Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 22/02/2017 ore 11.30.08 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

........................................

allora e' meglio se vado a farmi un giro ...............................

il + lontano possibile da ogni Televisore che trasmetta la Partita della Juventus !!!!

8456343
........................................ allora e' meglio se vado a farmi un giro ............................... il + lontano...
Discussione
22/02/2017 11.30.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 11.32.38 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

perche' la vita e' breve .......................

ed io di perdere tempo con sta squadra ''negata'' per le Competizioni Europee

non ne ho proprio + voglia !!!

siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 11.37.40 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 22/02/2017 ore 11.41.43
segnala

(Nessuno)Stasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

:hoho :hoho :hoho :hoho
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 11.58.28 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@MattoInOtt0Mosse scrive ;
:hoho

mi fa piacere che tu la ''prendi sul ridere''

ma purtroppo c'e' sempre molto da ''piangere'' quando la ''nostra juve'' gioca in Europa
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 22/02/2017 ore 12.02.10
segnala

(Nessuno)Stasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@siloy293 scrive:
mi fa piacere che tu la ''prendi sul ridere''

E che devo fare, mi fai ridere per come le dici certe cose :haha

Dai che quando va via andrea agnelli tornano conte in panchina e del piero come dirigente.. ;-)
Spacchiamo il deretano a tutti, vedrai.
Magari ci mettiamo anche pirlo come visionatore di giovani promesse e buffon ad allenare i portieri.
Non ce n'è per nessuno.. :ok

:haha :haha
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 22/02/2017 ore 12.07.30
segnala

dai che stasera li asfaltate.un 3-1 fuori casa e doppietta del pupeta.
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 12.10.36 Ultimi messaggi
segnala

IdeaStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@MattoInOtt0Mosse scrive :
E che devo fare, mi fai ridere per come le dici certe cose
Dai che quando va via andrea agnelli tornano conte in panchina e del piero come dirigente..
Spacchiamo il deretano a tutti, vedrai.
Magari ci mettiamo anche pirlo come visionatore di giovani promesse
e buffon ad allenare i portieri.
Non ce n'è per nessuno.
.

tu scherzi sempre su questi

ma io essendo un ''vero juventino'' (come ''zio Giampiero'')
mi va benissimo con chiunque vinca la Juve
anche con quei 3 ''defi'' che hai citato

perche alla Juve conta solo vincere e basta
(come ricorda sempre giustamente ''zio Giampi'' Boniperti)
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 12.18.37 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@SARRIFOREVERCHAMPION scrive :
dai che stasera li asfaltate.
un 3-1 fuori casa e doppietta del pupeta
.

ti rispondo ma senza che ti offendi pero' :

a me che sono un ''vero juventino''
(non come gli altri ''juventini della mutua'')
non me ne fotte una stra-grandissima minc.hia
che la Juve vinca anche 100 a 0 negli Ottavi di Finale della Champions League
ma quello che mi interessa e' soltanto di quando vincera' la Finale
di questa grandissima Coppa di merd. che la sappiamo quasi solo sempre perdere
ed io mi sono rotto sti grandissimi cogl.ioni !!!

Grazie per l'attenzione.
(e scusa lo sfogo
ma io quando sta squadra di merd. gioca in Europa mi viene il latte alle ginocchia)
ilputeolano ilputeolano 22/02/2017 ore 12.35.05 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

Forza Portooo! :clap :clap :clap
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 22/02/2017 ore 12.37.17
segnala

@siloy293 : ahahahahaahaahahahah
assotiscass assotiscass 22/02/2017 ore 12.49.58 Ultimi messaggi
segnala

Quest'anno abbiamo allestito la squadra in grado di competere con tutte in Champions perciò se si va fuori nn ce nessuna attenuante o s usante,siamo solo degli incapaci in ambito europeo.forza juve
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 12.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@SARRIFOREVERCHAMPION scrive :
ahahahahaahaahahahah

meno male che hai ''preso sul ridere'' la mia risposta

pero' credimi che io davvero ''mi sento male'' ogni volta che la Juve gioca in Europa
infatti da qualche Anno ormai ci ho rinunciato e non la guardo nemmeno + quando gioca in Champions League
(ad esempio stasera me ne vado in Palestra)
e la guardo se e solo quando arriva in Finale (anche se poi ogni volta che ci arriva perde quasi sempre)
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 12.59.30 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@assotiscass scrive :
Quest'anno abbiamo allestito la squadra in grado di competere con tutte in Champions
perciò se si va fuori nn ce nessuna attenuante o s usante,
siamo solo degli incapaci in ambito europeo.

