Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilprincipealto ilprincipealto 04/12/2016 ore 19.43.12
segnala

(Nessuno)rosiko....favella,,,dimmi qualcosa.

adesso fermiamoci u pochetto.
abbiamo la roma e atalanta...non gasiamoci come gli orfanelli.

piedi per terra e pedalare duro.

che dici di lapadula?

rosikate rosikate 04/12/2016 ore 21.03.19
segnala

(Nessuno)RE: rosiko....favella,,,dimmi qualcosa.

@ilprincipealto scrive:
adesso fermiamoci u pochetto.abbiamo la roma e atalanta...non gasiamoci come gli orfanelli.piedi per terra e pedalare duro.che dici di lapadula?

bravo lapadula,,, ma con la roma farei giocare dal primo bacca... cmq con la roma ce la possiamo giocare, peccato per la squalifica di kukca, era un jolly in più in fare realizzativa.l atalanta e' in discesa
ilprincipealto ilprincipealto 04/12/2016 ore 21.05.44
segnala

@rosikate :

fuori dalle balle bacca, niang e de sciglio...3 imbecilli.
ilputeolano ilputeolano 05/12/2016 ore 12.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
abbiamo la roma e
Attenti al rigore...
benhanscom benhanscom 05/12/2016 ore 13.41.20
segnala

sarà una bella partita finalmente quest'anno c'è un po di lotta...gli altri anni causa inserimento delle provinciali la lotta primo secondo posto terminava a gennaio...quest'anno c'è lotta per i primi tre posti...e anche per le posizioni di rincalzo tutte le squadre medie lotteranno per il quarto posto...
namegio namegio 05/12/2016 ore 13.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
bravo lapadula,,, ma con la roma farei giocare dal primo bacca... cmq con la roma ce la possiamo giocare, peccato per la squalifica di kukca, era un jolly in più in fare realizzativa.l atalanta e' in discesa

contro il Crotone avete fatto pena....se c'era l'Atalanta perdavate 4-1.....
rosikate rosikate 05/12/2016 ore 17.20.15
segnala

@namegio scrive:
contro il Crotone avete fatto pena....se c'era l'Atalanta perdavate 4-1

e a voi come e' andata col crotone?? fammi sentire
topopigro68 topopigro68 05/12/2016 ore 17.29.56 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : 3-0 doppietta di icardi più perisic..........
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 05/12/2016 ore 18.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : nn vorrei sbagliare ma fino aol 80 esimo la partita o era sullo 0 a 0 o sull 1 a 0
topopigro68 topopigro68 05/12/2016 ore 18.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@Ex.GregoryHouse87 : certamente ma si è giocato a una porta e una volta sbloccato il risultato l'è sta come dervi er rubinet come si dice a milano.............
rosikate rosikate 05/12/2016 ore 20.00.18
segnala

@topopigro68 scrive:
certamente ma si è giocato a una porta e una volta sbloccato il risultato l'è sta come dervi er rubinet come si dice a milano

cmq vi ha fatto sudare 7 camice prima di sbloccare il risultato, non e ' stata una partita facile alla fine
rosikate rosikate 05/12/2016 ore 20.01.38
segnala

@namegio scrive:
contro il Crotone avete fatto pena....se c'era l'Atalanta perdavate 4-1

prendi il binocolo iihihiihhihi
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 01.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : una squadra che si rintana in difesa e subisce per 90 minuti senza rendersi pericolosa mi fa sudare 7 camicie........hai uno strano concetto di vedere le cose...........
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 15.51.00
segnala

@topopigro68 scrive:
una squadra che si rintana in difesa e subisce per 90 minuti senza rendersi pericolosa mi fa sudare 7 camicie........hai uno strano concetto di vedere le cose...........

stai giocando con l ultima in classifica, tanti soldi spesi e vi arrendete davanti a queste difficolta banali
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 15.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : anche tu hai giocato con l'ultima in classifica e hai rischiato di pareggiare.......
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 16.04.30
segnala

@topopigro68 scrive:
anche tu hai giocato con l'ultima in classifica e hai rischiato di pareggiare

appunto,, come voi abbiamo giocato con l ultima classifica e abbiamo rischiato...
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 16.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : vabbé cosa sto a discutere resta della tua idea........ti faccio l'esempio di due pugili uno tira 100 pugni a 1 all'avversario e questo essendo un grande incassatore resta in piedi fino quasi all'ultima ripresa......l'altro ne tira 60 e ne prende 50 e alla fine vince ai punti però secondo la tua ipotesi entrambi hanno rischiato di non vincere.......
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 16.19.52
segnala

