Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 06/10/2016 ore 21.21.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scandaloso il gioco dell'Italia

Catenaccio modalità squadra che deve salvarsi in campionato
8449468
Discussione
06/10/2016 21.21.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/10/2016 ore 21.24.49
segnala

(Nessuno)RE: scandaloso il gioco dell'Italia

@Burian87 scrive:

Ma serio brutta italia
Burian87 Burian87 06/10/2016 ore 21.27.26 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 21.43.27 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : forse perché è troppo forte questa spagna??????Già è buona che siamo ancora 0-0 e Buffon non ha fatto una parata degna di nota.......la sto vedendo con commento gialappa's per tirarmi su il morale.........
Burian87 Burian87 06/10/2016 ore 21.59.08 Ultimi messaggi
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 22.00.13 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Ma con la Juve sti errori mai??

infatti ! meno male che invece reina da certe sfarfallate !!
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 22.05.49 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa : sto rivalutando pure viviano in questo momento l'ha fatto meno grave........purtroppo buffon in nazionale non è quello della juve e non si capisce come mai.......
Burian87 Burian87 06/10/2016 ore 22.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :

è uno che ha il suo punto debole nelle uscite dai pali.
Comunque avesse messo prima Belotti e Immobile!
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 22.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : ma no è tipico dell'Italia e di tante squadre vanno sotto e tirano fuori le @@.....purtroppo la spagna ci ha messo sotto e forse anche i giocatori ne hanno avuto timore.......una volta sotto hanno giocato con il cuore e senza paura.......
19338537
@Burian87 : ma no è tipico dell'Italia e di tante squadre vanno sotto e tirano fuori le @@.....purtroppo la spagna ci ha messo...
Risposta
06/10/2016 22.35.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cgb.Spender Cgb.Spender 06/10/2016 ore 22.48.07 Ultimi messaggi
segnala

Pellè è un bidone! Solo conte se ne poteva innamorare
caporalenoli7 caporalenoli7 07/10/2016 ore 09.48.22
segnala

Certo massacrare uno che e il top per 20 anni per un errore...vale per buffon, per totti....da la stura della mediocrita di questo forum.si lancuano giudizi assoluti con una superficialita inquietante.
robjob robjob 07/10/2016 ore 10.51.20 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Grande Buffon. Ma con la Juve sti errori mai??

mettiamoci Senape del Napoli grande avvenire! :mmm
robjob robjob 07/10/2016 ore 10.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:

l'errore lo ha fatto,ma se lo guardi a rallentatore all'ultimo buffon si è ritirato dal buttarlo giù altrimenti veniva pure espulso...invece prendendo il gol alla fine in parità numerica ci siamo salvati col rigore...o sbaglio=??? :ok
picchiasebino1 picchiasebino1 07/10/2016 ore 11.00.32 Ultimi messaggi
segnala

tutto sto gran gioco della spagna nn l'ho visto..70 minuti con la palla e senza l'errore di buffon manco avrebbe tirato in porta...
19338771
tutto sto gran gioco della spagna nn l'ho visto..70 minuti con la palla e senza l'errore di buffon manco avrebbe tirato in...
Risposta
07/10/2016 11.00.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 07/10/2016 ore 11.05.24 Ultimi messaggi
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 07/10/2016 ore 12.07.46
segnala

@Burian87 scrive:

Sarà per quello che ha 4 (diconsi quattro) momndiali in bacheca, contro il misero singolo della spagna...che...corri corri, sbatti sbatti, tiki taka tiki taka, poi ti attacchi all'amaca...
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 07/10/2016 ore 12.08.59
segnala

@topopigro68 scrive:
sto rivalutando pure viviano in questo momento l'ha fatto meno grave........purtroppo buffon in nazionale non è quello della juve e non si capisce come mai.......

Essere il più grande portiere di sempre non significa non commettere mai errori...
Siete stucchevoli ed infantili con questi giudizi.
Cgb.Spender Cgb.Spender 07/10/2016 ore 12.11.47 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
urtroppo buffon in nazionale non è quello della juve e non si capisce come mai..

MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
19338836
@topopigro68 scrive: urtroppo buffon in nazionale non è quello della juve e non si capisce come mai.. MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Risposta
07/10/2016 12.11.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 12.44.03
segnala

SarcasmoRE: scandaloso il gioco dell'Italia

Adesso questa Italia non vi appartiene più? Tre mesi fa avete scassato qualunque cosa contro Conte che si giocava da schifo e la Spagna in 93 minuti non vide biglia...ieri sera ci ha preso a pallate per 70 minuti! Tenetevi Ventura, che ci fa giocare meglio!
il.gallocedrone il.gallocedrone 07/10/2016 ore 12.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
Certo massacrare uno che e il top per 20 anni per un errore...vale per buffon, per totti....da la stura della mediocrita di questo forum.si lancuano giudizi assoluti con una superficialita inquietante.

quando sento certi commenti penso sempre ad einstein, che non era tifoso di calcio, pero' diceva:
"solo due cose sono infinite nella vita, l'universo e la stupidita' umana, ma del primo non sono sicuro !" :-)))
19338890
@caporalenoli7 scrive: Certo massacrare uno che e il top per 20 anni per un errore...vale per buffon, per totti....da la stura...
Risposta
07/10/2016 12.53.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 13.43.08
segnala

Il problema è Ventura, hanno preso un catenacciaro il cui miglior risultato in carriera è stato...salvarsi con 3 giornate d'anticipo...
Chiaro che guarda alla geopolitica, Jve e Milan...e basta, se per assurdo nasce un messi in qualche squadra italiana non lo convocherà mai....
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 13.51.07
segnala

PerplessoRE: scandaloso il gioco dell'Italia

@raul.carosine : Ora non è che uno vuole deridere Montolivo, perchè comunque è un professionista serio, ma da tempo è un ex giocatore fischiatissimo persino dai suoi stessi tifosi...Candreva e Verratti erano infortunati? E perchè solo 20 minuti per Belotti e Immobile? Il "gallo" è in grande forma e Ciro sta tornando a vedere la porta...voglio dire Pellè faceva a gara ad aggiustarsi la chioma con Sergio Ramos e niente di più...esce e manca anche di rispetto al CT? Fuori con la Macedonia e ben gli sta!
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 13.55.04
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.carosine : Ora non è che uno vuole deridere Montolivo, perchè comunque è un professionista serio, ma da tempo è un ex giocatore fischiatissimo persino dai suoi stessi tifosi...Candreva e Verratti erano infortunati? E perchè solo 20 minuti per Belotti e Immobile? Il "gallo" è in grande forma e Ciro sta tornando a vedere la porta...voglio dire Pellè faceva a gara ad aggiustarsi la chioma con Sergio Ramos e niente di più...esce e manca anche di rispetto al CT? Fuori con la Macedonia e ben gli sta!

Montolivo è un gran professionista e ottimo ragazzo, ma a quei livelli uno scempio.
Come dicevo il problema è ventura, del quale ho un gran rispetto, ma come si vede anche dall'episodio di pellè i giocatori tecnicamente non ne hanno la minima stima....leggevo che per i primi 20 minuti la Spagna ha avuto il 92% di possesso palla roba mai vista sui campi di calcio...
Se invece che Ventura a sostituirlo pelle ci fosse stato Conte, il giocatore gli avrebbe baciato le mani....
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 14.01.42
segnala

@raul.carosine : Ma poi, onestamente, contro la Spagna mi proponi un centrocampo Parolo, Montolivo, De Rossi? Daniele da solo con questi due che poteva fare? Di fronte avevamo Iniesta, Busquets e Jordi Alba, hai detto ca..i...voglio sperare che Candreva e Verratti avessero problemi fisici...
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 14.15.32
segnala

@Azzurro72 scrive:
...voglio sperare che Candreva e Verratti avessero problemi fisici...

