Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raul.carosini 28/11/2016 ore 21.32.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Flop Napoli

Mò basta però....
Altro flop, 20 tiri in porta, 10 occasioni da gol, 1 gol..
Sassuolo: 2 tiri (non in porta, in assoluto!) 1 traversa 1 gol
Gol peraltro preso al 85° con cross dalla 3/4 con il solo defrel in mezzo a Kouly Chiriches Hysay, che può calciare al volo indisturbato...
1 volta succede, 2 è sfiga, 3 è sfortuna...10 volte...sei TU.
Questo napoli è una squadra incredibilmente fragile, Gabbiadini incredibilmente impalpabile se non dannoso (vedi tiro di hamsik respinto dalla sua schiena a portiere battuto). Cioè che questo fosse improponibile come centravanti avrebbero dovuto saperlo, no??
Mertens costretto a giocare da centravanti è uno scempio, tra l'altro perdi il miglior esterno del campionato.

Ma soprattutto...ammettiamolo..stanno uscendo fuori tutti i limiti di sarri, scarsa, anzi scarsissima lettura della partita in corso, incapacità di scompigliare le carte, cambi prestabiliti e sempre gli stessi e sempre agli stessi minuti, come se interpretare la partita fosse una bestemmia.
Esempio: Jorgignho ha cominciato il 2° tempo in evidentissimo debito d'ossigeno, seppur vero che il sassuolo non sembrava in grado di creare pericolo alcuno, cambialo no? NO.
Lo cambia al 35° come scritto sulla sua tabella, manco fossero le Sacre Scritture.

Fatto sta che da oggi dedicherò la mia passione calcistica esclusivamente alla mia squadra del cuore: il barca.
in Italia tiferò nell'ordine:
Milan
Palermo
Fiore
Torino
Atalanta
Lazio
Crotone
Pescara
8452150
Mò basta però.... Altro flop, 20 tiri in porta, 10 occasioni da gol, 1 gol.. Sassuolo: 2 tiri (non in porta, in assoluto!) 1...
Discussione
28/11/2016 21.32.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2016 ore 21.49.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Flop Napoli

@raul.carosini : Gabbiadini è stato gestito malissimo ed alla fine il ragazzo si è demoralizzato...sempre in discussione, sempre vice di qualcuno (Higuain prima, Milik poi) e poco considerato dal tecnico dopo l'addio dell'argentino e l'infortunio del polacco...è chiaro che in queste condizioni di ostilità e scarsa fiducia non rendi...
19378470
@raul.carosini : Gabbiadini è stato gestito malissimo ed alla fine il ragazzo si è demoralizzato...sempre in discussione, sempre...
Risposta
28/11/2016 21.49.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.56.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Flop Napoli

@Azzurro72 scrive:
@raul.carosini : Gabbiadini è stato gestito malissimo ed alla fine il ragazzo si è demoralizzato...sempre in discussione, sempre vice di qualcuno (Higuain prima, Milik poi) e poco considerato dal tecnico dopo l'addio dell'argentino e l'infortunio del polacco...è chiaro che in queste condizioni di ostilità e scarsa fiducia non rendi...

C'è di più Azzurro.
Io seguo tutte le partite del Napoli. Mettendo da parte i tifosismi, ti assicuro che lui del centravanti non ha nulla, chiaramente non è di sfondamento, ma nemmeno di manovra o d'area, semplicemente lui qualsiasi movimento da centravanti non lo conosce, non ce l'ha, non gli riesce.

Io pensavo visti i risultati dell'anno scors, quando pur chiusissimo da Higuain aveva fatto benissimo quando entrato, se la potesse giocare, ma poi se vai a vedere segnava una doppietta entrando all'80° sul 3 a 0 per il napoli, o faceva doppietta contro i minatori azeri...

Io oggi vedo un giocatore che proprio non sa giocare al centro, e per di più assolutamente fragile e demotivato.