@topopigro68 scrive:
vabbé cosa sto a discutere resta della tua idea........ti faccio l'esempio di due pugili uno tira 100 pugni a 1 all'avversario e questo essendo un grande incassatore resta in piedi fino quasi all'ultima ripresa......l'altro ne tira 60 e ne prende 50 e alla fine vince ai punti però secondo la tua ipotesi entrambi hanno rischiato di non vincere.......

ma se ad ogni incontro e' sempre la stessa storia, domandati se qualcosa non va
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 17.14.07 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : hai ragione è sempre la stessa storia chi fa 3 tiri 3 gol chi 10 1 gol this is football prima o poi gira come succede sempre e i nodi vengono al pettine
anatrarossa anatrarossa 06/12/2016 ore 18.28.07
segnala

@rosikate :

occhio che tra le righe minacciano una nuova calciopoli.... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 20.21.18
segnala

@topopigro68 scrive:
hai ragione è sempre la stessa storia chi fa 3 tiri 3 gol chi 10 1 gol this is football prima o poi gira come succede sempre e i nodi vengono al pettine

ma per favore, ihihihihihihhihihihihihihihihhihihihihihi
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 20.25.07
segnala

@topopigro68 scrive:
hai ragione è sempre la stessa storia chi fa 3 tiri 3 gol chi 10 1 gol this is football prima o poi gira come succede sempre e i nodi vengono al pettine

basta avere un modulo di gioco da fare in modo che nelle poche azioni trovi scorciatoie o giocatori duttili che sappiano concludere bene,, e quello che ha capito montella col materiale che ha. state troppo dietro in classifica non e' solo un caso
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 21.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : basta tirare in porta e segnare te l'ho già scritto finché si va avanti 3 tiri 3 gol va bene quando si torna alla normalità 3 tiri 0 gol vedrai che le cose cambiano per ora va bene......vai sereno capitava anche a noi l'anno scorso poi è finita la pacchia.........e questo non lo dico io ma gente che mastica calcio da anni avendo giocato o allenato o semplicemente scritto.......
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 21.55.45
segnala

@topopigro68 scrive:
basta tirare in porta e segnare te l'ho già scritto finché si va avanti 3 tiri 3 gol va bene quando si torna alla normalità 3 tiri 0 gol vedrai che le cose cambiano per ora va bene......vai sereno capitava anche a noi l'anno scorso poi è finita la pacchia.........e questo non lo dico io ma gente che mastica calcio da anni avendo giocato o allenato o semplicemente scritto.......

devi avere anche un buon prospetto difensivo e cio l ha dato sia montella che il portierone in porta. l anno scorso e' vero che voi cominciaste alla grande ma gia a meta campionato si intravedevano delle crepe. a noi e' quasi finito il girone di andata e siamo in un cammino costante. voi ancora dovete rodare
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 21.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : vedi continui a parlare di cammino costante miracoli etc peccato che è un pensiero tuo e del tuo collega di tifo io leggo quelli che di calcio ne masticano e parlano di caso fuoco di paglia rosa non all'altezza per fare così tutto il campionato......come ti ho già scritto per ora va bene poi chissà.......
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 22.03.06
segnala

@topopigro68 scrive:
vedi continui a parlare di cammino costante miracoli etc peccato che è un pensiero tuo e del tuo collega di tifo io leggo quelli che di calcio ne masticano e parlano di caso fuoco di paglia rosa non all'altezza per fare così tutto il campionato......come ti ho già scritto per ora va bene poi chissà.......

beh la penso anche io che a lungo andare ci sara' un calo, ma tutto cio' non togliera' il grande lavoro di montella che si qualifica e si conferma grande allenatore. e non togliera' le rivelazioni donnarumma, suso, romagnoli, bonaventura e locatelli. la squadra obiettivamente non e' stata costruita per i piani alti, ma ripeto complimenti a montella, ora come ora non lo cambierei per nessun allenatore di serie a
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 22.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate : ma ci mancherebbe ma tu li esalti troppo piedi per terra e fly down che se no si fa la fine di Icaro
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 22.06.39
segnala

@topopigro68 scrive:
ma ci mancherebbe ma tu li esalti troppo piedi per terra e fly down che se no si fa la fine di Icaro

mica li esalto io , e' la classifica che li esalta,, e' cio che hanno fatto fino ad ora. se non ci esaltiamo noi allora voi cosa dovete fare???
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 22.08.26
segnala

