Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/11/2016 ore 11.51.04 Ultimi messaggi
segnala

TristeCerte tragedie fanno impressione...

Decimata la squadra della Chapecoense (Serie A Brasiliana) in un incidente aereo.
Noi in Italia, abbiamo ancora "memoria" della tragedia di Superga. Possiamo capirlo. :rosa
benhanscom benhanscom 29/11/2016 ore 11.58.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Certe tragedie fanno impressione...

proprio domenica sera stavo guardando palmeiras chapecoense...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/11/2016 ore 12.00.39 Ultimi messaggi
segnala

Ottantuno vittime (fra cui la societÓ Brasiliana)... Ottantuno famiglie distrutte... Mamma mia...
benhanscom benhanscom 29/11/2016 ore 12.10.18 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/11/2016 ore 12.18.14 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 29/11/2016 ore 12.46.29 Ultimi messaggi
robjob robjob 29/11/2016 ore 13.18.45 Ultimi messaggi
segnala

non avevo visto il tuo post e ne avevo aperto uno...grande tragedia nel mondo sportivo... :rosa
robjob robjob 29/11/2016 ore 13.20.01 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
proprio domenica sera stavo guardando palmeiras chapecoense...

era l'ultima di campionato...io lo seguo molto per le scommesse....incredibile come il destino possa essere crudele.. :rosa
19378930
@benhanscom scrive: proprio domenica sera stavo guardando palmeiras chapecoense... era l'ultima di campionato...io lo seguo molto...
Risposta
29/11/2016 13.20.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 29/11/2016 ore 14.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Decimata la squadra della Chapecoense (Serie A Brasiliana) in un incidente aereo.
Noi in Italia, abbiamo ancora "memoria" della tragedia di Superga. Possiamo capirlo.

una grande tragedia veramente......
topopigro68 topopigro68 29/11/2016 ore 22.04.24 Ultimi messaggi
segnala

notizie che non si vorrebbero mai sentire.....e pensate cosa possono provare i 5 superstiti oltre a essere felici di essere vivi........
Frinz.22x Frinz.22x 29/11/2016 ore 22.34.16 Ultimi messaggi
segnala

Certe tragedie fanno impressione...

Davvero incredibile...
Azzurro72 Azzurro72 29/11/2016 ore 23.15.47 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Certe tragedie fanno impressione...

L'Atletico Nacional di Medellin ha chiesto alla federazione sudamericana di assegnare la coppa ai brasiliani deceduti nell'incidente aereo...grande gesto nobile...
19379400
L'Atletico Nacional di Medellin ha chiesto alla federazione sudamericana di assegnare la coppa ai brasiliani deceduti...
Risposta
29/11/2016 23.15.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 29/11/2016 ore 23.56.52 Ultimi messaggi
segnala

:mmm mi unisco al dolore del Brasile per la morte di un intera squadra....al di lÓ poi della squadra queste sono tragedie e che fanno star male a cose normali se succedono a persone non famose ecc.. :rosa
19379439
:mmm mi unisco al dolore del Brasile per la morte di un intera squadra....al di lÓ poi della squadra queste sono tragedie e che f...
Risposta
29/11/2016 23.56.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 30/11/2016 ore 00.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
L'Atletico Nacional di Medellin ha chiesto alla federazione

si perchŔ dovevano incontrarsi per la finale.....pensa il Chapo una squadra neopromossa da poco che arrivata 9 in campionato partita per la salvezza era arrivata pure a giocarsi la finale...

a parte il fatto che vÓ sottolineato in quanto le compagnie sud americane come sicurezza nei voli sono le peggiori al mondo...tipo VENEZUELA-COLUNBIA-URAGUAY-ARGENTINA-BOLIVIA-STESSO BRASILE HANNO DEI PARAMETRI DI CONTROLLO E MANUTENZIONE AEREI A LIVELLO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE...
NON ERA FINITA LA BENZINA SONO GUASTI E ANOMALIE PER MANCANZA DI MANUTENZIONE....IL CARBURANTE ERA STATO SCARICATO PER FARE UN ATTERRAGGIO D'EMERGENZA E NON PRENDERE FUOCO.....R.I.P... :cuore :rosa
19379444
@Azzurro72 scrive: L'Atletico Nacional di Medellin ha chiesto alla federazione si perchŔ dovevano incontrarsi per la...
Risposta
30/11/2016 0.02.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 30/11/2016 ore 00.03.54 Ultimi messaggi
MattoInSetteMosse MattoInSetteMosse 30/11/2016 ore 10.06.16 Ultimi messaggi
segnala

GiÓ... pare una barza, invece...