Il punto è: MA PORCA MISERIA SARRI GIUNTOLI E DELA NON LO SAPEVANO??????????
robjob robjob 28/11/2016 ore 21.59.53 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Mò basta però....

carissimo queste sono partite che o le chiudi prima,altrimenti è un classico beccare il golletto con queste provinciali,perchè per loro nel finale 1-1 dopo che il napoli ha stradominato e sbagliato tantissimo sotto porta...è la legge di chi sbaglia troppo poi alla fine lo subisce in un momento che poi riprenderla in mano solo se avessite avuto un Higguain potevate riprenderla..... :ok

peccato perchè siete stati gli unici a non approfittare del flop juve...ed in questa maniera li scudetti non si vincono....mi stupisce comunque vedere le milaniste davamti a voi ed un pò pure la rometta che riesce a prendere 2 gol dal PESCARA quando ne ha fatti 11 in tutta la stagione o meglio 9 prima della partita rometta Pescara... :bye
19378478
@raul.carosini scrive: Mò basta però.... carissimo queste sono partite che o le chiudi prima,altrimenti è un classico beccare il...
Risposta
28/11/2016 21.59.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 22.06.50 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
...ed in questa maniera li scudetti non si vincono

ma quale scudetto rob, io credo davvero che il napoli dovrà lottare per la El.
E' il vero flop di quest'anno, e poco conta che siamo alla 14°, che poi è quasi metà campionato.
Il Napoli manca incredibilmente di concretezza, gioca gioca non segna mai, e becca sempre gol, oramai le partite sono un'agonia.
E Sarri, ripeto sta mostrando tutti i suoi limiti, lui decide anche i cambi prima della partita, e se uno ha deciso che deve entrare all'80° anche se quello tipo jorgino al 50° è evidentemente scoppiato e Insigne al 75° (che prende una botta e zoppica) , non li cambia.
Cambia Jorgignho al 80° e Insigne all'86° (dopo che all'85° aveva fatto passare l'autore del cross del gol perché zoppicava e da 10 minuti non correva più)
Questi per chi ne mastica di calcio sono ERRORI GRAVISSIMI, con tutta la stima da dilettanti.
19378483
@robjob scrive: ...ed in questa maniera li scudetti non si vincono ma quale scudetto rob, io credo davvero che il napoli dovrà...
Risposta
28/11/2016 22.06.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 28/11/2016 ore 22.17.10 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
E Sarri, ripeto sta mostrando tutti i suoi limiti

io Martens lo avrei messo subito....a parte gli errori pure lui in panchina come la juve per i numerosi infortuni è molto corta a cose normali...il mercato del napoli è stato un pò a risparmio e anomalo perchè sapendo di giocare in champions e tentare di ritornarci pure l'anno prossimo...se avesse azzardato di più a spendere poteva benissimo essere l'antijuve,perchè le basi già le avevano,ma avere giocatori contati e di poca qualità in panchina poi si creano situazioni del genere... :-)
19378489
@raul.carosini scrive: E Sarri, ripeto sta mostrando tutti i suoi limiti io Martens lo avrei messo subito....a parte gli errori...
Risposta
28/11/2016 22.17.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2016 ore 22.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
E Sarri, ripeto sta mostrando tutti i suoi limiti, lui decide anche i cambi prima della partita, e se uno ha deciso che deve entrare all'80° anche se quello tipo jorgino al 50° è evidentemente scoppiato e Insigne al 75° (che prende una botta e zoppica) , non li cambia.