@topopigro68 scrive:
ma ci mancherebbe ma tu li esalti troppo piedi per terra e fly down che se no si fa la fine di Icaro

mica sono io che li esalto e' la classifica che li esalta... e poi se non nn ci esaltiamo allora voi cosa dovete fare?
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 22.10.42 Ultimi messaggi
segnala

la classifica si guarda a maggio a esaltarsi adesso si finisce male.......
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 22.16.35
segnala

@topopigro68 scrive:
la classifica si guarda a maggio a esaltarsi adesso si finisce male.......

e chi si esalta... se rimarremo cosi, o su per giu,, sarebbe un capolavoro... altrimenti un applauso ai ragazzi che sappiamo che più di tanto non potevano
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 22.22.01 Ultimi messaggi
namegio namegio 07/12/2016 ore 13.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
e a voi come e' andata col crotone?? fammi sentire

ti ha risposto topo.....
namegio namegio 07/12/2016 ore 13.51.55 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
appunto,, come voi abbiamo giocato con l ultima classifica e abbiamo rischiato...

peccato forse che tu hai preso gol invece noi li abbiamo schiacciati nella loro aerea ....un po' diverso mi sembra
rosikate rosikate 07/12/2016 ore 16.32.59
segnala

@namegio scrive:
peccato forse che tu hai preso gol invece noi li abbiamo schiacciati nella loro aerea ....un po' diverso mi sembra

e' diverso pure il calciomercato fatto a giugno.. noi con due prestiti voi con 100 mil spesi...
Markos1976 Markos1976 08/12/2016 ore 07.56.35 Ultimi messaggi
segnala

L'Inter è una squadra costruita per le zone alte il Milan assolutamente no...E' questo il punto....Concordo con chi afferma che un calo è inevitabile ma questo non toglie il magnifico lavoro fatto fino ad ora da Montella...
rosikate rosikate 08/12/2016 ore 09.11.48
segnala

@Markos1976 scrive:
L'Inter è una squadra costruita per le zone alte il Milan assolutamente no...E' questo il punto....Concordo con chi afferma che un calo è inevitabile ma questo non toglie il magnifico lavoro fatto fino ad ora da Montella...

ecco il segreto: montella
namegio namegio 09/12/2016 ore 13.57.16 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
e' diverso pure il calciomercato fatto a giugno.. noi con due prestiti voi con 100 mil spesi...

ma infatti...noi abbiamo una rosa stratosferica....bisogna trovare solo la giusta alchimia....
rosikate rosikate 09/12/2016 ore 20.34.04
segnala

@namegio scrive:
ma infatti...noi abbiamo una rosa stratosferica....bisogna trovare solo la giusta alchimia

noi l abbiamo gia trovata , senza rosa stratosferica..... ma se va avanti cosi, si ribalteranno le cose,... la nostra diventa stratosferica , la vostra pipposferica ihihihihihhi
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
noi l abbiamo gia trovata , senza rosa stratosferica..... ma se va avanti cosi, si ribalteranno le cose,..

come stasera con Honda, Pasalic e bertolacci.....aiutooooo
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/12/2016 ore 13.51.28 Ultimi messaggi
segnala

Pasalic preso a zero quando ha iniziato a giocare sta facendo bene quanto se nn meglio di fenomeni presi a 40 mln , almeno prima di parlare pensate alle stronzate che dite.

P.s se vista ieri quanto è stratosferica l inter ..

Che poi stratosferica può essere il Barcellona il Real il bayern monaco nn certo l inter
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@Ex.GregoryHouse87 scrive:
Pasalic preso a zero quando ha iniziato a giocare sta facendo bene quanto se nn meglio di fenomeni presi a 40 mln , almeno prima di parlare pensate alle stronzate che dite.

allora vuoi dire che Pasalic è ai livelli di Naingollan ???
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.56.41 Ultimi messaggi
segnala

P.s se vista ieri quanto è stratosferica l inter ..

ripeto la rosa c'è la....dipende tutto se sfrutti le potenzialità dei giocatori (vedi Brozovic....)
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/12/2016 ore 14.04.58 Ultimi messaggi
segnala

Ora no ma Se recupera pienamente nel giro di uno o due anni li supererà ampiamente Pasalic è un 93 è prima di rompersi stava facendo il fenomeno al monaco sia in campionato che in champions

Naigolan a 22 anni giocava in serie b per dire

P.s conte lo vorrebbe riportare al chelsea gia a gennaio , x dire nonostante i centrocampisti che gia ha
19387771
Ora no ma Se recupera pienamente nel giro di uno o due anni li supererà ampiamente Pasalic è un 93 è prima di rompersi stava face...
Risposta
12/12/2016 14.04.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 14.15.02
segnala

@Ex.GregoryHouse87 :

ottima analisi.....ma se vanno dagli orfanelli sono fenomeni per default.

aahahahhahhhah prendi gabigol e quello della giuve tal terzino deriso dai sapientoni......giornalisti...

