Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 22/02/2017 ore 23.00.02
segnala

(Nessuno)A Top24.

...dopo la partita hanno fatto vedere un Bonucci palesemente attapirato.al gol non un gesto,al raddoppio lo stesso,abbracciato dagli altri.
L' ha presa proprio brutta,mizzica.
E in studio di cevano" ma come..segnano e nemmeno esulta,neanche alzando le braccia".
"Beh...sara' un suo modo di festeggiare",fa' uno della juve in studio.
" veramente l' abbiamo visto festeggiare in modo diverso in campo" gli fa' il conduttore.
Ahahahhahhahahahahahhahahhyyyyyy.
Comunque brava la juve che batte,seppurin superiorità' numerica per 3\4 della partita,il Porto,squadra rivelatasi veramente una ciofeca confronto alle altre.
Notte.
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/02/2017 ore 23.03.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Top24.7

Quando il Nap ha battuto il Benfica (stessa cosa del Porto), caroselli per tre giorni, oggi è una squadra attapirata :haha

Indovina qual è l'unica squadra italiana ad aver fatto una figura meschina in Europa? :haha
19445066
Quando il Nap ha battuto il Benfica (stessa cosa del Porto), caroselli per tre giorni, oggi è una squadra attapirata :haha...
Risposta
22/02/2017 23.03.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 22/02/2017 ore 23.11.58
segnala

(Nessuno)RE: A Top24.

@SARRIFOREVERCHAMPION scrive:
...dopo la partita hanno fatto vedere un Bonucci palesemente attapirato.al gol non un gesto,al raddoppio lo stesso,abbracciato dagli altri.
E in studio di cevano" ma come..segnano e nemmeno esulta,neanche alzando le braccia".
"Beh...sara' un suo modo di festeggiare",fa' uno della juve in studio.
" veramente l' abbiamo visto festeggiare in modo diverso in campo" gli fa' il conduttore.
Ahahahhahhahahahahahhahahhyyyyyy.

Ma sì, che se ne vada fuori dalle palle, che vada al bayern o da conte, fottesega.
Quelli che han torto e tengono pure il muso senza chiedere scusa non meritano considerazione.

P.S.: Mah....non vedo burì, frinz, italo o altri per il commento del dopo-partita, ne sai qualcosa..? :mmm

8-)
Frinz22.x Frinz22.x 22/02/2017 ore 23.26.59
segnala

Una partita sotto le aspettative soprattutto il Porto e' proprio poca roba. Una squadra che gioca in casa e si chiude in difesa ha perso in partenza.
In 11 contro 11 la Juventus sarebbe passata lo stesso nonostante Manzuchic e' sprecato la davanti nei 3 e cuadrado che non ha combinato niente di buono a parte 1 tiro dove stava anche per segnare.

Solo la Roma poteva perderci 3 a 0 in casa .... il Benfica gioca molto meglio e con un calcio piu' propositivo.
ilputeolano ilputeolano 23/02/2017 ore 09.02.47 Ultimi messaggi
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 23/02/2017 ore 10.58.34
segnala

@Cgb.Spender scrive:
oggi è una squadra attapirata

te veramente non capisci l'italiano o il senso del discorso.
vabe'...
Bonucci e' l'attapirato

poi il Napoli ha giocato 10 contro 10,se non ricordo male.

cerca di fare interventi con un minimo di realta'.
Cgb.Spender Cgb.Spender 23/02/2017 ore 11.11.05 Ultimi messaggi
segnala

@SARRIFOREVERCHAMPION :

