Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

youme66 19/03/2017 ore 17.17.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)UNA RIFLESSIONE...!!!!!

http://https://www.fantagazzetta.com/news/.../aggrediti-tifosi-della-juventus-su-un-pullman-........................Episodio da chiarire ulteriolmente nei prossimi notiziari.Ma che di sicuro non stupisce e che potrebbe essere il primo di una lunga serie di episodi di teppismo.Chiaramente questa è una riflessione solo per persone di almeno media intelligenza,per le altre sarà solo un post provocatorio in risposta alle tante offese che si leggono anche qui in certi post.Per quest'ultimi infatti sarà occasione ulteriore per nuove offese e provocazioni,ma ripeto per le persone di media intelligenza sarà occasione per riflettere e capire che se non ci diamo una regolata noi semplici tifosi prima o poi ci scapperà qualcosa di grave........Dite la vostra in sincerità,questo è solo il mio pensiero personale,certamente ce ne saranno molti altri migliori o meno...!!!!!
8467976
http://https://www.fantagazzetta.com/news/.../aggrediti-tifosi-della-juventus-su-un-pullman-........................Episodio da...
Discussione
19/03/2017 17.17.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ra0ul.carosin ra0ul.carosin 19/03/2017 ore 17.20.19 Ultimi messaggi
gallodaduello gallodaduello 19/03/2017 ore 17.21.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA RIFLESSIONE...!!!!!

@youme66 scrive:
Episodio da chiarire ulteriolmente nei prossimi notiziari.Ma che di sicuro non stupisce e che potrebbe essere il primo di una lunga serie di episodi di teppismo.Chiaramente questa è una riflessione solo per persone di almeno media intelligenza,per le altre sarà solo un post provocatorio in risposta alle tante offese che si leggono anche qui in certi post.Per quest'ultimi infatti sarà occasione ulteriore per nuove offese e provocazioni,ma ripeto per le persone di media intelligenza sarà occasione per riflettere e capire che se non ci diamo una regolata noi semplici tifosi prima o poi ci scapperà qualcosa di grave........Dite la vostra in sincerità,questo è solo il mio pensiero personale,certamente ce ne saranno molti altri migliori o meno...!!!!!

il problema non e' di come verra' accolto qui questo post, qui i tifosi piu' violenti e aggressivi che potranno sicuramente reagire come tu temi, nella vita contano parecchio m eno di niente...
il problema che certe scene disgustose vengono fatte anche da professionisti del calcio, gente cioe' che dovrebbe riflettere bene prima di aprire bocca !
19479182
@youme66 scrive: Episodio da chiarire ulteriolmente nei prossimi notiziari.Ma che di sicuro non stupisce e che potrebbe essere il...
Risposta
19/03/2017 17.21.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle200.8 beatle200.8 19/03/2017 ore 17.21.30 Ultimi messaggi
segnala

tipico gesto di animali..nient'altro da dire..ma alimentato anche dalle continue ruberie di quella societa' schifosa..lo dissi tempo fa' che continuando cosi' si sarebbe arrivato a questo..cosi' come fecero in passato i tifosi della fiorentina quando proclamarono la caccia al tifoso rubentino negli anni che precedettero i fatti di calciopoli...ovviamente dentro c'e pure tutta la frustrazione dei vari lavali col fuoco ecc ecc che si sentono ogni domenica
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/03/2017 ore 17.22.59 Ultimi messaggi
segnala

Non mi si apre il link, ma ne ho trovato un altro, qua. Da capire, cosa ci facessero tifosi di un'altra squadra lì e se sia sicuro che fossero tali. Per me, chi fa questo p un teppista e va trattato come tale.
horus50 horus50 19/03/2017 ore 17.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 : caro amico... dobbiamo solo ringraziare tutti coloro che nn sanno vincere...ma soprattutto non sanno perdere.... inutile appellarsi alle loro intelligenze....chi sa solo sparare a zero su altre squadre.....non puoesser molto o mediamente intelligente

19479191
@youme66 : caro amico... dobbiamo solo ringraziare tutti coloro che nn sanno vincere...ma soprattutto non sanno perdere.......
Risposta
19/03/2017 17.25.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gallodaduello gallodaduello 19/03/2017 ore 17.27.59 Ultimi messaggi
segnala

questo e' quello che riporta l'articolo della fantagazzetta:

Sono partiti dalla Campania per andare a tifare la propria squadra, la Juventus, oggi impegnata a Genova contro la Sampdoria. Questo gruppo di tifosi bianconeri è invece stato bloccato da un gruppo di criminali, sedicenti tifosi napoletani ma che in realtà col calcio c'entrano poco, in Toscana, nel tratto di autostrada tra Arezzo e Firenze.