ecco finalmente un commento ''da juventino decente''

unica correzione che ti faccio e' che quella di quest'Anno e' competitiva solo dal Centrocampo all'Attacco
(Pianic , Kedira , Quadrado , Mandzukic , Dybala e Higuain)
mentre per la Difesa finche' non ci liberiamo di gente scarsa e perdente come Bonucci , Chiellni e Buffon non la vinceremo mai questa ''benedetta'' Champions League
ed adesso gli unici 2 difensori buoni che ha la Juve sono Barzagli e Benatia
ma ce ne vorrebbero 2 altri forti per essere davvero competitivi in Europa
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 13.08.41 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@ilputeolano scrive :
:hoho Forza Portooo ! :clap

tu c'hai poco da ridere ed esultare
che tra 2 Settimane in Champions League non ci sarete gia' + eh
namegio namegio 22/02/2017 ore 13.37.52 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:

dai non essere così pessimista......
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 13.42.26 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@namegio scrive :
dai non essere così pessimista......

che la Juventus nelle competizioni europee sia una ''vera tragedia'' purtroppo non e' ''pessimismo'' ma ''sano realismo''
namegio namegio 22/02/2017 ore 13.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
che la Juventus nelle competizioni europee sia una ''vera tragedia'' purtroppo non e' ''pessimismo'' ma ''sano realismo''

ma gli anni prima non avevate Higuain......
ilputeolano ilputeolano 22/02/2017 ore 13.50.35 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@namegio scrive:
ma gli anni prima non avevate Higuain......

Novanta mln per rivincere uno scudetto, con tutti quei soldi mi compravo tutt fs e vacc...
namegio namegio 22/02/2017 ore 13.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Novanta mln per rivincere uno scudetto, von quei soldi mi compravo tutt fs e vacc...

ma con 90 milioni adesso come adesso un grande attaccante non lo prendi.....
ilputeolano ilputeolano 22/02/2017 ore 13.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
ma con 90 milioni adesso come adesso un grande attaccante non lo prendi.....

Hai capito quello che ho scritto?
namegio namegio 22/02/2017 ore 13.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Hai capito quello che ho scritto?

si, 90 milioni per rivincere uno scudetto non valevano la pena secondo te
Azzurro72 Azzurro72 22/02/2017 ore 15.03.00
segnala

PerplessoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@siloy293 : Siloy abbiamo avuto sfortuna solo in Coppa Campioni-Champions League dove almeno 2-3 finali le potevamo vincere. In Coppa Uefa 3 vittorie su 4, in Coppa delle Coppe una finale vinta; due finali di Coppa Intercontinentale e due vittorie, così come le due vittorie in Supercoppa Europea. E ora ti disperi per un ottavo di finale col Porto? Lo scorso anno col Bayern passavamo in carrozza, ora i portoghesi diventano un Everest insormontabile? Lo spirito è buono non si sta sottovalutando l'avversario ed è una cosa positiva...
namegio namegio 22/02/2017 ore 15.05.09 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass scrive:
Quest'anno abbiamo allestito la squadra in grado di competere con tutte in Champions

con Barcellona, Bayern, Real non credo.....
ilputeolano ilputeolano 22/02/2017 ore 17.29.12 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
abbiamo

??????
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 17.39.11 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@Azzurro72 scrive :
Siloy abbiamo avuto sfortuna solo in Coppa Campioni-Champions League
dove almeno 2-3 finali le potevamo vincere.
In Coppa Uefa 3 vittorie su 4, in Coppa delle Coppe una finale vinta;
due finali di Coppa Intercontinentale e due vittorie,
così come le due vittorie in Supercoppa Europea.
E ora ti disperi per un ottavo di finale col Porto ?
Lo scorso anno col Bayern passavamo in carrozza,
ora i portoghesi diventano un Everest insormontabile ?