E che c'entra, brava la Juve a procurarsi l'espulsione :haha

Su Bonucci c'è un video intero in cui esulta abbracciandosi a Nedved :haha

Credo che l'unico attapirato è l'autore del post :haha
19445243
@SARRIFOREVERCHAMPION : E che c'entra, brava la Juve a procurarsi l'espulsione :haha Su Bonucci c'è un video intero in cui esulta...
Risposta
23/02/2017 11.11.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 23/02/2017 ore 11.11.52
segnala

http://www.calciomercato.it/news/415660/porto-juve-bonucci-non-esulta-ai-gol-tifosi-bianconeri-imbufaliti.html

ah...ho crcato la notizia,era anche sulla Gazzetta,c'era, ma e' stata cancellata
ahahahahahahahahahahahahahhahahaahh,incredibile"la pagina e' stata rimossa"..ma ti rendi conto?
Frinz22.x Frinz22.x 23/02/2017 ore 11.18.07
segnala

@Cgb.Spender scrive:
E che c'entra, brava la Juve a procurarsi l'espulsione

Insomma non e' proprio cosi'...
Nulla toglie che la juventus ha meritato il risultato e sarebbe passata anche a parita numerica. Il porto ha giocato dall' inizio in difesa e ripartenza avendola preparata cosi'.
Ma sto Telles che sbatte in aria a cuadrado da dietro ( ammonizione sacrosanta ) e dopo 1 minuto falcia a tipo pala meccanica anche all' altro .... Piu' che procurata e' stato un suicidio dell' ex Inter
Frinz22.x Frinz22.x 23/02/2017 ore 11.19.12
segnala

ah...ho crcato la notizia,era anche sulla Gazzetta,c'era, ma e' stata cancellata

Addirittura?
Cgb.Spender Cgb.Spender 23/02/2017 ore 11.25.45 Ultimi messaggi
segnala

@SARRIFOREVERCHAMPION :

https://www.google.it/amp/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-02-2017/juventus-partita-bonucci-esultanza-180941986191_amp.html

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Frinz22.x Frinz22.x 23/02/2017 ore 11.28.23
segnala

@Cgb.Spender scrive:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHA

Dicono che in questa foto stavano protestando per il fallo su cuadrado ahhahahahahah

Scherzo.....
ilputeolano ilputeolano 23/02/2017 ore 11.33.01 Ultimi messaggi
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 23/02/2017 ore 11.47.00
segnala

@Cgb.Spender : allora,siamo seri.ieri sera,a caldo dopo la partita,su Top 24, dove trasmettevano la partita,ha chiaramente fatto vedere,con tifosi commentatori juventini,l' attapiramento di Bonucci su entrambi i gol,dove nel secondo veniva abbracciato dagli altri e lui aveva poca reazione( cosa vista anche dagli altri juventini).
Adesso io non voglio fare un processo alla cosa( e' normale che uno che esca fuori dalla squadra possa essere attapirato,o no?),ma la cosa veramente ridicola e' che di fronte a questa cosa cosi' chiara ci sia chi ancora provi a dimostrare il contrario.
Per qua ro riguarda la Gazzetta,sono andato su google ed ho cercato la notizia" bonucci non esulta"e c' era la strisciata anche della Gazzetta,sono andato sul link ed e' uscito " pagina non disponibile o rimossa".
Allora uno che deve pensare?perche' su altre testate la notizia c'eb.
E' normale che il giornale di parte cerchi di buttare acqua sul fuoco,ma questo e' pessimo giornalismo.
Poi che Bonucci esultò,non esultò,ma onestamente,ma sai quanto ce ne può' fregare a li,o almeno a me?questo solo per far notare come la comunicazione sia " orientata",e succede anche con altre squadre,diciamolo.quindi e' inutile cercare di parare la situazione,sarebbe meglio dire " OK,era attapiratl,lo sarei stato anche io",e nessuno se la prendere.
No...bisogna difendere anche l' indifendibile che conta poco o niente.
Ahhahahhahaahah
benhanscom benhanscom 23/02/2017 ore 12.04.20
segnala

io sul secondo gol ho visto che esultava...poi certo magari lo sai meglio te che l'hai sentita per radio..roba da matti...
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 23/02/2017 ore 12.18.08
segnala

@benhanscom : forse leggi male anche te( ma un paio di occhiali no?).
I.UGOH I.UGOH 23/02/2017 ore 12.38.45 Ultimi messaggi
segnala

