Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Matrice.Detasser Matrice.Detasser 06/10/2016 ore 14.12.59
segnala

(Nessuno)ITALIA SPAGNA

Tempo di qualificazioni alla Coppa del Mondo. Stasera Italia Spagna.

Come finirà?
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.13.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ITALIA SPAGNA

@Matrice.Detasser scrive:
Come finirà?

0-0
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 06/10/2016 ore 14.15.40
segnala

@namegio scrive:
0-0

Prevedi una partita noiosa?
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.17.15 Ultimi messaggi
segnala

Prevedi una partita noiosa?

noiosa no...penso che subiremo un po'....ormai il 3-5-2 di Conte senza Conte non funziona....
19337900
@Matrice.Detasser scrive: Prevedi una partita noiosa? noiosa no...penso che subiremo un po'....ormai il 3-5-2 di Conte senza...
Risposta
06/10/2016 14.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
La.dyinBlack La.dyinBlack 06/10/2016 ore 14.18.11
segnala

2-1

confido nell'inviolabilità dello Stadium...una volta tanto che sarebbe gradito
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@La.dyinBlack scrive:
2-1

credo che sei troppo ottimista.....
La.dyinBlack La.dyinBlack 06/10/2016 ore 14.22.52
segnala

@namegio scrive:
credo che sei troppo ottimista.....

per niente.....mi son giocata il 3-1 su Paddy e confido in una vincita milionaria :haha
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@La.dyinBlack scrive:
per niente.....mi son giocata il 3-1 su Paddy e confido in una vincita milionaria

il 3-1 quanto è dato ?? a 30 ?? quanto hai giocato ?? 50 euro ??
La.dyinBlack La.dyinBlack 06/10/2016 ore 14.30.10
segnala

@namegio :

si è dato a 30
se non mi leggi domani sappi che ti penserò....su una spiaggia caraibica :-)
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@La.dyinBlack scrive:
se non mi leggi domani sappi che ti penserò....su una spiaggia caraibica

1500 euro sono un bel gruzzoletto...
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 14.41.24 Ultimi messaggi
segnala

agli europei vincemmo 2-0......ed eravamo in campo neutro.......giochiamo in casa la formazione più o meno è la stessa forse anche più forte.......io sono ottimista certo un 3-1 o un 2-0 sarebbero importanti visto che la differenza negli scontri diretti può fare la differenza in un girone in cui ci sono due squadre una spanna sopra le altre minimo.........
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...giochiamo in casa la formazione più o meno è la stessa forse anche più forte.....

altri tempi , altre motivazioni.....in più non hai il grande trio Bonucci-Barzagli-Chiellini (al posto di Chiellini gioca Romagnoli che in una difesa a tre lo voglio vedere) e soprattutto non hai Conte a bordo campo.....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 14.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : perché era il 1964????????Erano 4 mesi fa scarsi........ripeto oggi pareggiare o peggio perdere vorrebbe dire quasi matematicamente dover fare lo spareggio e visto che proprio 60 anni non partecipammo al mondiale 58 (eliminati in un girone a tre con portogallo e irlanda proprio da questi ultimi) non vorrei fare il bis......Poi cosa mi rappresenta altre motivazioni, quando sento queste cose mi girano a elica......solo perché indossi la maglia della nazionale dovresti dare il 110% anche con lo stadio vuoto.......noi comuni mortali quando giochiamo a pallone (a qualsiasi età) corriamo come matti se poi per caso ci sono 4 ragazze a guardarci altro che correre manco mennea........e questi hanno bisogno di motivazioni.......
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
....solo perché indossi la maglia della nazionale dovresti dare il 110% anche con lo stadio vuoto.......noi comuni mortali quando giochiamo a pallone (a qualsiasi età) corriamo come matti se poi per caso ci sono 4 ragazze a guardarci altro che correre manco mennea........e questi hanno bisogno di motivazioni.......

hai visto quello che abbiamo combinato prima che arrivasse Conte.....non vedo niente di nuovo
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 14.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : cosa abbiamo combinato?????? che ci siamo qualificati......vuoi che ti ricordo come ci qualificammo nel girone di qualificazione a spagna 82?????O a usa 94?????Noi il girone del mondiale lo facciamo spesso da schifo poi facciamo bene......purtroppo sia nel 2010 che nel 2014 siamo stati anche un po' sfigati oltre che disattenti.......ma almeno le qualificazioni le superavamo decentemente......l'unica volta che non ci siamo qualificati, negli ultimi anni, fu all'europeo dell'84...........più di 30 anni fa.........
namegio namegio 06/10/2016 ore 14.58.07 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
cosa abbiamo combinato?????? che ci siamo qualificati......vuoi che ti ricordo come ci qualificammo nel girone di qualificazione a spagna 82?????O a usa 94?????Noi il girone del mondiale lo facciamo spesso da schifo poi facciamo bene......purtroppo sia nel 2010 che nel 2014 siamo stati anche un po' sfigati oltre che disattenti.......ma almeno le qualificazioni le superavamo decentemente......l'unica volta che non ci siamo qualificati, negli ultimi anni, fu all'europeo dell'84...........più di 30 anni fa.........

