Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 06/10/2016 ore 15.03.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Pogba

A differenza dei napoletani, che appena visto Higuain alla juve lo hanno definito vecchio, ciccione, scarso, panchinaro ecc ecc, io dico che Pogba è ancora un giocatore fortissimo.
Ma, perchè c'è un ma, l'operazione della juve di venderlo per 110 mln e ricavarne 73 netti a fronte di clausole pro-agente e pro-settori giovanili in cui ha militato Pogba, è stata considerata un operazione che rasenta la perfezione.

Per me Pogba primo o poi esploderà, quando tutti non si aspetteranno più nulla da lui e la pressione calerà, ritornerà ad essere quello di Torino.
Però c'è da dire che alcuni giocatori sono incompatibili con alcuni club, il Pogba al Manchester non lo avrei mai visto, ormai è una società in cui i giocatori diventano più scarsi del 40%, tipo l'inter: Depay, Martial e compagnia bella hanno avuto lo stesso effetto negativo..
8449446
A differenza dei napoletani, che appena visto Higuain alla juve lo hanno definito vecchio, ciccione, scarso, panchinaro ecc ecc,...
Discussione
06/10/2016 15.03.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.09.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pogba

@KioKen scrive:
il Pogba al Manchester non lo avrei mai visto, ormai è una società in cui i giocatori diventano più scarsi del 40%, tipo l'inter: Depay, Martial e compagnia bella hanno avuto lo stesso effetto negativo..

non sempre ....vedi Rashford, Lingard sono giovani esplosi....il problema è che Pogba gioca in una squadra dove nessuno difende e dove nessuno ripiega...o meglio quelli che ripiegano non sono capaci a farlo....
KioKen KioKen 06/10/2016 ore 15.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
Rashford, Lingard sono giovani esplosi

ma infatti sono giovani... io parlo di quelli che il manchester acquista a suon di milioni!!!
non tutti hanno la personalità di Ibra, alcuni hanno bisogno del giusto ambiente.
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
.. io parlo di quelli che il manchester acquista a suon di milioni!!!

Di Maria....non mi sembra una pipa eppure Van Gaal non lo faceva giocare e quando giocava li faceva fare un ruolo non suo....
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : Ibrah comunque in questo momento e temo che ormai sia quello l'andazzo è al 60% di quello che era e non credo che possa migliorare più di tanto.........gli anni passano e a differenza di totti che non è una vera punta ma più un 10 e quindi può permettersi di creare palle gol lui è un finalizzatore uno che deve farli i gol e ultimamente certi colpi che una volta gli venivano adesso finiscono in tribuna.......per quanto riguarda l'Inter a me sembra che a parte kondogbia che abbiamo strapagato e sappiamo tutti perché, i vari banega joao mario etc stanno facendo bene anzi forse giocano anche meglio altro che 40% in meno........che poi non sono cambiasso stankovic o ronaldo lo sappiamo anche noi
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.28.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Ibrah comunque in questo momento e temo che ormai sia quello l'andazzo è al 60% di quello che era e non credo che possa migliorare più di tanto......

e cmq, da quando è al Manchester United, ha già risolto molte grane....
KioKen KioKen 06/10/2016 ore 15.30.42 Ultimi messaggi
segnala

comunque ultimamente non so se è la juve a far giocare meglio certi giocatori oppure sono le altre squadre che non sono capaci!!!
Pogba alla juve era un fenomeno, Hernanes sta lentamente giocando bene, Zaza giocava bene, Giaccherini era un simil fenomeno, ma anche Padoin, Pepe, Vucinic, per un pò anche Krasic e molti altri...
19338074
comunque ultimamente non so se è la juve a far giocare meglio certi giocatori oppure sono le altre squadre che non sono capaci!!!...
Risposta
06/10/2016 15.30.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : sai benissimo che spesso le valutazioni le danno i gol (Pogba gioca di m....ma segna un gol magari quello decisivo) e gli danno 7.....si sbatte tutta la partita ma in un ruolo che si nota poco e magari scrivono poteva dare di più 5.5........sai qual'è la cosa che lo frega la cifra che è stata pagata per averlo.......
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
sai benissimo che spesso le valutazioni le danno i gol (Pogba gioca di m....ma segna un gol magari quello decisivo) e gli danno 7.....si sbatte tutta la partita ma in un ruolo che si nota poco e magari scrivono poteva dare di più 5.5........sai qual'è la cosa che lo frega la cifra che è stata pagata per averlo.......

ma io stavo parlando di Ibrah....fino ad ora Pogba ha segnato 2 gol che non hanno inciso minimamente sul risultato mentre Ibra ha fatto vincere quasi tutte le partite lui con assist e gol decisivi
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.39.03 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
comunque ultimamente non so se è la juve a far giocare meglio certi giocatori oppure sono le altre squadre che non sono capaci!!!

