Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Matrice.Detasser Matrice.Detasser 15/03/2017 ore 08.59.05
segnala

(Nessuno)SACCHI BACCHETTA DYBALA

Arrigo Sacchi, collegato in diretta dagli studi di Mediaset Premium, ha richiamato Dybala sul suo atteggiamento in campo: “Una cosa che non mi piace di te è che protesti troppo con gli arbitri. Peccato perché a Palermo non lo facevi…”
La risposta di Dybala: “E’ vero ha ragione, ma è una cosa che in campo mi viene spontanea, non dovrei farlo lo so”.

Informazione di servizio per il troll: Attieniti all'argomento del post, altrimenti sarai segnalato per OT e provocazione, oltre a quello che sai fare meglio, Offese.
assotiscass assotiscass 15/03/2017 ore 10.53.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SACCHI BACCHETTA DYBALA

E normale,quando a marzo ti giochi tutto ovvio che ogni svista arbitrale può essere un occasione persa..la Juve a perso una finale con un gol in fuorigioco di mjatovic.
19474712
E normale,quando a marzo ti giochi tutto ovvio che ogni svista arbitrale può essere un occasione persa..la Juve a perso una...
Risposta
15/03/2017 10.53.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MaronnChePuzza MaronnChePuzza 15/03/2017 ore 10.55.46
segnala

@Matrice.Detasser :
Sacchi vuol fare il professore,
basterebbe accennargli che baresi chiamava lui il fuorigioco al posto dei guardalinee per zittirlo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2017 ore 11.00.47 Ultimi messaggi
segnala

Quando sei in campo, meno protesti meglio è, visto che il rischio è di prendersi un giallo che può portare ad un rosso. Dybala dovrebbe tenerlo a mente. Lasciare in 9 i compagni non li avvantaggerebbe.
ilputeolano ilputeolano 15/03/2017 ore 11.25.53 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: SACCHI BACCHETTA DYBALA

Finalmente i due argentini possono sfogare i loro istinti repressi, :nightmare
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 15/03/2017 ore 13.24.59
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Quando sei in campo, meno protesti meglio è, visto che il rischio è di prendersi un giallo che può portare ad un rosso. Dybala dovrebbe tenerlo a mente. Lasciare in 9 i compagni non li avvantaggerebbe.

Complimenti, bella risposta la tua.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2017 ore 14.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@Matrice.Detasser : ho ragionato poco da "tifoso" ma più da "calcolatore" in questo caso...
topopigro68 topopigro68 15/03/2017 ore 14.33.22 Ultimi messaggi
segnala

beh ha ragione dybala in campo stai dando tutto e non sei come si dice psicologicamente tranquillo quindi se vedi qualcosa che non ti piace viene spontanea la protesta proprio perché sei in trance agonistica.....mia nonna diceva sempre prima di parlare conta fino a 10 in campo non è facile ed è lì che ci deve essere la bravura dell'arbitro a capire la situazione e usare la mimica o lo sguardo per far capire al giocatore che deve stare calmo se poi prosegue.....giallo o rosso.....il problema è che spesso questo metodo lo usano solo con determinati calciatori mentre con altri sono intransigenti e tirano fuori subito il cartellino
88Rocky 88Rocky 15/03/2017 ore 14.47.47
segnala

Sbaglio o Sacchi ha fatto anche i complimenti all'argentino?
mai una volta che postano le cose per intero
topopigro68 topopigro68 15/03/2017 ore 14.55.42 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky : beh estrapolare da un discorso quello che interessa tralasciando il resto è una cosa tipica che fanno tutti.........un po' come dire a qualcuno/a ci sentiamo e lui/lei capisce solo o fa finta di capire solo ti amo.......... :many :many :many :many :many :many :many
excristian1977 excristian1977 15/03/2017 ore 15.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
beh ha ragione dybala in campo stai dando tutto e non sei come si dice psicologicamente tranquillo quindi se vedi qualcosa che non ti piace viene spontanea la protesta proprio perché sei in trance agonistica.....mia nonna diceva sempre prima di parlare conta fino a 10 in campo non è facile ed è lì che ci deve essere la bravura dell'arbitro a capire la situazione e usare la mimica o lo sguardo per far capire al giocatore che deve stare calmo se poi prosegue.....giallo o rosso.....il problema è che spesso questo metodo lo usano solo con determinati calciatori mentre con altri sono intransigenti e tirano fuori subito il cartellino

esatto
R.aoulcarosin R.aoulcarosin 15/03/2017 ore 15.10.17
segnala

@Matrice.Detasser scrive:
Una cosa che non mi piace di te è che protesti troppo con gli arbitri. Peccato perché a Palermo non lo facevi…”

sacchi è stato diplomatico, è sottinteso che anche le continue ridicole simulazioni sono oramai scandalose.

A 24 anni, possiamo cominciare a definirlo l'ex enfant prodige del calcio mondiale, in Italia segna 7 gol di cui 5 su rigore...in Champions, la vera vetrina, lì dove si vede il vero campione...in 2 anni 2 gol...tutti e 2 su rigore...
Poi mettici che oramai ha preso tutti i beceri costumi dei calciatori juventini...altro che 100 milioni...manco 40...
rosikate rosikate 15/03/2017 ore 15.34.40
segnala

@MaronnChePuzza scrive:
Sacchi vuol fare il professore,
basterebbe accennargli che baresi chiamava lui il fuorigioco al posto dei guardalinee per zittirlo...

dybala ha confermato , la scuola bianconera e che figure e mer....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.