Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cajo.021079 28/11/2016 ore 21.22.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nera

Mancano da troppo tempo i tuoi commenti sulla Fiorentina.
Lo so che forse non è serata........
8452149
Mancano da troppo tempo i tuoi commenti sulla Fiorentina. Lo so che forse non è serata........
Discussione
28/11/2016 21.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.41.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nera

Nera la capisco perfettamente, tutto il mondo dice che giochi benissimo..però lo prendi sempre in quel posto...ma com'è? Eh?
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 21.42.11 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Nera

@cajo.021079 : Bè dài la Fiore fa meglio di noi: ne prende 3 dagli zombie in 19 minuti...noi 3 pere le abbiamo buscate in 29 minuti dai dopolavoristi genovesi...
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.43.35 Ultimi messaggi
segnala

Ecco, intervista a Di Francesco allenatore del Sassuolo: abbiamo pareggiato in casa della squadra che gioca il miglior calcio in Italia, gran risultato!|

Comincio a sentirmi preso per culo...
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/11/2016 ore 22.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Comincio a sentirmi preso per culo...

ne hai donde
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 22.35.38 Ultimi messaggi
segnala

la sua squadra va male , il milan va più che bene,,, mi sa che si e' cancellata da chatta hihihihhihihi
topopigro68 topopigro68 29/11/2016 ore 00.19.21 Ultimi messaggi
segnala

è impegnata per il si al referendum e a difendere renzi tranquillo dal 5 dicembre dovrebbe tornare :many :many :many :many :many :many :many :many vi saluto lo scarsone icardi capocannoniere con 12 gol e record di doppiette consecutive in casa (3) come lui nessuno mai nell'Inter
nera1965 29/11/2016 ore 07.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : ma buongiorno! Compiace che mi dedichi un post, cosa che non hai mai fatto quando perde il Milan. Non me la prendo, fa parte del gioco. Casomai se vuoi sapere la mia sulla partita, finché ci sarà un allenatore incapace come Sousa la Fiorentina sarà questa, una squadra che approccia tutte le partite in modo sbagliato non è la prima purtroppo, è sbagliata pure nella formazione. Mi chiedo perché continui a far giocare Tello, che non solo non salta mai l'uomo, ma non copre affatto la sua zona. I primi due gol sono venuti tutti dalla sua parte. Mi chiedo perché non giochi con il centrocampo a tre, e mette in panchina uno come Vecino valutato quasi 20 milioni di euro. Misteri portoghesi. Mi chiedo anche perché in un momento cruciale della partita, quando c'era da riacciuffare il risultato, faccia esordire un diciottenne che non ha mai calcato i campi della serie A. Non è la prima volta purtroppo, fece lo stesso con Chiesa alla prima giornata contro la Juventus. Infine Mi chiedo perché abbia tolto Bernardeschi, uno dei pochi che la giocata te la può sempre inventare. A tutti questi errori aggiungiamo che abbiamo assistito al peggior arbitraggio del campionato, ha fischiato praticamente a senso unico per tutti e 90 minuti, ha ignorato due evidenti falli da rigore, non ha saputo gestire i cartellini, assurdo il rosso a Gonzalo.
Questo non può giustificare niente, le colpe in primo luogo sono solo di Sousa, un altro di quegli allenatori che firmano contratti con la Fiorentina, che ha la sua realtà, ma se vincono cinque partite di fila già pensano di poter allenare il real Madrid. Spero lo buttino fuori al più presto.
nera1965 29/11/2016 ore 07.36.26 Ultimi messaggi
nera1965 29/11/2016 ore 07.38.58 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : parli tu? il Genoa sembrava il Real Madrid e il risultato è pure stretto.
Azzurro72 Azzurro72 29/11/2016 ore 14.08.27 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Nera

@nera1965 : E chi dice niente, solo che voi ci avete messo di meno a buscare tre fischioni dai deceduti...
19378981
@nera1965 : E chi dice niente, solo che voi ci avete messo di meno a buscare tre fischioni dai deceduti...
Risposta
29/11/2016 14.08.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 29/11/2016 ore 14.10.57 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Nera