Che fossi stato nelle autoritÓ avrei tenuto nascosto, spacciand in giro un'altra veritÓ: Ŕ una beffa assurda atroce per i familiari delle vittime, questa veritÓ, roba che non darÓ mai pace...peggio ancora del dolore di aver perso i propri cari..
19379522
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: GiÓ... pare una barza, invece... Che fossi stato nelle autoritÓ avrei tenuto nascosto, spacciand in...
Risposta
30/11/2016 10.06.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
anatrarossa anatrarossa 30/11/2016 ore 10.45.12 Ultimi messaggi
segnala

tragedie e basta.

come ne succedono tantissime.

bravo il Medellin.......e bravi i suo dirigenti. (mi verrebbe da aggiungere molte cose a questo gesto di grande nobiltÓ e sportivitÓ, ma evito...)
namegio namegio 30/11/2016 ore 14.43.52 Ultimi messaggi
segnala

condoglianze alle famiglie delle vittime.....
robjob robjob 30/11/2016 ore 15.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@anatrarossa scrive:
bravo il Medellin.

la compagni Colombiana,boliviana,Venezuelana,Cilena,,Argentina,Peruviana,Nepal,Messico e Compreso lo stesso Brasile sono tutte sul libro nero dell'aviazione civile per il non rispetto delle regole del volo compreso manutenzioni-revisioni-e piloti e dovrebbro subire sennon la chiusura minimo comprare e cambiare aerei con pi¨ di 30 anni di vita ormai logori dalle vibrazioni,cedimenti e guasti di varie origini con flotte nuove per mettersi in pari col resto del mondo.....ALTRIMENTI IN FUTURO NE SENTIREMO ALTRE...CHE SIA PIENO DI UNA SQUADRA DI CALCIO O PIENO DI FAMIGLIE NORMALI CON BAMBINI Ŕ UGUALE.....SOLO CHE LA SQUADRA DI CALCIO HA FATTO PI¨ RUMORE ALTRIMENTI QUASI LO AVREBBERO NASCOSTO E PARLATO DI MENO.... :-)
namegio namegio 30/11/2016 ore 15.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
la compagni Colombiana,boliviana,Venezuelana,Cilena,,Argentina,Peruviana,Nepal,Messico e Compreso lo stesso Brasile sono tutte sul libro nero dell'aviazione civile per il non rispetto delle regole del volo compreso manutenzioni-revisioni-e piloti e dovrebbro subire sennon la chiusura minimo comprare e cambiare aerei con pi¨ di 30 anni di vita ormai logori dalle vibrazioni,cedimenti e guasti di varie origini con flotte nuove per mettersi in pari col resto del mondo.....ALTRIMENTI IN FUTURO NE SENTIREMO ALTRE...CHE SIA PIENO DI UNA SQUADRA DI CALCIO O PIENO DI FAMIGLIE NORMALI CON BAMBINI Ŕ UGUALE.....SOLO CHE LA SQUADRA DI CALCIO HA FATTO PI¨ RUMORE ALTRIMENTI QUASI LO AVREBBERO NASCOSTO E PARLATO DI MENO..