Il pullman è stato prima speronato e una volta costretto a fermarsi è stato danneggiato con sassi e spranghe. Per fortuna nessun ferito, solo qualche vetro rotto.
19479194
questo e' quello che riporta l'articolo della fantagazzetta: Sono partiti dalla Campania per andare a tifare la propria squadra,...
Risposta
19/03/2017 17.27.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
youme66 youme66 19/03/2017 ore 17.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 : Quindi per te questa violenza è giustificata in quanto una società ha degli aiuti veri o presunti e degli idioti fanno offese razziste?Se sbaglio correggimi perche dal tuo scritto si capisce questo.
youme66 youme66 19/03/2017 ore 17.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Grazie dell'aiuto..... :ok in effetti ho scritto che ci vuole ulteriori accertamenti,ma la cosa non promette bene....!!!!!
19479205
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Grazie dell'aiuto..... :ok in effetti ho scritto che ci vuole ulteriori accertamenti,ma la cosa non...
Risposta
19/03/2017 17.30.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle200.8 beatle200.8 19/03/2017 ore 17.30.56 Ultimi messaggi
segnala

io non giustifico nessun tipo di violenza..pero' al mio prossimo potrei consigliargli di smetterla di provocare continuamente se non vuole rischiare poi ripercussioni..poi mi piacerebbe che si aprissero anche post da parte degli utenti sensibili,di quando cantano lavali col fuoco o che inneggiano alla morte del popolo di napoli..e non solamente quando questi reagiscono
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/03/2017 ore 17.32.51 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 : non c'è di che :ok condivido la tua speranza, direi, fatti gli accertamenti, l'unica cosa che dev'essere certa è una punizione esemplare per chi macchia le domeniche sportive di violenza gratuita.
19479211
@youme66 : non c'è di che :ok condivido la tua speranza, direi, fatti gli accertamenti, l'unica cosa che dev'essere certa è una...
Risposta
19/03/2017 17.32.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SARRIFOREVERCHAMPION SARRIFOREVERCHAMPION 19/03/2017 ore 17.34.09
segnala

La violenza non e' mai giustificata.e' vero che spesso e volentieri anche dirigenti e giornalisti vanno " oltre",buttando benzina sul fuoco delle polemiche,ma qui il problema e' che questa gente sono solo degli esasperati deficienti stressati,che meritano solo la galera.
Puah!
gallodaduello gallodaduello 19/03/2017 ore 17.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
poi mi piacerebbe che si aprissero anche post da parte degli utenti sensibili,di quando cantano lavali col fuoco o che inneggiano alla morte del popolo di napoli..e non solamente quando questi reagiscono

giusto
sono sicuro che quando la juve alla prossima verra' al san paolo saraanno cantati tanti alleluja per la juve e gli juventini giusto ?
youme66 youme66 19/03/2017 ore 17.35.56 Ultimi messaggi
segnala

@beatle200.8 scrive:
o non giustifico nessun tipo di violenza..pero' al mio prossimo potrei consigliargli di smetterla di provocare continuamente se non vuole rischiare poi ripercussioni..

SEI STATO CHIARISSIMO......GRAZIE :ok
Azzurro72 Azzurro72 19/03/2017 ore 17.36.41 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: UNA RIFLESSIONE...!!!!!