il bello è che pare proprio di no.... davvero inconcepibile
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 14.38.59 Ultimi messaggi
segnala

intanto l'allenatore che definite senza @@ non ha convocato pellé per la partita con la macedonia e mi sa che questo si è giocato la nazionale (ma credo che molti saranno contenti).......
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 14.42.54 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInSetteMosse : se sbagli puoi essere anche jascin ma te lo fanno notare se poi sbagli in una partita decisiva o comunque molto importante è doppiamente grave e soprattutto come si dice più alta è l'altezza da cui uno cade e più si fa male......Buffon è sicuramente uno dei portieri che entreranno nella hall of fame poi se è stato il migliore non lo so però è sicuramente tra i migliori quindi se fa questi errori da lega pro ad essere buoni non puoi non farlo notare........l'avesse fatto sul 4-0 contro una delle tante squadrette materasso del girone amen purtroppo l'ha fatto con la spagna........
caporalenoli7 caporalenoli7 07/10/2016 ore 14.52.16
segnala

Piano piano ventura sta facendo fuori tutte le mele marce. Guardate tutti quelli che non vengono piu convocati. Ora elimina pure pelle. Piano pianofa pulizia
namegio namegio 07/10/2016 ore 14.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
forse perché è troppo forte questa spagna??????G

forse te l'avevo detto ieri ???
namegio namegio 07/10/2016 ore 14.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
..voglio dire Pellè faceva a gara ad aggiustarsi la chioma con Sergio Ramos e niente di più..

adesso penso che si sia autoescluso da solo.....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 14.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : complimenti alla spagna in quattro mesi sono migliorati tantissimo (con la stessa squadra più o meno).........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.02.01 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
complimenti alla spagna in quattro mesi sono migliorati tantissimo

quando hai giocatori di classe il talento prima o poi viene fuori....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : meno male che viene fuori quando serve meno........un ottavo di un mondiale penso sia più importante della partita di ieri......che poi alla fine della fiera hanno avuto 92% di palla sterile.......se buffon non faceva la vaccata mica che non avrebbero mai segnato.........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
....se buffon non faceva la vaccata mica che non avrebbero mai segnato.........

però c'e da dire che volevano entrare in porta con il pallone....iniesta, silva, diego costa potevano benissimo tirare in tante occasioni ed invece hanno preferito fare il passaggino di troppo....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : quello è il limite della spagna guardiola li ha rovinati con il suo tiki taka........comunque l'Italia quando fa il catenaccio con i giocatori giusti lo sa fare molto bene.......devi tenere conto anche di quello e la spagna non è il barcellona di messi neymar e suarez non ne hanno manco mezzo
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...comunque l'Italia quando fa il catenaccio con i giocatori giusti lo sa fare molto bene.......

però siamo l'Italia capisci che non possiamo andare contro qualsiasi squadra un po' blasonata e proporre sempre il catenaccio ??
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.20.03 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : e per quale motivo di grazia???????Il mondiale dell'82 le ha fatto schifo????????Con gentile che se poteva oltre alla maglia si portava a casa anche qualche costola di maradona????????Sei più forte fai calcio champagne se sei più debole difesa a oltranza e quando puoi colpisci.......
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
e per quale motivo di grazia???????

perché hai giocatori per fare un bellissimo 4-3-3.....
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Il mondiale dell'82 le ha fatto schifo????????

ormai gli anni 80 sono passati....gia dalle giovanili si cerca di far crescere i giocatori facendogli imparare il bel calcio....è così e più vai avanti sarà sempre così...
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : scusa maria dopo questa io esco........gli insegnano talmente tanto il bel calcio che di fantasisti (i classici 10 non dico come baggio o totti perché sarebbe troppo ma come i carboni o i doni non ne nascono più) ormai è solo tattica altro che tecnica e il fine finale è il risultato........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
scusa maria dopo questa io esco........gli insegnano talmente tanto il bel calcio che di fantasisti (i classici 10 non dico come baggio o totti perché sarebbe troppo ma come i carboni o i doni non ne nascono più) ormai è solo tattica altro che tecnica e il fine finale è il risultato........