@nera1965 : Sousa dichiara che Bernardeschi merita una squadra più ambiziosa e subito diventa un nemico per Firenze...Della Valle e tifosi furiosi che ne chiedono a gran voce l'esonero o le dimissioni...ma perchè non ha detto la verità? Dite piuttosto che il portoghese non è amato per i suoi trascorsi da giocatore alla Juve e fate prima eh?
nera1965 29/11/2016 ore 14.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : solo un allenatore idiota può dire certe cose nel bel mezzo della stagione. Naturalmente tu che capisci tutto non capisci queste banalità.
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.28.27 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sousa dichiara che Bernardeschi merita una squadra più ambiziosa e subito diventa un nemico per Firenze..

ultimamente è migliorato tantissimo....anche ieri sera ha fatto vedere delle belle giocate
caporalenoli7 caporalenoli7 29/11/2016 ore 17.41.57 Ultimi messaggi
segnala

ahah che belli questi sfotto garbati, frizzanti e intelligenti senza insulti. :many :many :many
benhanscom benhanscom 29/11/2016 ore 17.57.01 Ultimi messaggi
segnala

è ovvio che sousa dice certe cose contro la oscietà e nn certo per indispettire i tifosi...e come allenatore mi piacerebbe se spalletti nn rinnovasse...
rosikatee rosikatee 29/11/2016 ore 18.42.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
rosicatore... in Champions non ci vai neppure quest'anno. Segnatelo.

ma il nostro obiettivo e' l europa League, ma tu nemmeno questa farai ihihihihhihihi
rosikatee rosikatee 29/11/2016 ore 18.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
in Champions non ci vai neppure quest'anno. Segnatelo

hihihihihhi come stai a rosika' di brutto. w montella
rosikatee rosikatee 29/11/2016 ore 18.45.55 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
vi saluto lo scarsone icardi capocannoniere con 12 gol e record di doppiette consecutive in casa (3) come lui nessuno mai nell'Inter

vi salutano gli scarsoni del milan, secondi in classifica
I.UGOH I.UGOH 29/11/2016 ore 18.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
E chi dice niente, solo che voi ci avete messo di meno a buscare tre fischioni dai deceduti...

:hoho
topopigro68 topopigro68 29/11/2016 ore 21.55.04 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee : mi piacciono queste tue certezze........ :many :many :many :many :many :many :many :many
viola.gianmarco viola.gianmarco 30/11/2016 ore 00.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : .... NERA E' TROPPO FACILE PRENDERSELA CON SOUSA .... PENSA INVECE AL FATTO KE IL VS PRESIDENTE NON COMPRA NESSUNO PER POTER ACCONTENTARE IL PROPRIO ALLENATORE .... MA NON LO VEDI KE SOUSA E' INFASTIDITO PERCHE' NON HA UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA? ..... SOUSA E' UN ALLENATORE KE PUO' FARE STRADA, MA DEVE AVERE UNA SOCIETA' KE POSSA REGALARGLI DEI BUONI GIOCATORI .... NON CERTO COME I DELLA VALLE .... :bye :bye :bye :bye :bye .... POI UNA CURIOSITA' ..... MA CI FOSSE STATA LA JUVE AL POSTO DELL'INTER ... OGGI SARESTI STATA COSI' TRANQUILLA???? ....
nera1965 30/11/2016 ore 11.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco : premettiamo che se ci fosse stata la Juve al posto della Fiorentina l'arbitraggio sarebbe stato totalmente diverso. Questa è la premessa principale Che si deve fare ogni qualvolta si parla con uno juventino.
Non è poi vero che la Fiorentina non compra giocatori, compra solo quelli che ritiene validi al proprio progetto e dopo averli provati. Se ti aspetti che la Fiorentina spenda 20/40 milioni per un giocatore, significa che non sai di cosa stai parlando, il che è molto probabile.
L'allenatore della Fiorentina ha preso in mano una squadra che veniva da tre quarti posti consecutivi, una finale di coppa Italia è una semifinale di Europa league. Lui ha fatto peggio visto che è arrivato quinto l'anno scorso. Ha firmato per un una squadra la cui massima ambizione è un piazzamento in Champions. La rosa della Fiorentina è una rosa adeguata a questa ambizione, non lo dico io lo dicono tutti gli esperti di mercato. quindi di cosa stiamo parlando? Di volere una squadra che lotta per lo scudetto? Assolutamente no. Questo a Sousa nessuno lo ha mai promesso, come non è mai stato promesso a nessun altro allenatore. La verità è che questi allenatori zingari vengono a Firenze E se vincono tre partite di fila pensano di poter allenare anche real Madrid. Io glielo auguro, ma prima pensi a far giocare bene la viola visto che ha firmato un contratto e che viene regolarmente retribuito.
19379599
@viola.gianmarco : premettiamo che se ci fosse stata la Juve al posto della Fiorentina l'arbitraggio sarebbe stato totalmente...
Risposta
30/11/2016 11.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
anatrarossa anatrarossa 30/11/2016 ore 12.35.41 Ultimi messaggi
segnala

