo scandalo di Rizzoli. :hoho

ps: come diceva Sacchi, evviva il Rosenborg di Norvegia :hoho
ITXXO.CXJOXE ITXXO.CXJOXE 06/10/2016 ore 19.26.45
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ma intanto non mi hai risposto su Torino juve e lo scandalo di Rizzoli.

e non cambiare discorso, parlaci pure del siviglia forza !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.