Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 06/12/2016 ore 19.17.24
segnala

PerplessoL'agente di Gabigol: non gioca e non è felice a Gennaio via in prestito...

...all'Inter continua a tenere banco la vicenda dell'attaccante brasiliano utilizzato solo 16 minuti in campionato da De Boer e mai dal subentrato Pioli...Wagner Ribeiro alza la voce e chiede più spazio per il suo assistito o a Gennaio si vedrà costretto a trovare una nuova squadra a Gabriel per permettergli di giocare con continuità...l'idea è quella di un prestito in Italia in quanto Gabigol non vorrebbe tornare in patria senza una esperienza importante in Europa e se rientrasse al Santos (improbabile) per lui sarebbe come una sconfitta...Ribeiro si chiede come mai Gabriel non scenda mai in campo: "non ha giocato nemmeno quando a Napoli la squadra era sotto per 3-0...quando dovrebbe giocare secondo Pioli e la società?"
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 20.20.07
segnala

(Nessuno)RE: L'agente di Gabigol: non gioca e non è felice a Gennaio via in prestito...

ma lui e' un campione, non lo fanno entrare perché ha solo 18 anni ed e' costato 30 mil... hihihihihihihhihihihi
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 21.41.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'agente di Gabigol: non gioca e non è felice a Gennaio via in prestito...

rispondi ad un questito semplicissimo: "Faresti giocare gabigol al posto di Icardi????"
ilputeolano ilputeolano 06/12/2016 ore 21.45.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
rispondi ad un questito semplicissimo: "Faresti giocare gabigol al posto di Icardi????"

mi piace

E ddai...Non giustificare sempre sta gente che ha buttato soldi nel cesso.
ilputeolano ilputeolano 06/12/2016 ore 21.45.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

mi piace

E ddai...Non giustificare sempre sta gente che ha buttato soldi nel cesso.
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 21.50.49 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano : c'è chi può permetterselo e chi se li mette in saccoccia....questo è forte visto che il barcellona si è incazzato parecchio che glielo abbiamo soffiato.....solo che ha davanti gente più forte........ho fatto una domanda e nessuno ha ancora risposto.......
rosikate rosikate 06/12/2016 ore 22.19.08
segnala

farei giocare lapadula al posto di bacca? no, pero lo fa giocare e segna
excristian1977 excristian1977 06/12/2016 ore 22.31.57 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

io darei via entrambi

gabigoal perchè è stato preso come figurina sponsor pirelli
icardi perchè icardi
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 22.35.17 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : se arriva messi volentieri se no icardi me lo tengo anche se si fa la wanda più delle 4 volte giornaliere stabilite dal contratto lui deve segnare in campo quello che fa fuori dal campo non mi interessa se mantiene la media e mi fa 30 gol sono a posto........e pure lui....rischia di essere il più giovane attaccante italiano ad arrivare a 100 gol in serie a
excristian1977 excristian1977 06/12/2016 ore 22.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
@excristian1977 : se arriva messi

ed io sarò il prossimo PdC italiano

:many
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : appunto visto che non accade l'unico buono vediamo di tenercelo.......almeno qualche gol lo fa e anche pesante.......
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 06/12/2016 ore 23.06.39
segnala

adesso ci si inventa che gabigol è una prima punta alla Icardi pur di nn dire che stanno gestendo di merda un acquisto da quasi 30 milioni :hoho

io rimango basito per le minchiate che leggo qui ogni santissimo giorno...

basterebbe dire che a questo l'hanno comprato guardando youtube e che mò che è arrivato in italia sembra troppo leggero per lottare nei campi di provincia, e invece no...addirittura dicono che dovrebbe lasciargli posto uno con caratteristiche totalmente diverse dalle sue pur di nn dire che quest'anno soprattutto l'inter ha fatto un mercato di merda, che pena mi fa la società e ancor di più certi tifosi aziendalisti fino alla morte.
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : come ti ho già scritto vai a fare il giornalista a sentire te sono tutti dei fessi e tu sei l'unico genio della verità assoluta...tutti scrivono determinate cose che tu stai sbugiardando come sempre se sei così bravo vai al posto loro che ti devo dire.....siccome volente o nolente certe cose le devo leggere e riprendere ti posso dire che è quello che scrivono se poi la pensi diversamente fai pure io leggo solo che la campagna acquisti dell'Inter è stata buona ma che non è facile fare squadra che ti devo dire hai le tue opinioni gabigol non è una prima punta benissimo di seconde punte abbiamo un elenco telefonico partendo da perisic candreva palacio eder biabiany.............
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 06/12/2016 ore 23.22.41
segnala

@topopigro68 : quindi tu ti fai spiegare il calcio dai giornalisti sportivi, quando devi fare un piatto di pasta chiami uno chef e quando devi pisciare chiedi all'urologo? ma smettila...anche un handicappato riderebbe a leggere un articolo dove dicono che Gabigol nn gioca perchè altrimenti dovrebbe sedersi Icardi, essù!!!

