Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio 28/11/2016 ore 15.05.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ALLEGRI....A FINE STAGIONE FINISCE LA SUA AVVENTURA CON LA JUVE ??

se continua a giocare così...anche in champions se non succedeva quello che è successo non credo sarebbe uscita vittoriosa dallo stadio del Siviglia....credo che per lui sia l'ultima stagione in bianconero....
8452124
se continua a giocare così...anche in champions se non succedeva quello che è successo non credo sarebbe uscita vittoriosa dallo...
Discussione
28/11/2016 15.05.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 15.13.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ALLEGRI....A FINE STAGIONE FINISCE LA SUA AVVENTURA CON LA JUVE ??

ma come , il top player degli allenatori.....
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
ma come , il top player degli allenatori.....

anche i migliori al mondo a volte cadono......
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.29.13 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : alla Juve e' importante vincere,non come giocare.
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
alla Juve e' importante vincere,non come giocare.

se va vanti così credo che neanche lo scudetto vinceranno....beh sulla champions mi sembra scontato
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.33.34 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : la Juve ha mezza squadra fuori,lo capite o no?ora rientrano Dibala e Marchisio.higuain con dibala gioca meglio.non fatevi illusioni.
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
la Juve ha mezza squadra fuori,lo capite o no?

mezza non direi.....fuori Dybala gioca Mandzukic, fuori Dani Alves gioca Lichsteiner, fuori Bonucci gioca Benatia....non mi sembrano gli ultimi arrivati
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.36.43 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Benatia ha beccato 4ipagella.nonfatevi illusioni.
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 15.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
anche i migliori al mondo a volte cadono......

si infatti ha vinto un sacco di coppe europee ihihihihihihihihiih
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Benatia ha beccato 4ipagella.nonfatevi illusioni.

è la prima partita che stecca ..può capitare
topopigro68 topopigro68 28/11/2016 ore 16.16.04 Ultimi messaggi
segnala

dipende chi è disponibile ad andare alla juve.......vediamo guardiola penso stia bene dove stia mourinho penso sia uomo di parole e alla juve non va, ancelotti mi sa che si ricorda ancora che gli hanno dato del suino, simeone non penso nemmeno lui, resterebbe solo klopp ma credo che sia troppo pittoresco per una squadra come la juve.........quindi sostituire un allegri con un garcia o un emery non penso che sia cosa intelligente a meno che non vogliano fregare montella al milan insieme a qualche loro giovane.....
I.UGOH I.UGOH 28/11/2016 ore 17.18.22 Ultimi messaggi
segnala

secondo me..si..indipendentemente da come andra' la stagione..sara' la sua ultima alla juve..al suo posto..voto sousa
topopigro68 topopigro68 28/11/2016 ore 17.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@I.UGOH : scelta rischiosa ma intrigante........
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 21.14.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ALLEGRI....A FINE STAGIONE FINISCE LA SUA AVVENTURA CON LA JUVE ??

@namegio : Hai l'Inter alla canna del gas e ti occupi dell'allenatore della Juve?
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 21.15.48 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: ALLEGRI....A FINE STAGIONE FINISCE LA SUA AVVENTURA CON LA JUVE ??

@I.UGOH : Paulo Sousa alla Juve credo che verrebbe volentieri e per come lo stanno trattando alla Fiorentina avrebbe dovuto lasciare l'incarico spontaneamente già da un pò...
robjob robjob 28/11/2016 ore 21.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
credo che per lui sia l'ultima stagione in bianconero....

ma chi lo dice te.....Allegri con la rosa a disposizione stà facendo miracoli....la società punta allo scudetto come obbiettivo principale perchè il sesto di seguito già è un record che per parecchi anni rimarrà...

DETTO QUESTO MA PENSI CHE LA SOCIETà "I MENAGER" NON SANNO CHE HANNO SBAGLIATO MERCATO,SPENDENDO TANTI SOLDI PER HIGUAIN E PIANIC,OLTRETUTTO VENDENDO POGBà SENZA COMPRARE O RIMPIAZZARLO A CENTROCAMPO....NON è STATO L'INTERO MERCATO FALLIMENTARE PERCHè è VENUTO CUADRADO IN PRESTITO,POI PIACA GRAN TALENTO ECC. :-)

