Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.42.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non illudetevi

...per quelli chef pensano che la Juve stia in crisi,che possa perdere altri punti e anche il campionato.
Non illudetevi.
8452128
...per quelli chef pensano che la Juve stia in crisi,che possa perdere altri punti e anche il campionato. Non illudetevi.
Discussione
28/11/2016 15.42.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.43.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non illudetevi

@nonsigneforever scrive:
..per quelli chef pensano che la Juve stia in crisi,che possa perdere altri punti e anche il campionato.
Non illudetevi.

io non mi illudo..lo spero
19378211
@nonsigneforever scrive: ..per quelli chef pensano che la Juve stia in crisi,che possa perdere altri punti e anche il campionato....
Risposta
28/11/2016 15.43.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 15.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
...per quelli chef pensano che la Juve stia in crisi,che possa perdere altri punti e anche il campionato.Non illudetevi.

non ci illudiamo perché e' un campionato mediocre che viene vinta dalla meno mediocre. ma la partita di ieri ha detto a loro che in Champions anche quest anno sara' dura
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.48.26 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee : la partita di ieri ha confermato che le coppe,quest' anno in particolare,tolgono punti,per cui chi ha una speranzella deve sperare che la Juve vada il più' avanti possibile in Champions.
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
ma la partita di ieri ha detto a loro che in Champions anche quest anno sara' dura

sinceramente anche quella di Siviglia l'aveva detto....
namegio namegio 28/11/2016 ore 15.51.25 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
per cui chi ha una speranzella deve sperare che la Juve vada il più' avanti possibile in Champions.

dipende tutto da quale seconda incontra agli ottavi.....
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 15.57.28 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : per come gioca ora saranno tutte toste,ma fino a marzo c'è tempo per migliorare.
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 16.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
sinceramente anche quella di Siviglia l'aveva detto

la Champions e' vostra
caporalenoli7 caporalenoli7 28/11/2016 ore 16.19.28 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
he le coppe,quest' anno in particolare,tolgono punti,

a me fate morire. quest anno in particolare perche la fa il napoli , tutti gli altri anni che non la faceva, no, non levavano punti. la champions ti ha sempre mangiato punti. la roma l anno scorso a febbraio nel momento in cui agli ottavi viene eliminata dai futuri campioni del real è 12 punti sotto al napoli,. da quel momento in cui non hanno piu le fatiche champions, la roma in 2 mesi e mezzo con una facilita irrisoria prende 10 punti al napoli, la champions ti mangia punti.....la juve è di un altro pianeta arriva prima lo stesso....la roma in 2 anni consecutivi di champions ha fatto un secondo e un terzo posto posto dove aveva quasi raggiunto il secondo....il napoli che è meno abituata a parteciparvi e a gestire certe pressioni lo ritrovi sesto....ma sono cose gia dette e ridette in estate...con zelinski e tonelli non la fai la champions....
19378252
@nonsigneforever scrive: he le coppe,quest' anno in particolare,tolgono punti, a me fate morire. quest anno in particolare perche...
Risposta
28/11/2016 16.19.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 28/11/2016 ore 17.16.44 Ultimi messaggi
segnala

beh...io semmai sono particolarmente preoccupato per la situazione infortunati...ne produciamo un paio a partita..

non credo rischiamo di perdere il campionato...anche perche' non vedo una rivale crdibile
benhanscom benhanscom 28/11/2016 ore 17.48.00 Ultimi messaggi
segnala

a me sembra che gli unici illusi dall inizio del campionato siano i napoletani...
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 20.53.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non illudetevi

Come già detto in altri post la Juve paga le fatiche degli uomini impegnati con le nazionali in Coppa America e all'Europeo...Allegri ha avuto quasi tutti a disposizione ai primi di Agosto circa 20 giorni prima dell'inizio del campionato e ora stiamo pagando il conto degli infortuni muscolari...era inevitabile e preventivabile...lo scorso anno l'avvio fu disastroso e ci costrinse a recuperare buttando al secchio la Champions, quest'anno siamo partiti decisamente meglio, centrando rapidamente gli ottavi di Champions, ma ora la squadra è in difficoltà sul piano fisico...
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.35.19 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
ma ora la squadra è in difficoltà sul piano fisico...

Ma smettila, questi in Italia vincono ad occhi chiusi, la mancanza di stimoli adeguati provoca inevitabili cali di tensione, è più che umano.
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 21.37.31 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini : Ieri il Genoa correva il doppio di noi...una Juve in salute non becca tre gol da una squadra di Lega Pro in meno di mezz'ora...
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.40.11 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.carosini : Ieri il Genoa correva il doppio di noi...una Juve in salute non becca tre gol da una squadra di Lega Pro in meno di mezz'ora...

Mercoledì si erano fatti il culo a Siviglia, 3 giorni dopo sono in campo con 7 punti di vantaggio ...sull'Atalanta.... forse un calo di tensione è umano no?
Vi hanno abituati troppo bene....prova a tifare Napoli per 1 mese....
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 21.45.15 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini : Guarda che io il calo me lo aspettavo anche prima di ieri e temevo la trasferta di Genova perchè sti giullari si esaltano con le grandi, vedi il Milan che ne ha prese 3 qualche settimana fa nello stesso stadio...però il Genoa contro la Lazio all'Olimpico era morto...
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.carosini : Guarda che io il calo me lo aspettavo anche prima di ieri e temevo la trasferta di Genova perchè sti giullari si esaltano con le grandi, vedi il Milan che ne ha prese 3 qualche settimana fa nello stesso stadio...però il Genoa contro la Lazio all'Olimpico era morto...

Il genoa in casa si trasforma, sono indemoniati e aiutatissimi dagli arbitri.
robjob robjob 28/11/2016 ore 22.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
per quelli chef pensano che la Juve stia in crisi,che possa perdere altri punti e anche il campionato.
Non illudetevi.

guarda che la partita persa col Genoa abbia compromesso l'intera stagione non lo crede nessuno e chi lo crede è proprio ingenuo e poco informato di calcio...non voglio parlare della storia recente che la juve dopo imbarcate del genere è stata capace di fare filetti di vittorie continue fino alla fine...

forse non sarà uguale perchè purtroppo ai già infortunati adesso la juve è senza difesa visto lo stop lungo di Bonucci e forse pure Alves....per non parlare del centrocampo instabile dove appunto Marotta SEMBRA UFFICIALE CHE SI STIA MUOVENDO PER UN PAIO DI PEDINE A CENTEOCAMPO visto ed è risaputo che si sono resi conto che oltre ai troppi soldi spesi per Higuain,Pianic ecc...hanno fatto si qualche buon aquisto con Piaca ed il ritorno col Riscatto eventuale di Cuadrado...ma a gennaio se vogliono tentare di andare avanti nello scudetto col record di 6 "primo obbiettivo principale dichiarato e champion per tentare l'impossibile""a gennaio devono spendere per forza visto anche i nuovi infortuni anche uno per la difesa ed un paio a centrocampo,altrimenti se con tutti i soldi spesi non vincessimo nulla sarebbe un fallimento totale irreparabile per il futuro A llegri che io credo rimanga pure il prossimo anno,come qualcuno allude alla partenza.. :ok :bye
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
ma fino a marzo c'è tempo per migliorare.

concordo....
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
la Champions e' vostra

quello che è sicuro che siamo stati l'ultima squadra italiana a vincerla....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.