Lo spirito è buono non si sta sottovalutando l'avversario ed è una cosa positiva.
..

ma non ho detto questo
ho solo ricordato che quasi ogni volta che la Juve gioca in Europa e' quasi sempre una ''immensa delusione''

e poi non e' che mi fa paura il Porto che pero' non e' la squadra scarsa che molti credono
perche' il Porto e' tra le squadre Europee + prestigiose avendo vinto 2 volte la Coppa dei Campioni/Champions League

per il resto hai citato correttamente l'Andamento della Juve nelle Competizioni Europee

comunque tra poco gioca la Juve stasera in Champions League
quindi ''scappo da casa'' per qualche ora
sia mai non vorrei passare una ''solita serata da incubo europeo juventino''

Ciao e grazie per il tuo commento.
topopigro68 topopigro68 22/02/2017 ore 17.43.59 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo la juve (purtroppo per loro) la prima volta che si è affacciata in champions ha preso 7 pere dall'admira wacker, poi naturalmente ci sono stati quelli che hanno pensato bene di emularla, già lì si capiva che non sarebbe stata una cosa per loro positiva (il buongiorno si vede dal mattino) in coppa Uefa avete fatto come noi 4 finali 3 vinte e poi due supercoppe europee e due intercontinentali su due......tenete anche conto che senza fortuna non si va da nessuna parte e voi e la fortuna vivete in posti opposti....... :many :many :many :many :many :many alla fine della fiera siete stati fortunati solo con l'ajax per il resto solo coppe in faccia o lacrime
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 17.50.03 Ultimi messaggi
segnala

FurboStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@topopigro68 scrive ;
purtroppo la juve (purtroppo per loro)
la prima volta che si è affacciata in champions ha preso 7 pere dall'admira wacker,
poi naturalmente ci sono stati quelli che hanno pensato bene di emularla,
già lì si capiva che non sarebbe stata una cosa per loro positiva
(il buongiorno si vede dal mattino)

in coppa Uefa avete fatto come noi 4 finali 3 vinte
e poi due supercoppe europee e due intercontinentali su due......
tenete anche conto che senza fortuna non si va da nessuna parte
e voi e la fortuna vivete in posti opposti.......
alla fine della fiera siete stati fortunati solo con l'ajax
per il resto solo coppe in faccia o lacrime

Ciao carissimo ,

non fare sempre il solito ''brontly interista''

piuttosto parliamo di cose molto + ''belle'' ed interessanti :

che ne pensi di questa Goggia e' + brava o + bella della ''Bri'' ?
siloy293 siloy293 22/02/2017 ore 17.52.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@siloy293 scrive ;
comunque tra poco gioca la Juve stasera in Champions League
quindi ''scappo da casa'' per qualche ora
sia mai non vorrei passare una ''solita serata da incubo europeo juventino''

ora ''scappo davvero'' che la Partita di stasera si avvicina.............

Ciao sCOPPAti (come la Juve in Champion League ahahahahah)
topopigro68 topopigro68 22/02/2017 ore 17.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 : diciamo che la goggia ha tolto sicurezze alla bri che però la sua vittoria è riuscita anche quest'anno a prendersela........diciamo che la bri è un'insicura da paura mentre l'altra è una leonessa di razza senza paura.......comunque tre italiane nelle 6 ad un mondiale non è male.........sulla bellezza beh gli occhi della bri vincono nettamente il confronto anche se sia la goggia che la bassino non sono niente male.........comunque le sciatrici a parte qualche raro caso sono tutte molto belle
california1978 california1978 22/02/2017 ore 18.28.26
segnala

Dai, forza Juve, proviamo ad essere un minimo patriottici.
Paoul1991 Paoul1991 22/02/2017 ore 19.16.11 Ultimi messaggi
segnala

dura stasera dobbiamo prima di tutto entrare in campo concentrati il loro stadio e' una bolgia e dobbiamo fare capire che non abbiamo paura la parola di stasera e' attaccate sempre fino a quando non si va negli spogliatoi
Azzurro72 Azzurro72 22/02/2017 ore 23.09.05
segnala

@siloy293 : Siloy, mi raccomando, esci tutte le sere che gioca la Juve in Europa eh? La prossima è il 14 Marzo, ritorno ottavi di finale contro il Porto battuto stasera 2-0...
youme66 youme66 22/02/2017 ore 23.51.27
segnala