Il fatto che avete tante seconde punte nn fa che confermare l'incapacità di una società, che l'avete preso a fare allora a quella cifra se già eravate coperti?

nn conosci la vergogna altrimenti staresti zitto
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : forse perché magari lo voleva il barcellona e quindi o lo prendevi subito o non lo prendevi........io non devo farmi spiegare nulla c'è una notizia la scrivo.......quello è il mio compito senza fare commenti o nulla devo solo esporre i fatti i riprendere le dichiarazioni degli intervistati
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 06/12/2016 ore 23.28.27
segnala

@topopigro68 : allora sei uno scribacchino che riprende le parole altrui senza verificare nulla, che ti devo dire...un vero giornalista, o uno che ragiona con la sua testa nn risponderebbe mai per giustificarsi "fior di persone dicono così"...in germania negli anni 30 fior di persone dicevano che gli ebrei erano la peste dell'umanità e in molti ci credevano,ma nn penso fosse giusto,te ne rendi conto alla tua nn più tenerella età?
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : non ho bisogno di verificare le fonti sono quelle che trovi su internet tramite i principali quotidiani e prima regola di un giornalista (che ho imparato ad antenna 3 visto che pure i purtroppo e i fortunatamente mi venivano abrogati è che non deve avere opinioni ma dare la notizia) le opinioni le dai fuori dall'ambito lavorativo..........e sulla questione che hai scritto se ti dicono di scrivere e ti pagano per quello che devi avere una determinata opinione sul giornale devi scrivere quella o trovarti un altro lavoro..........e ad antenna 3 scrivevo di politica estera non di 22 giocatori in mutande che corrono dietro a una palla
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 06/12/2016 ore 23.36.43
segnala

@topopigro68 : ti do io una notizia, qui nn sei ad antenna 3 nè ad intercazzfans, per cui se dici minchiate io ti smerdo, e tu ne dici a frotte
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.42.43 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : tu mi smerdi?????per me tu l'unica cosa in cui eccelli è offendere le persone e farti credere un Dio poi se il tuo pensiero è che mi smerdi fai pure è il tuo pensiero di cui francamente non mi interessa granché anzi se questo ti fa godere tanto meglio per te io qui sono a passare un po' di tempo e non sto certo a preoccuparmi di offendere le persone o di far passare il mio pensiero come l'unico e indissolubile ti va bene bene, non ti va bene bene lo stesso non mi cambia la vita.........o peggio ancora girare in internet a cercare tutto quello che scrivo e andare a prendere un post del 2015.........
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 06/12/2016 ore 23.46.47
segnala

@topopigro68 :
1) ti smerdi da solo, io te lo ricordo soltanto
2) nn puoi presentarti come giornalista e poi difendere le tue argomentazioni solo con " dicono così ", dicono così nn renderà Gabigol una prima punta, nn lo trasformerà in uomo d'area, ti rendi conto?
3) siamo in un forum, io pur se duramente argomento, tu vuoi avere l'ultima parola sulla base del niente...fosse mio il forum ti bannerei per inconsistenza
4) se te nn sai cercare nemmeno il video di Rovazzi su youtube, ciò nn vuol dire che trovare un post vecchio su chatta possa richiedere meno di 10 secondi del MIO tempo, nn esagerare su, se vuoi t'insegno qualcosina
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.55.13 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : io non voglio avere l'ultima parola non me ne frega un emerito ciufolo come ti ho già scritto sono qui a passare il tempo non certo a litigare......se io sono inconsistente uno che nitrisce cos'è???????mai detto di essere giornalista ho detto che ho lavorato ad antenna 3 come giornalista (sapevo scrivere che ci vuoi fare) e da ormai 3 anni scrivo per un sito sportivo........questo non vuol dire essere giornalista siete voi che vi siete riempiti la bocca con questo termine
excristian1977 excristian1977 07/12/2016 ore 09.10.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :

analisi perfette
Azzurro72 Azzurro72 07/12/2016 ore 11.12.11
segnala

PerplessoRE: L'agente di Gabigol: non gioca e non è felice a Gennaio via in prestito...

Su Gabigol c'era l'interesse della Juve e del Barcellona...a quel punto l'Inter ha voluto giocare di anticipo spendendo 30 milioni per fare il "colpo" e mostrarsi forte sul mercato beffando la nemica storica italiana ed il club più forte col Real in Spagna...
namegio namegio 07/12/2016 ore 14.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:

al posto di Icardi no....ma al suo fianco si
namegio namegio 07/12/2016 ore 14.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Su Gabigol c'era l'interesse della Juve e del Barcellona...a quel punto l'Inter ha voluto giocare di anticipo spendendo 30 milioni per fare il "colpo" e mostrarsi forte sul mercato beffando la nemica storica italiana ed il club più forte col Real in Spagna...