Penso che sia le altre squadre che si scansano. Vedi ad esempio il Sassuolo che gioca con tanti ragazzini, per poi giocarsi la gara di Europa League, e poi cosa strana, l'Empoli che non fa giocare il suo miglior giocatore, Saponara. Strano.
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
A differenza dei napoletani, che appena visto Higuain alla juve lo hanno definito vecchio, ciccione, scarso, panchinaro ecc ecc, io dico che Pogba è ancora un giocatore fortissimo.

Veramente i primi a dirlo furono dei telecronisti stranieri a chiamarlo Ciccione, strano che non ricordi :hoho
raul.carosine raul.carosine 06/10/2016 ore 15.40.02
segnala

@KioKen scrive:
Pogba

A differenza dei napoletani

Amico io capisco che per uno di provincia napoli sia un riferimento, ma possibile che oramai anche quando parli di motociclette tu non possa fare a meno di riferirti a Napoli??
per amor di Dio, è lecito, ma cominci a sembrare anche tu un bel po' ossessionato....

Orca miseria entri dopo 3 giorni e si parla solo di napoli...ma che è?? :hoho
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.40.50 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Penso che sia le altre squadre che si scansano. Vedi ad esempio il Sassuolo che gioca con tanti ragazzini, per poi giocarsi la gara di Europa League, e poi cosa strana, l'Empoli che non fa giocare il suo miglior giocatore, Saponara. Strano.

forse fanno il ragionamento dicendo che con la juve tanto non hanno speranza e fanno giocare la formazione migliore in altre gare ???
19338105
@ITALO.74 scrive: Penso che sia le altre squadre che si scansano. Vedi ad esempio il Sassuolo che gioca con tanti ragazzini, per...
Risposta
06/10/2016 15.40.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.42.38 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : diciamo che oramai è un triangolo roma-napoli-torino.......hai presente forbice sasso carta.....i romani ce l'hanno con i napoletani che a loro volta ce l'hanno con gli juventini gli juventini rispondono ai napoletani e poi tutti litigano tra loro........e anche quando si parla di calcio si va a parlare e a sfottersi (per usare un eufemismo) sul campanilismo reciproco........
19338109
@raul.carosine : diciamo che oramai è un triangolo roma-napoli-torino.......hai presente forbice sasso carta.....i romani ce...
Risposta
06/10/2016 15.42.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 06/10/2016 ore 15.42.55
segnala

Comunque , nel topic, Pogba è un buon giocatore, la juve è stata bravissima a valorizzarlo guadagnando ben più del suo reale valore, ma non sarà mai un top player .
raul.carosine raul.carosine 06/10/2016 ore 15.44.25
segnala

@topopigro68 scrive:
@raul.carosine : diciamo che oramai è un triangolo roma-napoli-torino.......hai presente forbice sasso carta.....i romani ce l'hanno con i napoletani che a loro volta ce l'hanno con gli juventini gli juventini rispondono ai napoletani e poi tutti litigano tra loro........e anche quando si parla di calcio si va a parlare e a sfottersi (per usare un eufemismo) sul campanilismo reciproco........

sinceramente ai napoletani della roma proprio non frega nulla, il ns nemico è la juve ...
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
ma non sarà mai un top player .

i numeri per esserlo ce li ha....
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 15.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
forse fanno il ragionamento dicendo che con la juve tanto non hanno speranza e fanno giocare la formazione migliore in altre gare ??