si vocifera che l'aereo non avesse abbastanza carburante....
19379800
@robjob scrive: la compagni Colombiana,boliviana,Venezuelana,Cilena,,Argentina,Peruviana,Nepal,Messico e Compreso lo stesso...
Risposta
30/11/2016 15.30.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 30/11/2016 ore 16.02.49 Ultimi messaggi
robjob robjob 30/11/2016 ore 17.55.13 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi ma stasera a mezzanotte e mezza chi gioca la finale?? ;-(

secondo me dovrebbero darla per solidarietÓ al club cancellato dalla storia...."cancellato dalla storia lo ha detto il direttore del club"! :testata

basterebbe che ogni club sud americano regalasse un giocatore al Chapo per non farla sparire dal calcio...in fin dei conti i 3 superstiti ugualmente credo che non potranno pi¨ giocare,magari un posto nella dirigenza lo meriterebbero...GIUSTO RAGAZZI?? :cuore
nonsigneforever nonsigneforever 30/11/2016 ore 18.33.58 Ultimi messaggi
ilprincipealto ilprincipealto 30/11/2016 ore 20.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@namegio :

credo lo abbia scaricato il comandante per evitare l'esplosione...le scatole nere diranno cosa Ŕ successo in quegli attimi drammatici.
19379969
@namegio : credo lo abbia scaricato il comandante per evitare l'esplosione...le scatole nere diranno cosa Ŕ successo in quegli...
Risposta
30/11/2016 20.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 30/11/2016 ore 20.26.59 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
credo lo abbia scaricato il comandante per evitare l'esplosione...le scatole nere diranno cosa Ŕ successo in quegli attimi drammatici.

no in pratica le anticipazioni dicono che il pilota avesse chiesto un atterraggio pi¨ vicino per scarsitÓ di carburante per un calcolo errato....forse nell'attesa di atterrare o era proprio vuoto Ŕ caduto......l'attccante che si Ŕ salvato gli hanno amputato una gamba in giornata...tragedia nella tragedia...non Ŕ possibile oggi morire per cause banali come la fine del carburante Ŕ assurdo... :nono
Frinz.22x Frinz.22x 30/11/2016 ore 22.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
cosa?

E' una disgrazia che coinvolge i familiari ma anche tutta la tifoseria e la gente che lavora intorno alla societa'... a livello nazionale. :rosa
In uno sport amato come il calcio la perdita di una squadra intera e' difficile da accettare.
19380025
@robjob scrive: cosa? E' una disgrazia che coinvolge i familiari ma anche tutta la tifoseria e la gente che lavora intorno alla...
Risposta
30/11/2016 22.21.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
il.gallocedrone il.gallocedrone 30/11/2016 ore 22.27.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
e' difficile da accettare.

specialmente se la causa e' veramente quella paventata, come si fa a dire un errore di calcolo per quanto riguarda il carburante ??? non vorrei fossero stati vittime del continuo abbattimento dei costi da parte delle compagnie aeree per strappare sempre piu' rotte alla concorrenza.....
19380030
@Frinz.22x scrive: e' difficile da accettare. specialmente se la causa e' veramente quella paventata, come si fa a dire un errore...
Risposta
30/11/2016 22.27.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 01/12/2016 ore 07.23.36 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
E' una disgrazia che coinvolge i familiari ma anche tutta la tifoseria e la gente che lavora intorno alla societa'... a livello nazionale.
In uno sport amato come il calcio la perdita di una squadra intera e' difficile da accettare.

pensa te un intero club cancellato in un giorno....i sacrifici che hanno fatto questi Prof buttati al vento per un errore si presume umano...ma pure un guasto sarebbe colpa di persone addette.....NOI ABBIAMO SUPERGA COME ESPERIENZA! :rosa
19380098
@Frinz.22x scrive: E' una disgrazia che coinvolge i familiari ma anche tutta la tifoseria e la gente che lavora intorno alla...
Risposta
01/12/2016 7.23.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/12/2016 ore 10.06.36 Ultimi messaggi
segnala

Dai primi rilievi, emerge una conversazione di uno degli addetti di volo che parla del fatto che l'aereo Ŕ senza carburante e non pu˛ pi¨ rimanere in volo. Da lý, il guasto elettrico, dovuto alla mancanza di carburante e quindi di energia.
19380158
Dai primi rilievi, emerge una conversazione di uno degli addetti di volo che parla del fatto che l'aereo Ŕ senza carburante e non...
Risposta
01/12/2016 10.06.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 02/12/2016 ore 13.34.17 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
credo lo abbia scaricato il comandante per evitare l'esplosione..

pu˛ essere....
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@namegio :

non si capisce niente.....un fiore e una preghiera per i ragazzi...il resto Ŕ noia e .................
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/12/2016 ore 10.32.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.