si sbaglia con questo atteggiamento pauroso o troppo premuroso....perchè i cambi devono avvenire a seconda di come giocano in campo e non con un copione da rispettare meticolosamente come dici te! :nonono
19378491
@raul.carosini scrive: E Sarri, ripeto sta mostrando tutti i suoi limiti, lui decide anche i cambi prima della partita, e se uno...
Risposta
28/11/2016 22.19.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 22.20.03 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini : la delusione e' forte,vero,specie per chi ha riempito lo stadio stasera.
Questa squadra si perde in un bicchiere d' acqua.
Che Gabbia non sia un centravanti lo sapevano anche i sassi,ma che fai?Sarri s' arrangia con lui,cercando di risparmiare,ora,Mertens,che si fa' ammonire e salterà' l' Inter.
Questa squadra non riesce a gestire la partita,ed ha,c'è da ammetterlo pero',anche un po' di sfiga.
Ma sull' 1 a zero devi imparare ad agire di contropiede per chiudere la partita,e non prendere un gol in contropiede,cazzarola.
In questo Sarri dovrà' lavorare molto.basta una leggerezza e si becca un gol,incredibile.
Comunque io tifero' sempre Napoli,e adesso con più' rilassatezza visto che e' ormai chiaro,dopo stasera,che in Champions non ci torneremo,se non cambia il vento.
Il secondo posto e' a soli 4 punti,ma quante squadre ci sono avanti?
Già' venerdì' la vedo tosta a battere l' inter,sapendo che dopo tre giorni ti giochi il passaggio del girone a Lisbona.
il.gallocedrone il.gallocedrone 28/11/2016 ore 22.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
stanno uscendo fuori tutti i limiti di sarri

un mese fa lo avevi definito astro nascente del calcio europeo !!

:many :many :many :many
19378509
@raul.carosini scrive: stanno uscendo fuori tutti i limiti di sarri un mese fa lo avevi definito astro nascente del calcio...
Risposta
28/11/2016 22.33.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Frinz.22x Frinz.22x 28/11/2016 ore 22.46.06 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Flop Napoli
Mò basta però....
Sassuolo: 2 tiri (non in porta, in assoluto!) 1 traversa 1 gol
Gol peraltro preso al 85° con cross dalla 3/4 con il solo defrel in mezzo a Kouly Chiriches Hysay, che può calciare al volo indisturbato...
1 volta succede, 2 è sfiga, 3 è sfortuna...10 volte...sei TU.
Questo napoli è una squadra incredibilmente fragile, Gabbiadini incredibilmente impalpabile se non dannoso (vedi tiro di hamsik respinto dalla sua schiena a portiere battuto). Cioè che questo fosse improponibile come centravanti avrebbero dovuto saperlo, no??
Mertens costretto a giocare da centravanti è uno scempio, tra l'altro perdi il miglior esterno del campionato.

Ma soprattutto...ammettiamolo..stanno uscendo fuori tutti i limiti di sarri, scarsa, anzi scarsissima lettura della partita in corso, incapacità di scompigliare le carte, cambi prestabiliti e sempre gli stessi e sempre agli stessi minuti, come se interpretare la partita fosse una bestemmia.
Esempio: Jorgignho ha cominciato il 2° tempo in evidentissimo debito d'ossigeno, seppur vero che il sassuolo non sembrava in grado di creare pericolo alcuno, cambialo no? NO.
Lo cambia al 35° come scritto sulla sua tabella, manco fossero le Sacre Scritture.

Non c'e' storia rispetto all' anno scorso questo Napoli e' un altra squadra...
Manca l' entusiasmo e l' agonismo
Ok non c'e' piu' Higuain ma e' evidente che non e' il fattore determinante. se questa squadra non si da una mossa arrivera' quinta o sesta se tutto va bene.
excristian1977 excristian1977 28/11/2016 ore 22.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@raul.carosini : Gabbiadini è stato gestito malissimo ed alla fine il ragazzo si è demoralizzato

colpa di sarri
19378543
@Azzurro72 scrive: @raul.carosini : Gabbiadini è stato gestito malissimo ed alla fine il ragazzo si è demoralizzato colpa di sarri
Risposta
28/11/2016 22.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 28/11/2016 ore 22.49.17 Ultimi messaggi
robjob robjob 28/11/2016 ore 22.53.13 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
vi quoto tutti

