Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nonsigneforever 30/11/2016 ore 23.09.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)15a giornata di fuoco.

Juve Atalanta
Lazio- Roma
Napoli - Inter
...vediamo chi ne uscirà' con le ossa rotte.
Atalanta molto in palla,anche oggi in cola Italia s'è vista come corre,ma allo juventustadium riuscirà' ad esserlo ancora?mah...

Lazio- Roma,derby di alta classifica quest' anno,con i laziali in buona forma e sdicuti dei se.Roma acciaccata senza Salah.Partita da tripla,credo.

Napoli - Inter,partita a detta da molti che dovrebbe essere spassosa,con 4-5 reti.
Inter credo avvantaggiata,anche se e' squadra molto instabile oggi.Napoli senza l' attacco,in pratica,e senza Mertens,che almeno si riposa per la Champions di martedì'.vedo una tripla con un pareggio risultato più' probabile.

In pratica la juve allungherà' e il Milan che affronta il Crotone resterà' seconda da sola.
Aio'.
8452261
Juve Atalanta Lazio- Roma Napoli - Inter ...vediamo chi ne uscirà' con le ossa rotte. Atalanta molto in palla,anche oggi in cola...
Discussione
30/11/2016 23.09.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 30/11/2016 ore 23.22.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 15a giornata di fuoco.

penso che i pronostici siano 1 1X e 1X e purtroppo milan crotone non può che essere 1 quindi chi ne approfitterà sarà solo il milan da questa giornata........
excristian1977 excristian1977 01/12/2016 ore 14.41.13 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
penso che i pronostici siano 1 1X e 1X

io direi anche un
2
1x
1x
Azzurro72 Azzurro72 01/12/2016 ore 14.59.19 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: 15a giornata di fuoco.

@nonsigneforever : La partita della Juve è diventata interessante solo per il grande momento di forma dell'Atalanta altrimenti era una gara che passava inosservata...il derby di Roma sfugge ad ogni pronostico, mentre in Napoli Inter potrebbe vincere la paura di perdere di entrambe e forse non ci sarà grande spettacolo...di sicuro chi dovesse uscire sconfitto dal San Paolo sarebbe tagliato (quasi) fuori da tutto prima di Natale...turno, sulla carta, favorevole al Milan che affronta un Crotone mai vittorioso in trasferta e uscito con un punto solo da Firenze...
I.UGOH I.UGOH 01/12/2016 ore 18.04.15 Ultimi messaggi
segnala

per me..poi ovviamente saro' smentito..vinceremo senza problemi contro l'atalanta...le vere partite di fuoco che ci attendono sono il derby e poi lo scontro diretto(se cosi' puo' essere definito..)con la roma..poi c'e' la supercoppa..

sul derby..non saprei..

penso,invece,che l'inter abbia una grossa occasione in quanto affronta un napoli in crisi di risultati,senza mertens e con la testa gia' all'inferno che li attende a lisbona..
topopigro68 topopigro68 01/12/2016 ore 18.10.25 Ultimi messaggi
segnala

noi ormai viviamo alla giornata già arrivare quarti salvo che a gennaio non comprino 4-5 rinforzi di livello alto sarebbe un'ottima annata..........
nonsigneforever nonsigneforever 01/12/2016 ore 18.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : intanto domani avete tutti disponibili,quindi siete un passo avanti,anzi due,visto che a Napoli già' pensano alla trasferta di Lisbona,che tra le due e' la partita più' importante da affrontare.io credo che giocheranno al risparmio,per cui penso che la partita la fara' l' inter.
Frinz.22x Frinz.22x 01/12/2016 ore 19.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
15a giornata di fuoco.
Juve Atalanta
Lazio- Roma
Napoli - Inter

Juve Atalanta 1 - 1
Lazio- Roma 3 - 2
Napoli - Inter 1 - 3
namegio namegio 02/12/2016 ore 13.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
Atalanta molto in palla,anche oggi in cola Italia s'è vista come corre,ma allo juventustadium riuscirà' ad esserlo ancora?mah..

Di buono per l'Atalanta c'è che Dybala non giocherà.....
nonsigneforever nonsigneforever 02/12/2016 ore 15.20.13 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : se la Juve dovesse cominciare a perdere punti in casa,cosa che non credo ,allora il campionato potrebbe diventare interessante.
caporalenoli7 caporalenoli7 02/12/2016 ore 15.25.56 Ultimi messaggi
segnala

se roma e milan riescono a tenere un pochettino...almeno non dicventa il solito campionato stravinto dalla juve a dicembre
namegio namegio 02/12/2016 ore 15.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
..almeno non dicventa il solito campionato stravinto dalla juve a dicembre

se la juve fa il passo falso con l'Atalanta li saltano addosso tutte e dopo altro che vincere il campionato a Gennaio....te la vai a giocare fino alle ultime partite....
caporalenoli7 caporalenoli7 02/12/2016 ore 15.34.08 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
se la juve fa il passo falso con l'Atalanta li saltano addosso tutte e dopo altro che vincere il campionato a Gennaio....te la vai a giocare fino alle ultime partite....

lo dicevamo pure l anno scorso
namegio namegio 02/12/2016 ore 15.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
lo dicevamo pure l anno scorso

l'anno scorso era diverso.....a Gennaio c'era ancora prima l'Inter
nonsigneforever nonsigneforever 02/12/2016 ore 18.24.19 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 02/12/2016 ore 20.29.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.