Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rosikatee 28/11/2016 ore 22.37.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)inter fiorentina

3 2 con la fiorentina un uomo in meno, un rigore non dato contro , espulsione inventata... e' questa e' l inter di quest anno
8452156
3 2 con la fiorentina un uomo in meno, un rigore non dato contro , espulsione inventata... e' questa e' l inter di quest anno
Discussione
28/11/2016 22.37.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 22.42.58 Ultimi messaggi
mario.tonietto mario.tonietto 28/11/2016 ore 22.59.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inter fiorentina

e per concludere in bellezza, espulsione a inizio secondo tempo per miranda sanzionato con un giallo solamente! gomitata in pieno volto data apposta!
4 - 2 dell inter dove dall altra parte fermata l azione pericolosa della fiorentina con un fallo netto non sanzionato da fuori area, contropiede per l inter e gol per chiudere la partita...
la fiorentina ha giocato meglio a pallone dell inter, e in 10!
grandi ragazzi, abbiamo dimostrato sul campo di essere piu' forti noi al di la' del punteggio che stato grazie a quel minchione dell arbitro che vedeva a senso unico ogni cosa stasera!
mario.tonietto mario.tonietto 28/11/2016 ore 23.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
in 10 li stanno umiliando hihihihihihi

la fiorentina giocava meglio dell inter in 10! l inter si permetteva solo di fare le azioni su contropiede a campo aperto, ovviamente perche' erano un uomo in piu' e quindi avevano piu' spazi a ribaltamente dell azione! INCREDIBILE LA SQUADRA DI MERD.A CHE SI RITROVANO!
E DOVEVA ESSERE LO SQUADRONE! :hoho :hoho :hoho :hoho
19378569
@rosikatee scrive: in 10 li stanno umiliando hihihihihihi la fiorentina giocava meglio dell inter in 10! l inter si permetteva...
Risposta
28/11/2016 23.00.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.01.30 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
e per concludere in bellezza, espulsione a inizio secondo tempo per miranda sanzionato con un giallo solamente! gomitata in pieno volto data apposta!4 - 2 dell inter dove dall altra parte fermata l azione pericolosa della fiorentina con un fallo netto non sanzionato da fuori area, contropiede per l inter e gol per chiudere la partita...la fiorentina ha giocato meglio a pallone dell inter, e in 10!grandi ragazzi, abbiamo dimostrato sul campo di essere piu' forti noi al di la' del punteggio che stato grazie a quel minchione dell arbitro che vedeva a senso unico ogni cosa stasera

non vedevo un arbitraggio del genere dai tempi di calciopoli hihhihihihihihihihi
19378570
@mario.tonietto scrive: e per concludere in bellezza, espulsione a inizio secondo tempo per miranda sanzionato con un giallo...
Risposta
28/11/2016 23.01.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mario.tonietto mario.tonietto 28/11/2016 ore 23.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
non vedevo un arbitraggio del genere dai tempi di calciopoli hihhihihihihihihihi

anche mia madre che interista se ne stava zitta da quanto si vergognata! giuro!!!!
non solo le decisioni piu' importanti ha fatto delle cagate disumane, ma stata tutta la partita con cartellini e falli a ripetizione sempre a favore dell inter! io una cosa del genere difficilmente l ho vista! al massimo la juve aveva un favore a partita,tutti possono sbagliare! ma qui sbagliava a senso unico! da contare che l unico giallo che hanno dato all inter nel secondo tempo stato su un fallo che nemmeno c era e quello di melo che era cosi' talmente ovvio!
ma secondo me quel giallo stato fatto apposta per far vedere alla gente che sbaglia anche a favore dell inter stasera! INCREDIBILE COME SE LA SONO PREPARATA! :testata
19378577
@rosikatee scrive: non vedevo un arbitraggio del genere dai tempi di calciopoli hihhihihihihihihihi anche mia madre che ...
Risposta
28/11/2016 23.05.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.08.21 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
anche mia madre che interista se ne stava zitta da quanto si vergognata! giuro!!!!non solo le decisioni piu' importanti ha fatto delle cagate disumane, ma stata tutta la partita con cartellini e falli a ripetizione sempre a favore dell inter! io una cosa del genere difficilmente l ho vista! al massimo la juve aveva un favore a partita,tutti possono sbagliare! ma qui sbagliava a senso unico! da contare che l unico giallo che hanno dato all inter nel secondo tempo stato su un fallo che nemmeno c era e quello di melo che era cosi' talmente ovvio!ma secondo me quel giallo stato fatto apposta per far vedere alla gente che sbaglia anche a favore dell inter stasera! INCREDIBILE COME SE LA SONO PREPARATA!