SI ma vedi il fatto curioso è che fino a poco tempo fà nessuno toccasse Sarri che aveva preso targhe e medaglie a destra e sinistra...ora è già sul patibolo in attesa del Boia che apre il buco! :dottore
excristian1977 excristian1977 28/11/2016 ore 22.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
@excristian1977 scrive:
vi quoto tutti

SI ma vedi il fatto curioso è che fino a poco tempo fà nessuno toccasse Sarri che aveva preso targhe e medaglie a destra e sinistra...ora è già sul patibolo in attesa del Boia che apre il buco!

io sarri lo tengo ancora tra i promossi
ha cannato in toto con gabbiadini è vero
ma per il resto ha fatto fino ad oggi bene con il materiale umano a disposizione e con un presidente come ADL che non è facile averlo
19378557
@robjob scrive: @excristian1977 scrive: vi quoto tutti SI ma vedi il fatto curioso è che fino a poco tempo fà nessuno toccasse...
Risposta
28/11/2016 22.55.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2016 ore 22.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Ok non c'e' piu' Higuain

hai detto nulla mancano 36 gol senza rigori:pallonegonfiato ..che queste partite le risolveva da solo :haha
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.02.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
io sarri lo tengo ancora tra i promossi

ma infatti io mi meraviglio anche se è prassi di qualcuno di loro dopo flop del genere mettere in discussione Sarri,che forse non ha colpa perchè gioca con un numero ristretto di giocatori di qualità e con una panchina da serie B....
dai ma prendono 90 milioni per Higguain e spendono 1 milione per Giaccherini...per poi magari farli una clausola da 6 milioni...guarda che DE LAURENTIS non lo freghi....ho sentito che al bar fà pagare sempre gli altri ehhhh :haha
19378571
@excristian1977 scrive: io sarri lo tengo ancora tra i promossi ma infatti io mi meraviglio anche se è prassi di qualcuno di loro...
Risposta
28/11/2016 23.02.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 28/11/2016 ore 23.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
hai detto nulla mancano 36 gol senza rigori ..che queste partite le risolveva da solo

Rob non centrano i punti e i gol di Higuain....
19378573
@robjob scrive: hai detto nulla mancano 36 gol senza rigori ..che queste partite le risolveva da solo Rob non centrano i punti e...
Risposta
28/11/2016 23.04.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.06.27 Ultimi messaggi
segnala

alla fine con higuain l han preso nel deretano tutti : il napoli perché ' senza di lui non e' più lo stesso, l altra perché higuain vero e' rimasto a napoli,, forse l unico che e' andato bene e' il calciatore che ha avuto l aumento di ingaggio ma risultera' alla fine il signor nessuno di 90 mil
19378579
alla fine con higuain l han preso nel deretano tutti : il napoli perché ' senza di lui non e' più lo stesso, l altra perché...
Risposta
28/11/2016 23.06.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.10.38 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Rob non centrano i punti e i gol di Higuain....

no mi riferivo al fatto che dopo aver creato un sacco non aver chiuso la partita sono 3 punti buttati...:testata
ma perchè secondo me ha un modulo d'attacco e gioca a viso aperto ma tra tutti non ha un attaccante di ruolo che li butta dentro...dopo l'infortunio di Milik che sembrava promettere bene seppur dopo solo 4 gol...la differenza si nota e non poco e questo pure in coppa se passate è grazie a lui che vi lasciò abbastanza bene o sbaglio....ma si ritorna al discorso mercato una società che incassa 90milioni di botto doveva ed aveva l'obbligo di azzardare di più considerando che aveva l'impegni di coppa che portano via energia,turn over e a volte purtroppo infortuni...sbaglio? :-)
19378584
@Frinz.22x scrive: Rob non centrano i punti e i gol di Higuain.... no mi riferivo al fatto che dopo aver creato un sacco non aver...
Risposta
28/11/2016 23.10.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 28/11/2016 ore 23.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : Sarri deve imparare a far gestire le partite.Il Napoli sta' giocando comunque un ottimo calcio,ma alla fine rischi di fare come Zeman.La rabbia,più' che altro,e' che le squadre avversarie di occasioni ne hanno,rispetto al Napoli,molto poche,ma sono più' contrete.Due tiri e un golletto ci esce puntualmente.incredibile.
19378585
@robjob : Sarri deve imparare a far gestire le partite.Il Napoli sta' giocando comunque un ottimo calcio,ma alla fine rischi di...
Risposta
28/11/2016 23.10.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.15.44 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
e' che le squadre avversarie di occasioni ne hanno,rispetto al Napoli,molto poche,ma sono più' contrete