abbiamo già parlato l'altra volta di questo.....di piccoli Baggio e Totti ce ne sono...non dico tanti ma il problema è che non gli si da fiducia....se tu guardi gli allenatori, non dico quelli della primavera, che devono seguire l'allenatore della prima squadra, di categorie inferiori puntano tanto ad insegnare al ragazzo a giocare al pallone piuttosto che dirgli tanto sulla tattica.....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : quando sono piccoli (sotto i 14 anni) perché devono divertirsi dopo quando cominciano ad entrare nell'ottica lo metto tra virgolette "professionistica" è un altro discorso.......tu dicevi che i ragazzini dell'atalanta sono già pronti per il salto in A e io ti dicevo che quelli dell'Inter per i loro allenatori non lo sono......poi vado a vedere e scopro che qualcuno gioca nel pescara altri in squadre importanti della B come il frosinone o il verona o anche il benevanto........e capisco.........è una questione di aspettative e di valore della squadra........
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...poi vado a vedere e scopro che qualcuno gioca nel pescara altri in squadre importanti della B come il frosinone o il verona o anche il benevanto........e capisco.........è una questione di aspettative e di valore della squadra........

prendi Bernardeschi ad esempio....il talento c'è l'ha nessun dubbio...il problema è che non glie lo si lascia esprimere.....mettilo fantasista da subito vedrai come ti cambiavano le cose....invece è stato rilegato sulla fascia con compiti che non esaltavano le sue qualità....ma se tu vai a vedere nei vivai di Inter , Atalanta e mi fermo a queste di Bernardeschi ne trovi minimo altri 3...il problema è che becchi quello che ti dice sii...è bravino ma non ha il fisico.....siiii è bravo ma è una testa calda.....sai quanti ne ho sentiti giudicare e mi dicevo bohh...ma questi sono fuori
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.45.32 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : hai mai letto l'intervista ad arnautovic......quello spiega tante cose e di come essere un professionista serio adesso non è facile e ci devi essere portato.........e se ha 17-18 anni ti trovi nella mischia con la gente che magari ti porta sulla cattiva strada e contemporaneamente ti esalta è dura.......
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.47.38 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.....e se ha 17-18 anni ti trovi nella mischia con la gente che magari ti porta sulla cattiva strada e contemporaneamente ti esalta è dura.......

lo so...soprattutto sono i soldi che ti attirano e che ti portano sulla brutta strada.....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 15.56.38 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : non è che ti attirano tu ti trovi a 17-18 anni magari come arnautovic arrivi dalla campagna ti ritrovi a milano con i soldi le belle ragazze che ti girano intorno in più sei riserva della riserva pensi a divertirti.........in questo caso invece sei un a detta di molti un predestinato, complimenti a destra e manca convocazione in nazionale e già primo gettone di presenza.....ripeto meno male che ha raiola che lo tiene a freno e gli spiega cosa fare per restare al top.........
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...ripeto meno male che ha raiola che lo tiene a freno e gli spiega cosa fare per restare al top.........

più che Raiola penso che siano famiglia e amici a metterlo riga se no non si spiegherebbe il "fenomeno" Balotelli....
excristian1977 excristian1977 07/10/2016 ore 16.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:

anche con la Juve li ha fatti

ne fa 1 ogni stagione
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 16.05.43 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : leggi arnautovic te l'ho già detto....a milano aveva padre e fratello li ha mandati a fufulla tutti e due.........balotelli la famiglia mi sa che lo vedeva come una gallina dalle uova d'oro e se non sta attento questo a fine carriera fa la fine di arnold.........che non è shwarzenegger........ma quello del telefilm.......
excristian1977 excristian1977 07/10/2016 ore 16.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
intanto l'allenatore che definite senza @@ non ha convocato pellé per la partita con la macedonia e mi sa che questo si è giocato la nazionale (ma credo che molti saranno contenti).......

perchè non ha salutato ventura e lui per ripicca non lo convoca tutto qui
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 16.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : guarda che non l'ho scritto per non ripeterlo per l'ennesima volta.......e per me pellé con la nazionale ha chiuso......tanto c'è ciro........c'è belotti e tra due anni avremo pure berardi appena finisce di giocare nella under 21 e fare la differenza.......e attenzione che se marietto mette come sembra la testa a posto......
19339227
@excristian1977 : guarda che non l'ho scritto per non ripeterlo per l'ennesima volta.......e per me pellé con la nazionale ha...
Risposta
07/10/2016 16.11.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.12.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.....balotelli la famiglia mi sa che lo vedeva come una gallina dalle uova d'oro

probabile ma Balotelli era gia' una testa calda fino ai tempi del Lumezzane
excristian1977 excristian1977 07/10/2016 ore 16.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@excristian1977 : guarda che non l'ho scritto per non ripeterlo per l'ennesima volta.......e per me pellé con la nazionale ha chiuso......tanto c'è ciro........c'è belotti e tra due anni avremo pure berardi appena finisce di giocare nella under 21 e fare la differenza.......e attenzione che se marietto mette come sembra la testa a posto......