moratti sta ritornando a fare chiamate a chi di dovere
mario.tonietto mario.tonietto 28/11/2016 ore 23.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
moratti sta ritornando a fare chiamate a chi di dovere

questi sono i cinesi che si stanno comprando direttamente la serie A te lo dico io! ma con la squadra schifosa che si ritrovano possono fargliela vince una come questa partita, per come si era messa dopo che i primi 10 minuti della viola in difesa stata scandalosa!
le altre partite non credo che l arbitro puo' fare dei numeri del genere come ha fatto stasera!
il migliore in campo non l hanno detto ma stato DAMATO stasera, perche' lui che ha deciso la partita! :hoho
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.20.54 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
questi sono i cinesi che si stanno comprando direttamente la serie A te lo dico io! ma con la squadra schifosa che si ritrovano possono fargliela vince una come questa partita, per come si era messa dopo che i primi 10 minuti della viola in difesa stata scandalosa!le altre partite non credo che l arbitro puo' fare dei numeri del genere come ha fatto stasera!il migliore in campo non l hanno detto ma stato DAMATO stasera, perche' lui che ha deciso la partita!

e pensa la prossima sara napoli inter, ammonito mertens senza motivo perke era diffidato hihihhihi
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.28.31 Ultimi messaggi
rosikatee rosikatee 28/11/2016 ore 23.33.20 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 28/11/2016 ore 23.59.31 Ultimi messaggi
segnala

a me piaciuto molto il commento sia di corvino che di sousa........primi venti minuti della fiorentina veramente pessima 3-0 e stop e due gol sbagliati che poteva essere un 5-0 poi damato ha sbagliato e alla fine ne ha ammoniti 5-6 dell'Inter a caso........a proposito quello scarso di icardi a quota 12 gol.......
namegio namegio 29/11/2016 ore 15.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.....a proposito quello scarso di icardi a quota 12 gol.....

insieme a quell'altro scarso di Dzeko.....
topopigro68 topopigro68 29/11/2016 ore 15.18.43 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : esatto.......ma sai il calcio cos una domenica alle stelle la domenica dopo alle stalle.....ieri il mio amico mi continuava a dire hai visto Icardi tu che gli davi dello scarso (perch nel derby l'ho criticato) e gli ho detto se nel derby ha fatto schifo lo dico........
namegio namegio 29/11/2016 ore 15.31.05 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
esatto.......ma sai il calcio cos una domenica alle stelle la domenica dopo alle stalle.....ieri il mio amico mi continuava a dire hai visto Icardi tu che gli davi dello scarso (perch nel derby l'ho criticato) e gli ho detto se nel derby ha fatto schifo lo dico........

il problema li in mezzo.......con Pioli rischiamo sempre di subire due o tre gol a partita perch i centrocampisti vanno a mille il primo tempo e poi il secondo sono scoppiati...
mario.tonietto mario.tonietto 29/11/2016 ore 15.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
il problema li in mezzo.......con Pioli rischiamo sempre di subire due o tre gol a partita perch i centrocampisti vanno a mille il primo tempo e poi il secondo sono scoppiati...

ma se la seconda partita che ci sta' pioli come allenatore all inter! :haha
forse medel che vi manca un po'?
namegio namegio 29/11/2016 ore 15.48.53 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
forse medel che vi manca un po'?

se c'era Medel giocava in mezzo alla difesa con Miranda.....quindi non hai risolto nulla
mario.tonietto mario.tonietto 29/11/2016 ore 15.51.18 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
se c'era Medel giocava in mezzo alla difesa con Miranda.....quindi non hai risolto nulla

ma infatti l ha risolta l arbitro! fermare continuamente il diretto avversario (ranocchia ai danni di kalinic) ripetutamente senza nemmeno prendere un cartellino giallo non mica da tutti i giorni! :haha
namegio namegio 29/11/2016 ore 15.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@mario.tonietto scrive:
ma infatti l ha risolta l arbitro!

ripeto....se Perisic avesse segnato il 4 a 0 dopo 22' minuti neanche giocare in 15 vi sarebbe servito.....
rosikatee rosikatee 29/11/2016 ore 18.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
....se Perisic avesse segnato il 4 a 0 dopo 22' minuti neanche giocare in 15 vi sarebbe servito

se perisic... se non perdevamo tempo a protestare candreva non segnava l 1 1 in milan inter
rosikatee rosikatee 29/11/2016 ore 18.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
insieme a quell'altro scarso di Dzeko.....

icardi per arrivare a dzeko ne deve fare di strada,,,,,
namegio namegio 30/11/2016 ore 14.18.29 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
se perisic... se non perdevamo tempo a protestare candreva non segnava l 1 1 in milan inter

se perisic non si mangiava quel gol di testa a quest'ora chiss......
namegio namegio 30/11/2016 ore 14.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@rosikatee scrive:
icardi per arrivare a dzeko ne deve fare di strada,,,,,

ma no eri proprio tu che ad agosto dicevi che Dzeko era una pippa ???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.