Partita dominata dalla juve su un porto mediocre e in 10 dalla metà del primo tempo,colpa di un autentico colpo di sclerosi multipla di un giocatore portoghese che fà 2 falli in 2 minuti da autentico kamikaze.Detto questo niente è scontato e comunque la juve fà il suo compitino.Le note positive sono il primo goal di pjaca che si spera metta la carica a questo ragazzo che sembra possedere buona tecnica e che sarà prezioso per i futuri impegni.Poi chiaramente il risultato di 2-0 che da una certa sicurezza per il ritorno e può far giocare piu serenamente gli scontri in coppa italia e di campionato....e non mi sembra poco...!!!! :ok
beatofrock beatofrock 23/02/2017 ore 06.41.45
segnala

@siloy293 scrive:
allora e' meglio se vado a farmi un giro ..

io, ai rigori con l'ajax, mi chiusi nel gabinetto... :-p
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 11.42.25 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@Azzurro72 scrive ;
Siloy, mi raccomando, esci tutte le sere che gioca la Juve in Europa eh ?
La prossima è il 14 Marzo, ritorno ottavi di finale contro il Porto battuto stasera 2-0.
..

tu ci scherzi su questa cosa
ma io sono serissimo invece
e se per farla vincere servisse non guardare mai + una Partita della Juventus comprese anche le Finali di Champions League
allora io lo farei e non la guarderei mai + perche' a me interessa soltanto che vinca e basta !!!

(comunque per la cronaca quando vincemmo la Champions nella Finale del 1996 ero a casa a guardarla in televisione
mentre invece quando perdemmo la Finale del 1997 ero andato in Piazza a vederla nel maxischermo
quindi non sono io che porto sfortuna se e' questo che volevi dire)
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 11.46.48 Ultimi messaggi
segnala

DomandaStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@beatofrock scrive ;
io, ai rigori con l'ajax, mi chiusi nel gabinetto...

se sei juventino allora in quel caso avevi fatto bene

se invece sei antijuventino avevi fatto davvero molto male
dato che la Juve dopo quei Rigori vinse la Coppa
ed allora in quel caso te la eri ''presa proprio nel c.lo'' nel vero senso della parola
dato se eri seduto sul gabinetto del bagno eh
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 11.49.35 Ultimi messaggi
segnala

StorditoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@youme66 :

chiiiiiii ?
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 11.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 scrive ;
Dai, forza Juve, proviamo ad essere un minimo patriottici.

grazie sempre per la tua sportivita' ed educazione

e ripeto che se anche gli altri tifosi fossero come te allora questo Forum sarebbe un posto Civile dove discutere piacevolmente
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 11.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive :
allora e' meglio se vado a farmi un giro ...............................
il + lontano possibile da ogni Televisore che trasmetta la Partita della Juventus !!!!

@Paoul1991 scrive ;
dura stasera dobbiamo prima di tutto entrare in campo concentrati
il loro stadio e' una bolgia e dobbiamo fare capire che non abbiamo paura
la parola di stasera e' attaccate sempre fino a quando non si va negli spogliatoi

sì sì .............
pero' la parola di stamattina e' :

mi sa che non avevi capito proprio una tubo del senso di questa mia Discussione
youme66 youme66 23/02/2017 ore 12.01.26
segnala

@siloy293 : E'solo la mia idea sulla partita tutto qui....ciao.....:)
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 12.38.31 Ultimi messaggi
segnala

FurboStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@topopigro68 scrive ;
diciamo che la goggia ha tolto sicurezze alla bri
che però la sua vittoria è riuscita anche quest'anno a prendersela........
diciamo che la bri è un'insicura da paura
mentre l'altra è una leonessa di razza senza paura.......
comunque tre italiane nelle 6 ad un mondiale non è male.........
sulla bellezza beh gli occhi della bri vincono nettamente il confronto
anche se sia la goggia che la bassino non sono niente male.........
comunque le sciatrici a parte qualche raro caso sono tutte molto belle

ah beh se la Goggia ha ''tolto sicurezze'' alla Brignone ma forse non sa cosa vorresti ''togliere'' tu alla ''Bri''
ahahahahah

comunque che le Sciatrici sono tutte belle non esageriamo
perche' hanno si delle belle cosciotte e sederini ma di viso ce ne sono solo alcune belle

ad esempio la Bassino che hai citato non e' bella
al massimo al suo posto potevi mettere Irene Curtoni o Nadia Fanchini

ma la sciatrice + ''gnocca'' di tutte resta la Vhonn
anche se la Fede in quanto a ''gnoccaggine'' non scherza ovvio
ti lascio a tal proposito un ''regalino'' ma non ti ''eccitare'' troppo
senno' qua ci denunciano per ''atti osceni''
ahahahah

siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 12.56.34 Ultimi messaggi
segnala

SerenoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@siloy293 scrive ;
@youme66 :

chiiiiiii ?