se mi parli di impegno che contro il napoli danno l'anima concordo...e questo succede pure contro la juve...chi non vuol mettersi in evidenza quando giocano con la vice e vincitrice dello scorso campionato...quello lo sappiamo poi hanno 2 tifoserie e sono le 2 squadre assieme alle Milanesi più amate del paese...quindi una provinciale vincere con loro è una grande occasione di godere e pareggiare quasi una vittoria...non sò se mi capisci,ma io ti ho capito e concordo.. :-)
Frinz.22x Frinz.22x 28/11/2016 ore 23.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
.ma si ritorna al discorso mercato una società che incassa 90milioni di botto doveva ed aveva l'obbligo di azzardare di più considerando che aveva l'impegni di coppa che portano via energia,turn over e a volte purtroppo infortuni...sbaglio?

Non ti sbagli e non si tratta di azzardare.... A calcio non si vince senza attaccanti. Lo ha scritto raul chiaramente sopra:
Gabbiadini incredibilmente impalpabile se non dannoso (vedi tiro di hamsik respinto dalla sua schiena a portiere battuto). Cioè che questo fosse improponibile come centravanti avrebbero dovuto saperlo, no??

19378597
@robjob scrive: .ma si ritorna al discorso mercato una società che incassa 90milioni di botto doveva ed aveva l'obbligo di...
Risposta
28/11/2016 23.17.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
alla fine con higuain l han preso nel deretano tutti : il napoli perché ' senza di lui non e' più lo stesso, l altra perché higuain vero e' rimasto a napoli,, forse l unico che e' andato bene e' il calciatore che ha avuto l aumento di ingaggio ma risultera' alla fine il signor nessuno di 90 mil

aspetta a tirare le somme nemmeno a metà stagione...poi ricordati che nella juve Higuain ha trovato un terreno diverso...e nonostante tutto le vere squadre sono il gruppo e lui si trova primo in una nuova squadra passando il girone champion da primi in anticipo e amato quanto lo amavano a Napoli... :-))

per noi Higuain garantisce un investimento che in attacco per 4-5 anni sei tappato,se poi consideri il giovane Dibala ed altri che potranno arrivare nel tempo....credo che vedere e valutare adesso è un azzardo.. :ok
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
aspetta a tirare le somme nemmeno a metà stagione...poi ricordati che nella juve Higuain ha trovato un terreno diverso...e nonostante tutto le vere squadre sono il gruppo e lui si trova primo in una nuova squadra passando il girone champion da primi in anticipo e amato quanto lo amavano a Napoli... per noi Higuain garantisce un investimento che in attacco per 4-5 anni sei tappato,se poi consideri il giovane Dibala ed altri che potranno arrivare nel tempo....credo che vedere e valutare adesso è un azzardo..

