Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

R.aoulcarosin 20/03/2017 ore 12.54.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Moviola del Lunedi

è ora di inaugurare una rubrica seria e compassata.
Dalle analisi dei principali network sportivi quella di ieri appare una giornata tutto sommato positiva per la classe arbitrale.
Viene riportato un solo errore clamoroso, il gol del 2-1 di Salah in roma - Empoli era chiaramente da annullare in considerazione della evidentissima spinta a 2 mani di Salah su Peluso al 48 del primo tempo, giuste quindi le pesanti recriminazioni del Sassuolo di fronte all'incredibile errore.
8468022
è ora di inaugurare una rubrica seria e compassata. Dalle analisi dei principali network sportivi quella di ieri appare una...
Discussione
20/03/2017 12.54.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilputeolano ilputeolano 20/03/2017 ore 12.58.36 Ultimi messaggi
benhanscom benhanscom 20/03/2017 ore 13.00.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Moviola del Lunedi

@R.aoulcarosin scrive:
Viene riportato un solo errore clamoroso, il gol del 2-1 di Salah in roma - Empoli era chiaramente da annullare in considerazione della evidentissima spinta a 2 mani di Salah su Peluso al 48 del primo tempo, giuste quindi le pesanti recriminazioni del Sassuolo di fronte all'incredibile errore.

semmai era roma empoli e il giocatore era letscher..niente i napoli nn riescano manco ad azzeccarci quando vogliono trollare hahahahahahahahaha
namegio namegio 20/03/2017 ore 13.38.09 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Non hai capito che gli arbitri oramai sono liberi?

liberi da cosa ???
ilputeolano ilputeolano 20/03/2017 ore 14.05.53 Ultimi messaggi
namegio namegio 20/03/2017 ore 14.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Madonn...si proprio tardivo.

ahhh ho capito....liberi di fischiare sempre a senso unico...scusa non avevo capito
19479944
@ilputeolano scrive: Madonn...si proprio tardivo. ahhh ho capito....liberi di fischiare sempre a senso unico...scusa non avevo...
Risposta
20/03/2017 14.15.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.