Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nonsigneforever 01/12/2016 ore 12.33.04 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroZapata torna a gennaio?

...vedremo,ma onestamente,ad oggi,se dovessi scegliere tra Gabbia e Zapata,beh,punterie sul suo rientro,e magari darei in prestito gabbia all'Udinese,se non si riuscisse a vendere.pavoletti lo prendersi comunque.
8452283
...vedremo,ma onestamente,ad oggi,se dovessi scegliere tra Gabbia e Zapata,beh,punterie sul suo rientro,e magari darei in...
Discussione
01/12/2016 12.33.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
caporalenoli7 caporalenoli7 01/12/2016 ore 18.37.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zapata torna a gennaio?

per me alla fine fara girare fantom,atiche offferte da 40 respinte-...e si riprende zapata senza spendere , come sempre..passare da higuain a zapata e dura, eh? li che arrivi sesto...
19380582
per me alla fine fara girare fantom,atiche offferte da 40 respinte-...e si riprende zapata senza spendere , come sempre..passare...
Risposta
01/12/2016 18.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonsigneforever nonsigneforever 01/12/2016 ore 19.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : vuoi parlare ancora di higuain?ma che palle che sei.ripetitivo fino alla noia.
Ma non ti stanchi?
No?
caporalenoli7 caporalenoli7 01/12/2016 ore 19.10.50 Ultimi messaggi
segnala

certo che questo forte. ti fa le domande sul nuovo attaccante del napoli, quindi il sostuto di higuain, gli rispondi quello che non si aspetta di sentirsi dire ..,e poi come al solito si abbandona a ogni genere di volgarita, va be, ognuno ha il proprio retaggio culturale. se non vi piacciono le risposte perche fate le domande? se si parla di zapata nuovo attaccante del napoli....voi volete sentirvi dire che tutto normale e va tutto bene. ma passare da higuain a zapata non normale. se non vi sta bene non aprite discussioni sugli attaccanti del napoli. pure le risposte vogliono imporre. assurdo.
19380589
certo che questo forte. ti fa le domande sul nuovo attaccante del napoli, quindi il sostuto di higuain, gli rispondi quello che...
Risposta
01/12/2016 19.10.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 02/12/2016 ore 13.46.08 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
...vedremo,ma onestamente,ad oggi,se dovessi scegliere tra Gabbia e Zapata,beh,punterie sul suo rientro,e magari darei in prestito gabbia all'Udinese,se non si riuscisse a vendere.pavoletti lo prendersi comunque.

sarebbe un errore gravissimo.....dare in prestito Gabbiadini vuol dire non credere pi nel calciatore e perderlo magari a Giugno se arriva un offerta valida (ricordo che il Wolsfburg aveva offerto 25 milioni ma ADL disse no....) quindi non si capisce cosa abbiano in testa i dirigenti con a capo il presidente....
nonsigneforever nonsigneforever 02/12/2016 ore 15.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : allora non si sapeva se highuain fosse restasto o no e Gabbia stava giocando bene.
caporalenoli7 caporalenoli7 02/12/2016 ore 15.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : csa hanno in testa ovvio. l ingaggio piu alto l aveva higuain..traditore venduto
ora gli ingaggi piu alti, freschi degli ultimi rinnovi a settembre o ottobre sono 3..gabbia, kolibali e sarri....ci scommetti che si trovera il modo di mettere la piazza contro e mandare via tutti e 3 a giugno? quello che vuoi ...sono tattiche gia viste
namegio namegio 02/12/2016 ore 15.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
allora non si sapeva se highuain fosse restasto o no e Gabbia stava giocando bene.

ma allora hai fatto bene a darlo in prestito....riportandolo adesso non sarebbe secondo me una grande idea....per me non un giocatore da Napoli
19381091
@nonsigneforever scrive: allora non si sapeva se highuain fosse restasto o no e Gabbia stava giocando bene. ma allora hai fatto...
Risposta
02/12/2016 15.21.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 02/12/2016 ore 15.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma allora hai fatto bene a darlo in prestito....riportandolo adesso non sarebbe secondo me una grande idea....per me non un giocatore da Napoli

nel napoli dell anno scorso...quest anno per me davanti non c piu lo stesso livello e troverebbe piu spazio
nonsigneforever nonsigneforever 02/12/2016 ore 15.27.24 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : e' difficile prendere un buon attaccante a gennaio,per cui io lo riprenderei perche' gi' conosce l' ambiente.meglio lui che un gabbia spaesato,a questo punto.
namegio namegio 02/12/2016 ore 15.29.01 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
nel napoli dell anno scorso...quest anno per me davanti non c piu lo stesso livello e troverebbe piu spazio

ma anche all'Udinese non che stia facendo delle bellissime prestazioni e stia segnando a raffica....anzi tutto il contrario
namegio namegio 02/12/2016 ore 15.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@nonsigneforever scrive:
e' difficile prendere un buon attaccante a gennaio,per cui io lo riprenderei perche' gi' conosce l' ambiente.meglio lui che un gabbia spaesato,a questo punto.

vai a prendere un buon attaccante a Gennaio e Milik rientra a febbraio ???? non mi sembra il massimo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.