Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

misadino 06/10/2016 ore 22.49.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ITALIA-SPAGNA

La partita di stasera ci dovrebbe insegnare una volta per tutte com'è buffo il gioco del calcio.75 minuti circa di dominio assoluto spagnolo e manca poco che possiamo vincere 2-1 con un po di fortuna.Vero che buffon non ha effettuato nessuna parata,ma è altrettanto vero che sono sempre qui che rido per l'uscita che ha fatto,chiamarla cazzatissima si può? :hoho Ma cosi vanno certe partite.Cose positive ne vedo poche,buona partita di alcuni singoli,barzagli su tutti e grande impatto di Immobile che ha cambiato netto il finale della partita,ottimi Romagnoli e De Rossi,e ovviamente il risultato che visto come si erano messe le cose in campo non è poi così male....!!!!! :ok
8449480
La partita di stasera ci dovrebbe insegnare una volta per tutte com'è buffo il gioco del calcio.75 minuti circa di dominio...
Discussione
06/10/2016 22.49.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nonsigneforever nonsigneforever 06/10/2016 ore 22.58.55
segnala

(Nessuno)RE: ITALIA-SPAGNA

Liscio clamoroso,ma può' accadere.
misadino misadino 06/10/2016 ore 23.01.26 Ultimi messaggi
ilgallodacorsa ilgallodacorsa 06/10/2016 ore 23.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@misadino scrive:
La partita di stasera ci dovrebbe insegnare una volta per tutte com'è buffo il gioco del calcio.75 minuti circa di dominio assoluto spagnolo e manca poco che possiamo vincere 2-1 con un po di fortuna.Vero che buffon non ha effettuato nessuna parata,ma è altrettanto vero che sono sempre qui che rido per l'uscita che ha fatto,chiamarla cazzatissima si può? Ma cosi vanno certe partite.Cose positive ne vedo poche,buona partita di alcuni singoli,barzagli su tutti e grande impatto di Immobile che ha cambiato netto il finale della partita,ottimi Romagnoli e De Rossi,e ovviamente il risultato che visto come si erano messe le cose in campo non è poi così male....!!!!!

una sintesi perfetta, come sempre (pero' non hai parlato del siviglia :-))) )
topopigro68 topopigro68 06/10/2016 ore 23.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever : se capitava ad un portiere che giocava contro la juve altro che può capitare ufficio inchieste subito subissato di telefonate....... :many :many :many :many :many :many :many :many comunque se non faceva la paperissima senza sprint probabilmente sarebbe finita 0-0......hanno giocato per non perdere con paura........poi hanno tirato fuori le @@ e abbiamo rischiato di vincere......comunque non è facile segnare a questa squadra (la papera può capitare ma senza quella possesso palla sterile della spagna)
nonsigneforever nonsigneforever 06/10/2016 ore 23.04.39
segnala

@misadino : fortuna vuole che un po' di reazione,almeno d' orgoglio,c'è stata ed ha portato al rigore quasi non dato.comunque la vedo tosta a vincere il girone.
misadino misadino 06/10/2016 ore 23.07.17 Ultimi messaggi
segnala

@ilgallodacorsa : Guarda io quando vedo certi errori mi viene una voglia di ridere che non riesco a smettere,e non mi importa chi fà certi svarioni,altro che il barbiere di siviglia.... :many
misadino misadino 06/10/2016 ore 23.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
.comunque la vedo tosta a vincere il girone.

Purtroppo anche per me è così...!!!!
misadino misadino 06/10/2016 ore 23.36.13 Ultimi messaggi
segnala

@KannuKc : Vero vero.....mi ricordavo di questo.... :ok Comunque ne ha fatti altri,meno male che gli fa non spesso,altrimenti non sarebbe considerato ancora adesso fra i migliori portieri al mondo.
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 00.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@KannuKc : diciamo che da lui una cosa simile non te l'aspetti...ma come dicevo lasciamo il raagzzino tranquillo a fare da secondo a buffon ancora fino al 2018 poi il futuro è suo........
19338667
@KannuKc : diciamo che da lui una cosa simile non te l'aspetti...ma come dicevo lasciamo il raagzzino tranquillo a fare da...
Risposta
07/10/2016 0.20.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.