Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 01/12/2016 ore 14.30.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoPalermo: Zamparini caccia De Zerbi e affida la panchina a Corini...

...dopo vari tira e molla conditi da 7 sconfitte consecutive in campionato ieri sera in Coppa Italia è finita l'avventura di De Zerbi alla guida del Palermo...fatale al tecnico la sconfitta ai rigori al Barbera contro lo Spezia di Di Carlo (0-0 dopo i ts) che si prende lo scalpo di un'altra di A dopo aver eliminato la Roma agli ottavi lo scorso anno...al fischio finale un (al solito) furibondo Zamparini ha immediatamente sollevato l'allenatore dall'incarico motivando la sua decisione con la mancata consegna delle indicazioni prepartita: voleva che fossero schierati i titolari, mentre De Zerbi ha mandato in campo molte riserve e giovani contravvenendo agli "ordini" del presidente...per questa ragione oltre all'esonero Zamparini chiederà la risoluzione contrattuale...
8452293
...dopo vari tira e molla conditi da 7 sconfitte consecutive in campionato ieri sera in Coppa Italia è finita l'avventura di De...
Discussione
01/12/2016 14.30.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 01/12/2016 ore 14.40.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Palermo: Zamparini caccia De Zerbi e affida la panchina a Corini...

@Azzurro72 scrive:
Palermo: Zamparini caccia De Zerbi e affida la panchina a Corini...

tutto sommato de zerbi è durato fin troppo conoscendo zamparini
La.dyinBlack La.dyinBlack 01/12/2016 ore 14.42.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Palermo: Zamparini caccia De Zerbi e affida la panchina a Corini...

@Azzurro72 :

Mi chiedo come possa una società come il Palermo sostenere tutti questi costi
L'esonero di De Zerbi costerà circa 1,35 mil compresa la clausola anti-esonero da 500 ml euro :hoho
A sto punto meriterebbe di fallire per ridare al Palermo una dignità che ormai ha perso
benhanscom benhanscom 01/12/2016 ore 19.43.33 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 01/12/2016 ore 22.13.41 Ultimi messaggi
namegio namegio 02/12/2016 ore 13.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Palermo: Zamparini caccia De Zerbi e affida la panchina a Corini..

credo non cambierà nulla a meno che a gennaio il palermo non decida di investire sul mercato.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.