io parlavo della gestione prima di Conte quando c'era Prandelli e rispondevo alla tua affermazione degli azzurri che devono avere le giuste motivazioni...tutto qua
scotterei scotterei 06/10/2016 ore 15.01.27 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 06/10/2016 ore 15.11.28
segnala

PerplessoRE: ITALIA SPAGNA

Gara scorbutica e difficile...in ottica classifica un pareggio ci andrebbe bene dato che le altre avversarie non sono in grado di battere la Spagna e, teoricamente, nemmeno noi...quindi chi perde stasera ha un piede e mezzo nei play off, il secondo posto non basta per accedere al Mondiale e bisogna disputare gli spareggi...se vinciamo bene, un pareggio non si butta via, la sconfitta ci fa giocare solo per il secondo posto...
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.13.53 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Gara scorbutica e difficile...in ottica classifica un pareggio ci andrebbe bene dato che le altre avversarie non sono in grado di battere la Spagna e, teoricamente, nemmeno noi...quindi chi perde stasera ha un piede e mezzo nei play off, il secondo posto non basta per accedere al Mondiale e bisogna disputare gli spareggi...se vinciamo bene, un pareggio non si butta via, la sconfitta ci fa giocare solo per il secondo posto..

dobbiamo ammetterlo...loro sono più forti e basta....forse se rimaneva Conte avevamo qualche speranza
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.17.02 Ultimi messaggi
segnala

Tempo di qualificazioni alla Coppa del Mondo. Stasera Italia Spagna.

Come finirà?

Partita in campo internazionale, arbitro non italiano, prevedo qualche espulsione :-(
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.25.56 Ultimi messaggi
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
o qualche rigore inesistente.

Non credo, anche se si gioca in Italia, c'è un arbitro Europeo, quelli non danno rigori inesistenti e oltremodo non negano rigori esistenti. Al massimo hanno la fermezza di ammonire o espellere qualche vecchietto che non ce la fa a rincorrere il suo avversario e lo atterra. :ok
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.31.45 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
c'è un arbitro Europeo, quelli non danno rigori inesistenti e oltremodo non negano rigori esistenti.

abituati noi a trattenere in aerea di rigore possiamo anche subire 2 o 3 rigori stasera...
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.33.39 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
abituati noi a trattenere in aerea di rigore possiamo anche subire 2 o 3 rigori stasera.

Allora mi gioco RIGORE "SI" :ok
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
dobbiamo ammetterlo...loro sono più forti e basta....forse se rimaneva Conte avevamo qualche speranza

Ed infatti stamattina leggevo l'intervista ad uno spagnolo che diceva: l'Italia è forte, giocano a memoria con tre centrali in difesa e due mediani in copertura, oltre ai due esterni che si abbassano.
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.35.43 Ultimi messaggi
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.38.29 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
giocano a memoria con tre centrali in difesa

peccato che i tre centrali funzionano solo se sono Bonucci - Barzagli - Chiellini che si conoscono a memoria ....
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
quanto è pagato ??

Non lo so, ma secondo me troppo poco, un risultato quasi scontato per i bookmakers.
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Non lo so, ma secondo me troppo poco, un risultato quasi scontato per i bookmakers.

anche 7-8 sarebbe buono...ci metto 20 euro mi salta dentro una serata da urlo !!!!
Azzurro72 Azzurro72 06/10/2016 ore 20.15.43
segnala

Montolivo titolare...questo lo fischiano anche quando gioca col Milan e non lo possono più vedere a San Siro...stasera allo Stadium verrà spernacchiato?
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 22.00.29 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : direi che buffon dimostra che stasera si è giocato il 2.....non ho parole e questo è il miglior portiere del mondo??????
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 12.37.45
segnala

@topopigro68 : Non sbaglia mai, un errore ci può stare...si era giocato l'1-1, ma gli spagnoli non segnavano...
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 14.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : insomma ogni tanto l'errorino o l'orrore capita anche a lui poi che siano più le parate che le papere è indubbio......però ultimamente in nazionale non ha lo stesso rendimento che ha nella juve.......ricordo anche il golletto preso in croazia dove non era esente da colpe.......ripeto capita peccato che hai grandi portieri spesso capita quando non deve........magari fanno un'annata strepitosa poi partita di coppa con qulificazione in bilico ed ecco il patatrac l'unico in tutta la stagione.....o come ieri partita importante per il primo posto nel girone..........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
insomma ogni tanto l'errorino o l'orrore capita anche a lui poi che siano più le parate che le papere è indubbio......però ultimamente in nazionale non ha lo stesso rendimento che ha nella juve.......ricordo anche il golletto preso in croazia dove non era esente da colpe.......ripeto capita peccato che hai grandi portieri spesso capita quando non deve........magari fanno un'annata strepitosa poi partita di coppa con qulificazione in bilico ed ecco il patatrac l'unico in tutta la stagione.....o come ieri partita importante per il primo posto nel girone..........