anche secondo me ha chiuso con la nazionale
ma soltanto eprchè ha fatto uno sgarro al CT
altrimenti mi sa che l'avrebbe tenuto
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.17.22 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ma soltanto eprchè ha fatto uno sgarro al CT

secondo me al mondiale non ci andava lo stesso....
19339245
@excristian1977 scrive: ma soltanto eprchè ha fatto uno sgarro al CT secondo me al mondiale non ci andava lo stesso....
Risposta
07/10/2016 16.17.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 16.18.26 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : per il tipo di gioco che fa è perfetto purtroppo il toni non l'hanno ancora clonato quindi ti devi accontentare di pellé........vedremo che combina ciretto........
19339249
@excristian1977 : per il tipo di gioco che fa è perfetto purtroppo il toni non l'hanno ancora clonato quindi ti devi accontentare...
Risposta
07/10/2016 16.18.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.21.51 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
per il tipo di gioco che fa è perfetto purtroppo il toni non l'hanno ancora clonato quindi ti devi accontentare di pellé........vedremo che combina ciretto........

la sua coppia ideale, quella che ha in mente, è Belotti-Immobile.....e credo che se i due andranno avanti così il posto sarà loro....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 16.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : uhm il galletto però non so se si saprà sacrificare come eder....sicuramente gran bella coppia di attaccanti ben assortita uno di stazza l'altro bravo a farsi trovare dove meno te l'aspetti.......credo che stia aspettando di avere marchisio e verratti al 100% per metterli in campo......3-5-2 che diventa un 5-3-2 con belotti e immobile che non sono costretti a fare i pendolari........poi vabbé le prossime a parte forse l'albania sono passeggiate de salute se si gioca seriamente.........
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...credo che stia aspettando di avere marchisio e verratti al 100% per metterli in campo......3-5-2 che diventa un 5-3-2 con belotti e immobile che non sono costretti a fare i pendolari........poi vabbé le prossime a parte forse l'albania sono passeggiate de salute se si gioca seriamente.........

lo credo anch'io ...con Verratti e Marchisio sarà una nazionale diversa....sono da provare
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 17.56.11
segnala

La Spagna gioca sempre allo stesso modo con sto cacaca..i de possesso palla a ritmi bassi poi più alti poi più bassi facendoti girare a vuoto...e infatti nel pt ci siamo solo stancati a forza di correre dietro a loro ed al pallone, che non prendevamo mai! Però come mai che il 27 Giugno a Parigi il giochino non gli è riuscito? Perchè Conte aveva chiesto di pressarli alti e non farli uscire dalla loro metà campo ed infatti non furono mai pericolosi...ieri, invece, erano loro che venivano a pressare Bonucci fin quasi al limite dell'area in tre...e lanciavamo lungo perdendo palla 3 volte su 4...
topopigro68 topopigro68 08/10/2016 ore 15.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : sapevamo che ventura non era conte ma le alternative a conte quali erano: de biasi prandelli l'allenatore della under 21 di biagio o addirittura mazzarri.......si è scelto il meno peggio però se avevate qualche altro nome......francamente lippi come si dice ha già dato e ha già vinto e comunque non so se aveva ancora voglia di allenare......
Burian87 Burian87 08/10/2016 ore 17.41.17 Ultimi messaggi
raul.carosine raul.carosine 08/10/2016 ore 17.44.43
segnala

@Azzurro72 scrive:
Perchè Conte aveva chiesto di pressarli alti e non farli uscire dalla loro metà campo ed infatti non furono mai pericolosi...ieri, invece, erano loro che venivano a pressare Bonucci fin quasi al limite dell'area in tre...e lanciavamo lungo perdendo palla 3 volte su 4...

La differenza tra un allenatore, il primo, che si difende attaccando palla e spazi, e un allenatore, Ventura, che si difende soltanto..

Non a caso il primo è una star e il secondo una mezza sega con tutto il rispetto....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.