ma nn capisco perke allegri lo mette spesso in panchina
19378605
@robjob scrive: aspetta a tirare le somme nemmeno a metà stagione...poi ricordati che nella juve Higuain ha trovato un terreno...
Risposta
28/11/2016 23.22.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.31.27 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
Non ti sbagli e non si tratta di azzardare.... A calcio non si vince senza attaccanti. Lo ha scritto raul chiaramente sopra:

e pur prendendo Milik ottimo aquisto ma sfortunato....considera che i soldi non gli mancavano...e sappiamo che con i soldi porti via anche giocatori blindati...guarda la follia binconera per Higguain...che tuttosommato viene valutato diversamente da tutti schierati tra affare e giocatore superpagato e adesso pure sovravvalutato dagli ex stimatori....cè da dire che è vero nel napoli giocavano molto per lui...ma questo è un giocatore che se giocava assieme a Pogbà e Vidal insomma 2-3 anni fà avrebbe fatto il doppio di gol ehhh,ma non per svalutare il napoli per dire che uno come lui deve essere appoggiato da un buon centrocampo di qualità,cosa che la juve ha smontato "pezzo per pezzo ultimamente"",perchè se è arrivato a vincere e segnare parecchi gol TEVEZ all'epoca figuriamoci Higguain.... :-)
vabbè poi sò che in questo discorso tutti mi vengono contro,ma un pò di verità cè se si vinse con un semplice TEVEZ da 12 milioni...che poi partito in patria si è bloccato totalmente....significa che è vero aveva un bel piede ma pure un bel gruppo ehhh :-))
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.37.19 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
ma nn capisco perke allegri lo mette spesso in panchina

allora si vede che scrivi a casaccio senza aggiornarti...perchè Higguain appena venuto era senza preparazione...venne in ritiro in ritardo a causa della coppa America+ferie ecc...MA questa è roba vecchia e possiamo archiviare :-)

adesso viene da un """LUNGO STOP DI TIPO INFORTUNISTICO"""" seppur segni poco è uno che fà reparto o meglio si porta dietro 3 giocatori che lo marcano altrimenti come si spiega che la juventus è prima a +4....con secondo migliore attacco e prima difesa?? :-))
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
allora si vede che scrivi a casaccio senza aggiornarti...perchè Higguain appena venuto era senza preparazione...venne in ritiro in ritardo a causa della coppa America+ferie ecc...MA questa è roba vecchia e possiamo archiviare adesso viene da un """LUNGO STOP DI TIPO INFORTUNISTICO"""" seppur segni poco è uno che fà reparto o meglio si porta dietro 3 giocatori che lo marcano altrimenti come si spiega che la juventus è prima a +4....con secondo migliore attacco e prima difesa??

io uno pagato 90 mil lo faccio giocare sempre anche con le stampelle la notte di natale
19378636
@robjob scrive: allora si vede che scrivi a casaccio senza aggiornarti...perchè Higguain appena venuto era senza...
Risposta
28/11/2016 23.45.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
adesso viene da un """LUNGO STOP DI TIPO INFORTUNISTICO"""" seppur segni poco è uno che fà reparto o meglio si porta dietro 3 giocatori che lo marcano

quindi è ovvio che solo la sua presenza in campo impaurisce gli allenatori da partire con un protocollo fisso di marcatura a tre....ovvio che poi i gol arrivano da altri perchè altrimenti avendo fatto """solo 7 gol""" gli altri 22 chi li ha fatti? :-))
ti ripeto con questi giocatori non ci perdi mai...come Ronaldo o Messi se non segnano oltre a creare scompiglio lasciano spazio ad altri e la partita viene sempre risolta...il problema è proprio l'assenza di questi giocatori,perchè oltre a lui quando mancano altri come Dibala,difensori e centrocampisti allora diventano dolori come col genoa perchè a parte ad essere in casa poi pure più riposati perchè non hanno coppe e 1+2 fà 2 o no? :ok
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.47.05 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
io uno pagato 90 mil lo faccio giocare sempre anche con le stampelle la notte di natale

ahahah sarebbe davvero da farlo,ma non solo lui.... :hoho

:many :hoho
robjob robjob 28/11/2016 ore 23.49.14 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:

ma lo sai che per questa spesa se non dovessimo vincere nulla Marotta lo inculano 90 volte senza trega...lo violentano come nelle carceri.... :ok :hoho :hoho
ilputeolano ilputeolano 29/11/2016 ore 09.57.52 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
per noi Higuain garantisce un investimento