E a inizio aprile la Juve deve starci 4 giorni a Napoli tra campionato e Coppa Italia...
gallodaduello gallodaduello 19/03/2017 ore 17.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
E a inizio aprile la Juve deve starci 4 giorni a Napoli tra campionato e Coppa Italia...

speriamo non servano i carriarmati davanti l'hotel !
youme66 youme66 19/03/2017 ore 17.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Infatti speriamo in bene......ma non è solo una questione di napoli,ormai l'odio è alimentato in molte piazze,il mio grande rammarico è che se questa grinta l'italiani la mettessero contro i nostri bene amati politici e tutte le porcate che ci fanno vivere invece che per delle partite di calcio che non ci cambiano certo la vita sarei molto più felice........ma questa è solo una mia stupida utopia...!!!!! :ok :bye
19479239
@Azzurro72 : Infatti speriamo in bene......ma non è solo una questione di napoli,ormai l'odio è alimentato in molte piazze,il mio...
Risposta
19/03/2017 17.47.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 19/03/2017 ore 18.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@SARRIFOREVERCHAMPION scrive:
e' vero che spesso e volentieri anche dirigenti e giornalisti vanno " oltre",buttando benzina sul fuoco

come ha fatto de magistris??
blr.os blr.os 19/03/2017 ore 18.45.45 Ultimi messaggi
segnala

Ai juventini piece fare le vittime!! Intanto come dicono a Napoli Chiagne e fotte :ok
ra0ul.carosin ra0ul.carosin 19/03/2017 ore 19.22.31 Ultimi messaggi
segnala

Un autobus pieno di juventini partito dalla campania....affiancato da una macchina di tifosi... che li hanno struppiati tutti... strano che non stia strillando come una gallina vecchia Marotta, lapo, Agnelli, Buffone...

Comunque c'è poco da fare, chi semina vento raccoglie tempesta, e come dice azzurro non so proprio come faranno a venire a Napoli 2 volte in 4 giorni...
Speriamo non succeda nulla di grave, io so di una protesta civile e simpatica che si sta organizzando...10.000 sacchetti pieni di piscio con cui annaffiare il pulmann della juve.
Secondo meLapo si metterà ai primi posti col finestrino aperto....
19479341
Un autobus pieno di juventini partito dalla campania....affiancato da una macchina di tifosi... che li hanno struppiati tutti......
Risposta
19/03/2017 19.22.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
youme66 youme66 19/03/2017 ore 20.56.52 Ultimi messaggi
segnala

Questi post servono anche a misurare la mentalità di certi tifosi e il loro rapporto con il calcio,basta leggere ogni risposta e ognuno trarrà le sue conclusioni....!!!!! :ok
88Rocky 88Rocky 19/03/2017 ore 21.15.30 Ultimi messaggi
segnala

i napoletani sono pericolosi dappertutti, ormai sono ovunque e pericolosi
non uscite mai da soli
youme66 youme66 19/03/2017 ore 21.24.27 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky : Mi ripeto non è una questione di napoletani juventini romani o che so io,Qui è stato aperto un post di un aggressione a dei tifosi da parte di altri tifosi,non mi interessa se gli aggressori sono di una squadra e gli aggrediti di un altra,io ho letto le risposte e alcuni hanno condannato la cosa altri no altri sono stati ambigui....tutto qui,ripetendomi ognuno trarrà le sue conclusioni...... :ok
88Rocky 88Rocky 19/03/2017 ore 21.36.09 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 : amico devi sapere che una certa tifoseria vive il calcio come una questione di vita, cosi diventa pericolosa. Io me ne terrei alla larga
bir.os bir.os 19/03/2017 ore 21.40.09 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
@youme66 : amico devi sapere che una certa tifoseria vive il calcio come una questione di vita, cosi diventa pericolosa. Io me ne terrei alla larga

A si non e` che sia quella bianco nera? vedendo certi tipi di quei colori scrivere qui si capisce !! tu sei uno di quelli che chiamano leoni da tastiera e !! :ok
youme66 youme66 19/03/2017 ore 21.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky : Lo vedo anch'io,ma non ho mai visto un uomo in bocca a un altro uomo,ho visto invece persone che parlano civilmente e nei limiti del rispetto e altre no......poi vincere perdere fa parte del gioco,e per me lo è,se per altri no problema loro,io mi incarognisco per altro.....;-)
88Rocky 88Rocky 19/03/2017 ore 21.52.43 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 : non calcolare i maleducati, bisogna isolarli, tanto dicono sempre le stesse cose e parlano tra loro
19479480
@youme66 : non calcolare i maleducati, bisogna isolarli, tanto dicono sempre le stesse cose e parlano tra loro
Risposta
19/03/2017 21.52.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gallodaduello gallodaduello 19/03/2017 ore 22.03.53 Ultimi messaggi
segnala