COSA POTEVA FARE DI PIù ALLEGRI CON MEZZA SQUADRA DI TITOLARI INFORTUNATI DOVE è RIENTRATO MARCHISIO E SI SONO AGGIUNTI BONUCCI E ALVES "PER LUNGA DATA,DOVE POI SI AGGIUNGONO BARZAGLI-DIBALA-PIACA E HIGUAIN CHE RIENTRA ORA....MA STAI SCHERZANDO ANCHE SE NON VINCEVAMO COL SIVIGLIA NON ERAVAMO FUORI E UN Pò DI FORTUNA CI VOLEVA PER PASSARE IL TURNO SUCCESSIVO..ANCHE PERCHè IL SIVIGLIA ED IL LIONE NON SONO SQUADRE DI BASSO LIVELLO,MA BEN ORGANIZZATE VISTO CHE NAVIGANO ENTRAMBI BENE NEI LORO CAMPIONATI "SALVO IL LIONE".. :ok
TI HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PER SOTTOLINEARLO.....AD ESEMPIO GUARDA IL NAPOLI STASERA CHE DOVEVA VINCERE CON 3 GOL DI SCARTO.... :hoho

in ITALIA dimmi te chi può fermare la juventus o meglio la concorrente n.1 che può farli lo sgambetto per lo scudetto....ma farlo significa giocare in modo continuo ad alti livelli...non farti trascinare dal Genoa,perchè la storia recente della juve dice che dopo la batosta è capace di vincere fino alll'ultimo e questi sono dati di fatto.....CHE FATE ORA PER LA FIGURA COL GENOA LA JUVENTUS NON è PIù UNA DELLE FAVORITE?? :-))
:-) i problemi credo debbano farseli altre squadre almeno in campo Nazionale...poi ovviamente sappiemo che in coppa siamo ancora non all'altezza di 2-3 squadre che conosciamo bene....ma se ci trovassimo in semi e finale la juve al completo ed il centrocampo rinforzato a gennaio posso assicurarti che se la gioca alla pari con qualsiasi top club....vai tranquillo che le altre Top non se la passano tanto bene come gli anni scorsi... :bye :hoho
excristian1977 excristian1977 29/11/2016 ore 11.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@namegio :

lo spero vivamente
excristian1977 excristian1977 29/11/2016 ore 12.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
COSA POTEVA FARE DI PIù ALLEGRI CON MEZZA SQUADRA DI TITOLARI INFORTUNATI

non mettere fuori ruolo chi ha fatto giocare
mettere da subito rugani
mettere da subito higuain
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
dipende chi è disponibile ad andare alla juve.......vediamo guardiola penso stia bene dove stia mourinho penso sia uomo di parole e alla juve non va, ancelotti mi sa che si ricorda ancora che gli hanno dato del suino, simeone non penso nemmeno lui, resterebbe solo klopp ma credo che sia troppo pittoresco per una squadra come la juve.........quindi sostituire un allegri con un garcia o un emery non penso che sia cosa intelligente a meno che non vogliano fregare montella al milan insieme a qualche loro giovane.....

Zidane che a fine anno lascia il Real ??
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Hai l'Inter alla canna del gas e ti occupi dell'allenatore della Juve?

è un po' di anni che l'Inter è alla canna del gas....di qualcosa mi devo occupare
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.25.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
non mettere fuori ruolo chi ha fatto giocare
mettere da subito rugani
mettere da subito higuain

concordo.....
topopigro68 topopigro68 29/11/2016 ore 15.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : vedi il problema è il milan che ha vinto 5 champions e quindi la juventus non può permettersi di non vincere la champions se l'ha vinta il milan loro dovrebbero vincerla per forza (maggior blasone più tifosi in Italia etc) quindi per alcuni vincere solo lo scudetto (cosa che tra l'altro è quasi un obbligo per la Juve) è troppo poco..........
viola.gianmarco viola.gianmarco 29/11/2016 ore 15.10.53 Ultimi messaggi
segnala

..... NON VI PREOCCUPATE ..... LA VERA JUVENTUS CI SARA' IN PRIMAVERA ....... (parola di Allegri) .... Poi voi rosiconi, smettetela di portare sfiga ..... tanto alla fine vi tocca restare fuori dalla zona CL ..... :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
namegio namegio 29/11/2016 ore 15.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
.... NON VI PREOCCUPATE ..... LA VERA JUVENTUS CI SARA' IN PRIMAVERA ....... (parola di Allegri) ....

ah beh allora sto tranquillissimo...se l'ha detto il grande allenatore che con la rosa che ha giocava con il 3-5-2 (ad esempio con l'inter a Milano....) per paura.....mahhhhh
viola.gianmarco viola.gianmarco 29/11/2016 ore 15.18.24 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : MA ALLEGRI LO HA FATTO PER NON UMILIARVI .....ALTRIMENTI ERAVAMO A MENO MENO MENO ..... ALMENO ABBI LA BONTA' DI RINGRAZIARLO ......
namegio namegio 29/11/2016 ore 15.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
MA ALLEGRI LO HA FATTO PER NON UMILIARVI .....ALTRIMENTI ERAVAMO A MENO MENO MENO ..... ALMENO ABBI LA BONTA' DI RINGRAZIARLO ......

ma infatti se tu guardi i post di quella partita io ho postato GRAZIE ALLEGRI !!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.