Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino1 picchiasebino1 07/10/2016 ore 18.09.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ICARDI-JUVE CLAMOROSO!

cioè dela intavola una trattativa seria offrendo una parte in dei film che francamente fanno cagare...questo la dice lunga sull approssimazione che regna da quelle parti...
19339342
cioè dela intavola una trattativa seria offrendo una parte in dei film che francamente fanno cagare...questo la dice lunga sull...
Risposta
07/10/2016 18.09.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 18.10.56
segnala

PerplessoRE: ICARDI-JUVE CLAMOROSO!

@raul.carosine : Dove sono illeciti e scorrettezze? Quanto costa Higuain? 94 milioni...bene, ce li ho e te lo pago, che vuoi? L'ho pagato? Sì, fine...
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 18.46.36
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.carosine : Dove sono illeciti e scorrettezze? Quanto costa Higuain? 94 milioni...bene, ce li ho e te lo pago, che vuoi? L'ho pagato?

Illecito no, ma credo scorrettezza si, che beninteso non è un reato.
Ad esempio durante l'incontro avrebbe potuto dire a Dela che intendeva pagare la clausola.. secondo perché ha invece detto : Non ci penso proprio!!! Mi interessa il tuo punto di vista...

Dopodiché sapere che ha cercato icardi fino a 2 minuti prima di firmare con Higuain...cosa credi penserà Higuain? sarà felice di sapere che mentre lo aspettava da giorni nascosto a Madrid col fratello marotta cercava di prendere Icardi?
picchiasebino1 picchiasebino1 07/10/2016 ore 18.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
d esempio durante l'incontro avrebbe potuto dire a Dela che intendeva pagare la clausola.. secondo perché ha invece detto : Non ci penso proprio!!! Mi interessa il tuo punto di vista...

beato te che ci credi..gia l'aveva venduto amico...l'incontro in lega è servito solo a discutere sulla modalità di pagamento...
19339366
@raul.carosine scrive: d esempio durante l'incontro avrebbe potuto dire a Dela che intendeva pagare la clausola.. secondo perché...
Risposta
07/10/2016 18.48.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 18.50.26
segnala

@picchiasebino1 :

Quindi dice che Marotta ha mentito per fare piacere a Dela?

Bene :haha
picchiasebino1 picchiasebino1 07/10/2016 ore 18.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine scrive:
Quindi dice che Marotta ha mentito per fare piacere a Dela?

ovvio...
misadino misadino 07/10/2016 ore 18.53.48 Ultimi messaggi
segnala

Difficile star zitto a volte......ma parliamo ancora di Higuain?.....Ma perchè?....Per quale oscuro motivo il mondo è scosso da questo fatto?.. :hoho .IL Dela si gode i suoi soldi,il pipita sta bene e insiste a fare goal,il napoli va benissimo anche senza di lui e ha giocatori di prospettiva.....se a qualche tifoso da noia il comportamento di certi giocatori e dirigenti,gli ricordo che questo è il sistema,e di non scaldarsi solo quando gli viene coinvolta la propria squadra o calciatore,poi se mi domandi,quindi tu accetti questi comportamenti umani? Ti rispondo di no e che anzi mi fanno orrore,ma ripeto se siete così sensibili,dedicarsi ad altri sport forse è più appropriato,ma da come alcuni ci si incazzano forse questo è lo sport giusto...!!!! E' solo la mia opinione,non pretendo certo che sia la verità.... :ok :bye
19339378
Difficile star zitto a volte......ma parliamo ancora di Higuain?.....Ma perchè?....Per quale oscuro motivo il mondo è scosso da...
Risposta
07/10/2016 18.53.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 18.55.39
segnala

@misadino scrive:
Difficile star zitto a volte......

Eh, diciamo che ti capita spesso.
Sarà un po' di incontinenza...
misadino misadino 07/10/2016 ore 18.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosine : Prendo atto di una certa stizza.....posso prenderne atto anch'io?.... :-) Ma se vuoi posso essere d'accordo con te o tacere eh? ;-)
19339385
@raul.carosine : Prendo atto di una certa stizza.....posso prenderne atto anch'io?.... :-) Ma se vuoi posso essere d'accordo con...
Risposta
07/10/2016 18.59.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosine raul.carosine 07/10/2016 ore 19.01.30
segnala

@misadino :

ok...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.