Quale investimento...l'anno prossimo Higuain non varrà nemmeno venti milioni.
raul.carosini raul.carosini 29/11/2016 ore 11.39.46 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
SI ma vedi il fatto curioso è che fino a poco tempo fà nessuno toccasse Sarri che aveva preso targhe e medaglie a destra e sinistra...

le targhe e le medaglie gli rimangono soprattutto perché ha fatto quel che ha fatto al 1° anno.
Ma il campionato italiano è tatticamente difficilissimo, lo dimostra il fatto che uno come Allegri con la squadra stellare che ha, spesso le partite le risolve coi cambi di uomini e modulo a partita in corso.
Per me Sarri sta mostrando il limite di inesperienza a grandi livelli dove non sei più la sorpresa, e tutti ti affrontano sapendo che applichi sempre lo stesso modulo, gli stessi uomini, che devono fare sempre gli stessi movimenti, gli stessi metri...per giunta ti manca il centravanti vero che delle 15 palle gol a partite almeno 2 te le butta dentro...
Per dire ieri nelle interviste post psrtita interrogato sul perché non abbiano giocato Albiol, Maksi, o Tonelli ha risposto che il rpimo viene da un infortunio, Maksi arrivato ad agosto non ha ancora assimilato perfettamente schemi e movimenti ( ;-( ) , Tonelli (che pure già ha giocato con lui, è ancora indietro :scream )....Rog dice che è quasi pronto e che ieri se avessero fatto il 2 a 0 sarebbe entrato :scream )
Tutto questo mi dice di un uomo, prima che un allenatore, arroccato nella sua torre d'avorio fatta di schemi e mosse preventivate, barricato nelle sue certezze strategiche considerando la tattica un insulto.

Però, come ben sappiamo qui dentro, solo gli idioti dicono o fanno sempre le stesse cose a prescindere dalla realtà che li circonda..

O no? :hoho
I.UGOH I.UGOH 29/11/2016 ore 11.52.14 Ultimi messaggi
segnala

e' lo stesso napoli dell'anno scorso...ma senza higuain...

tra l'altro,ieri,nessuno dei nuovi acquisti era presente in campo...dall'inizio..

poi...il napoli gioca bene...domina...ma e' fragile..e un gol lo prende sempre..

la juve gioca male..soffre..ma il risultato lo porta a casa sempre...o quasi..(per fare un paragone)..

gabbiadini farebbe bene a cambiare aria..il suo ciclo a napoli e' finito..ammesso che sia mai cominciato..

sconcertante che sarri non sia ancora riuscito ad inserire un talento cristallino come rog..
.

benhanscom benhanscom 29/11/2016 ore 11.57.53 Ultimi messaggi
segnala

per me il napoli nn è un flop...il settimo posto è la sua vera dimensione...lo scorso anno fu un annata estremamente fortunata con higuain che segnava a raffica...senza higuain questo è il vero valore del napoli...
19378842
per me il napoli nn è un flop...il settimo posto è la sua vera dimensione...lo scorso anno fu un annata estremamente fortunata...
Risposta
29/11/2016 11.57.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosini scrive:
Mò basta però....

lo volete capire che vi manca una punta centrale ????

namegio namegio 29/11/2016 ore 15.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
infatti, e' per questo che tu sei scemo

Allegri non è da meno....
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/11/2016 ore 16.04.08 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
Allegri non è da meno....

io non vi capisco mica, e' proprio perche' e' uno da 90 milioni che non lo puoi rischiare se non ha assorbito completamente l'infortunio !
namegio namegio 29/11/2016 ore 16.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
io non vi capisco mica, e' proprio perche' e' uno da 90 milioni che non lo puoi rischiare se non ha assorbito completamente l'infortunio !

