Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 15.03.23
segnala

(Nessuno)ICARDI-JUVE CLAMOROSO!

Wanda Nara: "A quanti soldi ha rinunciato Icardi, l'offerta del Napoli meritava rispetto! ADL mi propose un film e c'era forte la Juve..."
Così a La Gazzetta dello Sport
07.10.2016 08:29 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 23396 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Wanda Nara: "A quanti soldi ha rinunciato Icardi, l'offerta del Napoli meritava rispetto! ADL mi propose un film e c'era forte la Juve..."
Ormai sembra tutto fatto per il rinnovo di Mauro Icardi con l'Inter. L'argentino è stato uno de principali obiettivi del Napoli dopo l'addio di Higuain, ricevendo però sempre un 'no' da parte del club nerazzurro. A raccontare la trattativa è stata Wanda Nara, moglie-agente dell'argentino, in un'intervista rilasciata a SportWeek, su La Gazzetta dello Sport: "Io non ho mai detto “Mauro vuole andare via” ma “Mauro vuole restare”. Lui sogna di essere una bandiera per l’Inter come Totti lo è per la Roma. Ed è ovvio che avrei preferito rimanere a Milano anch’io: sono incinta, i figli più grandi sono ben inseriti a scuola. Non si sarebbe dovuta muovere una sola persona. Noi siamo proprio tanti!

Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain
.
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.05.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ICARDI-JUVE CLAMOROSO!

@raul.carosine scrive:
Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain.

L'inter però voleva 70 milioni....la juve ha preferito metterne 20 in più ma andare sul sicuro....
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 15.09.39
segnala

Man mano prende corpo l'inqualificabile condotta juventina:
Luglio, il fratello di Higuain improvvisamente attacca il Napoli
Luglio, i compagni di squadra si dicono certi che Higuain arriverà in ritiro, intanto trapela che il Pipita non risponde alle telefonate di ADL.
Fine Luglio, ADL incontra Marotta in Lega, dopo l'incontro: ADL : ho detto a Marotta che Higuain non è in vendita. La juve non mi farà questa scortesia. Marotta: Pagare la clausola?? Ma non ci penso proprio!!!

6 giorni dopo nottetempo la visita di nascosto a Madrid e la firma....ora scopriamo che fino all'ultimo volevano Icardi..

Il Pipita sarà felicissimo, in Argentina lo odiano, lo chiamano il francese e la madre piange tutti i giorni.
In Europa è schifato da tutti, in primis dai colleghi, pesanti sono stati i commenti di Totti, Morata, etc etc...ora scopre che dopo averlo messo in rotta col napoli se Icardi avesse detto si...l'avrebbero mollato in mezzo al mare in tempesta...
povero Pipita...che fine ingloriosa
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 15.10.22
segnala

@namegio scrive:
L'inter però voleva 70 milioni

No, credo proprio che lInter non abbia voluto cederlo, e Icardi volesse rimanere.
namegio namegio 07/10/2016 ore 15.12.39 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
No, credo proprio che lInter non abbia voluto cederlo, e Icardi volesse rimanere.

non credo...dopo il tweet di wanda in estate lui non vedeva l'ora di andare via anche perché il suo rapporto era rotto ed a maggior ragione , sia al napoli, sia alla juve, andava a prendere il doppio....l'inter l'avrebbe ceduto ma solo per 70 milioni.....
il.gallocedrone il.gallocedrone 07/10/2016 ore 16.03.09 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Man mano prende corpo l'inqualificabile condotta juventina:
Luglio, il fratello di Higuain improvvisamente attacca il Napoli
Luglio, i compagni di squadra si dicono certi che Higuain arriverà in ritiro, intanto trapela che il Pipita non risponde alle telefonate di ADL.
Fine Luglio, ADL incontra Marotta in Lega, dopo l'incontro: ADL : ho detto a Marotta che Higuain non è in vendita. La juve non mi farà questa scortesia. Marotta: Pagare la clausola?? Ma non ci penso proprio!!!

6 giorni dopo nottetempo la visita di nascosto a Madrid e la firma....ora scopriamo che fino all'ultimo volevano Icardi..

Il Pipita sarà felicissimo, in Argentina lo odiano, lo chiamano il francese e la madre piange tutti i giorni.
In Europa è schifato da tutti, in primis dai colleghi, pesanti sono stati i commenti di Totti, Morata, etc etc...ora scopre che dopo averlo messo in rotta col napoli se Icardi avesse detto si...l'avrebbero mollato in mezzo al mare in tempesta...
povero Pipita...che fine ingloriosa

e non si e' ancora saputo tutto, chissa' cos'altro ci sara' dietro !! e anche davanti e dilato !!
19339213
@raul.carosine scrive: Man mano prende corpo l'inqualificabile condotta juventina: Luglio, il fratello di Higuain improvvisamente...
Risposta
07/10/2016 16.03.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 07/10/2016 ore 16.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Marotta: Pagare la clausola?? Ma non ci penso proprio!!!

Anche Moggi disse:"Zidane incedibile !!" e dopo sappiamo come è finita...nel calcio ormai a questi trucchi non ci casca più nessuno o quasi....
topopigro68 topopigro68 07/10/2016 ore 16.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : non capisco l'inqualificabile al massimo puoi dire come l'insegnante di Pintus: "Arrogante"......ma inqualificabile........higuain aveva la clausola a 94 l'hanno pagato e l'hanno comprato.......come diceva bettega: "Noi siamo la juve è giusto così"........
caporalenoli7 caporalenoli7 07/10/2016 ore 16.54.44
segnala

@raul.carosine scrive:
l'offerta del Napoli meritava rispetto! ADL mi propose un film

questo per me la dice lunga su come è gestito il napoli. vi ricordate la sceneggiata in elicottero? e intanto si era gia fatto pubblicita al film di natale. dela è un genio nell arricchirsi e farsi gli affari suoi. il problema è che i suoi interessi quasi mai coincidono con quelli del napoli
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 17.08.58
segnala

@topopigro68 scrive:
@raul.carosine : non capisco l'inqualificabile al massimo puoi dire come l'insegnante di Pintus: "Arrogante"......ma inqualificabile.....

Mah...oramai in Italia siamo assuefatti a condotte sul limite tra l'illecito e il truffaldino, l'imbroglio come marchio di fabbrica, la scorrettezza scudetto da esibire....

E' forse troppo chiedere almeno nello sport, un pizzico di lealtà e correttezza? è una follia ?

Una società corretta non mette su una pantomima del genere, e soprattutto quando convince l'altro a rompere col napoli non tratta contemporaneamente con un altro... e se Icardi avesse detto si?? che fine avrebbe fatto Higuain? che rispetto hanno mostrato nei confronti di quest'ultimo?? Ma oramai wanda nara ha parlato.....che figura....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.