intanto ormai tutti i giorali confermano che gli aggressori erano tifosi napoletani
beh direi che le parole di reina e compagnia bella iniziano a dare i loro frutti !!
rubentus rubentus 19/03/2017 ore 22.22.09 Ultimi messaggi
segnala

la colpa e' dei giocatori della rube che sono arroganti e inneggiano alla violenza con le loro malefatte sportive
bl.ros bl.ros 19/03/2017 ore 22.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
i napoletani sono pericolosi dappertutti, ormai sono ovunque e pericolosi
non uscite mai da soli

Questo e` un post RAZZISTA per esempio !! :ok
gallodaduello gallodaduello 19/03/2017 ore 22.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
Dite la vostra in sincerità,questo è solo il mio pensiero personale,certamente ce ne saranno molti altri migliori o meno...!!!!!

beh dalle risposte che hai potuto leggere sul tuo post un'idea te la sarai fatta su chi potrebbe essere potenzialmente un violento ! purtroppo direi che in futuro ci sara' sempre da aspettarsi si peggio....
19479497
@youme66 scrive: Dite la vostra in sincerità,questo è solo il mio pensiero personale,certamente ce ne saranno molti altri...
Risposta
19/03/2017 22.38.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/03/2017 ore 23.49.31 Ultimi messaggi
segnala

chi inneggia la violenza e' il peggiore di tutti
topopigro68 topopigro68 20/03/2017 ore 01.08.12 Ultimi messaggi
segnala

sapete qual'è la cosa divertente che qui al lago un ragazzo con tanto di tatuaggio del milan sul braccio tra una settimana sposa una juventina, una mia amica juventina è fidanzatissima con un'interista ed è andata a milano con lui a vedere l'Inter con tanto di sciarpa e maglietta delle girls nerazzurre.........questa è la maniera giusta di vivere il calcio e pure quando ci si trova al bar a vedere le partite si ride e si scherza senza problemi......qui siamo davanti a uno schermo e quindi si può scrivere quello che si vuole e spesso qualcuno diventa quello che non è o fa quello che non farebbe mai se fosse in un luogo pubblico con altre persone...........
19479607
sapete qual'è la cosa divertente che qui al lago un ragazzo con tanto di tatuaggio del milan sul braccio tra una settimana sposa...
Risposta
20/03/2017 1.08.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 20/03/2017 ore 09.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 :

i colpevoli morali sono molti giornalisti e molti dirigenti sportivi
benhanscom benhanscom 20/03/2017 ore 11.02.22 Ultimi messaggi
segnala

è una tifoseria violenta che vive il calcio come fosse una guerra tra bande...se succederà qualcosa la colpa sarà di reina e delaurentiis...
19479725
è una tifoseria violenta che vive il calcio come fosse una guerra tra bande...se succederà qualcosa la colpa sarà di reina e...
Risposta
20/03/2017 11.02.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
youme66 youme66 20/03/2017 ore 11.33.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
qui siamo davanti a uno schermo e quindi si può scrivere quello che si vuole e spesso qualcuno diventa quello che non è o fa quello che non farebbe mai se fosse in un luogo pubblico con altre persone...........

Voglio ben sperare,qui sono luoghi dove molti maschi sono superdotati e molte donne tutte strafighe,resta il fatto che fare i fighi/e è stupido e inutile qui,leggere certe cose invece fa riflettere,anche se dette in incognita.......ma i social sono così....!!!!! :ok :amen
namegio namegio 20/03/2017 ore 13.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@youme66 scrive:
.....Dite la vostra in sincerità,questo è solo il mio pensiero personale,certamente ce ne saranno molti altri migliori o meno...!!!!!

episodi così sono sempre successi e succederanno sempre se qualcuno la in alto non decide di cambiare.....
19479902
@youme66 scrive: .....Dite la vostra in sincerità,questo è solo il mio pensiero personale,certamente ce ne saranno molti altri...
Risposta
20/03/2017 13.48.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.