Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosini 28/11/2016 ore 15.38.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Situazione Campionato

Situazione campionato

Dopo 15 giornate, direi che le sorprese sono poche, una in negativo, il Napoli, 2 in positivo Atalanta e Torino.
La juve ieri ha perso una partita alimentando vane speranze, ma non c'è storia.
Dietro l'unica che finora ha deluso è il Napoli, pareva l'unica accreditata di poter dare qualche fastidio alla juve, ma negli ultimi 2 mesi complice l'infortunio di Milik e i problemi di gabbia è già ampiamente tagliata fuori per la lotta scudetto.
Dietro c'è una bella lotta tra 4 o 5 squadre, bello il Milan, bellissima l'Atalanta che reggerà fino alla fine, bel Toro, bella lazio, roma che ancora galleggia ma credo lotterà per il 5/6 posto.
8452127
Situazione campionato Dopo 15 giornate, direi che le sorprese sono poche, una in negativo, il Napoli, 2 in positivo Atalanta e...
Discussione
28/11/2016 15.38.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 15.40.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Situazione Campionato

@raul.carosini scrive:
Dietro l'unica che finora ha deluso è il Napoli

beh fiorentina e inter di peggio....
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.45.04 Ultimi messaggi
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
La juve ieri ha perso una partita alimentando vane speranze, ma non c'è storia.

sai che non ne sono così sicuro.....
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
bellissima l'Atalanta che reggerà fino alla fine

io spero che reggerà...ma ho i miei dubbi
topopigro68 topopigro68 28/11/2016 ore 18.32.52 Ultimi messaggi
segnala

troppo presto per parlare.....ho visto spesso squadre partire a razzo e nel girone di ritorno salvarsi a stento o addirittura finire in B e squadre che non gli davi un euro e allora una lira fare un girone di ritorno da urlo e recuperare una marea di posizioni.........tenendo conto che a gennaio il mercato di riparazione potrebbe aumentare i divari o rimpicciolirli ulteriormente.......
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 18.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
troppo presto per parlare

Certamente potremmo fare previsioni a fine campionato...
Il Napoli dall'infortunio di Milik, inizio ottobre, è in un periodo nero, almeno 7/8 punti buttati, la juve oramai è andata.
Ce la giochiamo per il secondo posto solo perché i rincalzi, con tutto il rispetto sono scarsi .
Milan, Atalanta, lazio, Roma chi per un verso chi per un altro stanno andando tutte oltre ogni più rosea previsione, ma non durerà molto, troppe circostanze uniche e casuali.
topopigro68 topopigro68 28/11/2016 ore 18.43.22 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini : a parte la roma le altre francamente mi sembrano come si dice li per caso e non lo dico io ma gli addetti ai lavori così come continuano a non capire come l'Inter possa essere così in basso con la rosa che ha soprattutto a centrocampo......ma quello l'ho spiegato in un altro post........e li do perfettamente ragione a sacchi che presentando il derby ha detto chiaramente la differenza tra le due squadre sia di tasso tecnico che di voglia.........e infatti si è visto in campo ed è finita (come avevo pronosticato) 2-2........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.