(si fa per dire giornalisti...ahahaahahh)
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 14.17.19
segnala

@namegio :

la verità caro namegio è che dovreste essere in c2 con penalizzazione, invece.......chiaccherate del niente.

anche ieri sera avete rubacchiato e il solito kiulo....
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.29.00 Ultimi messaggi
segnala

Ora no ma Se recupera pienamente nel giro di uno o due anni li supererà ampiamente Pasalic è un 93 è prima di rompersi stava facendo il fenomeno al monaco sia in campionato che in champions

Naigolan a 22 anni giocava in serie b per dire

non credo che Pasalic possa arrivare ai livelli di Naingollan......
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.29.49 Ultimi messaggi
segnala

conte lo vorrebbe riportare al chelsea gia a gennaio , x dire nonostante i centrocampisti che gia ha

se vai a vedere di centrali non è ha tanti.....uno forte come lui li servirebbe eccome
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
la verità caro namegio è che dovreste essere in c2 con penalizzazione, invece.......chiaccherate del niente.

se noi dovevamo essere in C2 con penalizzazione il Milan doveva giocare nella lega pro e la juve essere radiata.....è andata bene a tutti
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 14.31.48
segnala

@namegio :

e che sei? mago otelma?

a me non dispiace, ne ho visti di meglio, non a 20 anni.
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
e che sei? mago otelma?

a me non dispiace, ne ho visti di meglio, non a 20 anni.

è come dire che Petagna diventerà il nuovo Vieri.....impossibile...potrà diventare un buon giocatore ma non sicuramente ai suoi livelli...lo stesso è Pasalic
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 14.37.51
segnala

@namegio :

petagna non è male.....forse meglio di Vieri, peccato che non abbia il vostro tam tam al seguito....
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.40.32 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
petagna non è male.....forse meglio di Vieri,

certo Petagna è meglio di Vieri e Gagliardini è meglio di Pirlo....poi Masiello è meglio di Thiago Silva ??
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 14.41.55
segnala

@namegio :

c.v.d.
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.44.23 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealto scrive:
c.v.d.

è la realta ....ci sono molti giocatori bravi ma arrivare a quei livelli è difficilissimo...ne arriva uno su cinque se tutto va bene....
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/12/2016 ore 16.37.01 Ultimi messaggi
segnala

Stiamo parlando di naiggolan nn di iniesta Xavi porlo gerrard eh , posso essere d accordo che nn diventi più forte di iniesta , ma naiggolan è un buonissimo giocatore, pasalic ha le potenzialità x essere un giocatore di un livello superiore
19388059
Stiamo parlando di naiggolan nn di iniesta Xavi porlo gerrard eh , posso essere d accordo che nn diventi più forte di iniesta ,...
Risposta
12/12/2016 16.37.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 16.41.53
segnala

@Ex.GregoryHouse87 :

ricordo che....

scrissi di pogba...(so che è brutto...ma a volte è importante...), CHE ERA UN DIAMANTE....

e di Dybala, che era un crak.

come lo dissi per totti e per suarez....

8-) 8-) 8-) 8-)

ancora al MILAN, non ho visto uno di grande, forse lapadula...
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/12/2016 ore 20.09.49 Ultimi messaggi
segnala

Suso , in ambito italia se si esclude dybala che è di un altra categoria nel suo ruolo nn ha rivali , giocatore a dir poco sottovalutato, x dire lui pagato 200 mila euro , un vandreva qualunque 25 mln
19388383
Suso , in ambito italia se si esclude dybala che è di un altra categoria nel suo ruolo nn ha rivali , giocatore a dir poco...
Risposta
12/12/2016 20.09.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilprincipealto ilprincipealto 12/12/2016 ore 20.12.27
segnala

@Ex.GregoryHouse87 :

non ha un gran tam tam.....sono tempi così.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.