@youme66 scrive ;
E'solo la mia idea sulla partita tutto qui....
ciao.....:)

''casinista''

ma quale partita
io stavo parlando di questo =

Cgb.Spender Cgb.Spender 23/02/2017 ore 13.13.43 Ultimi messaggi
segnala

Caro siloy

Mi raccomando, non le guardare le partite di champions.. forse porti un po' sfortuna :hihi

:win
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 13.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@Cgb.Spender scrive ;
Caro siloy
Mi raccomando, non le guardare le partite di champions..
forse porti un po' sfortuna

caro ''pressapochista''
(certo che se hai fatto così anche all'Universita' mi sa che non andrai molto lontano eh)

mi raccomando non leggere mai bene i commenti del Forum =

@Azzurro72 scrive ;
Siloy, mi raccomando, esci tutte le sere che gioca la Juve in Europa eh ?
La prossima è il 14 Marzo, ritorno ottavi di finale contro il Porto battuto stasera 2-0...

@siloy293 scrive ;
tu ci scherzi su questa cosa
ma io sono serissimo invece
e se per farla vincere servisse non guardare mai + una Partita della Juventus comprese anche le Finali di Champions League
allora io lo farei e non la guarderei mai + perche' a me interessa soltanto che vinca e basta !!!

(comunque per la cronaca quando vincemmo la Champions nella Finale del 1996 ero a casa a guardarla in televisione
mentre invece quando perdemmo la Finale del 1997 ero andato in Piazza a vederla nel maxischermo
quindi non sono io che porto sfortuna se e' questo che volevi dire)

forse sei un po ''sbadato''
o maleducato
dato che quando io ti commento tu fai finta di nulla e non rispondi quasi mai
ma invece intervieni solo in discussioni dove io sto parlando con altre persone eh
namegio namegio 23/02/2017 ore 13.40.37 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
ma la sciatrice + ''gnocca'' di tutte resta la Vhonn

concordo....
Azzurro72 Azzurro72 23/02/2017 ore 13.53.30
segnala

PerplessoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@siloy293 : La Vohn è bella di viso, con un gran fisico, ma è piatta come i suoi sci...
namegio namegio 23/02/2017 ore 13.58.12 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
Partita dominata dalla juve

per forza in 10 il Porto cosa pensavi che facesse ???
youme66 youme66 23/02/2017 ore 14.04.46
segnala

@namegio : Forse hai estrapolato solo questa parte e non hai letto il resto?.....Ma fa niente :bye
namegio namegio 23/02/2017 ore 14.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
Forse hai estrapolato solo questa parte e non hai letto il resto?.....Ma fa niente

ho letto il resto e ho visto che hai scritto che il porto è rimasto in dieci....ma dire che la juve ha dominato dopo che il Porto è rimasto in dieci il 26' minuto del primo tempo mi sembra ovvio....la partita è finita a quell'espulsione......
topopigro68 topopigro68 23/02/2017 ore 14.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 : sono pieno di foto di fede oltre alle risposte spesso di sua mamma nina alle mie mail che lei definisce simpaticissime..........per azzurro guarda che anche la Brignone ha una seconda con tanta voglia di crescere e forse manco quella.....di sciatrici poppute ne ho viste pochine.....ma hanno tutti visi molto belli pensavo oltre alla Vonn anche alla brunner ma ce ne sono
topopigro68 topopigro68 23/02/2017 ore 14.35.32 Ultimi messaggi
segnala

comunque ieri sera ho visto la partita insieme agli amici e conoscenti juventini al bar ed è stato tutto tranquillissimo tra l'altro con molti di loro giocavo a calcetto anni fa........ieri giornata calcistica proprio prima un'ora di calcetto e dopo la partita (ho mangiato alle 11,15 di sera).........
topopigro68 topopigro68 23/02/2017 ore 14.35.33 Ultimi messaggi
segnala

comunque ieri sera ho visto la partita insieme agli amici e conoscenti juventini al bar ed è stato tutto tranquillissimo tra l'altro con molti di loro giocavo a calcetto anni fa........ieri giornata calcistica proprio prima un'ora di calcetto e dopo la partita (ho mangiato alle 11,15 di sera).........
namegio namegio 23/02/2017 ore 14.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInOtt0Mosse scrive:
e del piero come dirigente.