Lo penso anch'io. Le altre hanno capito che pur impegnandosi, arriverà qualcuno che darà la solita medicina (aiutino) per farla vincere. L'Empoli l'ha capito nei primissimi minuti quando chi ha colpito la traversa era in netto fuorigioco non fischiato. Troppo facile vincere facile.
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Troppo facile vincere facile.

purtroppo è così....fino a quando avremo allenatori limitati sarà tutto limitato
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 15.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : beh quando siete "attaccati" non è che state zitti a subire le battutine dei giallo-rossi se intendi che non siete voi ad attaccare per primi questo è giustissimo........
namegio namegio 06/10/2016 ore 15.50.02 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
il ns nemico è la juve ...

pensavo fosse De laurentiis stesso...
ITALO.74 ITALO.74 06/10/2016 ore 19.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@ITXXO.CXJOXE scrive:
grande italo !!!
diglielo, e digli pure del siviglia senno' questi se lo scordano !!

MI DOMANDO SOLO SE HAI I @@ ELIMINANDO LE X. POVERO ILLUSO, VAI AVANTI CON TANTI FIK, OSSESSIONATO DA ME :hoho
19338335
@ITXXO.CXJOXE scrive: grande italo !!! diglielo, e digli pure del siviglia senno' questi se lo scordano !! MI DOMANDO SOLO SE HAI...
Risposta
06/10/2016 19.19.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 19.42.58 Ultimi messaggi
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 19.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@elefanteinblack scrive:
la juve "tocca" e anche un brocco sbrocca.

un po come i trentatre trentini no ?
rosikate rosikate 06/10/2016 ore 19.48.52
segnala

@KioKen scrive:
Pogba alla juve era un fenomeno, Hernanes sta lentamente giocando bene, Zaza giocava bene, Giaccherini era un simil fenomeno, ma anche Padoin, Pepe, Vucinic, per un pò anche Krasic e molti altri...

fatta la domanda , trovi la risposta... perche in italia giocano bene e negli altri campionati fanno pena??? beh la risposta te la sei data : campionato italiano
Frinz.22x Frinz.22x 06/10/2016 ore 20.00.44
segnala

@KioKen scrive:
Pogba

Non ne hai indovinata mezza... anzi quella che Higuain tende ad ingrassare l' hai azzeccata, ma a parte questo ci vogliono almeno 2 pogba' per fare un Higuain... il francese ha una buona tecnica ma difficile che diventa un campione...
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 13.38.59
segnala

@elefanteinblack scrive:
voi della juve siete dei taumaturghi.

del resto..vengono dall'Agricola tura....
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 13.47.16
segnala

@elefanteinblack :

Questa qui richiede un minimo di cultura....non mi banneranno....
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
. perche in italia giocano bene e negli altri campionati fanno pena???

nel caso di pogba non c'entra una mazza....nel Manchester United sta giocando male perché nessuno difende
robjob robjob 08/10/2016 ore 08.51.15 Ultimi messaggi
segnala

comunque ho letto sù TUTTOSPORT che a giugno se lo ridanno a paramentro 0 la juve lo riprende per dimostrarli che sono loro che non sanno sfruttare il campione! :-)
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 08/10/2016 ore 10.01.29
segnala

@KioKen scrive:
Per me Pogba primo o poi esploderà,

Io non credo proprio.
I Grandi alla sua età erano già esplosi.
Psicologicamente non è forte, non è cazzuto, e lo si vede.
Se non sei così non diventerai mai un Grande.
Prendi lemina....imparagonabile a pogba sotto il profilo tecnico, ma ha due palle così, un leader, l'ho visto prendere iniziativa più di una volta tirare da fuori, e far incazzare gente come higuaìn, khedira, perchè non l'ha passata a loro...
Pogba non ha tale forza, e sono contento lo si sia venduto quest'anno, a queste cifre.
Resterà un campione, uno fortissimo, ma incompiuto, mai un Grande.
ilcammello3gobbe ilcammello3gobbe 08/10/2016 ore 18.11.14
segnala

@MattoInSetteMosse :

mi piacerebbe rimandarti a un mio vecchio post, dove parlavo di un diamante raro e difficile...

era il primo anno di pogba alla juve...

i sorrisini dei tuoi amichetti, intenditoroni si sprecavano, giornalisti e non, dall'alto del loro sapere ammonivano...ahahahahahahahhhahaha

ecco....una bella analisi ....ma ce ne sono molti di quei giocatori....
topopigro68 topopigro68 08/10/2016 ore 21.42.03 Ultimi messaggi
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/10/2016 ore 21.58.49 Ultimi messaggi
segnala

:hoho questo nn è un forum calcio è il circo togni...dopo 7 partite si boccia la gente :hoho allora dopo l'inizio shock dello scorso anno c'era già qualche cappio pronto cui impiccarsi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.