ormai ai mondiali c'è lui....ripeto...Buffon questi errori non li fa quasi mai quindi per il mondiale siamo a posto...
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : ci mancherebbe anche perché lasciamo tranquillo donnarumma di crescere è già forte ma ha 16-17 anni......per ora sembra pure riuscire ad essere un professionista e a non farsi abbindolare da soldi fama donne e successo.........tra 2 anni il dopo buffon è suo in nazionale e forse anche nella juve.........vedremo.........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.....tra 2 anni il dopo buffon è suo in nazionale e forse anche nella juve.........vedremo.........

in nazionale sicuro...alla juve ho i miei dubbi
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.17.02 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : dipende da raiola.....da una parte è un bene per la carriera del ragazzo (per delucidazioni sentite ibrahimovic) dall'altra è un male per chi ce l'ha........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
dipende da raiola....

se arrivano i cinesi Raiola può fare poco...se vogliono costruire uno squadrone partiranno di sicuro da lui e soprattutto non andranno mai a rinforzare una diretta concorrente.....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : raiola può fare poco....questa me la segno........signori volete tenere donnarumma contratto da 10 milioni l'anno........non vi sta bene il ragazzo non rinnova.........(ho messo una cifra a caso ma per farti capire chi è raiola)........ormai comandano i procuratori pure una wanda qualsiasi riesce a tenere sotto scacco una società figurati raiola........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
raiola può fare poco....questa me la segno........signori volete tenere donnarumma contratto da 10 milioni l'anno........non vi sta bene il ragazzo non rinnova.........(ho messo una cifra a caso ma per farti capire chi è raiola)........ormai comandano i procuratori pure una wanda qualsiasi riesce a tenere sotto scacco una società figurati raiola........

ma per un ragazzo che attualmente guadagna 80 mila euro a stagione non è che può passare a 5 milioni...li proporranno un bel ingaggio da 2 milioni + bonus con la promessa che fra 5 anni saranno il doppio in base ai risultati.....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : ti do la risposta che dava un ragazzino in re/max quando andava da un possibile venditore di casa e doveva parlare di provvigione quando gli offrivano il 2%.......io con il suo 2% mi sciacquo facendo pure il gesto..........80000 euro all'anno??????altro che 2 milioni.......gli diranno per 2 anni mi pagavate nulla adesso si recuperano i 2 anni più i prossimi 4 milioni all'anno.....comunque staremo a vedere.........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...80000 euro all'anno??????altro che 2 milioni.......gli diranno per 2 anni mi pagavate nulla adesso si recuperano i 2 anni più i prossimi 4 milioni all'anno.....comunque staremo a vedere.........

per un portiere è diverso....vedrai....certo se dopo arriva il Barcellona di turno che ti offre 50 milioni e 5 al ragazzo e lui vuole andare tutti i costi ....beh allora in quel caso non c'è niente da fare
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.37.16 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : insomma dipende dal portiere non stiamo parlando di un taibi o di un astutillo malgioglio questo sulla carta può fare la carriera di buffon pagliuca tacconi zenga etc........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
insomma dipende dal portiere non stiamo parlando di un taibi o di un astutillo malgioglio questo sulla carta può fare la carriera di buffon pagliuca tacconi zenga etc........

ma appunto...prendi l'esempio di ieri quando ti ho detto che Bravo è stato ceduto al manchester city per 19,5 milioni...il barcellona lo aveva comprato per 15...pensi che se chiedevano 30 il manchester city non l'avrebbe preso ?? il portiere per loro non è importante, parlo di barcellona, Real madrid per questo la vedo dura che qualcuno possa offrire anche solo 50 milioni per Donnarumma....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : semplicemente perché con il merchandising non li recuperi.....quando il liverpool prese balotelli recuperò in un mese quello che aveva speso (vendettero non so quante magliette) mica siamo in Italia che diciamolo di magliette originali forse ne abbiamo una le altre le prendi alla bancarella dello stadio.......poi certo ci sono i megalomani che hanno le magliette originali di tutte le squadre e ogni anno ne prendono una o due minimo della loro squadra del cuore dei giocatori nuovi o più rappresentativi e difficilmente è quella del portiere........pensa che noi teniamo nagatomo per i tifosi giapponesi.......
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
semplicemente perché con il merchandising non li recuperi.....

esatto...quindi quando sento 170 milioni per un portiere mi viene solo che ridere.....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : però non lo scrivere se no arriva vomitino........ :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many o mr rosikate :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.01.33 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
però non lo scrivere se no arriva vomitino......

quando è troppo è troppo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.