ho capito......ma se non lo fai giocare non si ambienterà mai
topopigro68 topopigro68 07/12/2016 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : ho capito ma come scrivevano oggi l'Inter è a 11 punti dalla zona champions e non può permettersi esperimenti e questo nei 16 minuti che ha giocato non ha fatto vedere niente......ricordi i 16 minuti di adriano quando giocò con il real madrid l'amichevole agostana?????Ecco la differenza
topopigro68 topopigro68 07/12/2016 ore 16.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : al posto di perisic o candreva o li lasci fuori tutti e due e cambi modulo???????
topopigro68 topopigro68 07/12/2016 ore 16.07.41 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : esatto si rischia adesso magari lo danno in prestito 5 mesi per poi riprenderlo l'anno prossimo con un buon progetto o cominciano a dargli un po' più di spazio....vedremo......purtroppo fpf ha impedito che giocasse in EL e quindi anche domani sera che poteva essere la partita perfetta per testarlo non si può........
namegio namegio 09/12/2016 ore 13.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ho capito ma come scrivevano oggi l'Inter è a 11 punti dalla zona champions e non può permettersi esperimenti e questo nei 16 minuti che ha giocato non ha fatto vedere niente.....

ma se vedi che la squadra non va il cambio diventa necessario.....
namegio namegio 09/12/2016 ore 13.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
al posto di perisic o candreva o li lasci fuori tutti e due e cambi modulo???????

non dico di farlo giocare titolare ma ad esempio a Napoli visto il primo tempo disastroso nel secondo tempo poteva inserirlo benissimo.....se non lo fai giocare in queste occasioni quando lo farai giocare ??? mai !!!
Azzurro72 Azzurro72 09/12/2016 ore 16.40.54
segnala

SorpresoRE: L'agente di Gabigol: non gioca e non è felice a Gennaio via in prestito...

Se Pavoletti finisce al Napoli, Gabigol sarà il suo sostituto al Genoa...
topopigro68 topopigro68 09/12/2016 ore 16.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : lo volevano dare all'Atalanta visto che sia pinilla che paloschi sono per il momento fuori dal progetto e potrebbero partire vedremo......il problema è trovargli una squadra che possa permettergli di giocare con continuità se lo dai in prestito e non lo rischiano è inutile e darlo in spagna è inutile uguale giocano in maniera diversa rispetto all'Italia......comunque andrà via in prestito secco quindi a giugno torna all'ovile
anatrarossa anatrarossa 09/12/2016 ore 17.21.14
segnala

@namegio :

è un brocco!
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.37.52 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Se Pavoletti finisce al Napoli,

è dura che ADL tiri fuori tutti quei soldi.....
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.38.29 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
....comunque andrà via in prestito secco quindi a giugno torna all'ovile

non è ancora detto....
topopigro68 topopigro68 12/12/2016 ore 13.56.54 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : guarda ormai ogni giorno cambiano idea vedremo a gennaio che succede
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.58.54 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
guarda ormai ogni giorno cambiano idea vedremo a gennaio che succede

ma infatti....magari Pioli domenica lo schiera titolare e segna due gol.....come ieri ha schierato Palacio non credi possa schierare Gabigol ???
topopigro68 topopigro68 12/12/2016 ore 14.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : Boh francamente ieri gli è andata bene che sia brozovic che joao mario hanno fatto una signora partita ma il cambio eder con melo e non palacio per melo non l'ho capito per poi togliere palacio 10 minuti dopo per perisic.........comunque brozo giocando con continuità sta giocando bene o decentemente........
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.09.45 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Boh francamente ieri gli è andata bene che sia brozovic che joao mario hanno fatto una signora partita ma il cambio eder con melo e non palacio per melo non l'ho capito per poi togliere palacio 10 minuti dopo per perisic.........comunque brozo giocando con continuità sta giocando bene o decentemente........

continua a dire che si sta allenando bene ma francamente non capisco perché faccio giocare questo Palacio e non lui....ok Palacio ha più testa ma almeno il secondo tempo poteva farglielo fare...secondo me o la società ha già deciso di fargli fare un esperienza in una squadretta o non si capisce il motivo.....
topopigro68 topopigro68 12/12/2016 ore 14.22.02 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : hai presente quel terzino spagnolo del barcellona che abbiamo rimandato indietro?????Ecco la motivazione è la stessa fisicamente è preparato tecnicamente non era adatto al tipo di calcio italiano perché gli schemi che usiamo qui nella fase difensiva non riusciva ad assimilarli.....Pioli ha detto chiaramente questo fisicamente sta benissimo ma non ha ancora capito il calcio italiano......siamo a 8 punti dalla zona champiopns non puoi fare esperimenti esagerati devi fare punti........
namegio namegio 12/12/2016 ore 14.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
..Pioli ha detto chiaramente questo fisicamente sta benissimo ma non ha ancora capito il calcio italiano......siamo a 8 punti dalla zona champiopns non puoi fare esperimenti esagerati devi fare punti........

questo l'ho capito ma adesso, sinceramente, tu faresti giocare Palacio e non Gabigol ????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.