credo che questo ormai non avverrà più.....
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 15.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive ;
la sciatrice + ''gnocca'' di tutte resta la Vhonn

concordo...
.

naaaaaaaaa per una volta sei d'accordo con me

ahahahah non ci credo
namegio namegio 23/02/2017 ore 15.13.41 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
per una volta sei d'accordo con me

se qualcuno dice che la Vohnn è brutta vuol dire che è gay....
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 15.14.59 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@Azzurro72 scrive ;
La Vohn è bella di viso, con un gran fisico,
ma è piatta come i suoi sci.
..

e' vero hai ragione

ma questo e' la conferma che la ''perfezione'' purtroppo non esiste

infatti ad esempio :
spesso le femmine + porc. sono brutte
oppure tra le belle e porc. poi magari pero' hanno altri difetti
nel senso che magari sono porc. soltanto in alcune cose ma diverse dalle cose porc. che piacciono a noi maschietti
ecc...

la vita e' un ''gran casino'' purtroppo
ahahahah
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 15.17.47 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@topopigro68 scrive :
sono pieno di foto di fede
oltre alle risposte spesso di sua mamma nina alle mie mail

che lei definisce simpaticissime..........
per azzurro guarda che anche la Brignone ha una seconda con tanta voglia di crescere
e forse manco quella.....
di sciatrici poppute ne ho viste pochine.....
ma hanno tutti visi molto belli
pensavo oltre alla Vonn anche alla brunner ma ce ne sono

nooooooooooo cosa fai mandi le e-mail alla ''Bri'' ???????

ahahahahah

comunque e' vero le sciatrici sono quasi tutte ''piatte di petto''
namegio namegio 23/02/2017 ore 15.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
spesso le femmine + porc. sono brutte
oppure tra le belle e porc. poi magari pero' hanno altri difetti
nel senso che magari sono porc. soltanto in alcune cose ma diverse dalle cose porc. che piacciono a noi maschietti
ecc...

la vita e' un ''gran casino'' purtroppo

sarebbe troppo bello avere la botte piena e la moglie ubriaca........
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 15.19.52 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoStasera la Juve inizia i Turni ad Eliminazione diretta in Champions League..........................

@topopigro68 scrive ;
comunque ieri sera ho visto la partita insieme agli amici
e conoscenti juventini al bar ed è stato tutto tranquillissimo
tra l'altro con molti di loro giocavo a calcetto anni fa.
.........

certo perche' non c'ero io

ahahahahaah

namegio namegio 23/02/2017 ore 15.21.51 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
certo perche' non c'ero io

topo che va a vedere la juve....non ci credo
siloy293 siloy293 23/02/2017 ore 15.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive :;
se qualcuno dice che la Vohnn è brutta vuol dire che è gay....

oppure ''orbo'' come Marotta o completamente cieco
namegio namegio 23/02/2017 ore 15.24.47 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
oppure ''orbo'' come Marotta o completamente cieco

esatto.....
topopigro68 topopigro68 23/02/2017 ore 15.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : vedo anche napoli roma e milan ormai facciamo tappa fissa al bar per stare in compagnia e non rimanere a casa durante la settimana tanto a parte venerdì e sabato sera si torna entro mezzanotte per ovvi motivi
namegio namegio 23/02/2017 ore 15.27.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
vedo anche napoli roma e milan ormai facciamo tappa fissa al bar per stare in compagnia

bene....è quello che faccio anch'io sempre o quasi.....
topopigro68 topopigro68 23/02/2017 ore 15.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : no scusa prima mi accusi velatamente di andare a vedere altre squadre che non siano l'Inter e poi tu stesso fai la stessa cosa........vabbé sorvoliamo è meglio
namegio namegio 23/02/2017 ore 15.33.41 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
no scusa prima mi accusi velatamente di andare a vedere altre squadre che non siano l'Inter e poi tu stesso fai la stessa cosa.....

se non l'hai capita la mia era una battuta.....
siloy293 siloy293 30/09/2017 ore 12.47.30 Ultimi messaggi
segnala

@Insidiosetta :

ti sto Quotando in Discussioni dove vedrai che io non sono un ''tipico gobbo''

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.