....

mi piace deceduti...ahahahaahahahahahah :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

hai pure sorpassato il mio meraviglioso "orfanelli..."
anatrarossa anatrarossa 30/11/2016 ore 12.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

bernardeschi viena a Milano da noi....come il grande Hamrin, l'usignolo!

rocco lo chiamava la faina...e ha vinto tutto con noi. :bacio

nera1965 30/11/2016 ore 13.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@anatrarossa scrive:
bernardeschi viena a Milano da noi.

Io credo che andrà al Paris Saint Germain per una cifra intorno ai 30/35 ml
ilprincipealto ilprincipealto 30/11/2016 ore 13.53.26 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 30/11/2016 ore 13.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ha firmato per un una squadra la cui massima ambizione è un piazzamento in Champions. La rosa della Fiorentina è una rosa adeguata a questa ambizione, non lo dico io lo dicono tutti gli esperti di mercato

Mai sentito un esperto di mercato che valuta la rosa della Fiorentina migliore di Juve Roma e Napoli.. addirittura dicevano che come rosa anche l'inter vi sta sopra
nera1965 30/11/2016 ore 13.58.34 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Mai sentito un esperto di mercato che valuta la rosa della Fiorentina migliore di Juve Roma e Napoli.. addirittura dicevano che come rosa anche l'inter vi sta sopra

Infatti non ho scritto quello che scrivi tu.. la massima ambizione significa altro.
nera1965 30/11/2016 ore 13.59.32 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
ve li diamo noi, pronta cassa

se i cinos li cacciano...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 30/11/2016 ore 14.09.20 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Infatti non ho scritto quello che scrivi tu.. la massima ambizione significa altro.

Si ma hai anche scritto che ha una rosa adeguata per questa massima ambizione, come se io dicessi che la Juventus ha una rosa adatta per vincere la champions..
namegio namegio 30/11/2016 ore 14.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Bè dài la Fiore fa meglio di noi: ne prende 3 dagli zombie in 19 minuti..

potevano essere 5 dopo 30'.....
nera1965 30/11/2016 ore 14.32.43 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : certo che è adeguata. se l'anno scorso in Champions ci è arrivata la Lazio, se per tre anni la Fiorentina arrivata quarta cioè a un passo, Se per tre anni e arrivata prima di Milan e Inter, perché non dovrebbe essere adeguata?
namegio namegio 30/11/2016 ore 14.39.25 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
certo che è adeguata. se l'anno scorso in Champions ci è arrivata la Lazio, se per tre anni la Fiorentina arrivata quarta cioè a un passo, Se per tre anni e arrivata prima di Milan e Inter, perché non dovrebbe essere adeguata?

concordo pienamente.....
giorgio60 giorgio60 02/12/2016 ore 02.28.22 Ultimi messaggi
namegio namegio 02/12/2016 ore 13.37.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Mi chiedo perché non giochi con il centrocampo a tre, e mette in panchina uno come Vecino valutato quasi 20 milioni di euro. Misteri portoghesi.

concordo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.