Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/02/2017 ore 23.52.10 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoBenino a Marassi, un po rognoso questo (ennesimo) goal allo scadere...

Va beh, si giocava contro la squadra meno efficiente di questo girone di ritorno (2 punti in 6 partite per il Genoa), si sapeva che sarebbero stati molto incazzosi e col cambio allenatore, non potevano fallire di fronte al loro pubblico.

Quel che fa rabbia, non è tanto il goal di Ntcham, dal limite dell'area, che sorprende uno come Mirante e non è poco. Ma anche questo goal arriva quasi a fine gara, nei minuti di recupero. Pare siamo stati abbonati (a nostra insaputa, forse) a subire goal negli ultimi minuti, ormai. Bah!

Va beh, dalla 20a Giornata ad oggi, nonostante le 4 sconfitte subite e il pari di oggi, siamo virtualmente al 12° gradino e non fra le ultime. Abbiamo battuto tutte le ultime quattro, quindi anche andasse al peggio, non ci sarebbero problemi. Quel che non capisco è come sia possibile, che dopo un 13° posto l'anno scorso, ora siamo al 15° e non vogliamo schiodarci da lì. Una involuzione che sta iniziando a preoccuparmi, per il futuro. Boh.

Va beh, prossimo turno con la Lazio, vorrei dire che almeno un punto va fatto ma a che serve, illudersi? Giocando così non vinciamo nemmeno in 11 contro 9 (ogni riferimento al Milan è voluto). Finiamo sto Campionato meglio che si può, evitando ulteriori cali di classifica, e bona. Ma Saputo qualche decisione anche impopolare, a Giungo la deve prendere. Su chi rimane e chi deve levarsi di torno.

A proposito: a sto giro, c'è poco da fare, il rosso a Torosidis è sacrosanto e mi spiace doverlo dire, ma il ragazzo fa un intervento ben poco scusabile su Simeone.
8456677
Va beh, si giocava contro la squadra meno efficiente di questo girone di ritorno (2 punti in 6 partite per il Genoa), si sapeva...
Discussione
26/02/2017 23.52.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 27/02/2017 ore 00.06.55
segnala

(Nessuno)RE: Benino a Marassi, un po rognoso questo (ennesimo) goal allo scadere...

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : mi saluti quel ghei di Pozzo quando e se lo vedi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2017 ore 13.08.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Benino a Marassi, un po rognoso questo (ennesimo) goal allo scadere...

@PrudencioAguilar : Vittorio Pozzo? Se vuoi te lo saluto direttamente via Whatsapp.
PrudencioAguilar PrudencioAguilar 28/02/2017 ore 13.46.47
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : ndonio da bitonto si, salutamelo come vuoi :-)
namegio namegio 28/02/2017 ore 14.26.15 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Benino a Marassi, un po rognoso questo (ennesimo) goal allo scadere...

il pareggio era un risultato scontato......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.