Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 19.43.52
segnala

SorpresoNOTIZIA INCREDIBILE: La Juventus rischia di nuovo la serie B ma anche la C

La stampa: 07/10/2016

Clamorosa e' la notizia di questo pomeriggio dove si sono incontrati gli avvocati della lega e della FIGC mettendo a verbale la confessione shock dei vari arbitri del campionato scorso e di quello attuale.
Sembra che ci sia qualcosa di concreto per l' ufficialita' nella giornata di domani sabato 08/10/2016

caporalenoli7 caporalenoli7 07/10/2016 ore 20.04.05
segnala

(Nessuno)RE: NOTIZIA INCREDIBILE: La Juventus rischia di nuovo la serie B ma anche la C

La notizia sarebbe...s3mbra che fors3, domani, dovrebbe, pare....ma una notizia non dovrebbe essere affidabile, certificata, certificabjele e, soprattutto, vera?
Mi dite che notizia e questa? Forse, dovrebbe, si vocifera....un po di serieta
picchiasebino1 picchiasebino1 07/10/2016 ore 20.10.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NOTIZIA INCREDIBILE: La Juventus rischia di nuovo la serie B ma anche la C

sulla stampa nn c'è scritto nulla...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 07/10/2016 ore 20.20.26 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 21.01.07
segnala

PerplessoRE: NOTIZIA INCREDIBILE: La Juventus rischia di nuovo la serie B ma anche la C

Sezione sport La Stampa: dov'è la notizia "incredibile?"

http://www.lastampa.it/sport
misadino misadino 07/10/2016 ore 21.11.19 Ultimi messaggi
segnala

IO spero che la notizia sia vera e radiano per sempre la juve da tutti i campionati.Almeno vedremo anche altre squadre vincere spesso lo scudo,e forse meno deliri letti......dico FORSE eh?..... :ok
Burian87 Burian87 07/10/2016 ore 21.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

te la sei fatta sotto però eh? :many

Io mi auguro non accada niente del genere. Vincere uno scudetto con questa juve è una cosa, vincerlo senza avversari renderebbe l'impresa decisamente meno epica
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 21.14.35
segnala

PerplessoRE: NOTIZIA INCREDIBILE: La Juventus rischia di nuovo la serie B ma anche la C

@Burian87 : Ero curioso di vedere fin dove vi spingevate visto che chiedete ossessivamente i link delle notizie che vengono postate...
Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 21.16.20
segnala

@elefanteinblack scrive:
se va bene voi della roma, vi trovate una decia di scudetti aggratis, come la terza squadra di milano.

auguri

Qualche coppa Italia pure :hoho
Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 21.17.49
segnala

@picchiasebino1 scrive:
sulla stampa nn c'è scritto nulla...

E perforza ...la devono ancora stampare
Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 21.20.18
segnala

@misadino scrive:
IO spero che la notizia sia vera e radiano per sempre la juve da tutti i campionati.Almeno vedremo anche altre squadre vincere spesso lo scudo,e forse meno deliri letti......dico FORSE eh?.....

Ma che dopo sarebbe l' esatto contrario...
Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 21.21.09
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sezione sport La Stampa: dov'è la notizia "incredibile?"

http://www.lastampa.it/sport

Azzu' pensa se era vera la notizia in che modo orrendo l' avevi scoperta :haha
Azzurro72 Azzurro72 07/10/2016 ore 21.23.43
segnala

@Frinz.22x : Pensavo fosse di Lercio.it, pensa te...
misadino misadino 07/10/2016 ore 21.24.26 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : Sei un grande.....il solo a mio avviso che ha veramente il senso della presa in giro e ironia intelligente.....a differenza di altri subdoli e finti piacioni che primo o dopo si dimostrano per quello che sono,rosicanti e cafoni...!!!!! :ok :clap :clap :clap :clap
KioKen KioKen 07/10/2016 ore 21.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
NOTIZIA INCREDIBILE: La Juventus rischia di nuovo la serie B ma anche la C

Cos'è? un sogno di mezz'estate?? :hoho :hoho
effettivamente sarebbe la strada più facile per il napoli per vincere qualcosa...
Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 21.26.57
segnala

@misadino scrive:
Sei un grande.....il solo a mio avviso che ha veramente il senso della presa in giro e ironia intelligente.....a differenza di altri subdoli e finti piacioni che primo o dopo si dimostrano per quello che sono,rosicanti e cafoni...!!!!!

Troppo buono... dopo tanti post scherzo letti in sti giorni ho pensato di farne uno solo invece di 300. :ok
Frinz.22x Frinz.22x 07/10/2016 ore 21.28.49
segnala

@KioKen scrive:
Cos'è? un sogno di mezz'estate??
effettivamente sarebbe la strada più facile per il napoli per vincere qualcosa...

Dopo pero' non ci sarebbe gusto... vuoi mettere vincere un ipotetico scudetto con una juventus retrocessa.
:dentino
misadino misadino 07/10/2016 ore 21.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : Mi leggi anche tu,e sai che si intuisce dai miei scritti che sono uno che non le manda a dire e che spesso si diverte con gli esaltati del forum,e si intuisce anche che non sono prodigo di complimenti con nessuno qui,solo rispetto per alcuni e risate patetiche per altri.Quindi credimi il mio scritto è sentito.......adesso basta se no qualcuno sclerato dirà che siamo amanti...... :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.