A Top24.

sono di una faziosita' incredibile...pensa che domenica,dopo il gol da fuoriclasse di gabigol,dicevano che aveva reso piu' lui di pjaca :hoho

cmq...bonucci era seduto...poi si e' alzato perche' stava occupando un posto riservato...poi ha seguito la partita accanto a nedved...e specie sul secondo gol..ha esultato eccome..a top 24 sono simpatici..ma montano casi su casi
19445385
@SARRIFOREVERCHAMPION scrive: A Top24. sono di una faziosita' incredibile...pensa che domenica,dopo il gol da fuoriclasse di...
Risposta
23/02/2017 12.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 23/02/2017 ore 12.50.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A Top24.

hanno sparato la cazzata sapendo che non potendo mandare le immagini nessuno in diretta gli avrebbe contestato nulla

mo vi sembra un bonuci distaccato?

https://vimeo.com/205348803
19445414
@SARRIFOREVERCHAMPION scrive: (Nessuno)A Top24. ...dopo la partita hanno fatto vedere un Bonucci palesemente attapirato.al gol...
Risposta
23/02/2017 12.50.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Cgb.Spender Cgb.Spender 23/02/2017 ore 13.00.18 Ultimi messaggi
segnala

@SARRIFOREVERCHAMPION :

Ecco, ti ha risposto Christian in maniera degna, con immagini inequivocabili. Fossi in te, dopo sta figura cancellerei proprio il post :hoho
19445439
@SARRIFOREVERCHAMPION : Ecco, ti ha risposto Christian in maniera degna, con immagini inequivocabili. Fossi in te, dopo sta...
Risposta
23/02/2017 13.00.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cgb.Spender Cgb.Spender 23/02/2017 ore 13.04.52 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz22.x scrive:
Nulla toglie che la juventus ha meritato il risultato e sarebbe passata anche a parita numerica. Il porto ha giocato dall' inizio in difesa e ripartenza avendola preparata cosi'.
Ma sto Telles che sbatte in aria a cuadrado da dietro ( ammonizione sacrosanta ) e dopo 1 minuto falcia a tipo pala meccanica anche all' altro .... Piu' che procurata e' stato un suicidio dell' ex Inter

Ci sarà un motivo se Telles giocava nell'Inter? :haha

Il Porto, insieme a poche altre, è una delle squadre peggiori della kermesse, non c'è dubbio. Tuttavia, la Juve in Europa la conosciamo: una squadra ansiosa, spesso vittima dei suoi stessi fantasmi.
Forse, in 11 vs 11 avrebbe corso qualche pericolo in più ma ne avrebbe creati altrettanti. In inferiorità numerica, il Porto ha giocato un po' come il Crotone.. tutti in area a fare densità.

Dalla recente esperienza in terra calabrese e da alcune partite clamorose tipo Napoli-Palermo, sai bene che non è cosa facile giocare una partita in queste condizioni. Credo che l'unica indicazione di rilievo riguardi proprio l'aspetto mentale. Ieri sera poco calcio!
19445452
@Frinz22.x scrive: Nulla toglie che la juventus ha meritato il risultato e sarebbe passata anche a parita numerica. Il porto ha...
Risposta
23/02/2017 13.04.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 23/02/2017 ore 13.06.30
segnala

abbiamo letto tutti male...
Cgb.Spender Cgb.Spender 23/02/2017 ore 13.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom scrive:
abbiamo letto tutti male...

Smettila di difendere l'indifendibile. A top24 hanno detto che non ha esultato, deve essere per forza così.
19445457
@benhanscom scrive: abbiamo letto tutti male... Smettila di difendere l'indifendibile. A top24 hanno detto che non ha esultato,...
Risposta
23/02/2017 13.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 23/02/2017 ore 13.41.37 Ultimi messaggi
segnala

e per forza...lui crede di aver ragione ma non nel comportamento ma nelle cose che ha detto ad Allegri.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.