neanche contro l'inter a Milano lo ha schierato ...perchè ???
il.gallocedrone il.gallocedrone 29/11/2016 ore 16.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
neanche contro l'inter a Milano lo ha schierato ...perchè ???

non era al 100 X 100, higuain e' un giocatore dal fisico massiccio, ci mette molto per nadare in forma ed e' piu' soggetto ad infortuni, per cui (secondo me giustamente) allegri non lo rischia se non e' in perfetto stato. considera pure che tra un paio di mesi ci saranno gli ottavi di cl.
caporalenoli7 caporalenoli7 29/11/2016 ore 16.56.30 Ultimi messaggi
segnala

vendi 36 gol e hai problemi a segnare??? ma dai??????
Frinz.22x Frinz.22x 29/11/2016 ore 19.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
e pur prendendo Milik ottimo aquisto ma sfortunato....considera che i soldi non gli mancavano...e sappiamo che con i soldi porti via anche giocatori blindati...guarda la follia binconera per Higguain...che tuttosommato viene valutato diversamente da tutti schierati tra affare e giocatore superpagato e adesso pure sovravvalutato dagli ex stimatori....cè da dire che è vero nel napoli giocavano molto per lui...ma questo è un giocatore che se giocava assieme a Pogbà e Vidal insomma 2-3 anni fà avrebbe fatto il doppio di gol ehhh,ma non per svalutare il napoli per dire che uno come lui deve essere appoggiato da un buon centrocampo di qualità,cosa che la juve ha smontato "pezzo per pezzo ultimamente"",perchè se è arrivato a vincere e segnare parecchi gol TEVEZ all'epoca figuriamoci Higguain....
vabbè poi sò che in questo discorso tutti mi vengono contro,ma un pò di verità cè se si vinse con un semplice TEVEZ da 12 milioni...che poi partito in patria si è bloccato totalmente....significa che è vero aveva un bel piede ma pure un bel gruppo ehhh

E' tutto esatto quello che hai scritto e a maggior ragione nel mercato estivo dovevano essere acquistati 2 attaccanti e non 1... Ma comunque Sarri dall' inizio del campionato ha completamente sbagliato la gestione di alcuni giocatori ....Ad esempio Gabbiadini che e' vero che non e' una punta centrale ma neanche e' normale che un giocatore che sbaglia 1 partita lo sostituisci e lo metti in panchina quella dopo.... La gestione dei giocatori funziona quando coinvolgi tutti e quindi non escludi nessuno.
19379310
@robjob scrive: e pur prendendo Milik ottimo aquisto ma sfortunato....considera che i soldi non gli mancavano...e sappiamo che...
Risposta
29/11/2016 19.26.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 29/11/2016 ore 19.28.30 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
e' normale che un giocatore che sbaglia 1 partita lo sostituisci e lo metti in panchina quella dopo...

bravo!

e' incredibile che abbia litigato con una persona cosi' ragionevole.. ;-)
19379312
@Frinz.22x scrive: e' normale che un giocatore che sbaglia 1 partita lo sostituisci e lo metti in panchina quella dopo... bravo!...
Risposta
29/11/2016 19.28.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 30/11/2016 ore 14.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@il.gallocedrone scrive:
non era al 100 X 100, higuain e' un giocatore dal fisico massiccio, ci mette molto per nadare in forma ed e' piu' soggetto ad infortuni, per cui (secondo me giustamente) allegri non lo rischia se non e' in perfetto stato. considera pure che tra un paio di mesi ci saranno gli ottavi di cl.

si ma ti ricordo che quando è entrato a San Siro ha fatto più lui in 15 minuti che tutti gli altri....non mi sembrava fuori forma
namegio namegio 30/11/2016 ore 15.11.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:

la roma di Spalletti di una volta lo faceva.....ad oggi concordo sembra più difficile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.